Comunicati

Concessionarie Iveco per Stralis

Iveco è famosa per la solidità dei suoi telai; infatti la durata di un veicolo commerciale pesante dipende dalla capacità di reggere sollecitazioni anche intense senza affaticamento. Anche Stralis non fa eccezioni, con i longheroni a doppio collo di bottiglia con sezione a U fatti di acciaio speciale Fe e 490 ad alto limite di snervamento.

Ovviamente la robustezza meccanica, da sola, non è sufficiente a garantire affidabilità durevole senza un impianto elettrico ed elettronico affidabile. È per questo che l’intero cablaggio del camion Stralis, in cabina e sul telaio, è realizzato con architettura CAN-Bus e tecnologia Multiplex: una soluzione che permette di far dialogare tutte le centraline dei principali organi e sensori del veicolo in modo estremamente efficiente.

Infine, per avere un veicolo commerciale in piena sicurezza, bisogna avere un impianto frenante tecnologicamente avanzato. Tutta la linea Stralis ha di serie un impianto a dischi ventilati di alta qualità e comando elettronico EBS.

Per ulteriori informazioni come sempre è attivo il numero verde: 800.800.288.

Luther Blissett

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma