Cosa cerchi quando vai in spiaggia?
Grandi spazi e silenzi, ambiente suggestivo, sabbia e mare pulito, colori forti, capannelli di persone di tanto in tanto, una struttura accogliente di servizi quasi fosse un’oasi nel deserto.
E poi dopo un po’ di tempo trascorso cerchi attrattive, tante persone, musica, servizi di ristorazione, nautici. Magari esigenze diverse, difficili da conciliare. C’e’ da mettere tutto al posto giusto, al momento giusto.
Cerchi te stesso e il giusto equilibrio con il mondo e col prossimo.
Il mare, la spiaggia, la stessa idea di vacanza deve avere questa qualità rigeneratrice.
Tutto questo lo ritrovi alle Saline di Olbia un luogo unico, magico a pochi minuti dall’aeroporto della Costa Smeralda, una lunga spiaggia bianca, suggestiva di giorno e di notte per la presenza dei fasci di luce dell’Art Beach Club, prima struttura sul mare, aperta emulando il format inventato da Madame Sisì, col locale Art Disco Club Musical Theatre. Gli amanti del bello, della natura hanno trovato casa, questa estate.
Assieme ai loro migliori Amici: i cani!
Si… grandi spazi offrono la possibilità pure di andare in spiaggia con i migliori amici dell’uomo.
E cosi correre, nuotare, ballare, brindare, mangiare, giocare… ma pure riposare, leggere, osservare il panorama cosi unico e rilassante… tutto questo lo ritrovi alla spiaggia delle Saline di Olbia grazie all’Art Beach.
E la musica danzante parte con l’aperitivo dalle 18.
No Comments Found