Oggi tutti siamo soliti effettuare i nostri acquisti online, preferendo questa possibilità a quella di recarci fisicamente in negozio. La comodità e la semplicità di accesso a questo tipo di servizio fanno si che oggi chiunque preferisca fare il proprio shopping direttamente da casa, magari comodamente seduto sul divano, o da qualsiasi altro luogo risparmiando tantissimo tempo. Quello che non molti sanno è che oltre a risparmiare del tempo, acquistando online è possibile anche risparmiare denaro. Si perchè tra le tante possibilità di risparmio che il web offre, vi sono anche interessantissimi coupon in grado di rendere lo shopping online ancora più economico, oltre che piacevole. Non ne hai mai sentito parlare? Ogni azienda pubblica un codice promozionale grazie al quale è possibile ottenere una immediata riduzione sul prezzo quando si fanno acquisti, ed è sufficiente inserire questo codice di sconto nell’apposito campo prima di procedere con l’acquisto per ottenere una immediata riduzione sul prezzo. Perché dunque pagare a prezzo pieno ciò che può essere acquistato con un importo più conveniente? Oggi esistono coupon sconto di ogni tipo, adatti ad ogni utente e riguardanti qualsiasi categoria merceologica di proprio interesse.
Ciò che può obiettivamente essere più difficile per l’utente intenzionato a fare un acquisto, è il riuscire ad individuare il coupon specifico per quel determinato prodotto o servizio di suo interesse. Questa necessità è facilmente risolta grazie al servizio offerto da 1001buonisconto.it, sito che mette gratuitamente a disposizione degli utenti una vasta scelta di coupon e codici promozionali, organizzati in base al brand o alla tipologia di prodotto. L’utente non deve far altro che sfogliare l’elenco di codici a disposizione ed individuare (in maniera davvero semplice) quello di proprio interesse, così da poterlo copiare all’interno dell’apposito campo al momento del check-out ed ottenere immediatamente una riduzione sul prezzo, che può essere un importo prestabilito o una percentuale di sconto. Con i codici sconto di 1001buonisconto.it hai un’ottima opportunità di risparmio, che rende lo shopping online ancora più divertente e conveniente.
Se ti è capitato di vivere un amore non corrisposto, sai bene che è davvero difficile accettare il fatto che l’altra persona non ricambi il tuo sentimento, e che in quei frangenti si è disposti a tutto pur di riuscire ad ottenere un avvicinamento da parte della persona desiderata. Quello che forse non sai è che esiste un rituale tanto antico quanto potente, in grado di poter fare avvicinare a te una persona con la quale vorresti iniziare una relazione o sanare un rapporto di coppia ormai compromesso. Il rituale in oggetto è il legamento d’amore. Come funziona in dettaglio il legamento d’amore? L’operatore (o operatrice) si occupa di andare ad analizzare la coppia in questione, iniziando il rituale e convogliando le energie superiori ottenendo, dopo aver applicato il rituale con grande continuità, il cambiamento desiderato che può letteralmente cambiare la vita di una persona.
Solo un operatore capace e profondo conoscitore di magia e incantesimi può sfruttare al meglio tale rituale, consentendo di ottenere il massimo dei risultati senza alcun tipo di conseguenze negative per i protagonisti, così come può invece avvenire quando si parla di magia nera. I legamenti d’amore sono invece praticati nella magia rossa ed anche in quella bianca, e sono quelli che consentono di far avvicinare (o ritornare) la persona amata in maniera definitiva. Stiamo dunque parlando di legamenti che necessitano di qualche tempo per dare i proprio frutti (diffidare sempre da chi garantisce risultati certi ed in pochi giorni) ed è possibile dover attendere anche tre mesi, prima di ottenere il risultato tanto sperato. Oltre questo arco di tempo è ragionevole pensare che sarà invece sempre più difficile pensare di riuscire ad ottenere un risultato soddisfacente. Megan di Studio Esoterico potrà aiutarti a conquistare (o riconquistare) la persona che ami sfruttando tutta l’efficaci de legami d’amore e consentirti di vivere finalmente la relazione che sogni.
Sotto la guida dell’attuale Direttore Generale Antonio Campo Dall’Orto la Rai passa da una perdita netta di 25,6 milioni nel 2015 a un utile netto di 18,1 milioni, con una crescita da -12,2 a 64,3 milioni
Il braccio di ferro sul futuro di Antonio Campo Dall’Orto, amministratore delegato della Rai sfiduciato dal consiglio d’amministrazione, è il paradosso perfetto della cosa pubblica. “I conti sono a posto, ma il problema è nella legge” osserva Carlo Freccero consigliere indipendente in quota 5 Stelle che poi aggiunge: “La riforma della Rai era stata pensata perché l’azienda potesse mettersi sul mercato e così si è deciso di dare pieni poteri al direttore generale svuotando di fatto il cda, se però sulle decisioni del dg interviene Cantone (presidente dell’authority anticorruzione, ndr) dicendo che vanno rispettate certe regole di fatto si contraddice la questione del mercato. Perché le aziende private sono libere di comportarsi come vogliono”.
Insomma a mettere le briglie all’ex numero due dell’americana Viacom è stata proprio la politica: da un lato si spiegava l’importanza di un manager indipendente, dall’altro si cercava di capire come impedire che la sua libertà uscisse dagli schemi predefiniti di Viale Mazzini. A dimostrazione che la Rai è ancora oggi un limite invalicabile. “Far cadere l’ad sul piano dell’informazione è semplicemente incomprensibile. Si poteva discutere sui nomi, ma non sulla necessità di razionalizzare l’offerta della Rai” spiega Francesco Siliato analista del settore media e partner dello Studio Frasi secondo cui nessuno tra “gli editori incumbent ha avuto le performance della Rai sotto la guida di Campo Dall’Orto”. I numeri lasciano poco spazio alle interpretazioni: la Rai è passata da una perdita netta di 25,6 milioni nel 2015 a un utile netto di 18,1 milioni; il risultato operativo è cresciuto da -12,2 milioni a 64,3 milioni. Insomma il manager che aveva lasciato Telecom Italia Media con un buco milionario, in Viale Mazzini ha dimostrato anche di saper far quadrare i conti senza – tuttavia – penalizzare l’offerta. Certo lo hanno aiutato anche i 200 milioni di euro in più arrivati dal canone in bolletta, ma il sentiero è tracciato.
Sul fronte degli ascolti la Rai ha guadagnato ancora nei confronti di Mediaset confermandosi il principale editore televisivo italiano, inoltre gli addetti ai lavori riconoscono a Campo Dall’Orto anche la capacità di aver attratto un pubblico, quello nella fascia tra i 15 e i 19 anni, che la televisione la guardano solo per sbaglio: nel primo quadrimestre del 2017 i giovani che hanno guardato i canali generalisti – secondo le rilevazioni dello Studio Frasi – sono cresciuti del 9,3%, quelli dei canali nativi digitali dell’11,9% e nel complesso dell’offerta Rai del 9,8%. “Lo ripeto – dice Siliato – se Campo Dall’Orto cade è per motivi incomprensibili, almeno sotto il profilo prettamente industriale. Creare una newsroom, aumentare la multimedialità dei giornalisti sono cose che fanno tutte le televisioni normali”. Il problema è quindi più che altro politico perché nessuno vuole davvero mettere mano all’informazione della Rai con il rischio di toccare i fragili equilibri in gioco. Soprattutto a pochi mesi dalle elezioni.
Lo stesso Matteo Renzi che prima ha portato in carrozza il manager veneto al vertice di Viale Mazzini e poi lo ha scaricato si è in questi giorni defilato. Un atteggiamento d’attesa esplicitato dal silenzio del consigliere Michele Anzaldi: dopo aver attaccato Campo Dall’Orto ogni giorno, per ogni cosa il futuro responsabile comunicazione del Pd ha improvvisamente scelto la strada del silenzio. Come a non voler lasciare impronte.
A lavorare sapientemente i fianchi l’amministratore delegato è stata piuttosto la presidente Monica Maggioni che a differenza di Campo Dall’Orto non è certo estranea alle dinamiche Rai. Il manager, invece, si è fatto consumare prima dalle polemiche sugli stipendi, poi dal piano sull’informazione che prevedeva Milena Gabanelli alla guida del sito internet di Rai News: una minaccia troppo grande per il delicato equilibrio tra il Pd e quel che resta di Forza Italia. D’altra parte andando al voto con un sistema proporzionale l’unico governo possibile potrebbe uscire dall’ennesima intesa tra Renzi e Berlusconi. Meglio quindi non disturbare i manovratori. “Campo Dall’Orto in Rai è come lo Straniero di Camus” chiosa Freccero secondo cui il manager non è certo senza colpe, ma sta pagando anche per responsabilità di altri come sul tema del tetto agli stipendi degli artisti: “La definizione di artista è impossibile perché bisogna tenere in considerazione quelle che sono le esigenze del mercato e degli inserzionisti. Io ho proposto di definire artistici i programmi che sono in grado di autofinanziarsi, ma per il momento è tutto fermo. Senza un accordo sul tetto agli stipendi si danneggia la Rai”. Il rischio è quello di uno stallo lungo un anno fino alla scadenza del mandato di Antonio Campo Dall’Orto: un ribaltone oggi a pochi mesi dalle elezioni sarebbe come detto pericoloso e il sentiero verso nuove nomine stretto. Quanto meno al Senato dove la maggioranza è appesa a un filo. E una Rai nell’impasse, impegnata a cancellare quanto di buono avviato nell’ultimo biennio, rischia solo di favorire la concorrenza. A cominciare da Mediaset.
Raggiungi il tuo obiettivo e metti in risalto tutta la tua bellezza in poche sedute da Kosmetik: il centro che ti regala sorrisi
L’estate è alle porte e, nonostante le giornate assolate, ti senti stanca e stressata. Al mattino sveglia presto, porta i bimbi a scuola, poi cerca un parcheggio e corri a lavoro. Pausa pranzo veloce e si ricomincia fino alle 18. E poi ancora traffico e “finalmente” a casa: pulizie, stirare i panni, preparare la cena, mettere a letto i pargoli, pulire i piatti… svenire a letto. Le giornate sembrano infinite e di tempo per te ne hai veramente poco. Solo il sabato sembra darti un po’ di respiro, ma sei talmente stanca che non hai proprio voglia di far nulla. Però qualche ora per se stesse è sempre importante ricavarsela nel tran tran quotidiano. Proprio per questo il Centro Estetico Kosmetik di Conegliano Veneto è pronto a prendersi cura di te e della tua bellezza, con tanti trattamenti a prezzi competitivi.
Trattamenti per il viso, massaggi per il corpodrenanti, rilassanti e tonificanti, manicure e pedicure, e poi depilazione viso, ascelle, inguine e gambe, per essere belle e pronte per l’estate. Da Kosmetik troverai un ambiente caldo e accogliente, che garantisce il pieno rispetto della privacy. Allo stesso modo gli operatori, guidati dall’estetista Monia Zanardo, ti faranno percepite un senso di intimità che ti metterà subito a tuo agio e ti permetterà di vivere a pieno il rilassamento offerto dai vari massaggi e trattamenti per viso e corpo.
I trattamenti vengono continuamente aggiornati con le nuove scoperte del settore e vengono utilizzati sempre prodotti di ultima generazione tutti sicuri e dermatologicamente testati, che sfruttano l’azione di principi naturali estratti da piante e fiori.
Per il centro estetico di Conegliano Veneto è importante conoscere a fondo ogni cliente per approfondire quali sono tutte le sue esigenze e quali sono gli obiettivi che desidera raggiungere. Il compito degli estetisti di Kosmetiknon è altro che far raggiungere ad ogni cliente il suo obiettivo di bellezza interiore ed esteriore nel minor tempo possibile!
Da Kosmetik vengono esauditi tutti i desideri dei clienti, quindi non ti resta che contattare ed esporre le tue esigenze, le nostre estetiste sapranno rispondere ad ogni tua domanda!
Il Centro Estetico Kosmetik si trova in Via Daniele Manin, n. 10, Località Santa Lucia di Piave. Per info e prenotazioni chiama al 3276211666 oppure scrivi una email a moniazanardo@libero.it
Il ruolo della formazione continuativa nelle performance di vendita dei serramenti
Con l’inizio del 2017 Pavanello Serramenti ha dato il via a una serie di webinar mensili, realizzati per fornire ai propri rivenditori un supporto costante nel processo di acquisizione del cliente.
L’iniziativa nasce dal fatto che l’azienda italiana, con agenti e negozi in tutto il territorio nazionale e all’estero, considera i rivenditori parte integrante della propria struttura. Per questo Pavanello Serramenti desidera affiancare i propri partner commerciali per fornire una conoscenza sempre più approfondita del ventaglio prodotti, ma soprattutto per trasmettere spunti commerciali e quei piccoli accorgimenti che possono fare la differenza nel processo decisionale del cliente.
Come previsto l’attività formativa di agenti e rivenditori si è riflessa fin da subito sulle performance dell’azienda e dopo i primi quattro webinar si possono già vedere gli effetti positivi con un + 19 % sulle vendite. Un ottimo risultato per chi come Marco Pavanello, Direttore Commerciale e Marketing della Pavanello Serramenti, ha tenuto personalmente i webinar formativi e ha raccolto i numerosi complimenti da parte della rete commerciale.
“È un piacere ogni mese accedere alla piattaforma per i webinar e vedere un numero sempre maggiore di partecipanti connessi” afferma Marco Pavanello “questo testimonia l’apprezzamento di chi ha avuto esperienza dei nostri seminari online e ha deciso di passare parola ai propri colleghi.
Per noi rimanere in contatto con la rete è essenziale, per trasmettere efficacemente tutte le novità e i continui aggiornamenti sui nostri prodotti, per dare nuovi stimoli e coinvolgere nelle numerose iniziative dell’azienda, ma anche perché sentiamo la necessità di mantenere fra noi una connessione come un’unica grande famiglia.”
La tecnologia viene sicuramente in aiuto quando si tratta di rimanere connessi. Nessuno spostamento, nessuna spesa di carburante o hotel ma pochi semplici click e si può prendere parte alla conferenza. Inoltre, per poter fruire in differita dei webinar, Pavanello Serramenti ha creato una piattaforma FAD per il download. Tutti materiali formativi, i cataloghi e i contenuti di tipo commerciale possono così essere scaricati in tempo reale da chi si sia registrato al portale.
Francesco Pastoressa
Ufficio Stampa L’Ippogrifo®
Tel. +39 040 761404
www.ippogrifogroup.com