Daily Archives

27 Aprile 2017

Comunicati

La Top Qualità d’Iris Fiorisce da Florablom

  • By
  • 27 Aprile 2017

Se sei un giardiniere con il pollice verde o semplicemente un principiante, è sempre un piacere fare il giardinaggio con Florablom.com, gli esperti del giardinaggio. Hanno i più bei bulbi della pianta dell’iris insieme a semi e piantine di un’ampia varietà di altre piante. Se dai un’occhiata ai negozi di fiori online, ti renderai conto quanto sia raro imbattersi in un sito web con tanta varietà e informazioni sulle piante, soprattutto per il tuo giardino incantevole, e soprattutto, ti accorgerai che su questo sito verranno soddisfatte tutte le esigenze di giardinaggio specifiche. Hanno una vasta gamma di offerte, oltre alle più belle piante e ai più bei fiori. Hanno diversi tipi di attrezzature per il giardinaggio in magazzino delle migliori marche come Sneeboer, Haws e Burgon & Ball. Visita il loro sito qui: https://www.florablom.com/it/bulbi-da-fiore/bulbi-iris/

Nel caso in cui vorresti coltivare le tue spezie e verdure per la tua cucina, hai un gran numero di opzioni presso Florablom.com. La lista è lunga e varia. Macchie di colore all’interno della tua casa sotto forma di piante in vaso e fiori in vasi potrebbero davvero tirarti su, giorno dopo giorno, rendendo la vita in casa una pura gioia. Una pianta di prezzemolo e di timo che cresce fianco a fianco sul davanzale della finestra della cucina e una zucca o due, potrebbero significare che puoi fare la propria cucina biologica e offrire alla tua famiglia il nutrimento più sano possibile. Le piante sane, dopo tutto, sono un segno inequivocabile che tu hai una casa felice.

L’estate è un periodo meraviglioso per decorare il tuo giardino con i fiori belli e colorati. E gli iris, soprattutto, sono piante perenni resistenti e a bassa manutenzione. Ciò significa che chiunque, dai principianti ai giardinieri esperti con anni di esperienza possono farli crescere e, inoltre, queste piante che fioriscono d’estate possono essere coltivate facilmente in una vasta gamma di climi.

Ottenere bulbi dell’iris di buona qualità però non è un compito facilmente realizzabile. Il vivaio locale conserva spesso solo una limitata varietà e, quindi, la qualità potrebbe non essere esattamente super buona. Qui è dove faresti bene ad andare al negozio di fiori online Florablom.com e setacciare i loro cataloghi per gli iris che puoi piantare nel tuo giardino la prossima estate. La cosa grandiosa dei fiori dell’iris è che non solo sono estremamente incantevoli con la loro fragranza dolce, ma invitano anche splendide farfalle e colibrì nel tuo giardino, dandogli la sensazione più celestiale!

Oltre ad essere il top per un giardiniere ardente come te in termini di qualità, ci sono alcuni vantaggi aggiuntivi nel fare shopping su Florablom, i quali sono qui elencati:

  1. Offrono anche in pre-vaso per l’iris per risparmiare anche il minimo disturbo nel dover piantare i bulbi da zero.
  2. Facilità di acquisto e spedizione super veloce.
  3. Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a € 39,99.
  4. Florablom utilizza una confezione di carbonio neutro, il che significa che puoi vantare basse emissioni di CO2 per l’avvio, oltre ad essere un ottimo giardiniere.

Per quanto riguarda gli iris, Florablom è il posto migliore per te, in tutta l’Unione Europea.

Contatto:
Hemmerbuurt 36
1607 CJ Hem (Olanda Settentrionale)
Paesi Bassi

[email protected]
+39 0 282951248
+31(0)84-836 6002 (Fax)

No Comments
Comunicati

Investire nel video marketing: le scuse che non puoi utilizzare

Gli investimenti in attività di produzione video aziendali sono cresciuti in modo esponenziale negli ultimi due anni e sembra che la tendenza sia destinata a mantenersi costante anche da qui al prossimo futuro. Per una vasta frangia di imprenditori e aziende che hanno scelto di credere nel video marketing, però, ne esiste un’altra che continua a dimostrare reticenza nei confronti di una risorsa che, invece, è in grado di apportare valore aggiunto a qualunque tipologia di business e in ogni settore merceologico.

Spesso, il vero scoglio da superare non sta tanto in limitazioni tecniche o di budget quanto, piuttosto, in un approccio timido o scettico da parte del management o della proprietà. A ben guardare, si tratta in molti casi di vere e proprie scuse, accampate rifiutando di progredire verso una nuova direzione pubblicitaria. Ecco le scuse che non dovresti più utilizzare (e le diverse ragioni).

Costa troppo

Falso. O meglio, non necessariamente vero. Certo, la realizzazione di un video può comportare esborsi imponenti e alla portata solo di poche realtà ma pensare che il successo sia direttamente proporzionale alla quantità di soldi immessa è da considerare una considerazione superficiale e, a conti fatti, sbagliata. Il web è pieno di esempi di persone e brand che hanno realizzato campagne trionfali con pochi soldi e tante idee. E poi esistono tanti format a basso costo ma che sono apprezzatissimi dagli utenti; basta pensare ai video tutorial, guide in video per la cui realizzazione bastano il proprio know how tecnico e una camera fissa, abbinati a una certa padronanza della ripresa.

I miei clienti non usano internet

A parte il fatto che, oggi, pensare che si possa fare a meno del web è da considerare quantomeno anacronistico, un approccio del genere deve essere ritenuto del tutto limitato e miope. Se davvero il vostro target è costituito da persone anziane o non avvezze alle nuove tecnologie, potrebbe essere giunto il momento di darsi una svecchiata, puntare anche sulle nuove generazioni, accompagnare la propria azienda verso un approccio più attuale e dinamico.

E di cosa dovrei parlare?

Io vendo bulloni, che video dovrei realizzare?” Non è raro che l’imprenditore scelga di non investire nel video marketing poiché ritiene i propri articoli di scarso interesse artistico. Il lavoro creativo, però, sta proprio nella capacità di creare interesse in ogni circostanza. Si può usare l’ironia oppure la commozione o, ancora, lo shock, lo spavento, le informazioni. Non è tanto importante il prodotto in sé quanto la storia che gli si costruisce intorno. Non esiste nulla al mondo che, se raccontato nel modo giusto, non possa diventare interessante.

No Comments
Comunicati

Integrazione dei sistemi di diffusione sonora ad IP Security Forum Bari

BARI – Ad IP Security Forum, l’evento per eccellenza dedicato all’IP Security che il prossimo 26 maggio farà tappa a Bari, si parlerà anche di integrazione dei sistemi di diffusione sonora con i sistemi di videosorveglianza e antintrusione.

 

Ad intervenire sul tema Filippo Gambino, Amministratore Delegato di Ermes Elettronica, che descriverà la soluzione adottata per consentire un immediato primo intervento del personale di un centro di controllo remoto, al fine di contrastare un tentativo di intrusione in aree critiche all’interno di un perimetro aeroportuale. La soluzione proposta potrà essere trasferita nella messa in sicurezza di strutture ad elevato rischio come centrali elettriche, dighe, depositi di carburante e simili.

 

Punto di riferimento per la crescita e l’aggiornamento dei soggetti interessati all’IP Security – installatori, system integrator, progettisti e utenti finali – IP Security Forum prosegue di anno in anno il proprio percorso di miglioramento, con il contributo dei numerosi partecipanti, sempre più coinvolti, insieme a sponsor e relatori, nella definizione di un evento a misura di convegnistica ed esposizione.

 

Tante le opportunità in più per i professionisti dell’IP e della sicurezza che vogliono rispondere alle sfide di un mercato in continua evoluzione, per comprendere come utilizzare le proprie competenze in modo creativo, tale da integrare tecnologie alternative, e da offrire ai clienti nuovi applicativi.

 

Per le registrazioni è già attivo il seguente link:

http://www.ipsecurityforum.com/

 

 

No Comments