Daily Archives

26 Luglio 2016

Comunicati

Problemi di altezza? Slancia il tuo fisico con l’abbigliamento

Consigli di stile di abbigliamento maschile che ti aiuteranno a sembrare più alto.

 “Altezza mezza bellezza”. Se la tua statura non è delle migliori puoi ricorrere a degli escamotage in fatto di abbigliamento uomo che aiuteranno il tuo fisico a sembrare più alto.

La parola d’ordine è Slim Fit! Elimina dal tuo armadio i capi oversize a favore di quelli strech e aderenti, non indossare pantaloni a vita bassa e fa’ attenzione alla lunghezza affinché non crei pieghe sulle caviglie. Prediligi le righe verticali perché allungano la silhouette. Se lavori in ufficio indossa abiti gessati, come quelli proposti da Clayton ma fa’ attenzione alla giacca: che non sia a doppiopetto e che abbia uno o due bottoni perché restringono il punto vita e creano un effetto ottico più alto. Per quanto riguarda gli accessori, usa la cintura dello stesso colore dei pantaloni per non spezzare l’armonia della silhouette e prediligi le cravatte slim ai papillon in quanto allungano il busto.

Per un abbigliamento casual indossa t-shirt dai toni chiari, a collo alto o con scollo a V, utilizza pantaloni a vita alta, modello skinny o a sigaretta. Consigli di stile anche per le calzature. Sono bandite le stringate: i lacci allargano il piede.

Per aiutare la tua statura a essere più alta collegati a Clayton per trovare l’outfit adatto a te approfittando dei saldi, della spedizione gratuita per ordini superiori ai € 49,00. Inoltre, iscrivendoti alla newsletter ricevi il 10% di sconto sul tuo primo ordine online.

No Comments
Comunicati

AUMENTA I TUOI GUADAGNI CON UN SITO WEB

Se hai cliccato per leggere questo articolo, l’hai fatto perchè non hai un sito web e vuoi aumentare i tuoi clienti oppure hai un sito web ma ormai datato e non adatto più alle moderne tecnlogie del web.

Devi sapere che il sito web è come la tua casa virtuale, perciò come hai cuore di ospitare le persone in una bella casa accogliente e piacevole dal punto estetico perchè non farlo anche con la tua attività? Tutto ciò aumenterà il tuo branding e la tua reputazione tra i tuoi clienti e quelli potenziali.

Un sito web è il modo in cui ti presenti al pubblico e parlerà per te ogni volta che un navigatore del web cercherà informazioni sui tuoi prodotti e servizi.

Stai capendo l’importanza di essere presenti su Internet ed esserlo in modo attivo ed essere protagonista, e di sicuro non puoi trascurare la parte più importante della tua presenza online. Il web negli ultimi anni ha fatto passi da gigante, ormai siamo invasi da smartphone e tutto ciò ha portato alla nascita di nuovi standard per il web,di nuove tecnlogie con relativa conseguenza che è finita l’era dei siti vetrina, realizzati come fossero un copia/incolla di un catalogo cartaceo.Bisogna avere cura della grafica del sito che è di primo impatto per il visitatore e soprattuto curare l’aspetto della navigabilità sui dispotivi mobile attuando template grafici responsive

Ai tuoi potenziali e futuri clienti devi offrire un’esperienza di navigazione unica, dare loro le informazioni( dettagliate e concise) che cercano nel momento in cui le cercano e nel modo più semplice e intuitivo possibile e inserirle negli spazi adatti al’interno delle pagine web del tuo sito web.

Perciò devi creare il tuo sito web o sviluppare delle landing page? Ti serve un Booking per vendere Online o vuoi aprire un blog ma non hai le competenze tecniche necessarie? Sei già entrato nel magico mondo della vendita online o stai per fare il grande salto? Devi fare un restyling totale del tuo sito web? Non perdere tempo dando altro vantaggio ai tuoi competitor… Contattami e Aumenta i tuoi guadagni con un sito web

No Comments
Comunicati

Immobili residenziali: nel primo semestre 2016 prezzi in calo del 2,1%

Continua a rallentare la discesa dei prezzi del mercato residenziale italiano e, secondo l’Osservatorio condotto dall’Ufficio Studi di Immobiliare.it (http://www.immobiliare.it), nel primo semestre 2016 la riduzione è stata pari al 2,1%.

Si conferma quindi la tendenza evidenziata nelle rilevazioni precedenti che avevano fatto registrare, per il 2015 un -5,1% sui dodici mesi, diventato poi -2,9% nel secondo semestre dello scorso anno.

A giugno 2016 il prezzo medio di un immobile italiano è stato pari a 1.964 euro al metro quadrato, anche se con oscillazioni importanti lungo lo Stivale; al Nord il costo evidenziato dall’Osservatorio sul mercato residenziale italiano messo a punto dall’Ufficio Studi di Immobiliare.it è pari a 1.969 euro al metro quadro che diventano 1.652 euro al Sud e addirittura 2.381 euro al metro quadro al Centro.

Importante anche la differenza in termini assoluti fra grandi e piccoli centri: nelle località con oltre 250.000 abitanti il costo medio al metro quadro è pari a 2.610 euro; 1.721 euro per ciascun metro quadrato nei comuni con meno di 250.000 residenti.

Le differenze, però, diventano minime se si analizzano i valori, e le relative variazioni, in termini percentuali; tanto al Nord quanto al Sud Italia i prezzi si sono ridotti del 2% su base annua e, rispettivamente, dello 0,7% e dello 0,6% da marzo a giugno 2016. Al Centro le diminuzioni di costo sono state pari al 2,5% nei dodici mesi e allo 0,5% nell’ultimo trimestre.

La situazione varia poco anche se l’analisi viene fatta considerando come parametro la dimensione della città; nell’anno i prezzi si sono ridotti dell’1,9% nei grandi centri, del 2,2% in quelli più piccoli.

«Come avevamo previsto – dichiara Guido Lodigiani, Direttore Corporate e Ufficio Studi di Immobiliare.itdopo anni di forte crisi il mercato immobiliare italiano tende nuovamente alla stabilità e questo non può che essere un bene anche per gli investitori che, infatti, ritornano a guardare con interesse al nostro Paese

I capoluoghi di Regione

Anche nel primo semestre del 2016 Firenze conserva il primato di capoluogo di regione più caro d’Italia con un prezzo al metro quadro pari a 3.418 euro, comunque inferiore dello 0,4% rispetto al 2015; seconda, nella classifica dei prezzi, è Roma che registra un calo importante nell’anno (-2,4%) e arriva ad una media di 3.381 euro al metro quadro sorpassando di un soffio Milano che si ferma a 3.255 euro (-0,3% nell’anno).

Osservando la classifica dal lato opposto, il capoluogo di regione più economico è Catanzaro, dove per comprare casa si spendono mediamente 1.162 euro (-2,7% nell’anno), seguito da Campobasso (1.292 euro/mq; -6,7% rispetto al 2015) e Perugia (1.311 euro/mq; -6,5% rispetto al 2015)

Il capoluogo di regione che nel corso degli scorsi dodici mesi ha subito il calo maggiore dei prezzi è Aosta: ai piedi del Monte Rosa i costi delle case sono scesi dell’8,2%.

Uno solo dei venti capoluoghi di regione italiana ha visto invece crescere il prezzo degli immobili: è Potenza che con 1.693 euro al metro quadro porta la variazione al +1,8% su base annua e addirittura al +2,2% da marzo a giugno 2016.

No Comments
Comunicati

Curiosità su Villa Ada, il secondo parco più grande della capitale

  • By
  • 26 Luglio 2016

Una delle zone più affascinanti e intriganti di Roma  è quella che si snoda attorno a Villa Ada,  il secondo parco pubblico più grande di Roma, dopo Villa Doria Pamphili, meta per tutti i turisti che si trovano nella capitale a soggiornare negli hotel stazione Termini e che scelgono il parco per una bella passeggiata in assoluto relax immersi nella natura.

Il parco di Villa Ada si trova nella zona settentrionale di Roma, nei pressi della via Salaria, nel quartiere Parioli e si contraddistingue perchè al suo interno è presente un massiccia presenza faunistica, grazie soprattutto alla vicinanza del Tevere, che porta ad avere  dentro al parco animali come: scoiattoli, talpe, ricci, conigli selvatici.

La zona di Villa Ada è anche un luogo di ritrovo per i giovani, grazie allenumerose manifestazione che vengono organizzate, tra queste la più importante è “Roma incontra il mondo” , una serie di concerti di artisti provenienti da tutto il mondo. Tale manifestazione viene organizzata fin dal 1994 dal Comune di Roma e dall’ARCI, per  sensibilizzare la cittadinanza su tematiche come la pace, l’integrazione culturale, la guerra, il razzismo e la pena di morte.

Molte associazioni ambientaliste della capitale si sono lamentate e hanno contestato  queste manifestazioni che si svolgono all’interno del parco di Villa Ada, poichè a loro dire causerebbero danni al patrimonio arboreo.

La storia di Villa Ada

Villa Ada è una delle più antiche presenti sul territorio italiano, infatti i primi resti d’insediamento risalgono al VII secolo a.C,  vista anche la vicinanza con la via Salaria che è la più antica via consolare di Roma,  inoltre sotto il territorio della villa si trovano le antichissime catacombe di Priscilla.

Risulta essere più recente l’edificazione dei palazzi all’interno, questa viene fatta risalire al XVII, periodo in cui la villa era di proprietà del Collegio Irlandese.

Alla fine del  ‘700 la villa viene acquistata dalla famiglia Pallavicini, che la sistemò come un giardino di passaggio creando all’interno delle piccole costruzioni come: il Tempio di Flora, il Belvedere, il Cafehaus.

La famiglia Savoia  acquistò la villa nel 1872, con il re Vittorio Emanuele II, che fece realizzare dei lavori per ampliarla, mentre il suo successore Umberto I la vendette al Conte Telfener, che la intitolò alla moglie Ada.

Fu riacquistata dal re Vittorio Emanule III, che la tenne fino al 1946, quando dopo la  vittoria della repubblica nel referendum del 2 giugno, fu costretto all’esilio.

Durante il periodo della seconda guerra mondiale, Benito Mussolini fece costruire nelle vicinanze della villa un bunker antibombardamento.

 

No Comments
Comunicati

Pubblica Amministrazione: tutto sul portale NoiPa

  • By
  • 26 Luglio 2016

Il NoiPa è il nuovo portale dedicato alla pubblica amministrazione, realizzato nell’anno

2012, la sua struttura interna è molto più semplice e quindi rende la consultazione da parte degli interessati più facile e veloce, rispetto al sistema usato precedentemente.

Prima della creazione del NoiPa gli interessati dovevano usare il portale SPT per avere informazioni riguardo i servizi relativi allo stipendio e ai contributi, mentre tramite il portale Stipendi PA, potevano consultare il cedolino unico. All’interno del noipa sono presenti due aree ben distinte, la prima è pubblica, quindi può essere consultata da chiunque ne abbia interesse, la seconda è invece privata, si può accedere solamente dopo aver effettuato la registrazione, ed è dedicata ai dipendenti della pubblica amministrazione. L’area pubblica è suddivisa in quattro sezioni distinte, la prima per l’offerta, vale a dire che sono presenti tutte le informazioni utili per poter accedere al sito, la seconda è denominata persone, all’interno sono presenti tutte le informazioni riguardo i vari servizi presenti, la terza è definita amministrazioni, custodisce i servizi usati dalla pubblica amministrazione per la gestione del trattamento fiscale, economico e previdenziale dei lavoratori. L’ultima sezione è la partner, dove sono presenti i vari soggetti erogatori dei numerosi servizi integrati. Sono presenti all’interno dell’area pubblica anche informazioni sul fisco, sulla modulistica, sulle convenzioni ecc.

Come si accede all’area riservata

Le credenziali delle quali bisogna essere in possesso per poter accedere all’area riservata sono il proprio codice fiscale e la password, che viene assegnata in automatico, durante la fase di registrazione e che può essere poi cambiata con una personale, accedendo all’apposita area del portale. E’ importante sapere che nel caso in cui il proprio indirizzo di posta elettronica è stato già comunicato all’amministrazione di competenza, sarà quest’ultima a dovergli assegnare un numero di matricola.

Cedolino

Com’è stato già detto in precedenza il Noipa permette agli interessati di poter avere numerose informazioni e documenti importanti, ad esempio il Cud, il cedolino dello stipendio. in modo più veloce e semplice. Il lavoratore della pubblica amministrazione che desidera ad esempio visualizzare e stampare il cedolino dello stipendio, non deve fare altro che accedere inserendo le proprie credenziali, cliccare sulla voce documenti disponibili e infine scegliere la voce relativa al cedolino. Quest’ultimo sarà composto da tre pagine, all’interno della prima sono presenti varie informazioni di riepilogo, nella seconda le stesse informazioni sono trattate in modo più approfondito e infine nella terza sono inserite le varie eventuali note del lavoratore.

 

No Comments
Comunicati

Eagle Networks distribuita da BB Tech

ACCORDO BB TECH GROUP – BLUE EAGLE TECHNOLOGY PER LA DISTRIBUZIONE DEI SERVIZI A MARCHIO EAGLE NETWORKS

Le soluzioni IT di Blue Eagle Technology dedicate alle PMI e agli studi professionali distribuite capillarmente a livello nazionale attraverso il canale BB Tech Group.

 Bergamo, 19 luglio 2016 – «Non ci fermiamo.afferma Giampaolo Bombo, CEO di BB Tech Group, (www.bbtechgroup.net), distributore europeo indipendente di soluzioni IT per il mercato enterprise – Abbiamo preso un impegno con i nostri Rivenditori ai quali vogliamo offrire costantemente risposte per i loro clienti finali, ossia soluzioni e servizi IT di qualità ma economicamente accessibili anche alle piccole realtà produttive presenti sul territorio».

In questo contesto si colloca l’accordo stipulato pochi giorni fa tra BB Tech Group e Blue Eagle Technology; dinamica azienda con sede a Brescia, Blue Eagle Technology è conosciuta dal mercato per la fornitura di servizi informatici ad alta affidabilità e sicurezza nonché per i servizi di consulenza, utili in particolar modo alle imprese che per dimensione non possiedono un dipartimento IT dedicato. Presente sul mercato italiano dal 2011, nel 2013 Blue Eagle Technology acquisisce il marchio Eagle Networks (https://www.eagle.network/) dando vita a una divisione focalizzata esclusivamente sulla sicurezza e protezione dei dati aziendali, tra cui la linea EagleHeaps per il backup e recovery cloud locale, ibrido (locale+cloud) e in Cloud, punto iniziale della partnership tra BB Tech e Blue Eagle.

La distribuzione di EagleHeaps a livello nazionale costituisce solo il primo step di una collaborazione più ampia tra le due aziende lombarde che hanno già previsto la realizzazione di un road show autunnale per i Rivenditori e i loro clienti.

«La nostra azienda è votata allo sviluppo di servizi IT necessari alle aziende, servizi ad alta affidabilità tecnica e sicurezza, soluzioni che ora sono economicamente accessibili anche alle piccole realtà che costituiscono il tessuto produttivo italiano, quali PMI e studi professionaliafferma Barbara Abeni, CEO di Blue Eagle TechnologyDa anni puntiamo sullo scouting dei servizi, i nostri tecnici seguono corsi e training negli USA e in UK. Per essere vincenti è necessario dotarsi di una distribuzione nazionale, noi abbiamo scelto BB Tech Group un canale solido, dotato di uno Staff e di una rete di Rivenditori affidabili, tecnicamente preparati e ricettivi alle soluzioni IT d’avanguardia».

«Riponiamo grandi aspettative in questa partnershipconclude Giampaolo Bombo  che costituisce un’opportunità per i nostri Reseller di mantenimento dei clienti e di ampliamento del portafoglio per acquisirne nuovi. Oggi più che mai è fondamentale essere vicini ai clienti specialmente sulla salvaguardia dei loro patrimoni aziendali, ossia i dati. Con le soluzioni Eagle Networks siamo certi di poter rispondere a questa esigenza ».

Informazioni su BB  Tech Group:

BB Tech Group è distributore IT indipendente per il mercato Enterprise in Italia. Fondata a Bergamo nel 2012, è riconosciuta a livello nazionale e internazionale come Partner globale di riferimento grazie alle sue caratteristiche di competenza, velocità di interazione con i fornitori e risposta ai clienti, scelta dei brand per lo sviluppo di soluzioni IT personalizzate, servizi e supporto logistico ottimale.

Informazioni su Blue Eagle Technology:

Blue Eagle Technology nasce dalla volontà di creare una realtà innovativa nella fornitura di servizi e consulenze informatiche. Scouting di nuovi servizi e ricerca di soluzioni atte a proteggere il patrimonio informativo aziendale ne fanno il partner ideale per tutte le aziende, che trovano il supporto di tecnici specializzati e consulenti attenti alle loro reali esigenze.

No Comments
Comunicati

One for All rinnova la sua offerta audio/video a IFA 2016

In scena a Berlino nuovi supporti TV, innovative antenne e una linea completamente rinnovata di telecomandi universali con funzionalità Netflix

Milano, 25 luglio 2016 – Sarà nel segno delle grandi novità la partecipazione di One For All a IFA 2016, nuova edizione della principale fiera mondiale dedicata all’elettronica di consumo. L’azienda, specialista nella produzione e commercializzazione di accessori audio/video, presenta infatti una gamma di prodotti fortemente rinnovata, in grado di rispondere alle esigenze di numerose categorie di utenti.

A Berlino, One For All presenterà nuovi supporti TV, una famiglia di antenne dotate di funzionalità rivoluzionarie e una linea del tutto rinnovata di telecomandi universali, compatibili con le più moderne NetTV e dotati di opzioni specifiche per Netflix. Al centro di tutto, come sempre, la scelta di puntare sulle tecnologie più avanzate per offrire agli utenti un’esperienza audio/video sempre più semplice ed al tempo stesso appagante.

Presso lo stand dell’azienda – padiglione 26, stand 125 – sarà possibile toccare con mano l’innovazione firmata One For All, ammirare le novità di prodotto ed approfondire con il management temi legati all’evoluzione della tecnologia, alle strategie commerciali e alle opzioni di utilizzo.

Nuove antenne DVB-T2 HD
Sono caratterizzate da un’eccezionale capacità di ricezione e da un’amplificazione automatica le nuove antenne DVB-T2 HD che One For All presenterà nel corso della fiera. In particolare, in caso di segnale incostante, i nuovi modelli – SV 9425, SV 9435, SV 9480, SV 9490 e SV 9495 – permetteranno comunque una visione ottimale ad alta definizione. Di facile installazione, le antenne One For All rappresentano il complemento ideale per i modelli più avanzati di TV. Amplificazione a 54dB e ricezione a 360° (su alcuni modelli) consentono la miglior esperienza di visione sul mercato

Nuovi telecomandi universali e funzionalità Netflix
La linea Smart Control si arricchirà di un nuovo modello – Smart Control 5, che permette di gestire cinque diverse tipologie di dispositivi. Comandabile comodamente tramite una app gratuita, e configurabile in modo intuitivo via Bluetooth, questo nuovo modello offre accesso diretto all’archivio di codici One For All, il più esteso al mondo con i suoi 320.000 codici diversi firmati da oltre 8.000 brand. La linea Smart Control è stata arricchita anche da un tasto completamente nuovo, dedicato a Netflix, che permette di gestire in modo immediato i modelli di TV compatibili e raccomandati da Netflix.

IFA vedrà anche il lancio di una linea di telecomandi completamente nuova, chiamata Evolve, caratterizzata da un’eccezionale rapporto tra prezzo e prestazioni. I modelli di questa serie permettono di gestire 1, 2 o 4 dispositivi differenti e garantiscono la miglior flessibilità attualmente disponibile sul mercato.

Una linea di supporti TV più ricca
Si arricchisce ulteriormente anche l’offerta di supporti One For All, adatti a TV di ogni marca e dimensione. Le linee Smart, Solid e Ultra Slim offrono una possibilità di scelta realmente senza confini, oltre a un a grande flessibilità nell’installazione, grazie a numerose opzioni di regolazioni. Dal modello di base, imbattibile per convenienza, ai modelli più avanzati, caratterizzati da design avanzato e soluzioni di sostegno all’avanguardia.

Accessori audio/video per una migliore esperienza d’uso
A IFA, One For All presenterà anche i suoi apprezzati accessori audio/video, che mettono gli utenti in condizione di godere dei propri contenuti multimediali in modo semplice ed intuitivo. Il Wireless HDMI Sender permette di inviare il segnale AV dal dispositivo sorgente (TV, decoder, console da gioco e lettore DVD) in HDMI e HD in un’altra stanza a un secondo televisore, senza l’ausilio di presa antenna né cavi, il tutto tramite wireless. I Bluetooh Music Receiver rendono invece possibile trasmettere musica in streaming in modalità wireless dai propri smart device su qualsiasi impianto Hi-Fi situato entro un raggio di 10 metri, assicurando un suono cristallino in HD (il modello SV1820), o di qualità comunque elevata (la versione SV1810).

One For All
One For All, con quartier generale a Enschede, nei Paesi Bassi, è il marchio retail di Universal Electronics Inc. www.uei.com che contraddistingue gli accessori audio-video universali. Fondata nel 1986, Universal Electronics Inc. (UEI) è leader mondiale nella tecnologia wireless per il controllo della casa connessa. Progetta, sviluppa e propone soluzioni innovative che consentono ai clienti di controllare dispositivi per l’intrattenimento, supporti digitali e sistemi domestici. Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.oneforall.it

No Comments
Comunicati

Finestre in Legno per serramenti di prestigio.

  • By
  • 26 Luglio 2016

Scegliere serramenti in legno significa dare valore all’abitazione.

Il legno lavorato artigianalmente apre la porta ad infinite soluzioni estetiche

I serramenti in legno hanno un valore estetico inimitabile specie se a realizzarle è una falegnameria come Arte del legno 86.
Oltre l’estetica, ogni finestra realizzata con la sapienza di maestri artigiani, offre un valore intrinseco perché ogni manufatto diventa una piccola opera d’arte nata con amore e passione da una disciplina che pochi conoscono e che trasmette autenticità.
Le finestre in legno di una falegnameria che si occupa di restauro legno a Roma sono valide dal punto di vista estetico, pratico ed etico perché il legno è vivo e respira ed apre la porta ad infinite possibilità.
Maneggiare il legno è solo un punto di partenza per chi da anni lo lavora con quella passione che fa parte della vita quotidiana.
Le finestre in legno di Arte legno 86 hanno carattere e flessibilità e coniugano perfettamente i nuovi ritrovati tecnologici con la flessibilità e l’inconfondibile gusto di un materiale che da sempre trasmette sicurezza ed accoglienza.
Ogni finestra di Arte Legno 86 può essere realizzata su misura con tutta la creatività di chi la realizza e con la tipologia di apertura preferita dal cliente che deciderà se far installare vetri fonoassorbenti e antieffrazione.

Gli innumerevoli vantaggi delle finestre in legno

Se si decide di farsi realizzare delle finestre in legno il vantaggio non è solo estetico ma ci sono tantissimi benefici che il legno apporta ad una soluzione abitativa a partire da quelli termo acustici.
Le finestre in legno riparano dal freddo ma sono capaci anche di attutire i rumori provenienti dalla strada in modo che chi soggiorna in casa può tranquillamente lavorare o studiare senza essere infastidito dal trambusto del traffico o dagli schiamazzi.
Le finestre in legno a Roma sono l’ideale per quegli stabili che si trovano al centro di questa grande metropoli sempre viva ed attiva e con elementi del genere si assaporerà un caldo tepore o la giusta frescura, in un rassicurante silenzio.
Il legno, per antonomasia, offre un’eccellente coibentazione e le finestre in legno sono una garanzia perché permettono di risparmiare sul consumo dell’energia elettrica e sul costo del combustibile per alimentare le stufe.
Il legno è l’unico materiale che rende l’ambiente sano ed è l’ideale per i bambini e per quei soggetti allergici che soffrono di fastidiose patologie derivanti dall’aria poco sana.
Possedere degli infissi in legno è sinonimo di comfort perché il legno ha la capacità di togliere anidride carbonica dall’atmosfera e rilasciare ossigeno, migliorando notevolmente la qualità dell’aria.
L’ambiente con le finestre in legno a Roma diventa automaticamente più vivibile grazie all’eliminazione di condense che sono la causa principale di affezioni alle vie respiratorie.
La climatizzazione diventa perfetta sia d’inverno che d’estate anche perché le finestre in legno di Arte del legno 86 rispettano le normative nazionali del settore per ciò che concerne la classificazione energetica degli stabili cittadini.

Le finestre in legno trasmettono autenticità

Il legno non pone limiti ai gusti e agli stili d’arredamento.
Si combina perfettamente con qualsiasi tipo di arredo si trovi in casa e le stesse finestre diventano complementi d’arredo perché esprimono eleganza, calore e naturalezza.
Possedete mobili moderni o classici?
Le finestre di Arte del legno 86 si adeguano a tutte le tipologie di arredo, grazie anche alla varietà dei toni.
Accolgono qualsiasi esigenza del cliente con il sistema a persiane, oscurante o quant’altro e qualunque sia la tipologia scelta, le finestre assicurano la permeabilità dell’aria, la trasmittanza termica e la resistenza alle raffiche di vento.
Le essenze utilizzate da arte del legno 86 sono pregiate e accuratamente selezionate perché il cliente deve assaporare il gusto della stagionatura e della maturazione di questo legname proveniente da Africa o Sud America.
Le mani abili dei maestri artigiani lavorano il rovere, il castagno, il Larice e tanto altro legname di prestigio per realizzare infissi che hanno lo scopo di aggiungere valore alle case dei cittadini romani.
Gli amanti del mondo eco sostenibile saranno felici di poter godere di finestre dagli alti standard qualitativi e che un giorno potranno essere riciclate senza problemi e nell’ottica dell’ecocompatibilità.
Verniciate solo ed esclusivamente con sostanze a base d’acqua, le finestre in legno di Arte del legno 86 hanno un basso impatto ambientale e mantengono il legno poroso e traspirante.
Le tecniche di verniciatura sono quelle di ultima concezione e su qualsiasi tipo di infisso è possibile imprimere la tonalità desiderata dal cliente e che si addice a qualsiasi contesto architettonico.
Si possono scegliere finestre coordinate alle porte già esistenti o variegate tipologie che danno modo alla creatività e all’estro personale di divagare perché un materiale come il legno non pone nessun limite, anzi, regala spazio all’immaginazione e apre spiragli inimmaginabili.
Chi lavora il legno con innata bravura è capace di trasformarlo in qualcosa di raffinato ed elegante capace di creare ambienti accoglienti e dettati alla convivialità.

Se si ha voglia di serramenti di alta qualità realizzati con amore e passione da chi trasforma il legno grezzo in materiale nobile, basta rivolgersi a Arte del Legno 86 e si potranno acquistare finestre in legno dove la tradizione entra in perfetto connubio con le innovazioni tecnologiche al fine di tramutare un elemento semplice in una vera e propria decorazione.

No Comments
Comunicati

“Come te” è il titolo del singolo di Sara Borgogni

In radio il nuovo interessante brano della cantate toscana

Arriva la nuova proposta di Sara Borgogni a sollecitare il popolo radiofonico italiano . Una magia pop dalla grande personalità e maturità idonea a catturare l’attenzione degli ascoltatori . In questo momento difficile Sara si presenta con le idee molto chiare per dare inizio ad un percorso dalle grandi speranze considerando il notevole valore dell’artista.

Sara Borgogni nasce a Montevarchi nel 1992. Cresce e vive nella piccola città di san Giovanni Valdarno.
All’età di 10 anni,dopo la separazione dei genitori,si trasferisce,con la madre e il nuovo compagno a Sesto Fiorentino. Un cambiamento che la segna .
Lontana dalle sue amicizie e dalla maggior parte della sua famiglia,riscontra problemi nel ricrearsi un piccolo nucleo di amici.
Questa difficoltà trova però sfogo e consolazione nella musica al quale si avvicina fin da piccola.
Inizia a studiare canto moderno solo all’età di 11 anni,s eguita e sostenuta dall’insegnante Francesca Candela che la inserisce prontamente in un coro di sole donne.
Dopo aver frequentato per 5 anni l’Atheneum Musicale Fiorentino,dopo tanti concorsi regionali,cominciati a 16 anni, nel 2009 inizia ad interessarsi, per caso, al mondo della scrittura.
Intraprende così la strada della Cantautrice.
Compone autonomamente le sue canzoni per quanto riguarda la parte melodica e il testo, per l’arrangiamento musicale collabora con Franco Poggiali Berlinghieri presso l’ArteStudio 53 di Sesto Fiorentino.
All’attivo, Sara ha 33 brani,per lo più in lingua italiana,che raccontano fasi e momenti della sua vita.
Testi dal contenuto vario ma con un filo conduttore,la rabbia.
Alcuni dei suoi brani l’hanno accompagnata nei concorsi canori in giro per l’Italia,portandola a togliersi le sue piccole soddisfazioni e soprattutto a prendersi qualche rivincita.
Questi sono alcuni dei contest al quale ha partecipato:
Vincitrice del Cantagiro 2014,Sez. Cantautori
Vincitrice del Discanto 2014, Sez.Inediti ,Livorno
Premio Lucio Dalla al Concorso Fornaci Incanto 2014,premiata da Dolcenera.
Tra i 5 Cantautori alla finale del Tour Music Fest 2014,svoltasi al Piper di Roma
Finalista del San Jorio Festival 2014 di Asti
Seconda classificata al concorso Notti Magiche 2015 dove viene premiata da Antonino e Rosaria Renna di RDS
Finalista al concorso Donne d’Autore 2016,Lecce
Finalista Premio Donida 2016 dove si aggiudica il premio MEI

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication
[email protected]
[email protected]

No Comments
Comunicati

LIONSHOME SI ESPANDE IN NUOVI MERCATI

Il portale di comparazione di prodotti home&living approda in numerosi nuovi mercati confermando il suo trend di crescita costante

Il motore di ricerca che permette di confrontare una vasta gamma di articoli di arredamento, accessori per la casa, il giardino e molto altro, nato in Germania e già presente in in Austria, Regno Unito, Italia, Francia e Spagna, apre i battenti anche in Polonia e si espande oltreoceano negli Stati Uniti e in India.

Nei prossimi mesi inoltre in programma il lancio del portale anche in Olanda e in Brasile, rinsaldando la strategia di forte espansione internazionale, resa possibile dal grande successo ottenuto nei portali già stabiliti, con un trend di crescita che si attesta costante e un traffico di oltre un milione di utenti.

Un numero sempre crescente di e-shop online collaborano tramite la condivisione dei loro prodotti all’interno del database Lionshome, offrendo agli utenti la possibilità di trovare e confrontare l’articolo desiderato in maniera veloce ed efficiente.

 Lionshome offre ai suoi utenti una vera e propria shopping experience, affiancando alla core activity di motore di ricerca, un Blog aggiornato costantemente da contente editors esperti nel settore dell’arredamento, offrendo ispirazione e utili tips.

Prova l’esperienza Lionshome

No Comments
Comunicati

Creazione siti web e web marketing Varese, Novara, Verbania, Milano

Internet è ormai una realtà quotidiana e consolidata per milioni di persone. Non più solo personal computer ma tablet e smartphone sono di uso abituale. Sempre più utenti, prima di acquistare, ricercano sul web opinioni, recensioni, informazioni su marchi, aziende e prodotti. Il cliente è ora attivo e proattivo nelle proprie scelte, sempre più studiate ed accorte. Al giorno d’oggi questo fattore non può essere più trascurato ed si è reso necessario un rapporto diretto e reale con il cliente.

E’ quindi necessario essere presenti attivamente e positivamente sul web per fidelizzare i vecchi clienti ed ottenerne di nuovi. La creazione di un sito web vetrina è il primo passo per instaurare questo rapporto virtuale con il nostro target. Il cliente, cercandoci, dovrà ritrovarci oppure rischiamo di perderlo.

Internet è un’enorme fonte di possibilità ancora poco sfruttata.

Le vendite online hanno un incremento percentuale a doppia cifra e costante negli ultimi anni, sempre più persone si affidano al web per i propri acquisti ricercando offerte e promozioni. Avere un portale di ecommerce permette, senza un eccessivo investimento, di raggiungere fette di mercato sempre più grandi ed aumentare il proprio business.

Ma non è sufficiente sfruttare tutto questo. I siti internet ed i portali di ecommerce devono essere usabili e navigabili su dispositivi mobile e soprattutto devono essere rintracciabili facilmente sul web.

Per questo, se si vuole avere successo, è necessario rivolgersi a degli specialisti del settore e non improvvisarsi web designer senza esperienza sprecando risorse inutilmente e rischiando anche di ottenere l’effetto contrario con strategie poco efficaci e negative sul pubblico.

Claudia Tonzi ha più di dieci anni di esperienza come web developer ed è una sicurezza nel suo campo. Affidabile e professionale ti aiuterà a trovare la strada più giusta per promuovere la tua attività online a partire dalla semplice gestione di pagine social alla realizzazione di siti web professionali e portali ecommerce.

Se hai un sito web già esistente che non riesce a decollare potrà aiutarti con campagne marketing adatte e ottimizzazione del sito per i motori di ricerca.

Contatta Claudia all’indirizzo [email protected] o chiamandola al numero 3291775656

Visita il suo sito web per maggiori informazioni a questo link www.claudiatonzi.it

Esperienza e professionalità al tuo servizio

No Comments
Comunicati

Verizon supporta la Digital Transformation delle aziende con Virtual Network Services

Verizon Enterprise Solutions prosegue la propria strategia di Software Defined Networking e Network Functions Virtualization e lancia Virtual Network Services per supportare le aziende nel passaggio a un modello di infrastruttura virtuale e offrire una maggiore agilità e risorse on-demand.

Disponibili fin da subito in tutto il mondo, questi nuovi servizi, offerti as-a-service, trasformeranno sostanzialmente il network grazie a soluzioni software-based rilasciate su piattaforme aperte – differenziandosi significativamente dalle modalità odierne di fornitura dei servizi di rete. A guidare questo cambiamento sono la digitalizzazione del business, delle comunicazioni IP, di Internet video e del mobile-to-cloud.

 

I Virtuali Network Services di Verizon consentiranno ai clienti di avere una rete “viva”, che possa essere modificata rapidamente in base al numero di sedi aziendali e degli utenti, alla larghezza di banda richiesta dalle applicazioni e all’utilizzo di queste ultime da parte degli impiegati, così da avere una rete sicura, efficiente e performante.

Questa nuova gamma di servizi garantirà alle aziende vantaggi tecnici e di business, quali:

Business:

  • Agilità: migliorare il time to market attraverso un ridotto deployment di hardware e un provisioning di software rapido
  • Riduzione del total cost of ownership: un modello di pricing “pay-as-you-go” on-demand e flessibile e una minore esigenza in termini di hardware
  • Gestione end-to-end: piattaforma di orchestrazione completamente gestita e automatizzata, per abilitare una serie di servizi di Virtual Network Function (VNF), rilasciati simultaneamente utilizzando la stessa piattaforma, attraverso un portale web estremamente semplice
  • Livelli di servizio flessibili: funzionalità disponibili e attivabili quando servono

 

Tecnici:

  • Flessibilità: funzionalità di rete e vendor multipli sulla stessa piattaforma/Customer Premise Equipment universali.
  • Scalabilità dinamica: capacità di risposta alle necessità di aziende con centinaia o migliaia di sedi.
  • Un ecosistema ricco di partner tecnologici con vendor di rilevanza mondiale: la release iniziale del servizio include Cisco, Juniper Networks, Fortinet, Riverbed, Palo Alto Networks e Viptela.
  • Deployment del servizio rapido e semplice: utilizzo di portali self-service per abilitare rapidamente l’ordine e i processi di deployment.

“Le modalità di fornitura dei servizi di rete sta attraversando un cambiamento epocale, il più importante da quando la tecnologia MPLS è stata ampiamente adottata”, ha affermato Shawn Hakl, Vice President of networking and innovation, Verizon. “Oggi la rete si sta evolvendo in un modello virtuale utilizzando una tecnologia simile a quella che ha determinato la disruption nel mercato dei data center. Con il nostro nuovo set di soluzioni, le aziende saranno in grado di bilanciare l’agilità, le performance, i costi e la sicurezza di cui hanno bisogno in seguito alla crescita delle applicazioni mobile-to-cloud e di Internet of Things.”

 

Le reti tradizionali non offrono più alle aziende l’agilità necessaria per competere con successo

Le reti tradizionali hanno funzionato bene quando le richieste del mercato erano meno dinamiche, ma le aziende oggi devono essere più innovative ed agili. Le reti del passato sono diventate sempre più complesse e, nel tempo, difficilmente gestibili dal punto di vista operativo. Molte non permettono la scalabilità delle applicazioni tanto rapidamente quanto richiesto, e questo può portare a cicli di deployment più lunghi e complicati.”

Inoltre, le reti di oggi devono essere più reattive per stare al passo con le crescenti richieste di larghezza di banda. Infatti, IDC, società di ricerche e analisi di mercato, ha previsto che la Digital Transformation potrà determinare, già solo nel 2016, un incremento del 50% in termini di connettività nei diversi settori industriali*.

Le reti virtualizzate sono ideali per le aziende con struttura distribuita e numerose sedi distaccate, reti datate che necessitano di aggiornamento dell’hardware, budget di spesa limitati o ridotti e pionieri della tecnologia che cercano nuovi modi innovativi per far crescere il proprio business.

“I servizi virtualizzati sono la strada del futuro”, ha affermato Nav Chander, IDC Research Manager, Enterprise Telecom. “In qualità di leader globale di networking, Verizon è in prima linea con il lancio di Virtual Network Services. La visione, la strategia e il deployment dei servizi, garantiti da Verizon, rappresentano la soluzione perfetta. Mi aspetto che anche altri operatori del settore seguano questa strada.”

 

I tre modelli di deployment di servizi virtualizzati offerti da Verizon

Verizon offrirà ai propri clienti tre modelli di deployment di servizi virtualizzati, tra cui: Customer Premises Equipment (CPE) universali “premises-based”, servizi CPE virtuali su piattaforma cloud (disponibili dall’autunno 2016) e servizi ibridi in cui gli utenti, per soddisfare le proprie esigenze aziendali e necessità tecniche, possono utilizzare un modello di deployment cloud-based o premises-based.

I pacchetti di Virtual Network Services inizialmente proposti da Verizon sono sicurezza, ottimizzazione WAN e servizi SD WAN e includono:

 

Virtual Network Services Partner tecnologico
vSecurity

 

Cisco        
Fortinet
Jupiter Networks
Palo Alto Networks
vWAN Optimization
Cisco

Riverbed

SD-WAN

 

Cisco

Viptela

uCPE
Cisco

Jupiter Networks

 

I nuovi servizi di Verizon possono essere forniti attraverso reti pubbliche, private e wireless di Verizon o di altri provider, nonché attraverso una combinazione di diversi operatori su reti multiple.

Per aiutare i clienti a progettare e implementare soluzioni di Virtual Network Services, i servizi professionali di Verizon possono supportare i clienti con attività di assessment e di design della rete.

Per ulteriori informazioni, visitate il link http://www.verizonenterprise.com/products/networking/sdn-nfv/virtual-network-services/index.xml

No Comments
Comunicati

Energie rinnovabili e autotrasporto: la Francia rivoluziona la sua rete stradale

La potenza dell’energia rinnovabile al servizio delle infrastrutture. Con questo proposito la Francia si prepara a rivoluzionare l’utilizzo delle strade e la guida di automobilisti e autotrasportatori, sfruttando le enormi potenzialità del fotovoltaico. Nei mesi scorsi il governo francese ha approvato il progetto “Wattway Panels”, che consiste nella pavimentazione di 1000 Km di strada con pannelli fotovoltaici in grado di fornire energia elettrica.

Un progetto nato grazie all’iniziativa della ditta Colas, specializzata nella pavimentazione stradale, insieme a INES – l’Istituto Nazionale Energia Solare – e l’Agenzia francese Ambiente e Energia, presentato con successo lo scorso anno al Salone dell’efficienza di Parigi, e che è considerato molto importante dagli addetti ai lavori per lo sviluppo dell’economia ecosostenibile. La Wattway Panels prevede l’applicazione su strada di pannelli fotovoltaici composti da una resina in silicio policristallino, spessi appena 7 mm e in grado di assorbire luce solare. Nonostante il loro piccolo spessore, essi sono altamente resistenti e perfettamente idonei al transito di tutti i mezzi, dalle automobili ai camion più pesanti. La loro applicazione, inoltre, è molto semplice perché non richiede alcun intervento strutturale, bensì una normale operazione d’incollaggio.

La prima sperimentazione è avvenuta nel Dipartimento della Vandea (con un finanziamento complessivo di 160 mila euro) dove i pannelli, installati nell’area parcheggio del centro sportivo-culturale VENDESPACE nei pressi di La-Roche-sur-Yon, sono oggi in grado di alimentare una stazione di ricarica per veicoli elettrici.

L’obiettivo principale del Wattway, ovviamente, è quello fornire energia a zero impatto ambientale. Si prevede, infatti, che la pavimentazione di un manto stradale lungo 1000 Km sarà in grado di fornire energia pulita a 5 milioni di famiglie, ovvero l’8% dell’intera popolazione francese. Il settore trasporto con bisarca guarda con estremo interesse a questo progetto ed è pronto a scommettere sia sulla sua sostenibilità, poiché la consistenza della resina che ricopre le lastre le rende infatti resistenti e antiscivolo senza compromettere in alcun modo la viabilità dei veicoli, sia sui vantaggi economici da esso derivanti intesi soprattutto come indipendenza energetica.

No Comments