Daily Archives

27 Giugno 2016

Comunicati

Red Hat annuncia i risultati finanziari del primo trimestre

• Fatturato trimestrale a $568 milioni, +18% rispetto all’anno precedente
• Fatturato derivante dalle sottoscrizioni a $502 milioni, +18% rispetto all’anno passato
• Fatturato derivante dalle sottoscrizioni legate a sviluppo applicativo e altre tecnologie emergenti a $98 milioni nel trimestre, in aumento del 39% anno su anno
• Fatturato differito a fine anno pari a $1,69 miliardi, in aumento del 18%

Milano, 27 giugno 2016 – Red Hat, Inc. (NYSE: RHT), leader mondiale nella fornitura di soluzioni open source, ha annunciato i risultati finanziari relativi al primo trimestre dell’anno fiscale 2017, terminato il 31 maggio 2016.

“Digital transformation e cloud computing stanno modificando il modo in cui la aziende competono in ogni settore. Le imprese che rapidamente adottano tecnologie agili hanno successo in un ambiente che innova. Le nostre tecnologie open source aiutano i clienti a cogliere i benefici di business associati a questi rapidi cambiamenti”, commenta Jim Whitehurst, President e Chief Executive Officer di Red Hat. “La crescente adozione delle nostre tecnologie si riflette nell’aumento di fatturato, compresa la crescita del 18% anno su anno in Q1 trainata in parte da un aumento del 39% delle nostre tecnologie emergenti e di sviluppo applicativo”.

“Il primo trimestre ha inaugurato molto positivamente l’anno”, aggiunge Frank Calderoni, Executive Vice President Operations e Chief Financial Officer di Red Hat. “Il momento particolarmente positivo del nostro business e l’execution dei nostri commerciali sono evidenziati da un numero record di contratti per un valore superiore al miliardo di dollari, in aumento del 50% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno”.

Fatturato:
Il fatturato totale del trimestre è stato di $568 milioni, in crescita del 18% rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente (a valuta costante). Il fatturato legato alle sottoscrizioni di $502 milioni, in aumento del 18% rispetto al primo trimestre dello scorso anno (a valuta costante). Il fatturato legato alle sottoscrizioni ha rappresentato l’88% del fatturato complessivo.

Analisi del fatturato derivante dalle sottoscrizioni:
Il fatturato legato all’offerta di infrastruttura è stato di $403 milioni nel corso del trimestre, in aumento del 14% rispetto allo scorso anno (del 13% a valuta costante). Il fatturato derivante dallo sviluppo applicativo e altre tecnologie emergenti è stato di $98 milioni, in aumento del 39% (a valuta costante).

Utile di esercizio:
L’utile d’esercizio GAAP per il primo trimestre è stato di $75 milioni, in crescita del 6% rispetto all’anno passato. Dopo compensazioni azionarie e ammortamenti e costi di transazione relativi a combinazioni di business, l’utile d’esercizio non-GAAP per il trimestre è stato di $124 milioni, in aumento del 9%. Nel trimestre, il margine operativo GAAP è stato del 13,3%, il margine operativo non-GAAP del 21,8%.

Utile netto:
L’utile netto GAAP per il trimestre è stato di $61 milioni, pari a $0,33 per azione, rispetto ai $48 milioni, pari a $0,26 per azione, registrati nel trimestre precedente. L’utile netto e compensato non-GAAP per il trimestre è stato di $92 milioni, pari a $0,50 per azione, dopo compensazioni azionarie e ammortamenti. Questo dato si rapporta a un utile netto compensato non-GAAP di $81 milioni, pari a $0,44 per azione, registrato nello stesso trimestre dell’anno passato.

Flusso e disponibilità di cassa:
Il flusso di cassa operativo ha raggiunto i $232 milioni nel trimestre, in aumento dell’8% rispetto all’anno precedente. Tra contanti ed investimenti convertibili l’azienda vantava al 31 maggio 2016 una liquidità di $2,12 miliardi.

Fatturato differito e backlog:
Alla fine del trimestre, il fatturato differito complessivo dell’azienda è stato di $1,69 miliardi, in aumento del 18% rispetto allo scorso anno.

Red Hat, Inc.
Red Hat è il principale fornitore al mondo di soluzioni open source che si avvale di un approccio community-based per offrire tecnologie cloud, Linux, middleware, storage e di virtualizzazione affidabili e performanti. L’azienda offre anche servizi di supporto, formazione e consulenza ai suoi clienti in tutto il mondo. Come hub di connessione in una rete di aziende, partner e comunità open source, Red Hat aiuta a realizzare tecnologie innovative che liberano risorse per la crescita e preparano i clienti per il futuro dell’IT. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.redhat.com.

Per ulteriori informazioni stampa:
Sandro Buti / Chiara Possenti
Axicom Italia srl
Tel 02-7526111
[email protected] / [email protected]
www.axicom.com

No Comments
Comunicati

I server di Razer Arena ora sono protetti da EasyAntiCheat (EAC)

I server dedicati a Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO) di Razer Arena ora integrano EAC garantendo una soluzione durevole contro i “cheater”

MILANO – 27 giugno 2016 – Razer™, leader mondiale in periferiche e software per gamer, annuncia che i server di Razer Arena integreranno EasyAntiCheat (EAC) nell’ambito di un’ulteriore iniziativa volta a contrastare chi si avvale di mezzi sleali nel corso dei tornei. Questa partnership metterà a disposizione i migliori sistemi di game security creati specificamente per il gaming competitivo e gli e-Sport, contribuendo a garantire il massimo della regolarità nel corso delle partite.
“Organizzare tornei di CS:GO online può dare luogo a diverse problematiche, con giocatori in grado di sfruttare script di terze parti che ‘imbrogliano’ il sistema”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Per questa ragione siamo entusiasti di collaborare con EAC eSports e di integrare il loro software nei nostri server, che ci consentirà di sbarazzarci degli hacker e di assicurare a tutti lo svolgimento di tornei regolari”.
Per celebrare questa integrazione, Razer organizzerà tornei di CS:GO per gli appassionati del Nord America e dell’Europa, nel corso dei quali verrà data prova dell’efficacia di EAC.
Di seguito l’URL relativo alle pagine dei tornei:
Nord America – http://rzr.to/eacna
Europa – http://rzr.to/eaceu
Premi per ogni torneo:
1° classificato – 250 dollari + 5 Mamba TE
2° classificato – 150 dollari + 5 DeathAdder Chroma
3° classificato – 100 dollari + 5 Goliathus Medium

EASYANTICHEAT:
Con EasyAntiCheat il gioco è divertente, grazie all’offerta di servizi di game security world-class volti a contrastare la pirateria e i cheat nei giochi online.
EasyAntiCheat eSports (EAC eSports) è una divisione di EAC dedicata agli eventi competitivi, con una storia di oltre 10 anni nella protezione dei tornei di tutto il mondo.
Maggiori informazioni: http://www.easyanticheat.net

RAZER ARENA: http://www.razerzone.com/arena/

Razer:
Razer™ è leader mondiale nelle periferiche e software per gamer. L’azienda trasforma il modo in cui le persone giocano, interagiscono con altri giocatori e si identificano con lo stile di vita del gamer. Avendo vinto l’ambito premio “Best of CES” per cinque anni consecutivi, la leadership dell’azienda nell’innovazione di prodotto continua a dare vita a nuove categorie per la comunità del gaming che si stima conti oltre 1 miliardo di gamer in tutto il mondo.
Il design e la tecnologia Razer includono una serie di interfacce e dispositivi di sistema, voice-over IP for gamer e una piattaforma cloud per la personalizzazione e il potenziamento dei device per il gaming.

Fondata nel 2005, Razer è supportata da Intel Capital, IDG-Accel ed Heliconia Capital Management (Heliconia), una sussidiaria interamente controllata dell’azienda di investimenti di Singapore Temasek. Per maggiori informazioni http://www.razerzone.com/about-razer.

Contatti Stampa:
Razer
Jan Horak
[email protected]

Axicom Italia
Massimiliano Balbi
[email protected]

No Comments
Comunicati

MARCO MILOCCO GURU DEL MANAGEMENT ALBERGHIERO A 5 STELLE PARTNER DI IMAGINE COMMUNICATION

 

MARCO MILOCCO

GURU DEL MANAGEMENT ALBERGHIERO A 5 STELLE

PARTNER DI IMAGINE COMMUNICATION

 

 Roma 23 giugno 2016. Importanti novità per IMAGINE Communication, l’agenzia di Comunicazione e Marketing, che ha al suo attivo una forte esperienza dedicata al settore del turismo: si arricchisce della professionalità di Marco Milocco, considerato tra i manager al top del settore, per continuare ad offrire ai clienti consulenze nei diversi ambiti grazie alle diverse specializzazioni di alto livello.

 

Marco Milocco – dopo anni di esperienza diretta nel management alberghiero, che lo ha portato a ricoprire ruoli di prestigio in compagnie alberghiere di lusso, nazionali ed internazionali, dalla storica Ciga Hotels a Starwood, da Venezia a Firenze, dalla Costa Smeralda alla Toscana con Ferragamo, passando per Roma con l’Hotel d’Inghilterra e le altre proprietà già Royal Demeure, fino ad arrivare a Trieste per il lancio di una nuova destinazione 5 stelle – ha voluto mettere a frutto la sua esperienza al servizio di quanti oggi possono avviare attività nel settore o perfezionare le proprie performance.

 

“Una risorsa preziosa per noi – ha dichiarato Lucilla De Luca, fondatore di Imagine Communication insieme a Daniele Savio – che ci permette di offrire al mercato un ulteriore servizio di qualità, dalla formazione alla gestione imprenditoriale nel settore dell’ospitalità – e che completa il ventaglio di quanto già in essere, con la comunicazione ed il marketing, dalle relazioni esterne all’ufficio stampa offline ed online, dagli eventi alle sponsorizzazioni.”

 

Grazie ad un sistema di networking, inoltre, l’agenzia offre un punto di riferimento unico con professionisti dedicati alle diverse discipline del settore, dal web marketing all’art direction con Marco D’Aloisio Mayo, dalla grafica alla pubblicità con Cristiana Mottolese per ALCM, dalla fotografia con Frezza La Fata Fotografi agli eventi con Cookinart di Lucia D’Aloisio, dal supporto commerciale con Synergy International di Sabina Galdiolo ed Enrico Costa, fino alla comunicazione internazionale nei paesi chiave.

 

IMAGINE Communication è in grado di creare progetti su misura per le aziende, con un approccio adeguato alle diverse strategie e budget, grazie all’esperienza di successo acquisita negli anni – dal turismo al lusso, dalla cultura al sociale fino all’enogastronomia – con compagnie nazionali ed internazionali, come Choice Hotels, Royal Demeure, Baglioni, Sofitel, Sina Hotels o Starwood destinazioni di lusso come la Costa Smeralda, alberghi e chef stellati come l’Hotel Hassler di Roma con Francesco Apreda e il Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo o Angelo Troiani con Coquis e Heinz Beck con il Café Les Paillotes, eventi culturali e fund raising come il Festival dei Due Mondi di Spoleto, e lancio di nuovi brand come HomeExchange o Idoctors.

 

Per ulteriori informazioni:

IMAGINE COMMUNICATION, Via della Giuliana 58 – 00136 Roma

tel. 06.39750290 – www.imaginecommunication.eu[email protected]

[email protected] cell. 335.5839843

 

 

 

No Comments
Comunicati

Consigli utili per sfuggire alla monotonia quotidiana

  • By
  • 27 Giugno 2016

Non avvertite mai la voglia di staccare con il mondo per qualche ora? Magari cercare un rifugio, diverso da casa propria, chiudere la porta e lasciar fuori problemi, distrazioni, impegni ecc?

Negli ultimi anni sempre più persone scelgono la struttura alberghiera che più li attira, anche nella città d’appartenenza, dove poter passare un giorno o alcune ore in pace e tranquillità con se stessi. Il tutto per fuggire allo stress di una vita frenetica e piena di impegni.

La vita soprattutto in una grande città come Roma è sempre più frenetica e caotica, tanto che durante la pausa pranzo non sempre è semplice recarsi nelle proprie case, per rilassarsi anche solo per un’ora. Se prima per rilassarsi basta una giornata alla spa, adesso qual è l’ultima moda? Quando si parla di relax la combinazione perfetta è letto, televisione, mangiare e tanto, ma tanto silenzio!

Quando si è alla ricercai relax, per un ora o un giorno, entrano in gioco le strutture alberghiere soprannominate day use hotel Roma. Ma cosa sono in realta?

I day use hotel altro non sono che i classici hotel che si possono prenotare ad ore, che spesso vengono utilizzati da colo che non possono recarsi a casa per la pausa pranzo.

All’interno di queste strutture alberghiere potrete usufruire di diversi servizi, grazie ai quali riuscirete senza ombra di dubbio rilassarvi e coccolarvi come se fosse in casa vostra. Chi l’aveva detto che gli alberghi ad ore erano destinati agli amanti in fuga passionale?

Per un motivo o per un altro ognuno di noi cerca di sfuggire alla monotonia della propria vita, magari fatta di casa, lavoro, amici, famiglia… per cui si sente davvero la necessità di concedersi qualche piccola ora di relax lontani dalle proprie abitudini.

I servizi che potete richiedere sono davvero tanti e cambiano a seconda della struttura che sceglierete, tra questi troverete sempre il classico cibo in camera, oppure un massaggiatore personale… insomma tutto l’occorrente necessario per passare delle ore in totale relax con se stessi o anche in dolce compagnia.

Questo tipo di strutture possono essere prenotate con molta semplicità e per tutte le ore che servono, pagando così solo il tempo della vostra permanenza non essendo così costretti ad affittare la stanza con la tariffa giornaliera.

Se poi avete voglia recarvi in queste strutture segretamente è semplicissimo! Negli hotel ad ore, infatti, potete facilmente pagare in struttura richiedendo il massimo della riservatezza.

No Comments
Comunicati

Vendere la proria auto: un sito pieno di consigli

E’ online il nuovo sito della Dibimotors di Torino, nota azienda di compravendita di auto di lusso. Il sito fornisce moltissimi articoli con consigli e suggerimenti su come vendere facilmente e senza problemi la propria auto di lusso usata, o su come acquistarne una nuova o di seconda mano. Il sito mette anche a disposizione un servizio online di valutazione delle auto di lusso usate, che entro qualche ora fornisce una valutazione precisa e affidabile a chi intende vendere la propria auto.

Quando si parla di acquisto auto in contanti, le alternative sono due. C’è chi cerca un privato disposto ad acquistare un’automobile in contanti, dopo una trattativa più o meno lunga, e chi invece decide di rivolgersi a un’azienda specializzata nella compravendita di auto usate.

Non è difficile oggi vedere volantini sulle strade delle città italiane, che recitano più o meno così: “compro auto usate: pagamento immediato, voltura in sede. In qualsiasi condizione.”

Solitamente sono privati che cercano un affare o sono nel mercato per fini poco chiari. Non tutti i privati ovviamente cercano di lucrare sull’acquisto di automobili usate, alcune persone infatti, vogliono semplicemente trovare una vettura funzionante che permetta ogni giorno di raggiungere il luogo di lavoro.

Tuttavia quando si intrattiene una compravendita di auto con un privato, il rischio è sempre quello di essere in qualche modo ingannati. Può sembrare strano, visto che i soldi si ricevano in mano e subito, ma possono esservi risvolti poco positivi se non si ha dimestichezza e si cerca di concludere il prima possibile l’affare. C’è chi non fa il passaggio di proprietà e utilizza la vettura come se fosse ancora nostra, chi la utilizza per il riciclaggio di denaro, oppure chi paga con soldi falsi, caso questo a volte non risolvibile per l’impossibilità di entrare di nuovo in contatto con la persona. Sono questi solo alcuni esempi di cosa si può incontrare prendendo troppo alla leggera questo tipo di questioni.

Il così detto “acquisto di auto in contanti” è quindi una pratica molto diffusa ma, quando si parla di due privati, i rischi possono, come si diceva, essere alti. Senza considerare che non si ha una valutazione oggettiva del valore dell’auto e si rischia di perdere anche una parte di guadagno. Questo perché le valutazioni “ufficiali”, tipo quelle disponibili sulle pubblicazioni periodiche di settore, danno solo una valutazione generale dell’auto, senza però tenere conto di diversi fattori, che possono andare dagli optional presenti, ad eventuali altre caratteristiche, che possono mutare non di poco il valore dell’auto stessa.

E’ bene tenere inoltre presente un’altra delicata questione. In Italia, il pagamento in contanti è vietato per legge quando la cifra è superiore a 3.000 euro. Difficilmente si vende un’auto al di sotto di questa cifra quindi, i “compro auto in contanti” possono esporci a rischi davvero seri con il fisco italiano.

I vantaggi di vendere un auto in contanti sono di certo molti, quando però ci si rivolge a un’azienda specializzata nella compravendita di vetture, questo proprio per evitare rischi come quelli appena esposti. Per prima cosa si può contare su una valutazione oggettiva e reale, che non porta in perdita. Tutto è regolarizzato con un contratto e soprattutto, è possibile concludere l’affare in pochissimo tempo e ricevere il versamento del denaro direttamente sul conto corrente bancario. Inoltre è molto più difficile che un’azienda che abitualmente si occupa di compravendita di auto usate possa tentare di ingannare a chi a lei si rivolge, rispetto a quanto può succedere con un qualunque ignoto privato. Questo anche perché un’azienda che si rispetti ha una storia e una reputazione da difendere sul territorio, e qualsiasi eventuale azione poco corretta nei confronti dei clienti, finirebbe per compromettere la stessa reputazione, cosa che alla fine procurerebbe un indubbio danno economico.

Per queste ragioni è consigliabile, quando ve ne è la possibilità, rivolgersi ad una azienda di comprovata serietà, che tratti quotidianamente l’acquisto di auto usate. Spesso, per risolvere un dubbio, è in questi casi sufficiente chiamare per un appuntamento senza impegno, in modo da ricevere anche la valutazione della propria auto e decidere poi se venderla oppure rivolgersi eventualmente a qualcun’altro, e tutto nella massima trasparenza.

No Comments
Comunicati

Con la frutta “giusta”, è subito estate

Sono iniziate le vacanze e il mare è, senza dubbio, la meta più gettonata per le ferie estive. Una scelta ottima sotto tanti punti di vista, compreso quello di una sana alimentazione.  Happy Bio, con le sue merende di frutta e verdura è quindi un buon motivo per trascorrere un pomeriggio in spiaggia e godere dei sapori della frutta fresca, presentata con fantasia sotto forma di spiedino, frullato, macedonia. E intera, perché no!

“Frutto della collaborazione fra Confcommercio e Camera di Commercio di Ravenna, Stabilimenti Balneari della costa romagnola e Fattorie Faggioli di Cusercoli (FC) – sottolinea Daniele Ferrieri di Confcommercio Ravenna –  la mission di Happy Bio è quella di raccordare  al polo costiero romagnolo un’offerta in cui  “la vacanza” stessa diventa occasione di promozione dell’intero Territorio, assumendo come elemento centrale strategico la sana alimentazione bio.”

Una proposta legata al benessere che vede le prime “tappe” il 28 giugno al Bagno Diana a Marina Romea (RA) e il 29 giugno al Bagno Nautilus a Punta Marina Terme (RA).

“Gli imprenditori del mondo rurale – aggiunge Fausto Faggioli, promotore delle iniziative – sono una parte integrante del Territorio e,  attraverso la rete con gli operatori del mare e con i soggetti della vita economica istituzionale, contribuiscono a rendere “spendibile” in termini turistici, un Territorio trasmettendo l’emozione del “sapore” e del “sapere” di una alimentazione salutare di stagione.”

“Happy Bio è una stuzzicante occasione per portare l’estate nella merenda dei nostri ospiti – prosegue Pamela Giulianini del Bagno Diana – e un sicuro successo per creare un senso di benessere. Inoltre, per favorire la diffusione della cultura di una sana alimentazione attraverso la conoscenza delle proprietà e dell’importanza che la frutta riveste nel nostro consumo quotidiano.”

Termina Mara Avveduti del Bagno Nautilus: “La vacanza al mare è l’occasione ideale per fare un vero e proprio “bagno di salute”. Il suggerimento è che vivere a contatto con la natura ci dà la forza di lottare per una vita più sana e con la merenda proposta dal progetto Happy Bio la sostenibilità trova le sue radici, valorizzando ciò che le stagioni producono.”

 

 

 

 

No Comments
Comunicati

La comodità di un montascale a Verona

Chi lavora nel campo della progettazione degli impianti e installa e vende ascensori può ritrovarsi a lavorare a progetti molto complicati per i quali bisogna dimostrare di avere forti esperienze maturate sul campo: tra i casi c’è sicuramente quello delle soluzioni domestiche private, che si dimostrano essere difficili da trattare quando si ha a disposizione poco spazio per lavorare, oppure quelle esterne con una tromba delle scale che non dispone di spazio strutturale adeguato ad accogliere un impianto.

In questi casi solo gli strumenti giusti permettono di riuscire a risolvere qualsiasi problema, e così anche le barriere architettoniche vengono abbattute trasformando la vita di chi utilizza questi impianti. Diversamente gli spostamenti di chi ha difficoltà motorie e ha la necessità di muoversi da un piano all’altro sono davvero molte (questo è il caso di persone anziane come anche di persone diversamente abili).

Le ditte che lavorano in questo settore propongono diverse soluzioni e alcune riguardano l’installazione di montascale a Verona. I montascale dispongono di piattaforme adeguate al trasporto di utente in carrozzina (alcuni presentano una poltroncina) e sono una buona soluzione per tutti coloro che non intendono scegliere una piattaforma elevatrice verticale o un miniascensore: montaggio e manutenzione periodica dell’apparecchiatura vengono gestiti completamente dall’azienda installatrice.

No Comments
Comunicati

La comunità romena attesa l’1 luglio al congresso di zona dei Testimoni di Geova dal tema “Rimaniamo leali a Geova”

In vista del tanto atteso congresso annuale dal tema: “Rimaniamo leali a Geova”, i Testimoni di Geova delle circa 40 comunità romene della Toscana, Marche, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia-Giulia sono impegnati in una campagna speciale per invitare le migliaia di persone di lingua romena presenti nel loro territorio.
L’evento avrà luogo presso la Sala dei congressi a Imola, in via Giulio Pastore 1, da venerdì 1 a domenica 3 luglio 2016. Il programma, che inizierà alle ore 9.20 continuando fino al pomeriggio, e sarà interamente in lingua romena, darà risposta a tre fondamentali domande: Perché Dio si aspetta che siamo leali? In che modo essere leali migliora la nostra vita? Come Dio agirà con lealtà verso di noi?
Attraverso 49 discorsi, 35 brevi video e 2 film, sarà mostrato in modo pratico come applicare nel quotidiano i princìpi contenuti nella Bibbia, rafforzando le relazioni all’interno della famiglia, elemento fondamentale della società, con i propri amici e, soprattutto, con Dio. Attraverso l’esempio di diversi personaggi biblici del passato, i presenti, Testimoni e non, saranno aiutati a rimanere leali anche di fronte a situazioni difficili e a momenti di sofferenza.

La comunità romena attesa l'1 luglio al congresso di zona dei Testimoni di Geova dal tema "Rimaniamo leali a Geova"

Momenti tanto attesi saranno sabato mattina (ore 11.45) con il battesimo in acqua, per immersione, per tutti coloro che hanno deciso di diventare Testimoni di Geova, e domenica mattina (ore 11.20) con il discorso pubblico dal tema: “Quando trionferà l’amore leale sull’odio?”.
Francesco Lanuto, portavoce del congresso ha dichiarato: “Questo congresso, che si terrà in circa 240 paesi del mondo, per noi è un’occasione davvero speciale per imparare, grazie all’istruzione biblica, a manifestare padronanza di se, gratitudine, amore leale e devozione a Dio anche in momenti di forte pressione”. A proposito dell’atmosfera che regnerà tra i presenti ha aggiunto: “Ancora una volta romeni, rom, moldavi, ucraini e italiani che hanno imparato la lingua romena, provenienti da diverse regioni d’Italia saranno radunati insieme a dimostrazione del fatto che gli immutabili princìpi biblici uniscono le persone in un meraviglioso vincolo di amicizia”. L’ingresso è libero e non si fanno collette.
Link correlati:
www.jw.org/it/testimoni-di-geova/congressi/
www.jw.org/it/testimoni-di-geova/congressi/trailer-dei-film-2016/

Contatti per i media:
Francesco Lanuto – tel 3297957812 – [email protected]
Paolo Fabris – tel 3472821589 – [email protected]

No Comments