Daily Archives

11 Gennaio 2016

Comunicati

AL POLITECNICO DI MILANO IL CAR DESIGN PARLA ITALIANO

Torna ad aprile il Master in Transportation & Automobile Design: un percorso di eccellenza nel panorama formativo europeo

Open Day: 15 gennaio 2016

Early Bird Registration entro il 31 Gennaio 2016

We think in italian”. Una semplice filosofia alla base del Master Universitario in Transportation & Automobile Design, che torna ad aprile con la sua VIII edizione. E’ proprio scommettendo ed investendo sul valore della cultura progettuale e del mind set italiani che il Master, promosso dalla Scuola del Design del Politecnico di Milano e dal Consorzio POLI.design, si conferma come percorso formativo di eccellenza a livello internazionale.

Un Master che sceglie di essere erogato in lingua italiana (fornendo adeguati strumenti di traduzione a supporto dei molti studenti stranieri che da anni popolano la classe) per ribadire l’importanza della tradizione italiana del “fare design”. Non è un caso che il Politecnico di Milano, ateneo baluardo di questa concezione, abbia recentemente scalato 42 posizioni nella classifica QS World University Rankings, figurando tra le prime 100 università al mondo in tutte le 10 aree di ricerca che lo caratterizzano. Un risultato straordinario che vede il polo universitario primo in Italia, quarto in Europa e undicesimo al Mondo nel settore Art & Design.

Il Master in Transportation & Automobile Design si propone di formare progettisti in grado di sviluppare la propria creatività sperimentando l’intero processo di design tipico dei centri stile, dalla definizione del design esterno allo sviluppo degli interni, allo studio e alla scelta di materiali e colori, dalla modellazione fisica con il clay alla modellazione digitale. L’obiettivo è la formazione di veri e propri progettisti – e non stilisti – di automobili, in grado di inserirsi nel settore all’interno della filiera di progetto, non solo nei ruoli e nelle aziende più tradizionali, ma anche presso la rete di aziende che agisce, interagisce e collabora con i Centri Stile per lo sviluppo di progetti in co-design.

Ulteriore sigillo di garanzia della qualità del Master, l’ormai pluriennale collaborazione con Volkswagen Group Design. I designer Volkswagen propongono ogni anno ai partecipanti un tema progettuale e contributi didattici specialistici. Professionisti del gruppo revisionano periodicamente lo stato di avanzamento dei progetti degli studenti, selezionando i migliori allievi per uno stage presso i propri centri stile, leader del settore a livello mondiale.

Il Master in Transportation & Automobile Design del Politecnico di Milano vanta un elevato tasso di placement, con oltre il 65% di ex-studenti occupati nel settore del transportation design.

Le iscrizioni alla VIII edizione sono già aperte.

Le lezioni si svolgeranno presso la sede di POLI.design, in via Durando 38/A a Milano; l’impiego di strutture del Dipartimento di Design del Politecnico di Milano, quali il Laboratorio di Modelli e quello di Virtual Prototyping, arricchiscono l’offerta formativa garantendo la disponibilità di strutture coerenti con gli obiettivi del Master.

Il Master è a numero chiuso, per un massimo di 20 allievi: si rivolge ai possessori di laurea del vecchio ordinamento o di laurea di primo o secondo livello appartenenti alle discipline del progetto (ingegneria, architettura, disegno industriale).

Early Bird Registration: per coloro che procederanno con il pagamento della quota di iscrizione al Master entro il 31 Gennaio 2016, è prevista una riduzione di € 1.000.

TAD OPEN DAY: per maggiori informazioni sul percorso didattico è possibile partecipare alla giornata di presentazione in programma il 15 gennaio 2016 dalle ore 12.30 presso il Politecnico di Milano, Campus Bovisa, Edificio B8, via Candiani 72. Info e programma disponibili alla pagina www.polidesign.net/it/opendayTAD

Per ulteriori informazioni sulle modalità di ammissione e di iscrizione si prega di contattare l’Ufficio Coordinamento Formazione di POLI.design: tel. +39 02 2399 5911; [email protected]

 

Press Contact:

Ufficio Comunicazione POLI.design

Tel. (+39) 02.2399.7201;  [email protected]

No Comments
Comunicati

Trattamenti a base di silicati di litio o silicati di sodio?

L’introduzione dei trattamenti a base di silicati per i pavimenti in calcestruzzo ha segnato l’evoluzione del settore delle pavimentazioni. Infatti questi trattamenti consentono di migliorare la qualità di un pavimento riducendo i costi di manutenzione nel tempo.
Ma quale tipologia di silicato scegliere? La scelta tra silicati di litio e silicati di sodio è determinante per l’efficacia dei trattamenti e grazie a una serie di test si è scoperto quale dei due ha avuto la meglio.

I silicati di litio hanno migliori prestazioni rispetto ai silicati di sodio

I silicati di sodio, seppure più economici, risultano meno efficaci rispetto ai silicati di litio; sono infatti soggetti a problemi applicativi che possono avere ripercussioni nel tempo, come ad esempio la possibilità di macchiatura. Il litio, a differenza del sodio, è un metallo molto ricercato che non presenta queste problematiche e grazie alle sue caratteristiche è in grado di penetrare meglio nella matrice del calcestruzzo ottimizzando al massimo l’efficacia del trattamento.
Un aspetto molto importante per la longevità del pavimento è il fatto che i silicati di litio, a differenza di quelli di sodio, non permettono all’umidità di penetrare nel pavimento, evitando così la formazione di crepe sulla superficie.

Grazie alla loro formula di composizione i silicati di litio sono infatti i silicati che offrono le migliori prestazioni, risultano infatti più versatili e garantiscono l’insorgenza di problematiche di applicazione e di efficacia nel tempo.

Maggiori informazioni su silicati.it.

No Comments
Comunicati

Il sito del B&B Valmontone Anita rinnovato con un nuovo design

A pochi minuti dal Parco Giochi Rainbow Magicland si trova il B&B Valmontone Anita. Da qualche giorno il sito è stato rinnovato sia nella grafica che nei contenuti. Adesso il sito è perfettamente visualizzabile anche da smartphone e tablet e sono state inserite molte offerte per tutti coloro vogliano recarsi al parco giochi di Valmontone e risparmiare sul prezzo del ticket d’ingresso.

No Comments
Comunicati

Legge Stabilità 2016: Tasi, Imu, Detrazioni Fiscali e Bonus Ristrutturazioni/Energia

Approvazione definitiva per la nuova Legge di Stabilità 2016, che porterà in vigore una serie di misure molto importanti nel settore immobiliare.
Qualche settimana fa, avevamo condiviso con voi la nuova forma di Leasing Immobiliare inserita all’interno della Legge di Stabilità, mentre questa volta vogliamo elencarvi le novità introdotte in materia di Tasi-Imu, Bonus Ristrutturazioni/Energia Detrazioni Fiscali.
Tasi-Imu
Quali cambiamenti sono previsti per le imposte sulle case?
La Tasi (Tassa sui Servizi Indivisibili) non verterà più sulle unità immobiliari destinate ad abitazione principale, fatta eccezioneper le categorie catastali di lusso A/1 (abitazioni di tipo signorile), A/8 (ville) e A/9 (castelli e palazzi eminenti). Inoltre, l’abolizione dell’imposta sarà applicata anche sulle residenze assegnate al coniuge legalmente separato.
Sempre in ambito familiare, sarà previsto uno sconto del 50% sull’imposta della prima casa affidata in comodato d’uso parenti di primo grado (come figli e genitori), nel caso in cui si possieda già un’altra abitazione di proprietà nello stesso Comune.
Parlando invece di Imu (Imposta Municipale Unica), sarà prevista l’esenzione d’imposta per gli immobili non di lusso adibiti a dimora principale, mentre una riduzione del 25% sulle aliquote Imu e Tasi sarà applicata a chi stipula un contratto di locazione a canone concordato. Infine, la stessa imposta sarà eliminata anche sui terreni agricoli e sugli imbullonati, macchinari d’impresa fissati a terra.
Bonus Ristrutturazioni ed Energia
Buone novelle altresì sul fronte ristrutturazioni e riqualificazioni energetiche, con la conferma di bonus pari rispettivamente al 50% e al 65% concessi sotto forma di credito d’imposta.
Detrazione Fiscali
Ma le agevolazioni non finiscono qui, grazie infatti al bonus mobili, vi sarà una detrazione fiscale del 50%  -fino a una spesa massima di 16.000 €–  per arredi ed elettrodomestici destinati alla casa principale appena acquistata da giovani coppie(almeno uno dei due dovrà avere età inferiore ai 35 anni).
Che dire, con tutte queste novità positive sembra preannunciarsi un Buon e Prosperoso 2016!

 

No Comments
Comunicati

Saldi d’inverno del Frantoio Pace

Saldi d’inverno del Frantoio Pace

Il 2016 si è aperto con la stagione dei saldi e anche noi del Frantoio Pace vi proponiamo i nostri particolari saldi d’ inverno. Olio fresco appena prodotto ad un prezzo più vantaggioso. Un’ occasione imperdibile per degustare l’ Olio Extra Vergine di Oliva Denocciolato prodotto con il nuovo raccolto 2015/2016. I nostri Saldi d’Inverno inizieranno lunedì 11 gennaio alle ore 21:00 e termineranno lunedì 25 gennaio alle ore 21:00; rappresentano un’occasione importante per i consumatori di acquistare i nostri prodotti a prezzi più convenienti, coniugando gusto e benessere.

Produrre un olio extravergine di qualità richiede passione e attenzione costante in tutti i processi produttivi. Il Frantoio Oleario Fratelli Pace, dal 1970, si ispira a questi principi per portare sulle tavole degli Italiani un olio di Oliva Extravergine con peculiarità organolettiche di grande pregio.

La genuinità e l’artigianalità dei prodotti del Frantoio Oleario Fratelli Pace non può che essere per i propri clienti un valore aggiunto. Le lavorazioni effettuate dai professionisti del team di lavoro non sono mai approssimative, ogni prodotto è un’opera d’arte.

Il Frantoio Oleario Fratelli Pace segue tutta la filiera olivicola, dalla pianta alla tavola. Seleziona le aree a naturale vocazione olearia e le varietà di olive più pregiate della Basilicata e regioni limitrofe. Seleziona i diversi centri di raccolta dove prevale la varietà Ogliarola, dalla quale viene prodotto l’extravergine denocciolato. Questa varietà di Olio Extra Vergine è il risultato di una tecnica innovativa che sfrutta la preventiva separazione del nocciolo dalle drupe e la lavorazione della sola polpa dell’oliva: ne risultano eccellenti caratteristiche chimiche, nutrizionali e sensoriali oltre a una presenza di polifenoli (antiossidanti) doppia rispetto a un olio franto con il nocciolo.

Le peculiarità del Denocciolato sono molteplici, come il basso numero di perossidi, cioè lo stato di ossidazione dell’olio dalla quale si evince la qualità e la freschezza dell’ olio stesso. Gli oli denocciolati hanno un flavour più intenso di oliva verde ed erba tagliata con un gusto fruttato medio, con percezione di lieve nota di amaro con retrogusto leggermente piccante.

L’ Olio Extra Vergine Denocciolato e i benefici per la nostra salute:

Nell’ Olio Extra Vergine Denocciolato sono presenti anche i polifenoli responsabili della stabilità e delle qualità nutrizionali e salutistiche quali: antiossidante, antinfiammatoria, antiallergica, antibatterica e antivirale. Insieme con altri pigmenti naturali e composti vitaminici sono utili nella prevenzione delle malattie cronico-degenerative come quelle cardiovascolari e i tumori; in particolare è stato suggerito che le sostanze polifenoliche possano svolgere azioni protettive, nei confronti delle lipoproteine a bassa densità, dai processi ossidativi, meccanismo implicato nella formazione delle placche arteroscleriche.

Acquista l’Olio Extra Vergine di oliva Denocciolato

Seguici anche sulla nostra pagina facebook: Olio Pace

No Comments
Comunicati

In pochi giorni dall’uscita oltre due mila iscritti è boom per Frendy il social network gay

A meno di sette giorni dalla sua uscita pubblicà sta facendo registrare già migliaia di iscritti, si tratta di Frendy, il social network destinato al pubblico gay, lesbo, bisex, transgender ma anche etero, con decine di innovativi servizi gratuiti rivolti al pubblico.

Dalla fusione di un marchio storico come Amicando.com nasce una nuova community con tanti servizi destinati a un pubblico glbt ma non solo, come l’inserimento di annunci, la ricerca di nuovi amici, la possibilità di una bacheca (tipica dei social network), la possibilità di vendere all’asta propri prodotti ma non solo anche una sezione dedicata ai racconti erotici e non e molto altro.

Un occhio di riguardo viene dato anche al sociale e alle associazioni, offrendo servizi come la possibilità di fare petizioni online o di raccogliere fondi con il sistema fundraising il tutto sempre gratuitamente.

Tra i progetti anche l’idea di creare una nuova visione di guida, simile a quelle più note dedicata alle strutture che sanno offrire servizi friendly e dichiaratamente a sostegno dei diritti civili, con recensioni e convenzioni dedicati in esclusiva ai frequentatori di Frendy.

Completamente gratuita, un progetto nato e sviluppato in Italia ma in multilingua per essere Europeo, a breve in arrivo anche una versione app per tutti i sistemi operativi più noti. L’iscrizione chiede di essere maggiorenni, grande attenzione viene data anche alla privacy degli utenti, i quali possono sempre scegliere a chi rendere visibili le loro informazioni e notizie.

Per entrare anche voi nel mondo di Frendy, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale: www.frendy.eu

No Comments
Comunicati

Managed Print and Content Services, secondo Gartner Lexmark è leader per il quinto anno consecutivo

Milano, 11 gennaio 2016 – Lexmark International, Inc., leader tecnologico globale, ha annunciato di essere stata posizionata nel quadrante dei leader da Gartner Inc. – una delle principali società di analisi del settore – nel suo Magic Quadrant for Managed Print and Content Services1, per il quinto anno consecutivo.
Gartner definisce i Managed Content Services (MCS) “una soluzione completa che razionalizza, semplifica e ottimizza le comunicazioni aziendali all’interno dell’organizzazione, offrendo ai propri clienti assistenza in termini di consulenza, software e implementazione. Nelle prime fasi di maturazione, la soluzione è strettamente legata ai servizi di stampa gestiti e focalizzata sulle comunicazioni all’interno dell’organizzazione”.
Secondo Gartner, “le aziende leader offrono MPS e MCS a una vasta gamma di clienti, comprese realtà grandi ed estremamente distribuite sul territorio, e quindi devono necessariamente operare su scala realmente globale. Inoltre devono dimostrare non solo le competenze per offrire i MPS e MCS attuali, ma anche conoscenze, iniziativa e risorse per prepararsi ai MPS e MCS di domani. Normalmente i leader arricchiscono l’intera offerta MPS con numerosi servizi a valore aggiunto e di conseguenza spesso vengono considerati come possibili fornitori da parte di realtà di grandi e medie dimensioni”.
Altri recenti riconoscimenti attribuiti a Lexmark, oltre a quello di leader nel Magic Quadrant:
o Lexmark definita leader da IDC nel Managed Workflow Services MarketScape report per la quarta volta consecutiva.
o Lexmark definita leader nel Quocirca MPS Vendor Landscape per il quarto anno consecutivo.
Negli ultimi 24 mesi, Lexmark si è aggiudicata 23 contratti MPS con società presenti nelle liste Global 500 o Fortune 500, aprendo così un nuovo canale di business. L’azienda ha inoltre mantenuto i clienti MPS esistenti, registrando negli ultimi cinque anni un tasso di rinnovo del 96% cento.
“In tema di MPS, Lexmark offre alle aziende clienti un robusto set di soluzioni – orizzontali e specifiche per il settore – che consentono di semplificare e migliorare i processi critici di business per tutta la loro organizzazione”, ha dichiarato Marty Canning, Lexmark executive vice president e president of Imaging Solutions and Services. “Siamo convinti che questo riconoscimento di Gartner confermi la leadership di Lexmark nel fornire soluzioni di stampa e gestione di contenuti all’avanguardia alle più grandi aziende del mondo”.
Magic Quadrant
Gartner non promuove alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca, e non suggerisce agli utenti di scegliere solo i fornitori con i voti più alti. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner sono composte dai pareri di istituti di ricerca Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner declina ogni responsabilità, espressa o implicita, a proposito di questa ricerca, incluse le garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

Lexmark
Lexmark (NYSE: LXK) crea software, hardware e servizi enterprise che eliminano le inefficienze legate a silos informativi e processi non strutturati, mettendo in collegamento le persone con le informazioni di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno. Scoprite nuove possibilità su www.lexmark.com.

Contatti stampa:

Axicom
Sandro Buti – +39 335 6424297
Massimiliano Balbi – +39 345 29 90 785
[email protected]

Lexmark International Srl
Paola Faragasso
Tel. +39 02 70395.652
[email protected]

No Comments
Comunicati

L’e-commerce è più semplice con la nuova Mobile App di EMP

Il principale sito di e-commerce rock rivoluziona l’esperienza di acquisto mobile con una app completamente nuova, che offre ai clienti tante opportunità in più.

Milano, 11 gennaio 2016 – EMP, il più importante sito di e-commerce rock in Europa, ha lanciato una Mobile App completamente nuova, che permetterà ai suoi clienti non solo di navigare nella sua grande offerta di articoli, ma di vivere un’esperienza di scelta e di acquisto completamente nuova. Disponibile sia per iOS che per Android, la nuova Mobile App di EMP cambia radicalmente l’esperienza di acquisto in mobilità rendendola più semplice e appagante.

La nuova app di EMP offre tutte le funzioni del sito: con un click sarà possibile quindi acquistare, inserire in wishlist, iscriversi alla newsletter, oltre a visualizzare e scaricare tutti i nuovi cataloghi man mano che si rendono disponibili. Il tutto è ottimizzato per reperire informazioni in maniera immediata, semplice e intuitiva, attraverso qualsiasi dispositivo mobile, in qualsiasi momento si desideri, per offrire un servizio al passo con le abitudini di acquisto degli utenti in un mercato sempre più dinamico e competitivo. Acquistare in un click da non è mai stato così facile!

“Quella che stiamo vivendo è decisamente l’era delle app, eredi dell’ormai datato World Wide Web“, spiega Alberto Gaglio, country manager di EMP Mailorder Italia. “La rivoluzione tecno-sociale è già in atto e, oltre a ridefinire il modo in cui si producono e fruiscono i contenuti, sta trasformando le abitudini di milioni di persone. Oggi, i possessori di smartphone o tablet sono alla ricerca dell’app del momento, quella che possa migliorare la propria vita o almeno facilitarla: EMP intende rispondere appieno a questa esigenza.”

La nuova app di EMP permette di scegliere il meglio dello stile rock con un semplice click. L’app è disponibile gratuitamente per il download dal sito, oltre che su Google Play e Apple Store.
L’offerta completa di EMP – che comprende abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora – è disponibile al sito www.emp-online.it.
EMP
EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.

Contatti per la stampa
AXICOM
Sandro Buti, Silvia Asperges
Email: [email protected], [email protected]

EMP
Fabio Rodighiero, Marketing Manager
Email: [email protected]

No Comments
Comunicati

Razer firma la webcam più avanzata del mondo

Razer Stargazer è la prima webcam al mondo progettata per lo streaming. Offre i migliori livelli di frame rate capture, Dynamic Background Removal, 3D scanning, riconoscimento facciale e dei gesti, e molto ancora

Las Vegas (CES 2016) – 11 gennaio 2016 – Razer™, leader mondiale in periferiche e software per gamer, ha presentato la desktop webcam Razer Stargazer. Offre la migliore qualità di acquisizione video attualmente disponibile per una webcam e semplifica le tradizionali impostazioni dello streaming.
Primo device del suo tipo adatto alla produzione di contenuti di elevata qualità per lo streaming, Razer Stargazer rappresenta una rivoluzione nell’uso della webcam. Fissa un nuovo standard per l’acquisizione video, con 60 frame al secondo a 720p, nettamente meglio rispetto al limite dei 30 frame al secondo delle webcam comuni, e può fornire video ad alta definizione a 1080p a 30 frame al secondo. Razer Stargazer offre anche un microfono dual-array dotato di eliminazione automatica del rumore.
Basato sulla camera Intel® RealSense™ SR300, Razer Stargazer è anche dotato di funzionalità di nuova generazione capaci di superare immediatamente i limiti tipici delle webcam di livello consumer.
La funzione Dynamic Background Removal di Razer Stargazer elimina la necessità degli ampli fondali verdi tipicamente utilizzati da chi fa streaming. La tecnologia RealSense della webcam permette alla camera di percepire la profondità in modo da separare primo piano e sfondo. Questa funzione è perfetta per conosciuti software di broadcasting come OBS, XSplit e Razer Cortex: Gamecaster.
La funzione Dynamic Background Removal apre anche possibilità che vanno oltre il gaming. Usando Skype con Personify per la video conferenza sarà possibile rimuovere o scambiare gli sfondi. Anche FaceRig, QQ Video e ooVoo sono supportati dalla camera. La scansione 3D di volti e oggetti è immediatamente attiva, in modo che gli utenti possano riprendere accuratamente oggetti reali in full HD. Questo rappresenta un’ulteriore opportunità per lo sviluppo di giochi, perché le scansioni 3D acquisite possono essere integrate rapidamente direttamente dentro engine di sviluppo quali Unity.
Con la possibilità riconoscere fino a 78 punti sul viso e 22 punti su ogni mano, Razer Stargazer offre anche la più avanzata capacità di riconoscimento facciale e dei gesti disponibile su una camera consumer. Con l’avvento di questo sensore, gli utenti possono sbloccare il loro computer grazie al sistema di sicurezza facciale di Windows Hello, lanciare applicazioni con un semplice gesto ed eseguire giochi basati sul riconoscimento facciale e sui movimenti delle mani, come Nevermind e Laserlife, con un nuovo livello di coinvolgimento.
“Se si eccettua la qualità della risoluzione, le webcam non registrano da anni una vera innovazione”, spiega Min-Liang Tan, CEO e co-fondatore di Razer. “Le persone che effettuano streaming e video conference aumentano in modo esponenziale, e le loro necessità cambiano in continuazione. Razer Stargazer può rivoluzionare il modo di lavorare di game streamer, YouTuber, designer 3D e sviluppatori di giochi, portando vantaggi anche gli utenti medi di computer. In breve, questa è la webcam del futuro.”
In particolare, il game streaming ha visto in questi anni una crescita davvero importante. Secondo un report SuperData del 2015 il valore complessivo dei contenuti di streaming per il gioco e dei relativi studi è di 3,8 miliardi di dollari su scala mondiale, con oltre 480 milioni di utilizzatori.

Razer Stargazer arricchisce la già completa offerta Razer di hardware per lo streaming – che comprende i microfoni Razer Seiren e Seiren pro e i relativi accessori – e sarà disponibile in Q2 2016. Una quantità limitata di unità verrà resa disponibile gratuitamente da Razer ad alcuni streamer tramite il suo Sponsored Streamer Program.

Ulteriori informazioni sono disponibili su: www.razerzone.com/stargazer

Prezzo: €239,99

DISPONIBILITÀ
Razer Store – Q2 2016
Globalmente – Q2 2016

Caratteristiche del prodotto

• Elevata acquisizione di 60 frame al secondo ottimizzata per lo streaming (720p max)
• Acquisizione video HD massima 1080p
• Microfono dual array con cancellazione automatica del rumore
• Dynamic Background Removal
• Scansione 3D
• Riconoscimento facciale/dei gesti
• Clip flessibile per laptop e monitor di desktop

Requisiti di sistema:
• Processore Intel Core di 6a generazione
• Connettività USB 3.0
• Windows 10

Razer:
Razer™ è leader mondiale nelle periferiche e software per gamer. L’azienda trasforma il modo in cui le persone giocano, interagiscono con altri giocatori e si identificano con lo stile di vita del gamer. Avendo vinto l’ambito premio “Best of CES” per cinque anni consecutivi, la leadership dell’azienda nell’innovazione di prodotto continua a dare vita a nuove categorie per la comunità del gaming che si stima conti oltre 1 miliardo di gamer in tutto il mondo.
Il design e la tecnologia Razer includono una serie di interfacce e dispositivi di sistema, voice-over IP for gamer e una piattaforma cloud per la personalizzazione e il potenziamento dei device per il gaming.

Fondata nel 2005, Razer è supportata da Intel Capital, IDG-Accel ed Heliconia Capital Management (Heliconia), una sussidiaria interamente controllata dell’azienda di investimenti di Singapore Temasek. Per maggiori informazioni http://www.razerzone.com/about-razer.

Contatti Stampa:
Razer
Jan Horak
[email protected]

Axicom Italia
Massimiliano Balbi
[email protected]

No Comments
Comunicati

Non uno smartwatch ma un orologio intelligente: Razer annuncia il suo orologio digitale carico di funzionalità intelligenti

Il Razer Nabu Watch è un cronografo digitale con notifiche discrete, fitness tracking e funzionalità social; disponibile in due formati, parte da un prezzo di 179,99 euro

Las Vegas (CES 2016) – 11 gennaio 2016 – Razer™, leader mondiale in periferiche e software per gamer, annuncia oggi il Razer Nabu Watch. Si tratta di un orologio digitale che include uno schermo Nabu secondario che mostra in anteprima le notifiche che arrivano in streaming da uno smartphone, oltre a tracciare le attività di fitness e il sonno grazie a un accelerometro integrato.
Il 2015 è stato l’anno degli smartwatch, ma uno dei problemi che hanno evidenziato è una scarsa durata della batteria, oltre a dei limiti in quanto orologi multifunzione. Razer affronta questi problemi concentrandosi sul cronografo digitale come funzione primaria e aggiungendo le funzionalità smart come secondarie.
Il Razer Nabu Watch presenta le caratteristiche tipiche di un orologio digitale di fascia alta – display retroilluminato, conto alla rovescia, cronografo, fusi orari e sveglie – oltre alla sincronizzazione automatica via Bluetooth con l’ora del telefono per assicurare la precisione dell’orologio in ogni momento. Soprattutto, però, il cronografo digitale Razer Nabu Watch ha una durata della batteria di 12 mesi.

Uno schermo secondario inserito nel quadrante del Razer Nabu Watch fornisce tutte le funzioni di un bracciale Nabu, comprese le notifiche discrete, il fitness tracking e la comunicazione da orologio a orologio.

Grazie al collegamento via Bluetooth con lo smartphone dell’utente, le chiamate, i messaggi, le mail e le notifiche delle app vengono inviate in streaming allo schermo secondario per una visualizzazione facile. Un accelerometro integrato consente un completo fitness tracking – passi fatti, distanze coperte, calorie bruciate e altro ancora. Infine, grazie all’esclusiva funzione di comunicazione da orologio a orologio, due persone che indossano il Nabu Watch possono passarsi le informazioni di Facebook e Twitter semplicemente stringendosi la mano. Questa funzionalità è attiva tra due Nabu Watch e anche con i bracciali Nabu e/o Nabu X. Lo schermo secondario è alimentato da una batteria ricaricabile con una durata di sette giorni; il cavo di alimentazione è incluso.

“Uniamo l’affidabilità e la funzionalità di un orologio digitale con le feature smart aggiuntive che i fan della tecnologia ricercano oggi”, ha commentato il CEO e cofondatore di Razer Min-Liang Tan. “Inoltre, siamo veramente entusiasti di avere creato un orologio digitale tutto nostro – l’intersezione naturale tra tutte le funzionalità che offriamo con i nostri dispositivi wearable. I nostri fan ce lo avevano richiesto e siamo lieti di averglielo dato”.

Il Razer Nabu Watch è disponibile in due versioni. La versione standard è realizzata in policarbonato con dettagli verde Razer. Sarà disponibile dalla fine di gennaio 2016 al prezzo di €179,99. Il Razer Nabu Watch Forged Edition ha i tasti di comando di acciaio inossidabile per una maggiore durata ed è rifinito in nero. È immediatamente disponibile presso i RazerStore e su RazerStore.com a un prezzo di € 239,99.
Ulteriori informazioni sul Razer Nabu Watch sono disponibili su: www.razerzone.com/watch

DISPONIBILITÀ
Razer Nabu Watch –
Razerzone.com – fine gennaio 2016
Globalmente – fine gennaio 2016

Prezzo: €179,99

Razer Nabu Watch Forged Edition –
Esclusivamente disponibile su Razerzone.com e nei punti vendita RazerStore dal 6 gennaio 2016

Prezzo: €239,99

Caratteristiche del prodotto

Hardware:
• Batteria CR2032 sostituibile della durata di 12 mesi
• Segnale orario
• Cronografo al centesimo di secondo con durata massima di 23:59’59,99”; modalità di misurazione: tempo trascorso e intertempo.
• Conto alla rovescia al secondo
• Calendario perpetuo automatico
• Formato 12 o 24h
• 3 sveglie multifunzionali (ripetizioni giornaliere o settimanali)
• Fusi orari
• L’ora, i fusi orari e le sveglie sono automaticamente sincronizzate con lo smartphone, o regolate manualmente tramite la app Nabu.

Hardware Nabu:
• OLED 128×16 single color
• Accelerometro su tre assi
• Motorino di vibrazione cilindrico
• Schermo OLED con singolo pulsante
• Batteria ai polimeri di litio della durata massima di 7 giorni
• Resistente all’acqua fino a 5 atm
• Resistente agli urti fino a 5 m
• Ricarica via cavo USB magnetico dedicato
• Sincronizzazione wireless con dispositivi mobili via BLE

Requisiti di sistema:
• iPhone 5/5S/6/6 Plus/6S/6S Plus con iOS 8 (o successivo)
• Dispositivi Android 4.3 (o successivo) con funzionalità Bluetooth Low Energy (BT 4.0 o successivo).

Razer:
Razer™ è leader mondiale nelle periferiche e software per gamer. L’azienda trasforma il modo in cui le persone giocano, interagiscono con altri giocatori e si identificano con lo stile di vita del gamer. Avendo vinto l’ambito premio “Best of CES” per cinque anni consecutivi, la leadership dell’azienda nell’innovazione di prodotto continua a dare vita a nuove categorie per la comunità del gaming che si stima conti oltre 1 miliardo di gamer in tutto il mondo.
Il design e la tecnologia Razer includono una serie di interfacce e dispositivi di sistema, voice-over IP for gamer e una piattaforma cloud per la personalizzazione e il potenziamento dei device per il gaming.

Fondata nel 2005, Razer è supportata da Intel Capital, IDG-Accel ed Heliconia Capital Management (Heliconia), una sussidiaria interamente controllata dell’azienda di investimenti di Singapore Temasek. Per maggiori informazioni http://www.razerzone.com/about-razer.

Contatti Stampa:
Razer
Jan Horak
[email protected]

Axicom Italia
Massimiliano Balbi
[email protected]

No Comments
Comunicati

Tre new entry in Fortinet

Il team italiano cresce ulteriormente con l’ingresso di Giorgio D’Armento, Marta Furlan e Alberto Corradini

Milano, 11 gennaio 2016 – Fortinet® (NASDAQ: FTNT), azienda leader nella fornitura di soluzioni per la sicurezza di rete ad alte prestazioni, annuncia la nomina di Giorgio D’Armento a Channel Account Manager per il Nord Italia, Marta Furlan a Inside Sales Representative per l’Italia e Alberto Corradini a System Engineer. I tre nuovi innesti testimoniano la continua crescita dell’azienda nel mercato italiano e portano in dote al team locale competenza ed esperienza a livello tecnico e commerciale nel settore dell’IT security.

D’Armento vanta un’esperienza di 15 anni in ambito ICT con un focus particolare sulla security. Nella nuova veste sarà responsabile dello sviluppo dei rapporti con i partner nel territorio di riferimento. Già in Fortinet dal 2008 al 2011, ha collaborato in passato con System Integrator, distributori e aziende TelCo, in particolare presso I.NET in veste di sales per i servizi a valore aggiunto su grandi clienti e partner e in British Telecom dove si è occupato della vendita di servizi di sicurezza.

Furlan svolgerà attività di supporto alla gestione dei lead generati dalle campagne marketing, dei rinnovi dei contratti di assistenza e delle licenze Fortinet sui clienti italiani. Porta in dote un’esperienza decennale maturata presso due dei più importanti System Integrator italiani – Lutech e Maticmind – dove ha svolto il ruolo di consulente di prevendita per lo sviluppo e la proposta dei servizi di assistenza e di gestione erogati dalle aziende verso i clienti finali, lavorando a stretto contatto con i principali vendor del settori ICT.

Corradini entra in Fortinet in qualità di System Engineer. Ha maturato una esperienza di oltre 15 anni in ambito System Integration (Datagram, Anvanced Telecom Systems e Mead), sia in ambito Security che Networking, occupandosi di molteplici aspetti: dalla prevendita e progettazione, al delivery/project management fino al coordinamento di risorse tecniche. Nel tempo ha conseguito certificazioni tecniche relative ai diversi vendor e tecnologie di interesse.

“Diamo il benvenuto ai nostri tre nuovi colleghi”, dichiara Filippo Monticelli, country manager di Fortinet. “La nostra crescita in Italia è continua e questi innesti ne sono una testimonianza. Nel 2016 puntiamo a migliorarci e senza dubbio la competenza ed esperienza di Giorgio, Marta e Alberto rappresenteranno un validissimo aiuto in tal senso”.

Fortinet
Fortinet (NASDAQ: FTNT) protegge reti, utenti e dati dalle minacce in continua evoluzione. Come leader mondiale nella fornitura di soluzioni per la sicurezza di rete ad alte prestazioni, consentiamo alle aziende e alla pubblica amministrazione di consolidare e integrare le tecnologie stand-alone senza incidere sulle prestazioni. A differenza delle soluzioni alternative costose, inflessibili e a basse prestazioni, le soluzioni Fortinet consentono ai clienti di adottare nuove tecnologie e cogliere opportunità di business, proteggendo nel contempo i sistemi e i contenuti essenziali. Ulteriori informazioni su www.fortinet.com.

Seguite Fortinet Online:

Per informazioni:

– Sandro Buti – AxiCom Italia – Tel 02 75261121 – email: [email protected]

– Massimiliano Balbi – AxiCom Italia – Tel 02 75261124 – email: [email protected]

– Silvia Gaspari – Fortinet –- email: [email protected]

No Comments
Comunicati

Razer presenta il top degli ultrabook: portabilità totale, prestazioni massime e un valore senza confronti

Razer scuote il mercato PC con un modello commerciale direct-to-consumer: Razer Blade Stealth verrà venduto con configurazioni avanzate a prezzi più competitivi rispetto ai concorrenti

Las Vegas (CES 2016) – 11 gennaio 2016 – Razer™, leader mondiale in periferiche e software per gamer, ha presentato oggi il top degli Ultrabook™, il Razer Blade Stealth. Con un design particolarmente raffinato, il più recente processore Intel Core i7 e un sorprendente display 4K, questo sottilissimo notebook offre agli utenti la possibilità di prestazioni di gaming senza eguali, a livello di desktop, grazie a Razer Core tramite Thunderbolt™ 3.
Razer prevede anche di scuotere l’intero mercato PC con un innovativo modello di commercializzazione direct-to-consumer che permetterà al nuovo Razer Blade Stealth di essere venduto in configurazioni avanzate, ma a prezzi più bassi rispetto ai concorrenti.
Razer Blade Stealth ha uno spessore di 13,1 mm e un peso di soli 1,25 kg. Ha uno chassis in alluminio aeronautico fresato, che gli dona un design particolarmente sottile ma sempre solido. Il suo display touch da 12,5 pollici è disponibile in due risoluzioni: una versione Ultra HD con stupefacente risoluzione 4K (3840×2160) e copertura 100% dello spazio colore Adobe RGB, e una versione a risoluzione Quad HD (2540×1440). Entrambi i display supportano funzionalità touch ed offrono estesi angoli di visione ed elevata saturazione cromatica per mostrare i contenuti con chiarezza e precisione assolute.
Per dare la giusta potenza a entrambi i modelli del Razer Blade Stealth, l’apprezzato team di progettazione di Razer ha scelto il più recente processore Intel® Core™ i7 di 6a generazione. La tecnologia SSD PCIe offre velocità fino a tre volte superiori rispetto ai tradizionali drive allo stato solido. Tutti i modelli saranno dotati di una memoria di sistema dual-channel da 8 GB, fornendo così una combinazione di componenti in grado di offrire performance elevate in dimensioni assolutamente contenute. Inoltre, Thunderbolt™ 3 consente una connettività degna di nota, tramite la piccola porta USB-C del Blade Stealth, con velocità fino a 40 Gbps, il collegamento più veloce e versatile a ogni supporto, schermo o device di dati.
Il modello base di Razer Blade Stealth verrà offerto a 999 dollari, mentre la sua versione di fascia alta costerà 1599 dollari. Grazie al suo programma direct-to-consumer, Razer Blade Stealth avrà un prezzo considerevolmente inferiore rispetto a sistemi comparabili di altri produttori. Sarà disponibile presso gli store fisici e online di Razer, è già possibile pre-ordinarlo e le consegne inizieranno a gennaio. A febbraio, la disponibilità di Razer Blade Stealth si estenderà agli store Microsoft.
Le potenzialità totali di gaming di Razer Blade Stealth vengono scatenate dall’enclosure desktop esterna plug-and-play per la grafica, Razer Core. E’ sufficiente un solo cavo Thunderbolt™ 3 (USB-C) per collegare dati e alimentazione, e per connettere l’Ultrabook Razer al Razer Core. Questo dispositivo può accogliere praticamente ogni nota scheda grafica per il desktop, sia di AMD che di NVIDIA. Con il Razer Core, l’installazione fisica delle GPU richiede pochi secondi – i suoi solidi alloggiamenti scorrevoli in alluminio si aprono senza fatica e basta una sola vite per fissare la scheda grafica in posizione. La soluzione Razer aiuta a rendere i sistemi a prova di futuro, dato che le schede grafiche possono essere cambiare facilmente man mano che vengono resi disponibili nuovi componenti.
Aver portato una grafica di livello desktop e un display esterno 4K a un Ultrabook è solo una parte della più recente soluzione di sistema firmata Razer. Razer Core offre quattro porte USB 3.0 aggiuntive, e connettività Ethernet. Il supporto plug-and-play di schede grafiche compatibili permette collegamenti veloci senza necessità di fare il reboot del PC. In questo modo, vivere l’esperienza di un desktop grazie a un notebook piccolo e leggero è più facile che mai.
“Fino a oggi, i gamer avevano bisogno di un sistema portatile per il loro lavoro quotidiano, e di un desktop distinto per spingere i loro giochi PC al massimo livello possibile”, spiega il CEO e co-fondatore di Razer Min-Liang Tan. “Per la prima volta, non servono due sistemi diversi. Grazie a Razer Core, Razer Blade Stealth abbina la portabilità di un Ultrabook con tutta la scalabilità necessaria per il gaming più spinto con performance grafiche di livello desktop. Inoltre, Razer Blade Stealth è disponibile già a 999 dollari, decisamente meno rispetto a ogni altro laptop similare della sua categoria.”
Inoltre, Razer Blade Stealth sarà il primo laptop al mondo ad essere dotato di tasti RGB retroilluminati individualmente. La tecnologia Chroma di Razer mette a disposizione della tastiera milioni di opzioni di colore. E tutti i prodotti Razer Chroma – che comprendono mouse, tastiere, cuffie e un tappetino per il mouse – offrono 16,8 milioni di colori personalizzabili e una serie di effetti quali spectrum cycling, breathing, reactive ed altri ancora, grazie al software Synapse, che permette di sincronizzare colori e schemi di illuminazione tra i dispositivi Chroma con un semplice clic. Gli sviluppatori avranno a disposizione un SDK per l’integrazione degli effetti nel gioco, cosa già supportata da alcuni tra i migliori titoli, come Call of Duty® e Overwatch®.
Razer Blade Stealth va ad arricchire la già ampia offerta di sistemi di Razer. Il Razer Blade da 14 pollici e il Razer Blade Pro da 17 pollici hanno fissato lo standard di mercato per potenza e portabilità, ridefinendo di fatto il ruolo del gaming laptop. In passato, Razer si è aggiudicato premi ufficiali “Best of CES” grazie a Razer Switchblade, Project Fiona e Project Christine. Il tablet Razer Edge si è aggiudicato il premio “Best of Show” al CES 2013, battendo un parco di oltre 20.000 dispositivi elettronici all’evento tecnologico più prestigioso del mondo.
Ulteriori informazioni su Razer Blade Stealth e Razer Core sono disponibili su: http://rzr.to/blade-stealth.

DISPONIBILITÀ
Razer Store e Razerstore.com: Razer Blade Stealth in vendita ora, in consegna a gennaio 2016
Razer Core in consegna nella prima metà del 2016

Microsoft Store: Razer Blade Stealth a febbraio 2016, Razer Core nella prima metà del 2016

Prezzo:
Razer Blade Stealth: a partire da 999 dollari
Razer Core: non ancora disponibile

Caratteristiche del prodotto

Razer Blade Stealth:
• Display capacitivo multi-touch da 12,5 pollici, in formato IGZO 16:9
• QHD (2560×1440)
o Opzioni SSD PCIe 128 GB/256 GB
• UHD (3840×2160)
o Opzioni SSD PCIe 256 GB/512 GB
• Processore dual core Intel Core i7-6500U (2,5 GHz / 3,1 GHz)
• Intel HD Graphics 520
• Opzioni SSD PCIe 128 GB/256 GB (display QHD)
• Opzioni SSD PCIe 256 GB/512 GB (display UHD)
• Sistema di memoria dual-channel 8 GB (LPDDR3-1866MHz)
• Windows® 10 (64-bit)
• Wireless-AC (802.11a/b/g/n/ac + Bluetooth® 4.1)
• Thunderbolt™ 3 (USB-C)
• 2 porte USB 3.0 (SuperSpeed)
• Webcam integrata (2.0 MP)
• Tastiera Chroma con tasti retroilluminati individualmente
• HDMI 1.4b audio and video output
• Speaker stereo integrati
• Porta combo 3.5 mm cuffia/microfono
• Microphone array integrato
• Chip di sicurezza Trusted Platform Module (TPM 2.0) integrato
• Alimentatore 45 W USB-C compatto
• Batteria ricaricabile integrata 45 Wh agli ioni di litio
• 13.1 mm (altezza) x 321 mm (larghezza) x 206 mm (profondità)
• 1.25 kg
Razer Core:
• Collegamento al PC via Thunderbolt™ 3 con cavo 40Gbps incluso
• Supporta 16 schede grafiche double-wide, full-length, PCI-Express
• Massime dimensioni della GPU – 152 mm (altezza) x 44 mm (larghezza) x 310 mm (profondità)
• Massima alimentazione della GPU– 375 W
• 4 porte USB 3.0 (SuperSpeed)
• Gigabyte Ethernet (10/100/1000)
• Chroma lighting (2 zone)
• Alimentazione integrata 500 W
• 218.4 mm (altezza) x 104.9 mm (larghezza) x 339.9 mm (lunghezza)

Razer:
Razer™ è leader mondiale nelle periferiche e software per gamer. L’azienda trasforma il modo in cui le persone giocano, interagiscono con altri giocatori e si identificano con lo stile di vita del gamer. Avendo vinto l’ambito premio “Best of CES” per cinque anni consecutivi, la leadership dell’azienda nell’innovazione di prodotto continua a dare vita a nuove categorie per la comunità del gaming che si stima conti oltre 1 miliardo di gamer in tutto il mondo.
Il design e la tecnologia Razer includono una serie di interfacce e dispositivi di sistema, voice-over IP for gamer e una piattaforma cloud per la personalizzazione e il potenziamento dei device per il gaming.

Fondata nel 2005, Razer è supportata da Intel Capital, IDG-Accel ed Heliconia Capital Management (Heliconia), una sussidiaria interamente controllata dell’azienda di investimenti di Singapore Temasek. Per maggiori informazioni http://www.razerzone.com/about-razer.

No Comments
Comunicati

PRN: BlueWind Medical chiude con successo l’arruolamento di pazienti nel suo studio clinico sulla sindrome della vescica iperattiva (OAB) finalizzato all’ottenimento del marchio CE

BlueWind Medical chiude con successo l’arruolamento di pazienti nel suo studio clinico sulla sindrome della vescica iperattiva (OAB) finalizzato all’ottenimento del marchio CE

 
[2016-01-11]
 

HERZLIYA, Israele, January 11, 2016 /PRNewswire/ —

Lo studio riguarda il sistema Bluewind OAB-1000, un neurostimolatore miniaturizzato wireless e senza piombo destinato al trattamento di numerose patologie  

BlueWind Medical, azienda sviluppatrice di un neurostimolatore wireless progettato per il trattamento di numerose patologie cliniche, tra le quali dolori spinali, dolori neuropatici periferici, incontinenza urinaria (OAB) ed epilessia, ha annunciato oggi la fine dell’arruolamento dei pazienti inclusi nello studio sulla vescica iperattiva (OAB) attualmente in corso di svolgimento per l’ottenimento della marcatura CE.

Sono stati arruolati complessivamente trentasei pazienti in quattro strutture mediche nei Paesi Bassi e nel Regno Unito.

Sono circa cinque milioni, solo negli USA, le persone affette da OAB che potrebbero trarre beneficio da soluzioni innovative come il neurostimolatore miniaturizzato di BlueWind.

Il neurostimolatore OAB-1000 viene impiantato nella parte inferiore della gamba, in prossimità del nervo tibiale, tramite un intervento poco invasivo effettuato in anestesia locale. Il minuscolo dispositivo stimola elettricamente il nervo tibiale, che notoriamente influenza le funzioni urinarie. Gli specifici parametri di impostazione sono stabiliti dal medico sulla base delle sensazioni del paziente, in modo da aiutarlo a ottenere un normale controllo della minzione ed eliminare la necessità di frequenti controlli clinici.

“L’impianto dell’innovativo dispositivo di BlueWind è stato semplice e veloce, così come la sua attivazione e il suo utilizzo. I pazienti di tutta Europa trarranno beneficio dalla sua qualità, dalla sua flessibilità e dalla sua semplicità d’uso anche in casa. Nel corso della fase di screening dello studio non abbiamo avuto alcuna difficoltà nell’identificazione dei pazienti da arruolare, dal momento che si sono convinti immediatamente,” ha dichiarato il dott. J Heesakkers, sperimentatore presso il Radboud Medical Center di Nijmegen, nei Paesi Bassi. “In particolare hanno apprezzato l’idea di ricevere, attraverso una procedura molto breve, un impianto dalle dimensioni ridottissime e la libertà di controllare autonomamente il trattamento a casa propria. I pazienti sono così stati liberati dai problemi logistici posti dalla normale terapia clinica”.

“Il futuro della neurostimolazione sta nella miniaturizzazione e nell’autonomia dei pazienti”, ha affermato Guri Oron, CEO di BlueWind. “I neurostimolatori attualmente impiegati per il trattamento della OAB sono di dimensioni maggiori e richiedono interventi chirurgici complessi e costosi. Siamo convinti che per trattare il maggior numero possibile di pazienti siano necessari dispositivi di dimensioni molto più ridotte e più facili da impiantare: per questo motivo BlueWind al momento sta completando lo sviluppo di uno stimolatore iniettabile”.

“Si tratta della seconda patologia per cui abbiamo raccolto dati clinici a sostegno della nostra richiesta per il marchio CE. Siamo soddisfatti degli attuali progressi dello studio clinico e delle prestazioni del dispositivo, che permetterà di migliorare in modo significativo la qualità della vita dei pazienti affetti da OAB o altra patologie come il dolore neuropatico periferico”, ha affermato Efi Cohen Arazi, CEO di Rainbow Medical e presidente del consiglio di amministrazione di BlueWind Medical.

I primi risultati dello studio clinico saranno probabilmente annunciati nel febbraio 2016, nel corso della conferenza prezzo la Society of Urodynamics, Female Pelvic Medicine & Urogenital Reconstruction (SUFU) di New Orleans.

Informazioni su BlueWind Medical  

BlueWind Medical, azienda israeliana con sede a Herzliya, sta sviluppando un innovativo dispositivo di neurostimolazione wireless per il trattamento di numerose patologie, tra cui il dolore neuropatico periferico (PNP), l’incontinenza urinaria (OAB), la stimolazione cerebrale profonda (DBS) e molte altre.

L’azienda è stata fondata nel 2010 dalla Rainbow Medical (http://www.rainbowmd.com), una società privata di investimenti operativi unica nel suo genere che avvia e fa crescere start-up per lo sviluppo di dispositivi medici rivoluzionari inventati da Yossi Gross in diversi settori medici. Rivolgendo la propria attenzione a esigenze di mercato non ancora soddisfatte, Rainbow Medical cerca di migliorare la vita delle persone, generando nel contempo profitti eccellenti per i propri azionisti.

Per ulteriori informazioni contattare: Meital Levi Tal, +972-54-7739677, [email protected]

No Comments
Comunicati

PRN: La nuova generazione di ‘guest engagement’ partnership tra Worldhotels e GuestDriven

La nuova generazione di ‘guest engagement’ partnership tra Worldhotels e GuestDriven

 
[2016-01-11]
 

MILANO, January 11, 2016 /PRNewswire/ —

Gli alberghi attuano sempre più innovative strategie per implementare i ricavi provenienti dalle camere ma molto di più possono fare per incidere su quelli accessori, prescelti dopo la finalizzazione della prenotazione. In media sono 430 le transazioni alberghiere ogni minuto nel mondo ed è il 20% degli ospiti ad acquistare un servizio aggiuntivo rispetto al puro pernottamento, allorchè l’albergo abbia fornito opzioni adatte ed una piattaforma tecnologica adeguata.

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160108/320379 )

Agli alberghi occorre maggiore dimestichezza nella commercializzazione digitale e nella vendta diretta ‘online’, specie per attrarre i ‘Millennials’ che rappresentano un ampio bacino di viaggiatori e influenzano con i propri comportamenti d’acquisto altri gruppi demografici. La fluidità e la mobilità sono essenziali e rivestono significativa importanza nelle loro vite.

L’attività di promozione inizia principalmente quando l’ospite ha appena prenotato e, in pratica, dura sino a tutta la fase preliminare all’arrivo. E’ qui che, specie il ‘Millennian’, prontamente soddisfatto da un ventaglio di offerte dedicate, selezionerà quella che si distingue per la giusta tariffa e dose di potere d’attrazione. Per questo la strategia di vendita dell’albergo deve essere efficace e caratterizzata da un intensificato approccio di marketing anche per l’utilizzo via ‘mobile’, che risulta essere il canale preferito per oltre il 60% degli ospiti che prenotano servizi addizionali.

Worldhotels spinge i suoi 450 alberghi e resort nel mondo a beneficiare delle nuove opportunità invitandoli però a concentrarsi sul miglioramento dell’esperienza dell’ospite da cui partire per affinare le proposte. Da ciò la partnership avviata con GuestDriven, piattaforma leader per l’ascolto e, quindi, il coinvolgimento ‘on-line’. Perchè, come afferma Carina Stegmayer, Vice President Global Operations di Worldhotels “Il nostro obiettivo è elevare l’esperienza dei nostri ospiti in questo mondo sempre più ‘mobile’ del digitale”. E continua “E’ immenso il valore che risiede nell’anticipare alcuni dei bisogni e dei desideri degli ospiti e fornire loro offerte e servizi nella maniera più confacente e secondo le preferite modalità di ricezione”. Il CEO e co-fondatore di GuestDriven, Anthony Zebrowski-Rubin, aggiunge orgoglioso: “Siamo particolarmente lieti di lavorare con Worldhotels e direzionare sui suoi alberghi esperienze uniche nonchè ricavi più alti tramite le migliaia di ospiti che li scelgono ogni giorno”.

Contatti media: 

In Italia: Graziella Pica | Worldhotels +39-02-39306081 | [email protected].

In sede: Kyra Zanner | Worldhotels +49(0)69-66056-252 | [email protected]

http://worldhotels.com

No Comments
Comunicati

PRN: I moduli per l’iscrizione a Ultimate Spirits Challenge e Ultimate Wine Challenge 2016 sono ora disponibili!

I moduli per l’iscrizione a Ultimate Spirits Challenge e Ultimate Wine Challenge 2016 sono ora disponibili!

 
[2016-01-11]
 

HAWTHORNE, New York, 11 gennaio 2016 /PRNewswire/ — Ultimate Beverage Challenge LLC (UBC), ha annunciato che è ora possibile iscriversi a Ultimate Spirits Challenge 2016 (USC) e a Ultimate Wine Challenge 2016 (UWC).

Ultimate SPIRITS Challenge 2016

  • Tariffa per l’iscrizione: $495,00 per ciascun singolo superalcolico.
  • La data ultima di scadenza per il ricevimento del modulo di iscrizione, del prodotto e del pagamento è il 26 febbraio 2016.
  • Tutti i superalcolici presentati al concorso saranno giudicati in cieco in categorie ristrette dai maggiori esperti del settore a livello mondiale, con a capo il premiato giornalista, autore ed insegnante F. Paul Pacult.
  • Cocktail: Prodotti adatti, quali gin, vodka non aromatizzata, tequila, ecc., sono assaporati lisci E inoltre valutati in un cocktail pertinente alla categoria.
  • Nessun importatore? Non è un problema! Forniremo noi la documentazione necessaria per la dogana degli Stati Uniti.
  • Visitare il sito http://www.ultimate-beverage.com/usc2016info per ottenere i moduli d’importazione per la Ultimate Spiritis Challenge (USC).

Ultimate WINE Challenge 2016

  • Tariffa per l’iscrizione: $ 95,00 per ciascun singolo vino.
  • La data ultima di scadenza per il ricevimento del modulo di iscrizione, del prodotto e del pagamento è il 29 aprile 2016.
  • Tutti i vini presentati al concorso saranno giudicati in cieco in categorie ristrette dai principali esperti enologici del mondo, con a capo F. Paul Pacult.
  • Nessun importatore? Non è un problema! Forniremo noi la documentazione necessaria per la dogana degli Stati Uniti.
  • Visitare il sito http://www.ultimate-beverage.com/uwc2016info per ottenere i moduli d’importazione per la Ultimate Wine Challenge (UWC).

Tutti i superalcolici e vini presentati a USC e UWC sono classificati in base a una scala di 100 punti di facile comprensione. Le valutazioni vengono effettuate presso l’apposito centro di UBC, che si trova ad Hawthorne, nello stato di New York.

UBC offre materiali per marketing gratuiti

Oltre ai materiali per marketing gratuiti, le marche che ottengono alti punteggi sono incluse nella Ultimate Beverage Challenge & Beverage Media Guide che viene distribuita assieme al numero di ottobre delle pubblicazioni della Beverage Network nei 15 principali mercati degli Stati Uniti, raggiungendo un pubblico di oltre 70.000 acquirenti di vini e superalcolici sia presso negozi che in altre sedi.

Tutte le informazioni di cui avete bisogno riguardo ai concorsi possono essere trovate sul sito www.ultimate-beverage.com

INFORMAZIONI SU ULTIMATE BEVERAGE CHALLENGE 

Ultimate Beverage Challenge (UBC) fornisce valutazioni esperte di vini e superalcolici per produttori, importatori ed esperti di marketing attraverso le sue due innovative competizioni annuali: Ultimate Spirits Challenge e Ultimate Wine Challenge. Grazie a standard stringenti, giudici esperti e una metodologia rigorosissima, UBC innalza il livello delle valutazioni di superalcolici e vini e fornisce graduatorie ed encomi che aiutano le aziende a rendere più visibile il profilo dei propri marchi presso acquirenti, sia del settore che tra i consumatori. I partner di UBC sono F. Paul Pacult, Sue Woodley e David Talbot.

Per richieste di informazioni riguardo a Ultimate Beverage Challenge: scrivere a [email protected], chiamare il numero +1-347-878-6551, o visitare la pagina di
Facebook: http://www.facebook.com/UltimateBeverageChallenge

No Comments
Comunicati

ACCADEMIA ITALIANA di ARTE MODA DESIGN – OPEN DAY 29 GENNAIO 2016 – ore 15.30

L’Accademia Italiana – Arte Moda Design, prestigiosa realtà universitaria nel campo della moda, del design e della fotografia, apre le sue porte e vi invita a partecipare all’OPEN DAY: venite a conoscere l’offerta formativa il 29 Gennaio 2016 a partire dalle ore 15.30 nella sede romana di Piazza della Radio 46!

Prendere parte all’ open day è un’occasione preziosa per scoprire i percorsi di Laurea Triennale (programmi accreditati dal MIUR e dall’ International Bachelor’s Degree), i corsi Annuali, di Specializzazione e Brevi nel campo della moda, del design, del gioiello e della fotografia, per visitare la sede dell’Accademia Italiana e scoprire lo specifico approccio didattico basato sulla praticità grazie alla presenza di laboratori nella struttura.

 

Durante l’incontro si avrà l’opportunità di conoscere i docenti e lo staff, saranno date tutte le informazioni utili per poter concorrere alle Borse di Studio ed inoltre gli interessati potranno prenotarsi per partecipare ad una lezione di prova gratuita (Workshop).

 

L’Accademia Italiana ha l’ambizione di voler raggiungere e soddisfare tutti i tipi di studenti e di esigenze, per questo sono invitati a partecipare tutti gli studenti del IV e V anno delle scuole superiori, chi ha già un’idea del percorso di studi da intraprendere e chi ancora ha le idee confuse sul proprio futuro; chi ha già un percorso di studi alle spalle e vuole approfondire e specializzarsi, ma anche chi ha voglia di frequentare un corso intensivo dedicato ad una materia specifica.

Vi aspettiamo Venerdì 29 Gennaio 2016, ore 15.30 in Piazza della Radio,46!

 

Per Info. e prenotazioni:

 

Accademia Italiana, Roma

Piazza della Radio 46

[email protected]
Tel +39 06 68809333
Fax +39 06 68806668

www.accademiaitaliana.com

 

 

No Comments
Comunicati

prodotti capelli online su www.emsiprodotticapelli.it per capelli perfetti fai da te

Pochi semplici step per avere capelli ordinati e perfetti acquistando online

Visita il nostro negozio online prodotti capelli dedicato alla cura della vostra chioma. Intuitivo, ma soprattutto facile da navigare. Scoprirai prodotti specifici per rigenerare e modellare i tuoi capelli, come ad esempio la schiuma volumizzante di Urban Tribe. Resiste alle condizioni climatiche, scolpisce dando volume alla capigliatura ed è ideale sia per capelli lunghi sia per quelli corti. Il capello mosso è infatti un must della prossima primavera-estate 2015. In questo post voglio raccontarvi come, in pochi rapidi steps, potrete ottenere capelli nutriti, voluminosi e perfetti.

I prodotti per capelli Urban Tribe, sicuramente ne avrete già sentito parlare su riviste e magazine, si tratta di un marchio che offre ottimi prodotti di styling e collegato direttamente al mondo del fashion. È inoltre diventata una moda sempre più diffusa quella di acquistare i prodotti per capelli direttamente online, per usufruire di tante nuove promo in tempo reale e con comodità. Va considerato anche l’aspetto social che lascia consigliare e recensire ogni prodotto testato, un aspetto che nel 2015 non può passare inosservato.

Un segreto per valorizzare al meglio la schiuma Urban Tribe 05.2 è quello di utilizzare la giusta dose di prodotti per parrucchieri , circa la metà del palmo e stenderla sopratutto sulle lunghezze e le punte. Su capello bagnato e spettinato, poi procedere all’asciugatura con il phone a testa in giù. Al termine di questo procedimento che vi ruberà circa 10 minuti (minuto più/ minuto meno in base alla lunghezza e alla consistenza del vostro capello) si va a dare una forma ai ricci aiutandosi con un ferro caldo oppure una piastra.

No Comments
Comunicati

Bomboniere fai da te: i consigli per crearle

Quando si vuole stupire tutti con una bomboniera particolare e fuori dall’ordinario, esistono diverse soluzioni. Quella delle bomboniere fai da te è sicuramente la migliore, perché permette di avere esattamente quello che si desidera, in base ai propri gusti. Che si tratti di un matrimonio o di una laurea, di un battesimo o una comunione, optare per una bomboniera originale e creata con le proprie mani è quello che ci vuole. Del resto, è sempre bene ricordare che la bomboniera è un oggetto che serve a ricordare un evento speciale e, pertanto, crearne una proprio per il suddetto evento, che non avrà mai nessun altro, non può che essere un valore aggiunto di enorme importanza. Quali sono i consigli per creare il proprio ricordino personalizzato? La prima cosa da fare è, naturalmente, quella di scegliere il tema. Ciò significa che si deve scegliere in base all’occasione: se si tratta di un battesimo si opterà per una bomboniera che ricorda il momento della nascita o, ancora, quello dei bimbi o dei giochini, se si tratta di una laurea si opterà per qualcosa di simbolico, che sia un gufetto, il tocco o, ancora, il simbolo della facoltà prescelta. Se si tratta di un matrimonio, invece, la scelta è così ampia che non trovare la propria bomboniera ideale è davvero difficile. Dopo aver scelto il tema, poi, si potrà passare a scegliere gli elementi che andranno a comporre la bomboniera: si parte dall’oggettino e si passa, poi, al sacchettino per contenerlo, al tulle per i confetti, alla targhetta per inserire il nome e la data dell’evento e, ancora, alla scatola che andrà a racchiudere il tutto. Il consiglio, in questi casi, è di fare tutto secondo i dettami del buon gusto, senza tralasciare quelle che sono le proprie preferenze in tema di colore, forme, temi ecc. In pratica, dopo tutti questi passaggi la bomboniera fai da te è bella che composta e basterà poco per far felici gli invitati al proprio evento. Ma, a questo punto, rimane aperto un quesito: dove scegliere la propria bomboniera fai da te, con annessi pezzi che andranno a comporla? Sebbene esistano ancora non pochi store fisici specializzati proprio in bomboniere, noi consigliamo i siti online che sono i migliori in assoluto, per diversi motivi. In primis, la cosa che balza subito agli occhi è che questi offrono la maggiore scelta possibile, dato che hanno un vastissimo catalogo e tutto quello che si desidera è facilmente reperibile. In secondo luogo, poi, bastano pochi clic per fare gli acquisti desiderati e per riceverli comodamente a casa propria. Infine, non irrilevante è il risparmio monetario che si ha, dato che il tutto costa notevolmente meno e, in ogni caso, si ha la possibilità di scegliere prodotti che rientrano nella propria fascia di prezzo. Tutte queste agevolazioni rendono ancora più semplice acquistare delle bomboniere in grado di colpire gli invitati al proprio matrimonio, al battesimo del proprio piccolo, alla laurea o a qualsiasi evento. Non vi resta che scegliere quello che fa per voi e comporre la vostra bomboniera fai da te.

No Comments
Comunicati

Cake Design: Febbraio 2016 inizia il corso a Roma

Torna a Roma in zona Colli Aniene il Corso Base di cake design a partire dal 12 febbraio 2016.

Il corso prevede 12 lezioni dove potrai imparare a creare numerose decorazioni in pasta di zucchero: copertura di una torta, cupcakes e biscotti decorati, fiori, confetti con micro decorazioni e tanto altro ancora…ti aspettiamo in questo magico mondo!

 

Cake Design: cosa offre il corso

Ma cosa offre il corso? Il corso è rivolto a chi desidera avvicinarsi al mondo del cake design; durante le lezioni si imparerà a decorare con la pasta di zucchero. Tutto il materiale  necessario (come gli attrezzi, i coloranti..), viene messo a disposizione durante lezioni, mentre le realizzazioni fatte potranno essere portate a casa. Dopo ogni lezione verrà inviata via mail ad ogni partecipante un’utile dispensa in formato digitale Pdf, con la spiegazione delle decorazioni (passo passo con foto) che realizzerà durante il corso e la descrizione delle ricette.

 

Cake Design: orario e sede del corso

Il corso di cake design si svolgerà tutti i venerdì dalle 18.30 alle 20.00 la sede del corso è il “Centro Sacro Cuore” in viale Battista Bardanzellu 83 (zona Colli Aniene-Roma).

 

Cake Design: il programma del corso

Sarà un corso divertente di 12 lezioni tutte da scoprire, vediamo il programma nel dettaglio del corso di Cake Design:

Lezione 1 : “La pasta di zucchero” (spiegazione teorica della preparazione, utilizzo, i coloranti, creazione con la pasta di zucchero).

Lezione 2: “La torta ricoperta in pasta di zucchero” (parte prima).

Lezione 3: “La torta ricoperta in pasta di zucchero” (parte seconda).

Lezione 4: “Cupcakes e muffins”.

Lezione 5: “Biscotti decorati”.

Lezione 6: “Le bomboniere in pasta di zucchero e i confetti decorati”.

Lezione 7: “I fiori con la pasta di zucchero”.

Lezione 8: “Decorazione tridimensionale”.

Lezione 9: “I Cake pops”.

Lezione 10: “Decorazione tridimensionale: la Japanese doll”.

Lezione 11: “Decorazione tridimensionale: il folletto”.

Lezione 12: “Decorazione tridimensionale”.

 

Per tutte le informazioni mandaci una mail all’indirizzo:

[email protected]

Oppure visita il sito internet:

http://www.ilovezucchero.it

Sono aperte le iscrizioni…ti aspettiamo!

No Comments