Daily Archives

18 Giugno 2015

Comunicati

PRN: ASGE rilascia le nuove linee guida sulla gestione endoscopica di MRGE che include la Terapia Stretta.

ASGE rilascia le nuove linee guida sulla gestione endoscopica di MRGE che include la Terapia Stretta.

 
[2015-06-18]
 

NORWALK, Connecticut, 18 giugno 2015 /PRNewswire/ — Mederi Therapeutics Inc. ha annunciato oggi che l’American Society for Gastrointestinal Endoscopy (ASGE) ha rilasciato le nuove Linee guida che indicano Stretta come opzione terapeutica vitale per MRGE. Secondo le Linee guida, Stretta è ritenuta sicura, efficace e duratura, in particolare si afferma: “Gli eventi avversi sono stati rari e in genere di minore rilevanza. La tecnica sembra alleviare in modo duraturo i sintomi della MRGE fino a 10 anni nella maggior parte dei pazienti.” Il documento è stato redatto dalla ASGE Standards of Practice Committee, approvato dal Comitato Direttivo dell’ASGE e pubblicato nel numero di giugno del Gastrointestinal Endoscopy.

Foto – http://photos.prnewswire.com/prnh/20130211/NY56794

Stretta è un trattamento endoscopico a ridotta invasività che rilascia energia in radiofrequenza (RF) non ablativa per migliorare e rigenerare le funzionalità del muscolo sfintere esofageo inferiore, migliorando in questo modo i sintomi della MRGE.

“Le recenti linee guida della ASGE relative al ruolo dell’endoscopia nel trattamento della MRGE mettono in evidenza la sicurezza, efficacia e durata di Stretta,” ha dichiarato Robert D. Fanelli, MD, MHA, Chief of Minimally Invasive Surgery and Surgical Endoscopy (Responsabile della divisione Chirurgia a invasività minima e Endoscopia chirurgica) presso The Guthrie Clinic e membro sia dell’ASGE Standards of Practice Committee che del SAGES Guidelines Committee. “Queste linee guida, insieme allo Spotlight Review pubblicato in precedenza dalla SAGES Clinical sulla terapia sul reflusso endoluminale, dimostrano il sostegno di Stretta come opzione terapeutica per i pazienti selezionati affetti da MRGE, sulla base di un rigoroso riesame della letteratura in materia.”

Le linee guida dell’ASGE inoltre affermano che “Questa tecnica rilascia energia in radiofrequenza (RF) sull’esofago distale e sembra ridurre la MRGE riducendo la cedevolezza dei tessuti e il rilassamento esofageo inferiore transitorio.” Riassumendo, le linee guida suggeriscono che la terapia antireflusso endoscopico può essere presa in considerazione per i pazienti affetti da MRGE.

MRGE è la più frequente diagnosi GI ambulatoriale negli Stati Uniti. Sebbene molti pazienti vengono trattati con inibitori di pompa protonica (PPI), circa il 30 percento non ha un controllo completo dei sintomi su PPI. 

Un maggior numero di opzioni di trattamento fa la differenza
Will Rutan, Amministratore Delegato di Mederi Therapeutics, il creatore di Stretta, ha aggiunto che “Gli studi recenti che hanno evidenziato potenziali problemi con l’uso del PPI per lungo tempo indicano che i tempi sono pronti per Stretta. I medici che offrono Stretta hanno la possibilità di fare la differenza nella qualità della vita dei propri pazienti offrendo maggiori opzioni di trattamento alle persone che hanno in cura.”

Stretta è il più sicuro, più efficace e meno costoso di tutti i trattamento non farmacologico per MRGE, e rappresenta la scelta ideale per i pazienti i cui sintomi non sono adeguatamente controllati tramite la terapia farmacologica o che scelgono di evitare la chirurgia. A differenza della chirurgia, Stretta non altera l’anatomia, offre pertanto un’opzione di trattamento versatile che non crea complicazioni per eventuali operazioni future, può inoltre essere utilizzata su pazienti che sono già stati sottoposti a procedure antireflusso e bariatriche e presentano MRGE ricorrente.

Per ulteriori informazioni consultare stretta-therapy.com.

INFORMAZIONI SU STRETTA®
La terapia Stretta è un’opzione di trattamento non chirurgico per pazienti affetti da MRGE che non rispondono in modo adeguato ai medicinali e desiderano evitare la chirurgia. Stretta è stato oggetto di più di 37 studi, tutti che evidenziano un elevato livello di sicurezza ed efficacia. Stretta è prodotto da Mederi Therapeutics ed è disponibile in tutto il mondo.

Contatto: Julia Brannan
[email protected]
+1-908-464-2470

No Comments
Comunicati

PRN: Corona celebra il tramonto in tutto il mondo con il lancio di SunSets, una serie di festival ed eventi a livello globale

Corona celebra il tramonto in tutto il mondo con il lancio di SunSets, una serie di festival ed eventi a livello globale

 
[2015-06-18]
 

LONDRES, June 18, 2015 /PRNewswire/ —

 

Corona celebrerà il tramonto promuovendo più di 150 eventi unici nel mondo. Gli eventi saranno incentrati sulla musica e sui principali aspetti della vita da spiaggia, includendo cibi, tradizioni, attività ricreative e mercatini di abbigliamento e artigianato locale   

SFX, autorità in fatto di organizzazione di eventi su scala mondiale, curerà il programma di ciascun festival   

Corona si prepara all’estate con SunSets, una piattaforma globale mediante la quale presenterà eventi musicali unici nel loro genere celebrati nelle spiagge, nei bar e nei club più belli del pianeta. Corona SunSets porterà le persone in spiaggia emozionalmente, e in alcuni casi fisicamente, in più di 20 Paesi, con oltre 150 eventi di varie dimensioni e livelli di esclusività, celebrando il magico momento del tramonto e regalando a tutti un assaggio d’estate.

Corona rappresenta la possibilità di prendersi una pausa dal mondo e rilassarsi, sia che ci si trovi in spiaggia o al bar con gli amici“, ha dichiarato Marcel Marcondes, Global VP di Corona. “Indipendentemente da dove ci si trovi, il tramonto è il momento della giornata in cui si può davvero avvertire l’energia della Terra che cambia, passando dal giorno alla notte. Con SunSets vogliamo esaltare questo momento e portare le sensazioni trasmesse dal tramonto in ogni angolo del pianeta, per mettere in contatto le persone con quella che è la nostra casa – la spiaggia – mediante eventi musicali e culturali energizzanti.”

Corona SunSets inizia il suo viaggio intorno al mondo con un festival in Inghilterra l’11 luglio   

I momenti clou del Corona SunSets saranno rappresentati da 6 festival ad alto coinvolgimento di grandi dimensioni, ma al tempo stesso con un’atmosfera intima e rilassata, distribuiti su 4 continenti. Corona ha dato il via alle danze il 2 maggio nel suo Paese di origine, il Messico, con un evento a Playa del Carmen. L’evento, tenutosi nel Mamitas Beach Club, è stato un’esperienza unica per gli amanti della birra Corona del mercato messicano e ha visto la partecipazione di artisti internazionali e locali come i DJ Laidback Luke, Robin Schulz e Mexican Institute of Sound. Dopo questo primo evento, Corona SunSetsproseguirà il suo viaggio in alcune spiagge iconiche di Gran Bretagna (11 luglio), Italia (25 luglio), Spagna/Ibiza (13 agosto), Cina (da confermare) e Australia (da confermare).

In ognuno di questi mercati, Corona rafforzerà il suo legame con lo stile di vita da spiaggia e la magia del tramonto mediante festival ad alto coinvolgimento che combineranno in modo unico musica e cultura locale. Il prossimo festival Corona SunSets si terrà l’11 luglio in Gran Bretagna, a Weston-super-Mare, e vedrà la presenza di artisti di fama internazionale e nuove promesse tra cui Clean Bandit-Live, Groove Armada, Eton Messy, Rob da Bank, Claptone e Uppfade. I biglietti per l’evento sono disponibili sul sito web http://www.CoronaSunSets.com, dove nelle prossime settimane e nei prossimi mesi sarà anche annunciato di volta in volta il programma di ciascun festival SunSets.

SFX è il curatore della colonna sonora che incarna e dà vita allo spirito degli eventi SunSets e della vita da spiaggia   

Corona ha deciso di collaborare con SFX Entertainment, il principale produttore a livello mondiale di eventi live e di contenuti digitali per l’intrattenimento incentrati sulla musica elettronica, per la creazione di una colonna sonora significativa per i festival SunSets, capace di evocare i paesaggi, i suoni e lo spirito della spiaggia. Per trovare la combinazione di suoni perfetta Corona e SFX hanno esaminato molteplici categorie musicali e artisti.

Il brano di Robin Schulz “Sun Goes Down” è stato infine scelto come base per l’inno dei festival SunSets. Secondo Corona ed SFX, il brano cattura esattamente la magia e l’energia del sole che tramonta sulla spiaggia segnando il passaggio dal giorno alla notte. Il brano esalta le emozioni di una giornata trascorsa in spiaggia. Dopo l’alternarsi delle maree, il sole scompare dietro l’orizzonte e cala la notte: le sonorità di “Sun Goes Down” traducono alla perfezione l’esaltazione portata dal calare della notte. Il suo ritmo è un ideale preludio all’energia e alla frenesia dei concerti che si susseguono durante le serate dei festival.

Lo chef Amaro dà sapore ai festival Corona SunSets   

Grazie allo chef di fama internazionale Andre Amaro e ai suoi deliziosi piatti cucinati a legna, i festival Corona SunSets godranno di gusti e sapori unici. Gli Shaker Boys si occuperanno invece dei cocktail a base di Corona.

Ode al tramonto   

I partecipanti agli eventi avranno anche l’opportunità di scoprire l’artigianato e l’abbigliamento locale presso i mercatini allestiti durante i festival e di partecipare ad attività rilassanti o energizzanti sulla spiaggia.

Gli ospiti saranno accolti dalle dee e ninfe Corona, personificazione dello spirito della spiaggia, e celebreranno il tramonto con uno speciale rituale, per lasciarsi alle spalle il giorno e la vita quotidiana ed iniziare il proprio viaggio nella notte. Coloro che vorranno esprimere visivamente la propria appartenenza alla tribù del tramonto potranno farsi dipingere il viso e il corpo con colorati tatuaggi temporanei elaborati con cura.

Varietà di esperienze Corona SunSets con eventi esclusivi   

Corona SunSets proporrà inoltre più di 150 eventi unici e altri 1000 piccoli eventi temporanei ed esclusivi sulla spiaggia e nei bar in più di 20 Paesi, ad esempio a Goa, Dubai e Okinawa. Ciascuno di questi eventi rispecchierà i grandi festival, con musica, elementi culturali e piatti emblematici.

La musica è una delle passioni dei nostri fan, insieme ai viaggi, al cibo e alla cultura“, ha affermato Marcel Marcondes, Global VP di Corona. “La piattaforma Corona SunSets ci dà l’opportunità di combinare questi quattro elementi in un’esperienza internazionale immersiva. Dall’amplificazione digitale e il coinvolgimento social, alle campagne pubblicitarie nei punti vendita e gli eventi, Corona sta attivando una piattaforma realmente globale.”

Per maggiori informazioni sugli eventi Corona SunSets, visitare la pagina web http://www.CoronaSunSets.com

Informazioni su Corona   

Corona è la principale marca di birra in Messico e la birra messicana più conosciuta nel mondo. La prima Corona Extra fu prodotta nel 1925 presso il birrificio Cervecería Modelo a Città del Messico. A dieci anni dal suo lancio, Corona era già la birra più venduta in Messico, e tutt’oggi tiene alto l’orgoglio messicano nel mondo.

Informazioni su SFX Entertainment   

SFX Entertainment, Inc. (NASDAQ: SFXE) è il più grande produttore a livello mondiale di eventi live e di contenuti digitali per l’intrattenimento incentrati sulla musica elettronica, e di altri festival di prim’ordine. La missione di SFX è garantire agli appassionati di musica elettronica esperienze live di alta qualità, nuove scoperte musicali, e connettività multimediale e digitale. Figlio della rivoluzione tecnologica, SFX produce e promuove un crescente numero di eventi live, includendo marchi importanti come Tomorrowland, TomorrowWorld, Mysteryland, Sensation, Stereosonic, Electric Zoo, Disco Donnie Presents, Life in Color, Rock in Rio, Nature One, Mayday, Decibel, Q-Dance, Awakenings e React Presents, e gli innovativi sevizi di vendita biglietti Flavorus e Paylogic. SFX gestisce ed è proprietario di Beatport, negozio di musica elettronica in rete scelto da appassionati, DJ e autori per stabilire contatti, mantenersi aggiornati e partecipare all’evoluzione della musica elettronica. Beatport offre un’esperienza musicale completa e accessibile ovunque, che include ascolto in streaming, applicazioni per dispositivi mobili e tantissimi modi per gli appassionati di musica elettronica per ascoltare o scaricare file, partecipare a festival ed eventi alternativi online e dal vivo, comunicare con altri appassionati e con artisti stimolanti e ricevere notizie, recensioni e contenuti esclusivi.

Company Codes: NASDAQ-NMS:SFXE
No Comments
Comunicati

PRN: Euro Media Group lancia un nuovo brand per i contenuti video: EMG Content Services

Euro Media Group lancia un nuovo brand per i contenuti video: EMG Content Services

 
[2015-06-18]
 

PARIGI, June 18, 2015 /PRNewswire/ —

  • EMG Content Services è il nuovo brand che riunisce i servizi di EMG esistenti: elaborazione contenuti, trasmissione e VOD/OTT.
  • EMG Content Services costituisce un’unica soluzione per i contenuti video, dalla creazione alla pubblicazione.

Euro Media Group, leader in Europa per le strutture e i servizi di trasmissione, ha lanciato oggi EMG Content Services, un nuovo brand che riunisce le sue soluzioni di elaborazione e gestione video e i servizi di Video On Demand (VOD) e Over The Top (OTT). EMG Content Services accompagna la clientela nell’intero ecosistema video, a partire dalla creazione di video personalizzati alla distribuzione, fino alla monetizzazione e alla raccolta e analisi dei dati. I clienti possono così ottimizzare la propria presenza, massimizzando l’impatto delle campagne.

Per visualizzare il comunicato stampa multimediale, fare clic su:

http://www.multivu.com/players/uk/7552451-emg-video-content-services-launch/

Lavorando all’intersezione di marketing, contenuti e tecnologie, EMG Content Services ambisce a fornire la più ampia gamma di servizi per contenuti video ai propri clienti. L’ottimizzazione e la flessibilità elevate permettono loro di potenziare il proprio ruolo nella catena di valore.

EMG Content Services si rivolge a tutti quei settori nei quali i video svolgono una funzione importante. Le comunicazioni filmate stanno sempre più sostituendo quelle testuali, con molte organizzazioni che adottano progressivamente i contenuti video, creando nuove opportunità per EMG Content Services.

In aggiunta ai servizi esistenti, EMG Content Services sviluppa piattaforme OTT white label oppure completamente personalizzate. I clienti di Euro Media Group possono combinare la TV lineare e i contenuti catch-up e VOD in un’unica soluzione integrata, che consente loro di sviluppare nuovi modelli aziendali.

Thierry Drilhon, presidente e AD di Euro Media Group: “I video sono ovunque, su ogni dispositivo e in qualsiasi formato, per essere fruiti in qualsiasi momento. Oggi più che mai i video vengono usati per comunicare, informare, stimolare e intrattenere. Creando EMG Content Services abbiamo abbinato la nostra esperienza unica alla conoscenza della catena di valore dei clienti. Andiamo ben oltre l’assistenza tecnica per offrire contenuti accessibili e di alta qualità che soddisfino un pubblico sempre più esigente, in un ambiente in rapida evoluzione.”

EMG Content Services poggia su basi solide, fondate sull’esperienza di Euro Media Group nelle strutture e nei servizi di trasmissione, oltre che sulle sue ampie conoscenze e risorse.

Per maggiori informazioni su EMG Content Services, visitare il sito http://www.EMGCS.eu

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150511/743470 )

Video: 
     http://www.multivu.com/players/uk/7552451-emg-video-content-services-launch/

No Comments
Comunicati

PRN: Andreas Tesch rieletto Presidente di ICISA

Andreas Tesch rieletto Presidente di ICISA

 
[2015-06-18]
 

AMSTERDAM, June 18, 2015 /PRNewswire/ —

– Cresce la domanda di assicurazione del credito nel 2014  

Gli esponenti della International Credit Insurance & Surety Association (ICISA) hanno rieletto Andreas Tesch, Chief Market Officer di Atradius N.V., alla Presidenza dellICISA per il 2015 / 2016.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150513/743985 )

Nel 2014, si è registrata una crescita del 2.95% della raccolta premi assicurativi del ramo credito commerciale, da parte delle Compagnie appartenenti all’ICISA, che rappresentano il 95% del settore assicurativo credito a livello mondiale. Questo a fronte di un incremento dell’11,9% dell’esposizione del ramo.

Tesch ha commentato: “Il calo del tasso medio di premio è prova della forte concorrenza che caratterizza il settore in cui operano le società di assicurazione del credito appartenenti ad ICISA. Tuttavia, i risultati registrati dagli assicuratori continuano a migliorare, superando di fatto i livelli pre-crisi, con una raccolta premi ed una esposizione complessiva in crescita rispettivamente del 34,6%, e 29,1%”.

Prosegue Tesch: “Un numero crescente di aziende, tra cui un numero crescente di PMI, considerano l’assicurazione del credito più di un prodotto assicurativo. E’ uno strumento che facilita l’accesso al finanziamento bancario e fornisce un’ampia conoscenza dei mercati, utile a evitare ingenti perdite su crediti”.

Atradius  

Atradius fornisce assicurazione del credito commerciale, cauzioni e servizi di recupero crediti a livello mondiale, con una presenza in 50 Paesi. Atradius ha accesso a informazioni commerciali su 200 milioni di imprese nel mondo. I prodotti offerti aiutano a proteggere le imprese nel mondo dai rischi di mancato pagamento dei clienti derivanti dalla vendita di beni e servizi a credito. Atradius è parte del Grupo Catalana Occidente (GCO.MC), tra le società di assicurazione leader in Spagna e tra gli assicuratori del credito leader a livello mondiale.  

Per ulteriori informazioni: 

Atradius – Relazioni Esterne per l’Italia
Silvia Ungaro      
Tel.: +39-06-688-12-533    
[email protected]     
http://www.atradius.it

No Comments
Comunicati

PRN: Il vantaggio economico dell’inclusione della terapia posturale nell’algoritmo terapeutico dell’apnea del sonno

Il vantaggio economico dell’inclusione della terapia posturale nell’algoritmo terapeutico dell’apnea del sonno

 
[2015-06-18]
 

Il dispositivo per l’apnea del sonno di Sleep Specialists LLC sottoposto a studi sugli eventuali vantaggi economici

BALA CYNWYD, Pennsylvania, 18 giugno 2015 /PRNewswire/ — Sleep Specialists LLC, una società che produce dispositivi medici speciali per terapie del sonno, ha annunciato oggi che il suo dispositivo posturale Zzoma Positional Device approvato della FDA è stato utilizzato in uno studio clinico col fine di esaminare i vantaggi economici derivanti dall’inclusione della terapia posturale nell’algoritmo terapeutico dell’apnea ostruttiva del sonno (obstructive sleep apnea/OSA). I risultati sono stati presentati al 29° Incontro annuale delle Società professionali del sonno associate (Associated Professional Sleep Societies) tenutosi a Seattle Washington.

Il nuovo studio è stato condotto dalla Temple University di Philadelphia con pazienti provenienti dall’Organizzazione per le indennità sanitarie di legge (Law Enforcement Health Benefits/LEHB). A seguito di un questionario di screening atto ad identificare pazienti con alto rischio di OSA, in 54 su 59 di questi (91%) si è riscontrato l’OSA con il test del sonno a domicilio. Con il 24% dei pazienti avente OSA posturale e utilizzando il Zzoma Positional Device come modalità terapeutica è risultato un 21% di risparmio sui costi rispetto a un’eventuale cura con terapia a pressione positiva continua alle vie aeree (continuous positive airway pressure /CPAP). In conclusione, l’inclusione della terapia posturale nell’algoritmo terapeutico dell’OSA si rivela essere economicamente vantaggioso.

L’apnea posturale del sonno è prevalente nei pazienti con apnea ostruttiva del sonno e la cura potrebbe essere semplicemente prevenire di far “poggiare la schiena” mentre si dorme. Zzoma è un dispositivo che va indossato intorno al tronco superiore per far restare i pazienti addormentati sul fianco prevenendo di far loro assumere posizioni supine o “poggiare la schiena” mentre dormono. I medici potranno prescrivere Zzoma come terapia di prima linea oppure come alternativa per pazienti intolleranti ad apparecchi orali o alla terapia a pressione positiva continua alle vie aeree (CPAP). Uno studio del Journal of Clinical Sleep Medicine (Rivista sulla medicina clinica del sonno) ha rilevato che Zzoma equivale alla terapia per la cura di pazienti affetti da OSA posturale. Zzoma è utilizzato nella cura dell’OSA in USA, Australia, Irlanda, Finlandia, Inghilterra, Spagna, Danimarca e altri Paesi.

“Zzoma è un dispositivo a costi accessibili e comodo rispetto alla terapia CPAP”, dice Sila Yesilsoy, direttore operativo presso Sleep Specialists LLC. “Il nuovo studio ha semplicemente consolidato quanto già era di nostra conoscenza: integrare i dispositivi posturali con algoritmi terapeutici dell’apnea del sonno risulta economicamente molto vantaggioso.”. 

Informazioni su Sleep Specialists LLC
Sleep Specialists LLC (www.ZzomaOsa.com) è una società che produce dispositivi medici specializzata nella terapia del sonno. Il nostro gruppo di dottori esperti ha progettato Zzoma®, un dispositivo medico approvato dalla FDA di seconda classe (ovvero solo su prescrizione medica) per la cura dell’apnea del sonno. La società ha sede legale a Bala Cynwyd, in Pennsylvania, e collabora con vari distributori.

No Comments
Comunicati

PRN: A settembre 2015 la KEDGE Business School e la KOREA University Business School lanceranno il programma a doppio titolo MSc/MBA “International Business from Europe to Asia”

A settembre 2015 la KEDGE Business School e la KOREA University Business School lanceranno il programma a doppio titolo MSc/MBA "International Business from Europe to Asia"

 
[2015-06-18]
 

PARIS, June 18, 2015 /PRNewswire/ —

La KEDGE Business School e la Korea University Business School hanno annunciato il nuovo programma post-laurea “International Business from Europe to Asia“, che partirà all’inizio del prossimo anno accademico. In quanto componente dell’alleanza strategica formata dalle due business school nel 2014, il programma di studi è stato progettato su misura per soddisfare la crescente esigenza di formare manager europei ad alto potenziale, che desiderino raggiungere ambiziosi obiettivi professionali in Asia.

Per visualizzare il comunicato stampa multimediale, fare clic su:
http://www.multivu.com/players/English/7553551-international-business-europe-asia/

L'”International Business from Europe to Asia” è l’unico programma manageriale europeo che permetta di aumentare l’occupabilità in Asia e oltre, grazie a un insegnamento di ottima qualità nelle materie manageriali e imprenditoriali, e alla stimolante opportunità di fare esperienza in immersione totale dall’Europa all’Asia. I partecipanti acquisiranno un’impareggiabile esperienza diretta del mercato asiatico, che li renderà molto appetibili alle imprese di tutto il mondo.

Il programma “International Business from Europe to Asia” è rivolto a professionisti e rilascia un doppio titolo post-laurea:

  • Il Master of Science in International Business della KEDGE Business School, riconosciuto a livello mondiale, nel campo della gestione della leadership interculturale
  • L’MBA della KOREA University Business School, classificatosi al primo posto in Corea e al 28° posto nel mondo secondo le statistiche del Financial Times.

Il programma è rivolto a persone che mirano a una carriera dirigenziale di successo a livello internazionale, con almeno due-tre anni di studi post-laurea (master/dottorato) ed esperienza di lavoro a tempo pieno.
Il corso, della durata di 18 mesi, si terrà in tre Paesi, precisamente nelle città di Bordeaux, Seoul e Shanghai, con fasi a Bruxelles e Suzhou (Cina). Prevederà l’alternanza di tre modelli di apprendimento: lezioni accademiche, viaggi di studio e stage in aziende leader quali Samsung, Daewoo e Hyundai.

La KEDGE Business School si propone di formare un polo di cooperazione strategica in Asia, in collaborazione con istituzioni accademiche riconosciute per la loro eccellenza. La Kedge Business School è presente in Cina da oltre dieci anni. Offre un programma MBA in collaborazione con la Shanghai Jiao Tong University e ha formato l’Istituto franco-cinese con la Renmin University di Suzhou. Lo scorso gennaio ha anche firmato un accordo con l’Accademia Centrale di Belle Arti della Cina, con l’obiettivo di creare un istituto franco-cinese per la gestione del design e delle arti.

Maggiori informazioni sul programma “International Business from Europe to Asia” sono disponibili alla pagina:
http://www.kedgebs.com/en/programmes/international-business-europe-asia

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20121105/567576 )
Video: 
     http://www.multivu.com/players/English/7553551-international-business-europe-asia/

No Comments