Daily Archives

2 Giugno 2015

Comunicati

PRN: INVITO PER LA STAMPA – Congresso annuale dell’Accademia Europea di Allergologia e Immunologia Clinica (EAACI): innovazione e prevenzione per affrontare l’epidemia allergica

INVITO PER LA STAMPA – Congresso annuale dell’Accademia Europea di Allergologia e Immunologia Clinica (EAACI): innovazione e prevenzione per affrontare l’epidemia allergica

 
[2015-06-02]
 

BARCELLONA, Spagna, June 2, 2015 /PRNewswire/ —

Nell’ambito del tema “Nuove risposte a vecchie domande”, verranno discussi i seguenti argomenti: Il cambiamento climatico globale e i suoi effetti sulla distribuzione geografica del polline; Infezioni e allergia: amici o nemici?; Sfatare le convinzioni delle mamme sulle allergie alimentari. La sessione speciale “In prima linea nella ricerca sull’asma” sarà dedicata alle Donne nella scienza.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20140918/706300 )

Inoltre:

  • EAACI invita i delegati del Congresso e il pubblico a partecipare alla Corsa-passeggiata “Battiamo l’allergia”, a visitare la Scuola di Formazione sull’Anafilassi e a partecipare alla campagna pubblica paneuropea di EAACI “Attenti alle allergie”, lanciata durante il Congresso EAACI 2014. Tutte queste iniziative puntano alla sensibilizzazione in merito alla crescente incidenza e all’impatto delle allergie.
  • Sarà lanciato in forma di e-book l’Atlante Globale delle Riniti Allergiche e delle Rinosinusiti Croniche, scritto da 206 esperti di tutto il mondo, mentre a tutti i partecipanti al Congresso sarà offerta una copia cartacea omaggio dell’Atlante Globale delle Allergie, che ha riscosso un enorme successo.
  • EAACI riunirà responsabili delle decisioni, esponenti della sanità  e rappresentanti di pazienti e del settore provenienti da tutta l’Unione Europea, per discutere le azioni da prendere collaborando a livello europeo per risolvere l’epidemia allergica.

Congresso EAACI 2015

Date: 6 – 10 giugno

Luogo: Barcellona (Spagna)

(CCIB – Centre Convencions Internacional de Barcelona. Plaça de Willy Brandt 11-14)

Per maggiori informazioni, visitare il sito web http://www.eaaci2015.com

No Comments
Comunicati

PRN: FxPro aumenta la sua offerta di prodotti

FxPro aumenta la sua offerta di prodotti

 
[2015-06-02]
 

LONDRA, June 2, 2015 /PRNewswire/ —

FxPro, il pluripremiato broker FX, è lieto di annunciare di aver ampliato la propria gamma di offerta di prodotti per incapsulare numerosi ulteriori Contratti per Differenza (CFD), tra cui diversi nuovi futures su titoli*, indici, materie prime ed energia. In particolare, il broker offrirà alcuni tra i titoli più popolari e più liquidi quotati nei mercati statunitensi francesi, inglesi, tedeschi oltre che nuovi indici spot quali il Cina 50 e l’indice USD, ulteriori futures su energia e agricoltura, compresi cacao e caffè, consentendo così ai clienti di diversificare ulteriormente la loro attività di trading sfruttando i rinomati servizi di FxPro. Questi nuovi prodotti potranno essere negoziati sulla piattaforma MT4 di FxPro che sarà disponibile dal 1° giugno 2015.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150317/735436 )

Noto per operare quale broker di tipo “No-Dealing-Desk” (NDD), offrendo liquidità di altissimo livello e una tecnologia di esecuzione di livello superiore, FxPro è da sempre orientato all’espansione e al miglioramento dei propri servizi. Il broker ha quindi ampliato la sua gamma di offerta con questi ulteriori prodotti tanto attesi, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze e gli obiettivi di investimento dei propri clienti.

Il CEO di FxPro, Charalambos Psimolophitis, ha così commentato questo ulteriore sviluppo:

Ogni nuovo servizio che offriamo è sempre pensato con l’obiettivo di garantire ai nostri clienti le migliori condizioni di trading. Avendo notato una crescente richiesta di CFD su ulteriori prodotti, abbiamo risposto con questi prodotti aggiuntivi, con l’obiettivo di fornire ai nostri clienti l’opportunità di espandere le loro attività di trading, sfruttando i benefici delle nostre piattaforme e gli elevati standard di esecuzione“.

*I titoli sono disponibili solo per i clienti di FxPro Financial Services Limited

Informazioni su FxPro   

FxPro è un pluripremiato broker FX i cui interessi sono totalmente allineati a quelli dei clienti, i quali sono assistiti al fine di raggiungere un maggiore livello di redditività. Grazie al suo pool di liquidità eccezionalmente profondo, intende diventare il provider leader di soluzioni CFD per clienti sia istituzionali che privati ed è attualmente attivo in più di 150 Paesi con piattaforme di trading e strumenti algoritmici avanzati.

FxPro UK Limited è autorizzata e regolamentata dall’Autorità di autodisciplina finanziaria (FCA) (registrazione n. 509956).  FxPro Financial Services Limited è autorizzata e disciplinata da Cyprus Securities and Exchange Commission (licenza n. 078/07).

http://www.fxpro.co.uk

Avvertenze sui rischi   

Il trading con i CFD implica un alto rischio di perdita.

Contatti con i media
Rapporti con i media
FxPro
+44-(0)20-7776-9720
E-mail: [email protected]

No Comments
Comunicati

PRN: Vacheron Constantin svela la nuova collezione “Harmony” Scultura Orologiera

Vacheron Constantin svela la nuova collezione "Harmony" Scultura Orologiera

 
[2015-06-02]
 

GINEVRA, June 2, 2015 /PRNewswire/ —

Vacheron Constantin celebra 260 anni di attività ininterrotta ed è lieta di presentare i primi sette modelli della nuova collezione Harmony. Realizzati in serie limitata, questi segnatempo perfettamente contemporanei hanno forma coussin e un design che si ispira a un cronografi da polso storico della Maison.

Per vedere la multimedia news release clicca qui:

http://www.multivu.com/players/English/7516151-vacheron-constantin-harmony/

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150602/742739 )

Dimostrando ancora una volta la duplice natura del suo savoir-faire in ambito orologiero – sia nel design che nell’innovazione tecnica – Vacheron Constantin ha messo a punto una nuova struttura della forma coussin che è stata parte fondamentale della sua gamma per circa un secolo.

La carrure sagomata, la lunetta quadrata e il vetro tondo sono contemporaneamente presenti in questa elegante reinterpretazione del cronografo monopulsante con pulsometro presentato dalla Manifattura nel 1928. La familiarità con il modello originale è evidente, ma ogni dettaglio è stato completamente ripensato, fino allo studio specifico dei riflessi sulla superficie della cassa. Il risultato è una forma unica, inedita che offre un grande comfort di utilizzo. Allo stesso modo, ogni elemento del quadrante e delle lancette, del segnatempo originale, è stato reinventato per garantire una perfetta leggibilità.

La collezione Harmony è realizzata nel più puro rispetto della sua eredità orologiera utilizzando le tecnologie più avanzate. Frutto di sette anni di ricerca e sviluppo, i tre nuovi cronografi monopulsante presentati nella collezione Harmony sono dotati di calibri interamente progettati e prodotti da Vacheron Constantin. La prima versione con funzione rattrappante batte ogni record di spessore con il nuovo movimento automatico ultra-piatto di soli 5,20 mm, il secondo modello esibisce un affascinante tourbillon, mentre la terza variante è dotata di una scala pulsometrica, come il modello originale. La gamma degli orologi con cronografo monopulsante, che vanta eleganti complicazioni, tra le più ricercate e le più complesse da realizzare, è completata da una versione femminile a due pulsanti. Tre orologi con secondo fuso orario dotati dei nuovi calibri della Maison arricchiscono la collezione. Tutte queste sette edizioni speciali, come le altre recenti creazioni di Vacheron Constantin, recano il prestigioso Punzone di Ginevra.

harmony.vacheron-constantin.com/it/cronografo-orologi-dual-time

Video: 
     http://www.multivu.com/players/English/7516151-vacheron-constantin-harmony/

No Comments
Comunicati

PRN: PharmaMar annuncia che lo studio di Janssen ha evidenziato che la trabectedina migliora il controllo della malattia in pazienti con sarcoma dei tessuti molli in stato avanzato

PharmaMar annuncia che lo studio di Janssen ha evidenziato che la trabectedina migliora il controllo della malattia in pazienti con sarcoma dei tessuti molli in stato avanzato

 
[2015-06-02]
 

CHICAGO e MADRID, June 2, 2015 /PRNewswire/ —

Presentazione orale (abstract 10503) al meeting annuale della American Society of Clinical Oncology  

PharmaMar comunica che i dati dello studio multicentrico di fase 3 SAR3007, resi noti dal dipartimento Ricerca e sviluppo di Janssen, LLC (Janssen), hanno evidenziato un significativo miglioramento della sopravvivenza libera da progressione (PFS) dopo il trattamento con trabectedina (YONDELIS®) rispetto al trattamento con dacarbazina in pazienti con liposarcoma (LPS) o leiomiosarcoma (LMS) avanzato precedentemente trattati con antracicline e sottoposti ad almeno un regime chemioterapico aggiuntivo. Il SAR3007 è il più grande studio randomizzato di fase 3 mai condotto su questa popolazione di pazienti. Questi dati sono stati resi pubblici ieri in una presentazione orale al Meeting annuale dell’American Society of Clinical Oncology (ASCO) tenutosi a Chicago, IL.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150203/727958-b )
     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150203/727958-a )

Il sarcoma dei tessuti molli (STS) è un tipo di tumore che ha origine nei tessuti molli che connettono, sostengono e circondano altre strutture anatomiche, come muscoli, tessuto adiposo, vasi sanguigni, nervi, tendini e il rivestimento delle articolazioni. LPS e LMS sono tra i più comuni tipi di STS degli adulti e costituiscono il 40-50% circa di tutti i casi di STS.

“Il sarcoma avanzato dei tessuti molli è una patologia complessa e rara, e i pazienti che ne vengono colpiti hanno bisogno di nuove opzioni di trattamento, autorizzate dalla FDA”, ha detto George Demetri, MD, Direttore del Center for Sarcoma and Bone Oncology presso il Dana-Farber Cancer Institute e professore presso la Harvard Medical School. “Nel sarcoma dei tessuti molli, la stabilizzazione della patologia costituisce un rilevante parametro di valutazione riguardo al successo del trattamento dei pazienti con malattia avanzata. I dati di sicurezza provenienti da questo studio si sono dimostrati coerenti con gli eventi avversi registrati in precedenti studi e durante l’uso clinico della trabectedina in tutti quei Paesi, al di fuori degli Stati Uniti, in cui tale molecola è stata autorizzata per il trattamento di questa malattia tanto aggressiva.”

La trabectedina è stata autorizzata per il trattamento del STS avanzato come singolo agente in 77 Paesi situati in Nord America, Europa, Sud America e Asia con il nome commerciale YONDELIS®. Il 24 novembre 2014, Janssen ha presentato alla Food and Drug Administration una New Drug Application (Richiesta di autorizzazione per nuovo farmaco) relativa a YONDELIS® alla quale il 3 febbraio 2015 è stata garantita una procedura di Priority Review (esame con priorità).

In questo studio randomizzato di fase 3 controllato con farmaco attivo in pazienti con LPS o LMS avanzato, la trabectedina ha ridotto significativamente il rischio di progressione della malattia o di decesso del 45% rispetto a quanto osservato nei pazienti che hanno ricevuto dacarbazina (rapporto di rischio


= 0,550; p <0,0001; mediana [M] 4,2 rispetto a 1,5 mesi, rispettivamente), con risultati convalidati tramite verifica affidata di radiologi indipendenti. Il miglioramento della PFS conseguente al trattamento con trabectedina è stato costantemente osservato in tutti i sottogruppi clinicamente rilevanti, ulteriormente sostenuto da un aumento del tasso di risposta obiettiva, da una più lunga durata della risposta e da un più elevato tasso di beneficio clinico rispetto alla dacarbazina. Poiché l’analisi ad interim della sopravvivenza complessiva (OS) non ha soddisfatto l’endpoint primario OS, i risultati finali della OS sono in fase di accertamento, e saranno presentati in un incontro futuro. I risultati degli endpoint secondari di efficacia sono invece maturi.

I risultati di sicurezza sono stati coerenti con i ben caratterizzati profili di sicurezza di entrambi gli agenti, evidenziando più comunemente un grado di tossicità 3-4 per la trabectedina rispetto ai gruppi trattati con dacarbazina, con diminuzione della conta assoluta dei neutrofili (40% rispetto a 25%), riduzione delle piastrine (19% rispetto a 20%) e transitori aumenti delle transaminasi epatiche, tra cui l’alanina transaminasi (ALT), (29% rispetto a 1%). I decessi correlati al trattamento farmacologico sono stati del 2,1% nei pazienti del gruppo di trattamento con trabectedina rispetto allo 0% del gruppo di trattamento con o dacarbazina.

Informazioni sullo studio SAR3007

Lo studio multicentrico di fase 3 SAR3007 ha confrontato gli effetti del trattamento con trabectedina (YONDELIS®) rispetto alla dacarbazina in pazienti con liposarcoma (LPS) o leiomiosarcoma (LMS) avanzato precedentemente trattati con antracicline e sottoposti ad almeno un regime chemioterapico aggiuntivo. L’endpoint primario è stato la sopravvivenza complessiva (OS), mentre gli endpoint secondari comprendevano sopravvivenza libera da progressione (PFS), tempo alla progressione (TTP), tasso di risposta obiettiva (ORR), durata della risposta (DOR), gravità dei sintomi e sicurezza. Entrambi i trattamenti sono stati somministrati per infusione endovenosa ogni tre settimane, con trabectedina alla dose di 1,5 mg/m2 in 24 ore rispetto a dacarbazina alla dose di 1 g/m2 in 20-120 min. Il novantaquattro percento dei partecipanti allo studio si trovava negli Stati Uniti.

Informazioni sul sarcoma dei tessuti molli

Il sarcoma dei tessuti molli è un tipo di tumore che ha origine nei tessuti molli che connettono, sostengono e circondano altre strutture anatomiche, come muscoli, tessuto adiposo, vasi sanguigni, nervi, tendini e il rivestimento delle articolazioni. Si stima che nel 2015, solo negli Stati Uniti, verranno diagnosticati circa 12.000 nuovi casi di sarcoma dei tessuti molli e che tale patologia porterà al decesso circa 4.870 pazienti. Il leiomiosarcoma è un tipo aggressivo di sarcoma dei tessuti molli che colpisce la muscolatura liscia, come quella dell’utero, del tratto gastrointestinale o quella che riveste i vasi sanguigni.  Il liposarcoma ha origine nelle cellule adipose e benché si manifesti con maggiore frequenza nella coscia e nella cavità addominale, può insorgere nelle cellule adipose di qualsiasi altra parte del corpo.

Informazioni su YONDELIS®(trabectedina) 

YONDELIS® (trabectedina) è un innovativo agente antitumorale prodotto sinteticamente e ricavato originariamente dai tunicati, Ecteinascidia turbinata. Il farmaco agisce inibendo il meccanismo trascrizionale. È approvato in 81 Paesi in America del Nord, Europa, Sud America e Asia per il trattamento dei sarcomi avanzati dei tessuti molli come singolo agente e per il cancro ovarico recidivante in combinazione con DOXIL®/CAELYX® (iniezione del liposoma dell’HCl della doxorubicina ). Secondo l’accordo di licenza con PharmaMar, Janssen Products, L.P. ha il diritto di sviluppare e vendere YONDELIS® globalmente, tranne in Europa, dove PharmaMar possiede i diritti, e in Giappone, dove PharmaMar ha concesso una licenza a Taiho Pharmaceuticals.

Informazioni su PharmaMar

PharmaMar, con sede principale a Madrid, è un’azienda biofarmaceutica leader a livello mondiale nel miglioramento delle cure per il cancro attraverso la scoperta e lo sviluppo di farmaci antitumorali innovativi di origine marina. L’azienda vanta una lunga lista di farmaci candidati e un solido programma di ricerca e sviluppo. YONDELIS® è il primo farmaco antitumorale di origine marina ed è disponibile in commercio in 81 Paesi per il trattamento dei sarcoma avanzati dei tessuti molli come singolo agente e per il cancro ovarico recidivante platino-sensibile in combinazione con DOXIL®/CAELYX®. PharmaMar sviluppa e commercializza YONDELIS® in Europa e vanta tre programmi di sperimentazione clinica in sviluppo per diversi tipi di tumori solidi ed ematologici, PM1183, plitidepsina e PM60184. PharmaMar è un’azienda biofarmaceutica globale con filiali in Germania, Italia, Francia, Svizzera e Stati Uniti. Per ulteriori informazioni su PharmaMar, visitate la pagina http://www.pharmamar.com.

Dichiarazione di non responsabilità   

Il presente documento è un comunicato stampa, non un prospetto informativo. Il presente documento non costituisce né fa parte di un’offerta o di un invito a vendere o una sollecitazione ad acquistare, offrire o sottoscrivere azioni della società. Inoltre, non si deve fare affidamento su questo documento, per qualsiasi decisione di investimento o di contrattazione; il presente documento non costituisce una raccomandazione di alcun tipo per quanto riguarda le azioni della società.

Richieste dei media:
Carolina Pola – Direttore comunicazioni
Sara García – Rapporti con i media
Telefono: +34-91-444-45 00
Cellulare: +34-608-93-36-77

Relazioni con gli investitori:
Telefono: +34-914444500, Oppure visitare il nostro sito web http://www.pharmamar.com e http://www.zeltia.com

No Comments