Daily Archives

23 Febbraio 2015

Comunicati

PRN: Collezione Donna Autunno Inverno 2015 Belstaff – La ricerca della libertà

Collezione Donna Autunno Inverno 2015 Belstaff – La ricerca della libertà

 
[2015-02-23]
 

LONDRA, February 23, 2015 /PRNewswire/ —

 

“L’avventura di per se stessa vale la pena” Amelia Earhart

Questa collezione A/I stagione esamina in tutte le sue declinazioni il concept di una donna che spicca il volo in un regno naturale dove non vi sono né limiti né frontiere, e tutto quello che le serve è il capospalla che indossa. Ispirata ad Amelia Earhart e Amy Johnson, pioniere dell’aviazione e tra le prime ad aver indossato capi Belstaff, la collezione è un’interpretazione dinamica del mix di eccitazione e pericolo insito nel mondo naturale, che consente alla donna di vivere all’insegna della velocità e della libertà in un contesto costantemente mutevole.

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150222/731334-a )

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150222/731334-b )

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150222/731334-c )

Facendo leva sulla necessità di protezione dagli agenti atmosferici, la collezione concentra la propria attenzione su lussuose fibre naturali quali pelliccia, shearling e filati in lana bouclé, ma anche sui tessuti Belstaff resistenti alle intemperie, nylon e cotone cerato. Gli ulteriori progressi nella stratificazione compiuti dall’azienda con il sistema modulare di fodere assicurano che le donne di Belstaff siano pronte per ogni imprevisto. Il mix di temi e materiali non passa inosservato: maschile e femminile, oversize e mini, selvaggio e sensuale, casual ed elegante.  Il parka bordato di pelliccia è portato su una gonna lunga in pelle, il Roadmaster in cashmere e lana è abbinato a una gonna lunga dalle linee fluide caratterizzata da un profondo spacco.

La collezione, la prima realizzata da Delphine Ninous dopo la nomina a Vice President of Women’s Design di Belstaff, è stata presentata in una splendida villa a tratti fatiscente. La scenografia era costituita da tessuti in seta vintage per paracadute, per richiamare la tradizione del brand quale fornitore dei pionieri dell’aviazione e dell’esercito britannico.

Quando: domenica 22 febbraio, London Fashion Week

Dove: Old Sessions House, Clerkenwell Green, Londra

Modelle: VIP/opinionisti: Le ragazze del gruppo Belstaff guidate da

Charlotte Wiggins, Mathilda Lowther; i Propellers; Becky Tong; Bay Garnett;

Suzy Menkes; Nicki Shields; Sang Woo Kim; Martha Ward; Caroline Rush;

Mollie King; Stephen Quinn; Melinda Stevens; David Downton;

Alistair Guy

altre immagini su we-transfer e Gettyimages.co.uk  

(Foto a cura di David M. Benett)

http://we.tl/eopMwaWc0a

http://www.gettyimages.co.uk/editorial/belstaff-pictures

Hashtag: #FreeSpirit

~

Informazioni su BELSTAFF:

Belstaff è un marchio britannico del “luxury lifestyle” noto in tutto il mondo, intriso di tradizione e spirito d’avventura. In Belstaff, l’impavido esploratore e l’appassionato di moda scopriranno capi di lusso abbordabili per uno stile di vita moderno, seppur influenzato dalla lunga tradizione e dai ricchi archivi dell’azienda.

Belstaff ha sede a Londra; i suoi showroom si trovano a New York, Milano e Monaco. L’inaugurazione dello showroom londinese è prevista per maggio 2015. I capi Belstaff sono attualmente disponibili nello flagship store di New Bond Street, in cinque boutique freestanding in Europa e negli Stati Uniti, attraverso un’attenta distribuzione wholesale in tutto il mondo e su http://www.belstaff.com

Per ulteriori informazioni, contattare Natalia Cassel: [email protected]; T +44(0)203-205-2947; M +44(0)7872-506429

 

No Comments
Comunicati

PRN: Top of après-ski 2015: Ischgl in vetta alla classifica

Top of après-ski 2015: Ischgl in vetta alla classifica

 
[2015-02-23]
 

COLONIA, Germania, February 23, 2015 /PRNewswire/ —

Nel sondaggio internazionale condotto online da SnowTrex vince la mecca delle feste Ischgl. Con 24 percento dei voti la località tirolese è il luogo per laprès-ski più gettonato dEuropa. Seguono Sölden e Mayrhofen al secondo e terzo posto rispettivamente.

In gennaio 2015, un totale di 4600 appassionati dello sport invernale hanno preso parte al grande questionario après-ski svolto dal tour operator SnowTrex. I partecipanti al sondaggio potevano scegliere tra 15 località dell’après-ski. Con circa il 24 percento dei voti il vincitore definitivo è Ischgl, guadagnandosi il titolo della “località après-ski migliore del 2015”. Al secondo posto si è posizionato Sölden (12,1 %) e il terzo posto occupa Mayrhofen (8,9 %). Con Livigno (4° posto – 8,4 %) e Val Thorens (5° posto – 8,1 %) sono rappresentati anche l’Italia e la Francia tra i Top 5 internazionali. Il 56 percento degli intervistati sostiene che l’après-ski è un criterio importante nella scelta della loro destinazione di viaggio. Su un soggiorno di 7 notti gli sportivi invernali fanno l’après-ski in media 3 volte. In testa sono gli Olandesi che durante il loro soggiorno riservano 3,6 serate alla frequentazione di locali di svago.

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150223/731488-INFO )

Nel ranking italiano primeggia l’Italia. Tra i Top 5 si sono classificati Livigno (28,9 %), Les 2 Alpes (26,7 %), St. Moritz (11,1 %), Ischgl (6,7 %) e Kitzbühel (6,7 %). Il 71 percento degli sciatori italiani sceglie la loro località sciistica in base ad un’ampia offerta dell’après-ski. Inoltre, quasi la metà degli italiani (46,7 %) non può immaginare una settimana bianca senza l’après-ski.

Tutti i risultati dell’questionario si trovano su: http://stampa.snowtrex.it/apres-ski-2015

Ulteriori informazioni su SnowTrex: http://stampa.snowtrex.it/newsroom/

Per ulteriori informazioni e immagini stampabili in colore si prega di rivolgersi a:
TravelTrex GmbH
Ioana Mera
[email protected]
Tel. +39-0236046290

No Comments
Comunicati

PRN: Successo annunciato per il B&B Day 2015

Successo annunciato per il B&B Day 2015

 
[2015-02-23]
 

ROMA, February 23, 2015 /PRNewswire/ —

Manca poco a sabato 7 marzo e sono già oltre 100.000 i visitatori sul sito e 10.000 i viaggiatori previsti: un successo annunciato, quello del B&B Day 2015, la festa che permette a tutti i viaggiatori amanti del B&B di avere una notte gratis a patto di prenotarne almeno un’altra, precedente o consecutiva, nella stessa struttura.

L’iniziativa è del portale dedicato all’ospitalità familiare http://www.bed-and-breakfast.it, che con il B&B Day ormai da 9 anni porta in giro per l’Italia un numero sempre crescente di “turisti del fuori stagione”, una piccola folla che, nel nome del risparmio, approfitta della notte gratis del sabato per un break vacanza fuori porta.

La formula è chiara: i B&B che aderiscono si trovano sul sito http://www.bbday.it, divisi per regione, città e altre caratteristiche; il viaggiatore interessato prenota un minimo di due notti contigue, una delle quali ricadente nella data designata per il B&B Day (nel caso di quest’anno, sabato 7 marzo), e nel conto finale delle notti prenotate, la notte del B&B Day sarà gratuita.

Semplice ed efficace: vincono i viaggiatori, che approfitteranno dell’offerta per beneficiare di una notte gratuita, in una formula in cui “low cost” non coincide necessariamente con “no frills” (aderiscono al B&B Day, infatti, anche B&B di prestigio, dimore storiche, strutture di design); vincono i gestori di B&B, che in un momento di bassa stagione turistica lavoreranno a pieno regime.

L’anno scorso il B&B Day è coinciso con il carnevale; quest’anno l’evento cadrà nel week-end dedicato alla Giornata Internazionale della Donna. Sarà un’occasione in più, dunque, per scoprire il Belpaese in coppia, con la famiglia, con gli amici, e naturalmente le amiche, alla scoperta delle iniziative che si registreranno in tutta Italia in occasione della ricorrenza.

Chi dunque vuole approfittare di un week-end fuori porta avvalendosi dell’opportunità di una notte gratis in uno dei quasi 2.000 B&B disponibili, deve solo affrettarsi a prenotare. Alcune strutture hanno già comunicato il “tutto esaurito”, ma c’è ancora posto per i viaggiatori dell’ultimo minuto.

UFFICIO STAMPA STUDIO SCIVOLETTO
Lucia Nifosì – Clara Corallo
Tel: +39(0)932-456623
E-Mail: [email protected] ; [email protected]

No Comments
Comunicati

PRN: Karsan adesso e’ in Europa con la “Karsan-Italia”

Karsan adesso e’ in Europa con la "Karsan-Italia"

 
[2015-02-23]
 

ISTANBUL, February 23, 2015 /PRNewswire/ —

Karsan Italia“, che ha la sua sede a Torino, sara’ il punto centrale per la vendita e l’assistenza per i veicoli di marchio KARSAN, nell’Europa occidentale. 

Karsan, una delle più importanti case automobilistiche della Turchia, specializzata nella progettazione, produzione e la vendita di veicoli per il trasporto urbano ed extraurbano, ha aperto il 12 dicembre 2014 la societa’ “Karsan Italy S.R.L.” con sede a Torino.

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150206/728150 )

David Siviero è stato nominato Direttore Generale a capo della società vista l’importante esperienza nel settore e in realtà internazionali nell’ambito Sales & Marketing e nei servizi post vendita. Inizialmente, la Karsan-Italy vendera’ ed assistera’ i modelli  JEST, ATAK e STAR nell’ Unione Europea.

Il “JEST” , lungo 6 metri, è un confortevole minibus a pianale ribassato dedicato al trasporto urbano. Grazie alle dimensioni, alla leggerezza ed alla tecnologia adottata permette di ottenere grandi prestazioni ed allo stesso tempo costi contenuti, efficienza e basso impatto ambientale. La sua struttura e le sue caratteristiche permettono una accessibilita’ facile e veloce. “JEST” e’’ l’autobus urbano piu piccolo e piu’ conveniente dalla grande accessibilita’ in quanto, in configurazione con posto disabili, ha la possibilita’ di avere la rampa di accesso ( anche elettrica) per un piu’ facile accesso con carrozzella.  

‘”ATAK” è il fratello maggiore del “Jest”, con una lunghezza di 8 metri e una capacità di 60 passeggeri, anch’esso con la possibilita’ di avere il posto disabili.

Lo “STAR” è il giusto mezzo per il servizio interurbano corto raggio, bus navetta o per il turismo regionale grazie al suo pianale alto ed una bagagliera di oltre 4 metri cubi. Può accogliere fino a 29 passeggeri seduti.

A proposito della costituzione della “Karsan-Italy” il suo Direttore Generale David Siviero ha spiegato che i veicoli Karsan, concepiti specificamente per il trasporto pubblico, sono l’evoluzione internazionale e d’avanguardia dei modelli gia’ esistenti della Karsan. Sono quindi l’evoluzione dei modelli che hanno guadagnato grande popolarità e quote di mercato in Turchia con grande soddisfazione per gli operatori di servizio ed i passeggeri. I nostri veicoli, per l’economia di gestione, l’efficienza, la tecnologia e le caratteristiche garantiscono agli operatori di servizio una gestione economica ed efficiente delle linee di trasporto. Siviero ha continuato dicendo: “I nostri prodotti si fanno notare per i loro pianali ribassati su dimensioni cosı contenute e per la facile accessibilita’ soprattutto per le persone disabili. Siamo convinti che la gamma Karsan è la giusta risposta alle richieste dei mercati Europei per i trasporti urbani ed extraurbani perche’ sono stati studiati per i mercati Europei. I centri storici, le strade strette, i piccoli centri urbani, hanno una bassa richiesta di trasporto pendolare, ma una piu’ forte esigenza di servizio fruibile per i passeggeri diretti in tutte le aree e in tutte le ore di servizio. Richiedono insomma veicoli piu’ piccoli ma, con un alto rapporto dimensioni/persone trasportate. I nostri veicoli sono la giusta risposta, con un impatto ambientale minimo, offrendo il massimo del conforto ai passeggeri e una piu’ efficiente ed economica gestione per gli operatori.”

Karsan-Italy S.R.L. in breve 

La “Karsan Italy S.R.L.” è stata fondata a Torino, il 12 dicembre 2014 ed è una società che appartiene interamente alla “Karsan Otomotiv Sanayii ve Ticaret A.Ş.”. E’ una società creata con lo scopo di aumentare il potenziale delle esportazioni della “Karsan Otomotiv Sanayii ve Ticaret A.Ş.” impegnata nel marketing, le vendite e le attività post vendita per i veicoli JEST, ATAK e STAR della Karsan.

Bound Communication Consultancy
Burcu Özkutan
Corporate Communications Manager
[email protected]
w: +90-212-385-2493
m: +90-530-975-6566

No Comments