Daily Archives

16 Dicembre 2014

Comunicati

PRN: Air China riceve il premio Facebook

Air China riceve il premio Facebook

 
[2014-12-16]
 

PECHINO, 16 dicembre 2014 /PRNewswire/ — Il 9 dicembre 2014 Jayne Leung, presidente di Facebook Greater China, ha incontrato He Zhigang, direttore generale del reparto marketing di Air China, presso la sede centrale di Air China. Leung ha elogiato la promozione del marchio di Air China e l’innovazione di marketing con la piattaforma di social media estera, e ci ha premiato per il “Miglior utilizzo di Facebook per il marketing internazionale della Grande Cina 2014”.

Foto – http://photos.prnewswire.com/prnh/20141216/164590
Logo – http://photos.prnewswire.com/prnh/20141017/152745LOGO

Durante la cerimonia di premiazione, Leung ha fatto le sue congratulazioni ad Air China e poi ha consegnato il premio al direttore generale He Zhigang. Per celebrare le prossime festività di Natale e Capodanno, hanno decorato un albero di Natale con cartoline del nostro Boeing 747-8, fatte dai fan, e lo hanno acceso insieme.

Sin da giugno 2013, Air China è stata pioniere nell’uso di Facebook nel settore dell’aviazione della Grande Cina, e ha aperto un account Facebook in America del Nord, Europa, Giappone e in altre aree. Finora abbiamo pubblicato più di 2.000 post, attirato 130.000 seguaci e raggiunto 20 milioni di persone in totale. E, cosa ancora più importante, 200.000 persone hanno interagito con noi. Su Facebook Air China non solo abbiamo presentato servizi, rotte e offerte speciali in tutto il mondo, ma abbiamo anche offerto un servizio informazioni h24 7/7, facendo di questo un nuovo canale di comunicazione per i passeggeri internazionali.

Air China aderirà a Facebook e ad altre piattaforme di social media estere in quanto strumenti fondamentali per lo sviluppo del mercato globale. Ufficialmente certificata da Facebook, ciò mette Air China alla pari di altre importanti compagnie aeree internazionali. Come leader nel settore dell’aviazione cinese, desideriamo continuare a guidare il trend nello sviluppo del mercato globale con atteggiamento aperto e spirito d’innovazione.

No Comments
Comunicati

PRN: Piratinviaggio.it vince il titolo di “Sito web dell’anno 2014”

Piratinviaggio.it vince il titolo di "Sito web dell’anno 2014"

 
[2014-12-16]
 

BERLINO, December 16, 2014 /PRNewswire/ —

Il portale delle offerte di viaggio riceve il più grande premio del pubblico online come miglior sito Web 

Il portale delle offerte di viaggio Piratinviaggio.it ottiene il titolo di “Sito web dell’anno 2014” nella categoria tempo libero e viaggi. L’elezione a sito web dell’anno è il più grande premio del pubblico online ed è effettuata dall’agenzia di ricerche di mercato su internet MetrixLab.

“Siamo lieti che il nostro sito Piratinviaggio.it sia stato votato come miglior sito web dell’anno. Questo premio è una conferma del nostro lavoro e al tempo stesso uno stimolo a sviluppare ulteriormente la nostra pagina web per i nostri utenti ed appassionati”, afferma Raffaela Bona, Product Manager di HolidayPirates GmbH. “In questa sede vorremmo naturalmente ringraziare il pubblico online per i numerosi voti”, aggiunge Marco Cappuccini, Product Manager.

Il pubblico italiano ha potuto valutare dal 6 ottobre al 21 novembre 2014 i propri siti web preferiti in quasi 20 categorie, valutandone il contenuto, la navigazione ed il design. Il premio come miglior sito web dell’anno l’ottiene la pagina con la valutazione della qualità più alta. Al sito web con il maggior numero di voti è assegnato il premio come pagina web più amata.

Piratinviaggio.it con la sua ricerca di offerte di viaggio continua a crescere 

Piratinviaggio.it è parte di HolidayPirates GmbH, una delle compagnie operanti nell’ambito viaggi con il tasso di crescita più elevato in Europa e con sede a Berlino. La versione italiana, più giovane rispetto a quella tedesca, è nata nel dicembre 2012 ma ha avuto sin da subito una crescita davvero sorprendente e, insieme alle altre pagine gestite da HolidayPirates, conta un totale di oltre 2,7 milioni di Fans su Facebook. I blog di HolidayPirates sono presenti in Germania, Regno Unito, Italia, Olanda, Austria, Polonia, Francia e Stati Uniti.

La passione per i viaggi e la curiosità di scoprire sempre nuove mete è ciò che accomuna i membri di questa community, affettuosamente chiamati “Pirati”. Ogni giorno vengono pubblicate nuove offerte, fine settimana incluso: non si può mai sapere quando scatta il momento di una nuova promozione, per questo la velocità nel prenotare è un requisito importante.

Maggiori informazioni così come una panoramica sugli altri comunicati stampa possono essere trovate su http://www.piratinviaggio.it/press.

Contatto:

HolidayPirates GmbH
Contatto Pubbliche Relazioni
Nicole Lerrahn
Wallstraße 59
10179 Berlino
E-mail: [email protected] 
http://piratinviaggio.it 

HolidayPirates GmbH
Product Manager
Marco Cappuccini/Raffaella Bona
Wallstraße 59
10179 Berlino
E-mail: [email protected]
E-mail: [email protected]
http://piratinviaggio.it

No Comments