Daily Archives

4 Dicembre 2014

Comunicati

PRN: Le iscrizioni per essere relatori ad Agile2015 aprono il 7 dicembre 2014

Le iscrizioni per essere relatori ad Agile2015 aprono il 7 dicembre 2014

 
[2014-12-04]
 

PORTLAND, Oregon, 4 dicembre 2014 /PRNewswire/ — Agile Alliance invita i leader nello sviluppo di Agile ad iscriversi per Agile2015, Conferenza mondiale di Agile Alliance. Le iscrizioni aprono domenica 7 dicembre 2014 alle ore 00.01 del fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti.

Logo – http://photos.prnewswire.com/prnh/20131119/DC20276LOGO

“La conferenza Agile2015 è una fantastica opportunità per condividere le conoscenze e le esperienze su un palcoscenico davvero mondiale”, ha dichiarato Paul Hammond, Presidente della conferenza Agile2015. “Lo scorso anno siamo stati raggiunti da quasi 1.950 dirigenti, manager, sviluppatori di software e ricercatori provenienti da 40 paesi che si sono riuniti per ascoltare esperti, autori e innovatori famosi. La concorrenza per parlare a questo evento di prestigio è alta I membri Agile che hanno una storia da raccontare, dovranno iscriversi con largo anticipo”.

Le iscrizioni per la conferenza vengono selezionate attraverso un processo completo di esaminazione da parte dei colleghi. 

I potenziali relatori sono invitati a leggere attentamente le 16 tracce della conferenza disponibili e presentare le proposte sotto la traccia che rappresenta più da vicino la loro proposta di argomento(i). Le tracce coprono tutti gli aspetti dello sviluppo di Agile, dai suggerimenti per iniziare con piccoli team a strategie aziendali avanzate, basate su anni di esperienze.  Novità di quest’anno sarà una traccia speciale per “Agile nel governo”.

Al suo 14° anno, la conferenza mondiale Agile Alliance è la principale conferenza internazionale, non commerciale sui metodi di Agile nello sviluppo di software. Al cuore di ogni conferenza Agile c’è la connessione e la condivisione. I partecipanti si riuniscono, molti da diversi anni cosecutivi, per incontrarsi con i colleghi e i leader più importanti dello spazio Agile. Le relazioni stabilite, il sostegno ricevuto e la conoscenza acquisita forniscono un arricchimento e un’esperienza di lunga durata, che favoriscono sia il successo individuale che la crescita collettiva dell’industria. Le conferenze sono aperte, coinvolgenti e promuovono idee innovative basate sugli adempimenti di Agile nel mondo reale.

Praticamente tutti coloro che hanno partecipato ad una conferenza di Agile Alliance hanno commentato: “così dovrebbe essere una conferenza!”

Condividete: Le iscrizioni per la conferenza annuale #agilealliance sono aperte!

Per presentare una proposta di sessione, cliccare qui.

Il sistema di iscrizioni rimarrà aperto fino al 22 febbraio 2015. Per ulteriori informazioni visitare il sito web della conferenza.

Informazioni su Agile Alliance

Agile Alliance è un’organizzazione no profit che si occupa di promuovere i concetti di sviluppo software Agile, come indicato nel Agile Manifesto. Con 15.000 soci e abbonati in tutto il mondo, Agile Alliance è guidata dai principi delle metodologie Agile e dal valore attribuito agli sviluppatori, alle organizzazioni e agli utenti finali. Agile Alliance organizza la conferenza annuale Agile, evento leader del settore dell’industria che attira professionisti, membri del mondo accademico, delle imprese, e i fornitori partner di tutto il mondo. La Conferenza Agile2015 è prevista dal 3 all’8 agosto 2015 a Washington D.C.

Contatto Agile Alliance con i media:
Phil Brock, amministratore delegato Agile Alliance
+ 1-503-554-8230
[email protected]

No Comments
Comunicati

PRN: EMA approva la revisione del Riassunto delle Caratteristiche del Prodotto (RCP) Hizentra® di CSL Behring

EMA approva la revisione del Riassunto delle Caratteristiche del Prodotto (RCP) Hizentra® di CSL Behring

 
[2014-12-04]
 

— Il nuovo RCP favorisce maggiore flessibilità e capacità di personalizzare il dosaggio

BERNA, Svizzera, 4 dicembre 2014 /PRNewswire/ — CSL Behring ha annunciato oggi che l’Agenzia europea per i medicinali (EMA) ha approvato il nuovo RCP modificato di Hizentra®, immunoglobulina (umana) per iniezione sottocutanea e liquida al 20%. Il nuovo RCP offre la possibilità di personalizzare la terapia con un dosaggio flessibile, somministrando Hizentra ad intervalli minimo quotidiani e massimo quindicinali (bisettimanali).

Hizentra, la prima e unica immunoglobulina per iniezione sottocutanea al 20%, è un’opzione terapeutica importante per coloro a cui vengono diagnosticate immunodeficienze primarie e secondarie (PID e SID). Hizentra ha ricevuto la prima autorizzazione per l’immissione in commercio nel mese di aprile 2011 per tutti i 29 stati membri europei e dell’area economica europea.

Le immunodeficienze sono un gruppo di malattie gravi che compromettono il sistema immunitario, rendendo i pazienti particolarmente vulnerabili alle infezioni. I pazienti con immunodeficienze richiedono cure costanti per tutta la vita e, per molti di essi, la terapia sostitutiva con immunoglobuline (IgG) è un fattore essenziale per continuare a godere di un buon stato di salute. Hizentra offre livelli stabili di IgG, con la comodità di un dosaggio minimo quotidiano e massimo bisettimanale per proteggere questi pazienti dalle infezioni.

“La possibilità di personalizzare il regime posologico di Hizentra fornisce ai medici maggiori opzioni per soddisfare i bisogni individuali dei pazienti in terapia con Ig, incluso l’eventuale riduzione di quantità e tempo di infusione”, ha detto Bob Repella, vice presidente esecutivo per le operazioni commerciali globali presso CSL Behring. “CSL Behring è consapevole che la gestione di questa patologia per tutta la vita può essere difficoltosa, in quanto le esigenze legate allo stile di vita e alla terapia dei pazienti potrebbero mutare nel corso del tempo. La possibilità di dosare Hizentra a intervalli flessibili offre ulteriore libertà ai pazienti, permettendo loro di gestire la propria malattia sulla base degli specifici bisogni personali, fino a favorire eventualmente una migliore aderenza alla cura insieme ad esiti clinici positivi.”.

L’approvazione EMA delle informazioni prescrittive aggiornate di Hizentra si basa su simulazioni tramite modelli farmacocinetici di popolazione empirici. I pazienti non devono cambiare il loro intervallo di dosaggio senza prima consultare il proprio medico.

Informazioni sulle immunodeficienze primarie e secondarie
Le immunodeficienze colpiscono 10 milioni di persone al mondo e costituiscono un gruppo di oltre 150 malattie che colpiscono cellule, tessuti e proteine del sistema immunitario. Le persone con immunodeficienza primaria o secondaria hanno alcuni componenti del sistema immunitario assenti o non funzionanti correttamente che le rendono maggiormente suscettibili ad infezioni. Specialmente nei bambini, le infezioni potrebbero impedire i miglioramenti previsti con la terapia e continuare a recidivare. Ne risulta che i pazienti debbano essere trattati con cicli ripetuti di antibiotici e ospedalizzazione. Ripetute infezioni possono causare danni agli organi che possono risultare nel tempo addirittura letali.

Informazioni su Hizentra
Hizentra, immunoglobina (umana) per iniezione sottocutanea, la prima e unica SCIg al 20% sviluppata per uso sottocutaneo, ha ricevuto l’approvazione in Nord America, Europa e Giappone. Negli Stati Uniti, Hizentra viene indicata per il trattamento di pazienti con immunodeficienza primaria, mentre è controindicata per individui con trascorse reazioni anafilattiche gravi o reazioni sistemiche alle preparazioni con immunoglobulina o componenti di Hizentra, oltre che per persone con deficienza selettiva all’immunoglobulina A che producono anticorpi antagonisti dell’IgA e con trascorsi di ipersensibilità. Per ulteriori informazioni, compresi i dettagli completi sulle modalità prescrittive negli Stati Uniti, visitare il sito web http://www.hizentra.com/. In tutti i 29 stati membri europei e dell’area economica europea come anche in Giappone è stato autorizzato l’uso di Hizentra per trattare pazienti con diagnosi di immunodeficienza primaria o immunodeficienza secondaria. Per ulteriori informazioni, compreso il riassunto delle caratteristiche del prodotto, visitare il sito web http://www.ema.europa.eu/ema/index.jsp?curl=pages/medicines/human/medicines/002127/human_med_001440.jsp&mid=WC0b01ac058001d124.

Informazioni su CSL Behring
CSL Behring è un’azienda leader nel settore delle terapie basate su proteine plasmatiche. Impegnata a salvare vite umane e migliorare la qualità di vita delle persone affette da malattie rare e gravi, la società produce e commercializza a livello mondiale una serie di farmaci prodotti da proteine plasmatiche o di origine ricombinante.

Le terapie di CSL Behring sono utilizzate in tutto il mondo per il trattamento di patologie legate alla coagulazione sanguigna, tra cui l’emofilia e la malattia di von Willebrand, le immunodeficienze primarie, l’angioedema ereditario e le malattie respiratorie ereditarie, oltre a disturbi neurologici in alcuni mercati. I prodotti dell’azienda sono utilizzati anche per cardiochirurgia, trapianto di organi, trattamento di ustioni e prevenzione di malattie emolitiche neonatali.

CSL Behring gestisce una delle più grandi reti di raccolta di plasma, ossia CSL Plasma. CSL Behring è una società biofarmaceutica mondiale e membro del gruppo di società di CSL Group. La sede centrale CSL Limited (ASX: CSL) si trova a Melbourne, in Australia. Per ulteriori informazioni visitare il sito web http://www.cslbehring.com/.

Contatto stampa: 
Natalie de Vane
O: +1-610-878-4468
M: +1-610-999-8756 
[email protected]

Company Codes: Australia:CSL, OTC-PINK:CSLLY
No Comments
Comunicati

PRN: Da Veeva Systems un’offerta per il mercato europeo relativa ai dati dei professionisti della salute e degli operatori del settore sanitario

Da Veeva Systems un’offerta per il mercato europeo relativa ai dati dei professionisti della salute e degli operatori del settore sanitario

 
[2014-12-04]
 

BARCELLONA, Spagna, December 4, 2014 /PRNewswire/ —

Veeva Network Provider Database darà accesso a milioni di record inerenti professionisti della salute, operatori del settore sanitario e loro affiliazioni 

Davanti ad un pubblico composto da più di 450 leader riuniti in occasione del Summit Commerciale Europeo, Veeva Systems ha annunciato il lancio del suo nuovo prodotto, Veeva Network Provider Database, in Europa. Il database dei professionisti della salute, sarà inizialmente disponibile nei cinque principali mercati Europei con l-obiettivo di fornire alle società operanti nel settore Life Science i dati più aggiornati e accurati su professionisti della salute(HCP), operatori sanitari (HCO) e loro affiliazioni.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120425/527164 )

Network Provider Database è immediatamente disponibile per il mercato del Regno Unito; sarà disponibile in Francia, Germania, Italia e Spagna entro i primi sei mesi del 2015 e a seguire negli altri mercati europei.

I milioni di records contenuti in Veeva Network Provider Database inerenti HCP, HCO e loro affiliazioni vengono costantemente aggiornati attraverso fonti autorevoli del settore al fine di ottenere le informazioni piú complete e accurate; tra queste i dati riguardanti il profilo digitale, fondamentali per l’approccio multicanale particolarmente rilevante ai nostri giorni. Gli elevati standard di qualità e completezza sono garantiti da una validazione automatica rigorosa ulteriormente sottoposta al controllo di un team di data steward. I dati vengono raccolti da fonti a livello locale per poi essere consolidati in un’unica banca dati di riferimento europeo al fine di eliminare le problematiche derivanti dalla gestione di sorgenti differenti e i rischi di duplicazione di records di HCP e HCO anche tra paesi diversi.

“Utilizzando i dati accurati forniti da Veeva Network Provider Database, le aziende operanti nel settore Life Science possono essere più reattive ed entrare in contatto con i loro clienti su più canali” dichiara Guillaume Roussel, Responsabile strategico per Veeva Network in Europa. “Oggi, avendo a dsposizione una sorgente centralizzata per i dati dei clienti e loro affiliazioni, si ottiene quella trasparenza e quella visione olistica necessarie a migliorare il coinvolgimento dei clienti e contribuire a garantire la conformità delle azioni su di essi “.

Le attività di Veeva in Europa nell’area dati poggiano sulla pluriennale esperienza e sulle collaudate metodologie dell’azienda affinate in Cina e negli Stati Uniti, che incessantemente validano e incrementano una banca dati costituita da più di 10 milioni di fornitori di servizi. Veeva Network Provider Database fa parte della famiglia di soluzioni offerte da Veeva Network. Le aziende ora possono scegliere di utilizzare un’unica fonte affidabile per i dati dei propri Clienti, un software per la gestione delle anagrafiche e i servizi di data stewardship, in versione standalone o integrati, beneficiando dei vantaggi in termini di agilità ed efficienza offerti da una soluzione completamente integrata. I dati dei professionisti e degli operatori sanitari raccolti da Veeva sono facilmente accessibili on-demand dallo staff di vendite e di marketing, unificando l’azienda in una visione unitaria del cliente.

“Affinché le aziende operanti nel settore del Life Science possano essere competitive rimanendo in linea con le normative è per loro fondamentale mantenere informazioni sui loro clienti che siano chiare e accurate” sostiene Francesca D’Angelo, Vice presidente di Veeva Network Data, Europa. “Tuttavia questo processo, se non adeguatamente gestito o centralizzato, può ostacolare la produttività nelle diverse aree aziendali. Veeva si impegna a fornire dati di ottima qualità su HCP, HCO e loro affiliazioni in tutta Europa per rendere più facile il mantenimento, l’aggiornamento, e la riconciliazione di tutte le informazioni a loro inerenti, all’interno di un unico Paese o in più Paesi.

Di recente, Veeva ha nominato un team di rinomati veterani del settore alla guida della propria Business Unit dati, in rapida espansione. Tim Slevin, forte della sua esperienza ventennale nei servizi IT, guida la Business Unit dati globali, mentre Guillaume Roussel e Francesca D’Angelo – figure leader del settore con una notevole esperienza nella gestione e nella conformità dei dati – dirigono il team europeo di Veeva Network Data.

Informazioni sul Commercial Cloud di Veeva   

Veeva Commercial Cloud è un insieme di applicazioni integrate che raggruppa interazioni multicanale, dati sulla clientela e contenuti conformi alle normative. Poiché Veeva CRM, Veeva Network e Veeva Vault, la soluzione per la gestione dei contenuti conformi, interagiscono perfettamente sul cloud, le aziende Life science possono offrire ai propri clienti un’esperienza personalizzata e correttamente gestita attraverso tutti i canali, garantendone la conformità. Le aziende possono accedere agilmente ai dati riguardanti le vendite e il marketing multicanale, ai dati per il targeting, ai dati di riferimento e a quelli inerenti la conformità attraverso Veeva Commercial Cloud.

Ulteriori informazioni   

Informazioni su Veeva Systems  

Veeva Systems Inc. è un’azienda leader nel campo del software basato sul cloud per il settore Life Science a livello internazionale. Impegnata sul fronte dell’innovazione, dell’eccellenza dei prodotti e del successo dei suoi Clienti Veeva vanta più di 200 clienti, dalle maggiori aziende farmaceutiche del mondo fino alle aziende biotecnologiche emergenti. Veeva
ha sede nell’area della Baia di San Francisco, con uffici in Europa, Asia e America Latina. Per maggiori informazioni, visitare il sito webhttp://www.veevasystems.com

Dichiarazione previsionale  

Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali, ivi comprese dichiarazioni relative ai benefici derivanti dall’uso delle soluzioni di Veeva e alle condizioni commerciali generali. Tutte le dichiarazioni previsionali contenute nel presente comunicato stampa si basano sulle performance storiche di Veeva e sui piani, sulle stime e sulle aspettative attuali della stessa, ma non devono essere presi come un’indicazione del raggiungimento di tali piani, stime o aspettative. Tali dichiarazioni previsionali rappresentano le aspettative di Veeva alla data del presente comunicato stampa. Successivamente al presente comunicato stampa, Veeva non si assume alcun obbligo di aggiornamento delle presenti dichiarazioni previsionali in funzione di eventi o sviluppi futuri. Le presenti dichiarazioni previsionali sono soggette a una serie di rischi e incertezze sia noti che sconosciuti, pertanto i risultati effettivi potrebbero differire sostanzialmente da quanto in esse espresso. Ulteriori rischi e incertezze che potrebbero influenzare i risultati finanziari di Veeva sono inclusi ai punti “Risk Factors” (fattori di rischio) e “Management’s Discussion and Analysis of Financial Condition and Results of Operations” (analisi della situazione finanziaria e dei risultati delle operazioni da parte della Direzione) presenti sul modulo 10-Q archiviato dalla società e relativo al periodo conclusosi il 31 luglio 2014, disponibile nel sito aziendale all’indirizzo http://www.veeva.com , nella sezione Investors (investitori), e nel sito della SEC (l’organo di controllo dei mercati negli USA) all’indirizzo http://www.sec.gov. Ulteriori informazioni sui rischi potenziali che potrebbero influenzare i risultati effettivi saranno incluse in altri documenti depositati di volta in volta da Veeva presso la SEC.

Contatto: 
Sue Glanville / Cate Bonthuys
Pubbliche relazioni
Veeva Systems Inc.
[email protected] / [email protected]

No Comments