Daily Archives

22 Maggio 2013

Comunicati

“Superattico” doppio da 40 milioni di dollari USA disponibile ora per l’acquisto presso The Residences at W New York – Downtown

"Superattico" doppio da 40 milioni di dollari USA disponibile ora per l’acquisto presso The Residences at W New York – Downtown

"Superattico" doppio da 40 milioni di dollari USA disponibile ora per l’acquisto presso The Residences at W New York – Downtown

 
[2013-05-22]
 

– Edificio di lusso immette sul mercato residenza di lusso

NEW YORK, 22 maggio 2013 /PRNewswire/ — The Residences at W New York – Downtown (http://123-washington.com), l'unica residenza W a New York City e uno dei migliori condomini di lusso di Manhattan, ha annunciato oggi di avere immesso sul mercato il proprio "superattico" doppio. Situato negli ultimi due piani dell'edificio, la residenza ha una superficie di circa 12.000 piedi quadrati, un prezzo di 40 milioni di dollari USA che comprendono un credito di 2 milioni di dollari USA per design architettonico e di opere murarie concesso dallo sponsor, che consente all'acquirente di personalizzare la residenza in modo da soddisfare esattamente il proprio gusto e i propri bisogni. La residenza, ubicata al cinquantacinquesimo e al cinquantaseiesimo piano, ha i soffitti più alti di tutto l'edificio.

"Si tratta di un'opportunità unica per un acquirente o per un investitore, sia dagli Stati Uniti che dall'estero, di lasciare la propria impronta progettando la residenza dei propri sogni, una che sia diversa da ogni altra residenza attualmente esistente al centro di New York City," ha dichiarato Richard Nassimi, direttore delle vendite Corcoran presso The Residences. "L'attico si trova allo stesso livello dei piani superiori delle Freedom Towers di recente costruzione, così, oltre a un'invidiabile vista a 360 gradi della città, dal fiume Hudson alla Statua della Libertà e altri luoghi a nord, consente all'acquirente di essere parte della storia della sua realizzazione. Di fatto, il superattico è la residenza più costosa che sia stata mai offerta in vendita nel distretto finanziario."

Lower Manhattan è anche attualmente il quartiere residenziale con la maggiore crescita a New York City. Larry Silverstein, il venerabile sviluppatore alla guida della ricostruzione del World Trade Center, lo ha soprannominato il "nuovo Rockefeller Center" (http://www.wtc.com/news/silverstein–wtc-will-be-the-new-rockefeller-center) dichiarando che "Impatto e trasformazione saranno simili a quelli apportati dal Rockefeller Center nel 1930 per il West Side di Manhattan."

Secondo Nassimi, il rilascio del superattico è una reazione alla domanda non soddisfatta del mercato attuale. "Molti proprietari chiedono il permesso di unire insieme unità abitative per creare la casa spaziosa che desiderano nell'edificio rappresentativo in cui desiderano vivere," ha dichiarato Nassimi. "Riceviamo un numero sempre crescente di richieste di residenze con spazi e viste che il nostro superattico è in grado di offrire."

Per maggiori informazioni sul superattico oppure su The Residences at W New York – Downtown, contattare Richard Nassimi al seguente numero di telefono: 212.385.1100.

Informazioni su The Residences at W New York – Downtown

Con la propria offerta di una vita in stile per i più sofisticati, The Residences at W New York – Downtown, uno sviluppo del Moinian Group, è il primo hotel di lusso firmato di livello mondiale e condominio di queste dimensioni e scala nel centro di New York. I residenti godono di benefici esclusivi, con tariffe preferenziali per le camere dello Starwood Hotels & Resorts Worldwide, Inc. e servizi alberghieri a scelta come ad esempio la cameriera 24 ore al giorno e i pasti nella residenza (questi ultimi dal BLT Bar & Grill Restaurant, che si trova sul posto). Con sede a 123 Washington Street, The Residences at W New York – Downtown offre la riduzione fiscale 421-A che consente di avere sconti sulle imposte immobiliari per 10 anni.

L'edificio rivestito in vetro è stato progetto dallo studio di fama internazionale Gwathmey Siegel & Associate Architects e offre viste panoramiche del fiume Hudson, della Statua della Libertà Liberty e di luoghi a nord, compresi molti degli edifici iconografici di Lower Manhattan. Si trova a pochissima distanza da negozi di altissima classe, ristoranti eleganti e informali e dai trasporti pubblici.

No Comments
Comunicati

Lo studio Grifols dimostra che dosi più elevate di PROLASTIN-C aumentano i livelli di alfa1-PI portandoli ai valori normali nei pazienti affetti da deficit di alfa1-antitripsina

Lo studio Grifols dimostra che dosi più elevate di PROLASTIN-C aumentano i livelli di alfa1-PI portandoli ai valori normali nei pazienti affetti da deficit di alfa1-antitripsina

Lo studio Grifols dimostra che dosi più elevate di PROLASTIN-C aumentano i livelli di alfa1-PI portandoli ai valori normali nei pazienti affetti da deficit di alfa1-antitripsina

 
[2013-05-22]
 

– I risultati dello studio presentati alla conferenza annuale della American Thoracic Society (ATS – Società Americana del Torace)

FILADELFIA, 22 maggio 2013 /PRNewswire/ — Grifols, società mondiale del settore sanitario con sede a Barcellona, Spagna, ha presentato i risultati di uno studio che dimostra come dosi più elevate di PROLASTIN©-C (Inibitore dell'alfa1-proteinasi [umano]) hanno aumentato i livelli della proteina alfa1 in pazienti affetti da deficit di alfa1-antitripsina (AAT) portandoli a valori considerati normali in individui sani. Il deficit di di alfa1-antitripsina è una condizione genetica, mortale, in cui livelli bassi dell'inibitore dell'alfa1-proteinasi (A1PI) possono portare all'enfisema.

I risultati dello studio PROLASTIN-C SPARK, un trial clinico multidose farmacocinetico, sono stati presentati in occasione della conferenza annuale della American Thoracic Society (ATS – Società Americana del Torace) il 21 maggio. I dati dello studio hanno evidenziato che infusioni settimanali di PROLASTIN-C con dosaggio di 120 mg/kg hanno aumentato le concentrazioni di siero della proteina A1PI portandoli a livelli proporzionalmente maggiori rispetto alle infusioni con dosaggio di 60 mg/kg, il dosaggio attualmente approvato di PROLASTIN-C. Inoltre, il dosaggio di 120 mg/kg ha portato le concentrazioni di siero dell'A1PI al valore di 20-53 micromolare, considerato normale negli individui sani. Entrambi i dosaggi sono stati sicuri e ben tollerati dai soggetti affetti da deficit di alfa1-antitripsina.

"Questi dati dimostrano che il dosaggio di 120 mg/kg di PROLASTIN-C consente di avere concentrazioni di A1PI più vicine ai livelli fisiologici rispetto al dosaggio consigliato attualmente di 60 mg/kg e confermano il prevedibile profilo farmacocinetico della terapia incrementale," ha concluso il dott. Mark Brantly, Professore di medicina, University of Florida College of Medicine.

Grifols utilizza i dati dello studio SPARK come base per procedere con uno studio più ampio, a lungo termine dei due dosaggi di PROLASTIN-C. Il trial, noto come SPARTA, sarà il primo e unico trial clinico a valutare l'efficacia del PROLASTIN-C al dosaggio standard di 60/mg/kg e a quello di 120 mg/kg rispetto al placebo. Lo studio SPARTA utilizzerà la densitometria polmonare TC per misurare il grado di conservazione del tessuto polmonare nel tempo. Lo studio SPARTA sarà un trial multicentro con inizio programmato per la seconda metà del 2013.

Informazioni su Grifols

Grifols è una società mondiale del settore sanitario con una tradizione di 70 anni tesa al miglioramento e al benessere delle persone attraverso lo sviluppo di medicinali salvavita dal plasma, prodotti farmaceutici ospedalieri, e tecnologia diagnostica per uso clinico.

Produttore leader di medicinali da plasma, Grifols è presente in oltre 100 nazioni ed è leader mondiale nella raccolta di plasma, con 150 centri per la donazione di plasma negli Stati Uniti. Grifols è dedita a migliorare l'accesso dei pazienti a medicinali salvavita da plasma grazie a significative espansioni della produzione e allo sviluppo di nuove applicazioni terapeutiche delle proteine da plasma. La società ha la propria sede a Barcellona, Spagna, e impiega più di 12.000 persone nel mondo.

Nel 2012, le vendite di Grifols sono state superiori a 2.620 milioni di euro. Le azioni di classe A della società sono quotate nel listino della Borsa Valori spagnola, in cui sono parte dell'Ibex-35 (MCE:GRF).  Le azioni di classe B senza diritto di voto sono quotate nel listino del Mercado Continuo (MCE:GRF.P) e nel NASDAQ USA tramite ADR (NASDAQ: GRFS). Per maggiori informazioni visitare il sito www.grifols.com.

Informazioni sul deficit di alfa1-antitripsina
Il deficit di alfa1-antitripsina, noto anche come deficit AAT o alfa-1, è un disturbo ereditario che provoca una riduzione significativa nella proteina presente naturalmente, l'inibitore dell'alfa1-proteinasi. Nonostante la sua rarità, alfa1 è la causa più comune di enfisema di origine genetica negli adulti e la causa più comune di malattie del fegato nei bambini. I soggetti che soffrono di alfa1 sviluppano spesso la broncopneumopatia cronica ostruttiva (COPD) che provoca disabilità e morte prematura. Si stima che 200.000 persone in totale in America del Nord e in Europa siano affette da alfa1, sebbene per oltre il 90% dei soggetti questa patologia non sia diagnosticata.

Informazioni su PROLASTIN® e PROLASTIN®-C

PROLASTIN e PROLASTINC sono indicati nella cura del deficit di alfa1-antitripsina (AAT) nei pazienti con enfisema.  Il deficit di alfa1-antitripsina (AAT) è una condizione genetica in cui i livelli bassi della proteina alfa1 possono provocare enfisema negli adulti e malattie del fegato nei bambini. La proteina attiva nel PROLASTIN e nel PROLASTINC incrementa o aumenta i livelli della proteina nei pazienti con defici di alfa1-antitripsina (AAT). Il PROLASTIN è approvato o registrato in nazioni selezionate in Europa e nell'America del Sud, mentre il PROLASTINC è approvato negli Stati Uniti, Canada, Argentina e Colombia.

Informazioni importanti sulla sicurezza del PROLASTIN®-C

PROLASTIN-C, inibitore dell'alfa1-proteinasi (umano) è indicato nella terapia incrementale cronica e di mantenimento in adulti affetti da enfisema provocato da deficit dell'inibitore dell'alfa1-proteinasi (deficit di alfa1-antitripsina).

L'effetto della terapia incrementale con un qualsiasi inibitore dell'alfa1-proteinasi (alfa1-PI) sugli aggravamenti polmonari e sull'avanzamento dell'enfisema nel deficit di alfa1-antitripsina non è stato dimostrato nei trial clinici controllati randomizzati. PROLASTIN-C non è indicato come terapia per le patologie polmonari in pazienti per i quali non è stato determinato un grave deficit di alfa1-PI.

PROLASTIN-C può contenere tracce di IgA. I pazienti con anticorpi noti per IgA, che possono essere presenti in pazienti con deficit di IgA selettivo o grave, sono soggetti a un maggiore rischio di sviluppare un'ipersensibilità potenzialmente grave e reazioni anafiliattiche. PROLASTIN-C è controindicato nei pazienti con anticorpi contro l'IgA.

Le reazioni avverse più comuni correlate al farmaco nei trial clinici in ≥1% dei soggetti sono stati brividi, malessere, cefalea, eruzioni cutanee, vampate, e prurito. Le reazioni avverse più gravi osservate nel corso degli studi clinici con PROLASTIN-C sono state eruzioni cutanee addominali e delle estremità in un soggetto.

PROLASTIN-C è prodotto da plasma umano. I prodotti realizzati da plasma umano possono essere soggetti al rischio di trasmissione di agenti di infezione, ad esempio virus e teoricamente l'agente della malattia di Creutzfeldt-Jakob.

Consultare le informazioni complete per la prescrizione sul sito http://www.talecris-pi.info/inserts/PROLASTIN-C.pdf

Si incoraggia la segnalazione all'FDA degli effetti collaterali negativi dei farmaci prescritti. Visitare il sito www.fda.gov/medwatch, oppure telefonare allo 1-800-FDA-1088.

Company Codes: NASDAQ-NMS:GRFS, SpanishCats:GRF, OTC-PINK:GIKLY, SpanishCats:GRF.P

No Comments
Comunicati

Atradius Collections pubblica la 7^ edizione del suo International Debt Collections Handbook

Atradius Collections pubblica la 7^ edizione del suo International Debt Collections Handbook

Atradius Collections pubblica la 7^ edizione del suo International Debt Collections Handbook

 
[2013-05-22]
 

AMSTERDAM, May 22, 2013 /PRNewswire/ —

Atradius Collections, l’esperto mondiale del recupero crediti nazionali e internazionali, pubblica la 7^ edizione del Manuale del Recupero Crediti Internazionale (International Debt Collections Handbook). Sono stati inclusi due ulteriori paesi, Bulgaria e Finlandia, portando il numero di paesi analizzati a 35.

La nuova versione 2013 è l’ultimo aggiornamento del manuale che fornisce alle imprese orientate all’esportazione informazioni sistematiche e dettagliate sul recupero dei crediti esteri. Le normative finanziarie sono spiegate in modo semplice, dando ai lettori una panoramica sintetica dei fatti cruciali per ogni paese. Comprende tutti gli aspetti del processo di recupero, tra cui le composizioni amichevoli, i procedimenti giudiziari e le procedure concorsuali.

“Ci sono numerose varianti tra i diversi paesi in termini di pratiche di pagamento e legislazione in materia di protezione dei dati, tutela del debitore e procedure di recupero”, spiega Rudi de Greve, Global Operations Directors di Atradius Collections. “In alcuni paesi, per esempio, è possibile richiedere gli interessi di mora, mentre in altri, è vietato dalla legge. Una visita di persona presso il debitore è una pratica comune in alcune zone, mentre è considerato offensivo in altre. In alcune regioni, i recuperi crediti si focalizzano sulla negoziazione fuori dal tribunale a causa della complessità del sistema giuridico, mentre altrove, l’azione legale è all’ordine del giorno.”

La pubblicazione International Debt Collections Handbook è stata creata per sostenere le organizzazioni senza risorse interne e senza conoscenza in materia di recupero crediti internazionale o di gestione del credito. “I decision maker, spesso all’interno di piccole e medie imprese in tutta Europa, nelle Americhe e in Asia si basano su queste informazioni. Li supporta nella scelta del giusto approccio al recupero dei crediti nei paesi in cui operano e a migliorare i loro flussi di cassa”, afferma Rudi de Greve.

Dal suo lancio nel 2008, la pubblicazione International Debt Collections Handbook è stata soggetta a costante aggiornamento ed espansione, riflettendo i cambiamenti e le esigenze del mercato. Gli autori sono esperti nelle procedure e nella legislazione in materia di recupero crediti specifici per i singoli paesi. La loro competenza si basa su anni di esperienza nel recupero crediti internazionale presso Atradius Collections.

Informazioni relative all’International Debt Collections Handbook possono essere consultate e scaricate dal sito http://www.atradiuscollections.com.

Informazioni su Atradius Collections:

Atradius Collections, una Business Unit del Gruppo Atradius, fornisce soluzioni efficienti, rapide e flessibili per recuperare i crediti commerciali nazionali e internazionali. Potendo contare su una rete globale di specialisti del recupero crediti, avvocati e curatori fallimentari in tutto il mondo, Atradius Collections serve oltre 15.000 clienti gestendo in media 120.000 casi l’anno. Oltre 85 anni di esperienza nel settore della gestione del credito a livello mondiale fanno sì che Atradius Collections si posizioni come leader mondiale nel recupero crediti business-to-business.

No Comments
Comunicati

FTBpro.com, la piu’ grande piattaforma multimediale sul calcio internazionale creata dai tifosi si assicura $5.8 milioni di finanziamento

FTBpro.com, la piu’ grande piattaforma multimediale sul calcio internazionale creata dai tifosi si assicura $5.8 milioni di finanziamento

FTBpro.com, la piu’ grande piattaforma multimediale sul calcio internazionale creata dai tifosi si assicura $5.8 milioni di finanziamento

 
[2013-05-22]
 

LONDRA, May 22, 2013 /PRNewswire/ —

  • FTBpro, la piu’ grande piattaforma multimediale creata da tifosi sul calcio internazionale
  • 20 milioni di pagine viste al mese, che continuano a crescere rapidamente
  • Piu’ di 1000 scrittori-tifosi che contribuiscono con piu’ di 200 articoli pubblicati ogni giorno
  • I piu’ importanti campionati al mondo vengono seguiti e commentati
  • Unico contenuto in multilingua e strumenti interattivi

FTBpro.com, la piu’ grande piattaforma multimediale online sul calcio, si e’ assicurata $5.8 milioni di finanziamento da Battery Ventures e Gemini Israel Ventures, per far si’ che la giovane societa’ possa continuare ad espandersi nei mercati geografici chiave.

FTBpro elabora 20 milioni di pagine viste ogni mese al servizio delle comunita’ di tifosi di calcio piu’ appassionati in tutti i maggiori campionati al mondo. La piattaforma unica nel suo genere e’ guidata da 1000 collaboratori regolari, generando piu’ di 200 articoli al giorno in inglese, tedesco, italiano e spagnolo.

FTBpro permette ai fan di contribuire, partecipare, scrivere e condividere le loro opinioni con milioni di tifosi di calcio. La visibilita’ del contenuto e’ determinata dai lettori che  leggono gli articoli, e dagli editori di FTBpro che promuovono ulteriormente gli argomenti, le opinioni e gli articoli di maggior interesse e qualita’.

La piattaforma include anche strumenti di creazione di contenuti molto innovativi, permettendo cosi’ ai collaboratori e ai partners  di utilizzare le sezioni articoli di proprieta’ di FTBpro per creare contenuti dinamici e interattivi  che includono molte sezioni quali previsioni delle partite, video, slideshows, schieramento della squadra, classifica dei giocatori  e molto altro ancora.

Asaf Peled, fondatore e  CEO di FTBpro, ha detto: “Al giorno d’oggi, qualsiasi fan che abbia un computer, un tablet o un cellulare puo’ essere un potenziale giornalista o commentatore. La nostra missione, attraverso la piattaforma FTBpro, e’ quella di consentire ad ogni tifoso di esprimere la propria opinione e passione nella maniera piu’ trasparente, ampia  e professionale,  utilizzando gli strumenti di generazione e distribuzione di contenuti piu’ avanzati  disponibili  nel mercato. Il contenuto versatile e interattivo apporta una dimensione innovativa, ricca e complementare all’esperienza fruita dai tifosi di calcio e dai media partners.”

FTBpro e’ disponibile su tutte le piattaforme digitali tra cui il sito web http://www.ftbpro.com/it e tutte le applicazioni FTBpro su dispositivi iPhone e Android. http://www.ftbpro.com/it

Per l’ufficio stampa si prega di contattare PHA Media:

Thomas Inskip[email protected] / +44(0)20-7440-0788

No Comments