Daily Archives

24 Giugno 2011

Comunicati

Fotolibro personalizzato: l’album da collezione

fotolibro personalizzato

Fotolibro personalizzato su carta fotografica

Raccogliere le immagini dei momenti più belli e unici come la Prima Comunione, il Battesimo , il 18° Compleanno, in un album personalizzato con la stampa a campo pieno in copertina è davvero un bellissimo regalo da donare e un oggetto da collezionare per impreziosire la libreria della nostra casa.

Fotolibri personalizzati con stampe su carta fotografica professionale rilegate con accurata capacità artigianale e tecnologia avanzata.

fotolibro

Fotolibro stampato su carta kodak

Il Fotolibro, infatti, è l’unione della tradizionale arte artigiana dell’ impostazione della rilegatura insieme alla ricerca moderna dell’idea e dei materiali migliori per un risultato di altissima qualità.

Idea originale e molto in voga anche come album matrimoniale per fissare in eterno il momento più emozionante della nostra vita: il matrimonio appunto.

Stampa delle immagini su carte pregiate e con inchiostri molto particolari per rendere vivaci e brillanti le immagini selezionate per questa raccolta.

L’ampio ventaglio di scelta ti permette di progettare il tuo Fotolibro con diverse soluzioni.

Infatti puoi decidere la dimensione, il numero di pagine da impiegare, il modello e i materiali per la copertina.

Il Fotolibro non è un album qualunque ma è l’album che permette una personalizzazione totale del tuo progetto.

www.fotomox.com

No Comments
Comunicati

Il The è utile per dimagrire ma non solo…..

Il the per dimagrire è prezioso ed ha anche molte altre proprietà utili per il nostro benessere,ma non  è l’unica bevanda che contiene antiossidanti. In uno studio francese durato otto anni, è stata analizzata alla relazione che intercorre, nella donna, tra tumore al seno e varie bevande antiossidanti come vino, tisane, caffè, the e succhi di frutta. Questo studio termina affermando che le tisane a base di piante (ed in particolare di the) costituiscono la fonte di antiossidanti è più efficace contro il cancro.
Bisognerebbe prendere la buona abitudine di bere le tisane della salute.
Personalmente, mescolo tisane e the verde: metto in 1 litro d’acqua a 80° due cucchiaini di the, una punta di miele biologico alla quale aggiungo un poco di menta dolce e qualche foglia di alloro.
 Lascio il tutto in infusione per tre minuti e ottengo così una bevanda deliziosa, naturale, drenante ed antiossidante.
Le bevande a base di the sono utili anche per chi soffre di sovrappeso e di diabete, ma ovviamente non devono essere zuccherate.
Il the verde è vecchio come il mondo; dopo l’acqua la bevanda più consumata su tutto il pianeta. Secondo la leggenda, fu un imperatore cinese a scoprirlo nel 2757 A.C.
 L’imperatore aveva l’abitudine di far bollire l’acqua prima di berla.
 Un giorno, alcune foglie di una pianta di the, portate dal vento, caddero nell’acqua bollente e fu così che fece la sua prima comparsa il the che giunse in Europa nel 1610.
Per maggiori informazioni consultare il sito: http://www.dietabellezzaebenessere.com/the-per-dimagrire/dimagrire/

No Comments
Comunicati

Villaggi del Salento

Villaggi salento è la nostra galleria riservata ai migliori villaggi turistici situati nella penisola del Salento. Nella sezione villaggi nel Salento è custodita una ricca vetrina di strutture ricettive scelte dal nostro staff tenedo presenti diversi parametri come ad esempio il rapporto qualità/prezzo. La maggior parte dei villaggi turistici presenti in memoria sul portale Salentobooking possiede un accesso diretto e privato al mare permettendo alla clientela di raggiungere la spiaggia privata in pochi minuti a piedi. Naturalmente in spiaggia l’ospite potrà usufruire, oltrechè dell’ombrellone e dei lettini, anche di tanti altri servizi studiati ad hoc per rendere il soggiorno nel Salento particolarmente divertente e rilassante, il tutto naturalmente incluso nella quota settimanale. Sul portale turistico del Salento Salentobooking sono presenti tantissime soluzioni sia sui versanti jonico ed adriatico sia nell’entroterra. i più cercano di prenotare un villaggio turistico situato direttamente sul mare anche se non manca chi preferisce spostarsi nell’entroterra per evitare la chiassosa movida estiva tipica in particolar modo del mese di agosto. Inoltre scegliere l’entroterra signica prenotare in strutture completamente immerse nella campagna salentina caratterizzata da distese di alberi di ulivo che si perdono oltre l’orizzonte, muretti a secco, antiche masserie in pietra leccese e parti verdi decorati da una miriade di coloratissimi fiori selvatici.

No Comments
Comunicati

La scelta dell’arredamento: Lo stile rustico

L’arredamento in pieno stile rustico prevede l’utilizzo di cucine che si addicano appunto a questo stile: Perfette in una casa di campagna, le cucine che ripropongono lo stile tradizionale sono indicate anche in altri contesti, ad esempio se si vuole dare più spazio al gusto per la decorazione ed all’attenzione per i materiali utilizzati ed alle finiture.

Per la realizzazione dei mobili vengono scelti tipi di legno di buona qualità, di solito massello per le ante e listrellare o multistrato impiallacciato quando si tratta di pensili o di basi, la finitura può essere naturale, patinata o ancora decapata. Le cornici delle ante sono spesso bugnate, le cerniere solitamente sono a vista e spesso sono presenti dei decori in rilievo. La parte di queste cucine costruita in muratura, può essere fatta di mattoni in laterizio o prefabbricata, creando quindi soluzioni modulari e componibili come in qulunque altra tipologia di cucina.

Il rivestimento tradizionale della cucina per i piani e le alzate è generalmente in piastrelle di piccolo formato. Le ceramiche più resistenti sono la monocottura e il grès porcellanato, impermeabili ed inattaccabili anche dagli acidi grassi. Le piastrelle, che possono avere una superficie opaca o lucida, imitano materiali come ad esempio l’ardesia o la terracotta, oppure sono di tipo decorativo come le maioliche dipinte.

Le basi ed i pensili sono completati dalla presenza di elementi sia funzionali che decorativi come le maniglie in metallo, a volte al naturale altre volte invece con finitura anticata, oppure i pomoli che possono essere di ceramica o in vetro.

Lo stile rustico viene completato dalla la presenza di utensili, soprammobili, barattoli per le spezie lasciati in bella mostra, appoggiati sul piano della cucina o su mensole. Proprio per questo motivo infatti nelle cucine in stile rustico spesso alcuni vani di pensili e basi sono a giorno, oppure hanno ante con inserti vetrati, in modo che si possa vedere ciò che contengono. Gli oggetti di uso più frequente sono appesi a barre in metallo che di solito sono fissate ad un’altezza di circa 50 cm dal top.

Altri elementi caratteristici sia dello stile rustico che di quello country sono ad esempio le madie e le piattaie, utilizzate da coloro che intendono mettere in mostra i propri servizi più o per avere sempre comodamente a portata di mano quelli di uso frequente. I mobili dispensa, un tempo utilizzati per stivare le scorte, mantengono anche oggi la loro validità come contenitori in cui conservare gli alimenti. Possono completare l’ambiente anche dei cestoni in vimini, molto comodi quelli rivisitati in chiave moderna, fissati cioè a dei  supporti estraibili che li rendono funzionali come un cassetto.

La pietra ed il marmo sono due materiali adatti per rivestire alzate e piani di lavoro, perché sono sia igienici che molto resistenti, restando allo stesso tempo anche delicati, anche dopo aver subito trattamenti protettivi ed impermeabilizzanti. Se si cerca un’altrenativa alla pietra naturale, si può optare per materiali sintetici che nell’aspetto sono molto simili al marmo ed al granito, ma hanno caratteristiche di maggiore resistenza, per esempio, agli acidi.

Case Ancona
in stile rustico, nella periferia e nelle vicinanze delle zone verdi alle pendici del Monte Conero, abitazioni in vendita già pronte o da ristrutturare secondo il proprio gusto personale, tutte a prezzi davvero interessanti, taltvolta con imperdibili offerte !!!

No Comments
Comunicati

Diete dimagranti Consigli

Questo articolo si propone un suggerimento di dieta: sebbene comunemente s’intende con il termine dieta dimagrante un sinonimo di regime alimentare atto al dimagrimento, tuttavia la Dieta per definizione è un insieme di alimenti più o meno variegato per la sussistenza (psico-fisica) dell’uomo. Quindi possono articolarsi vari tipi di dieta, intesa quindi più in senso ampio. In breve, si vuole ora suggerire un tipo di alimentazione per favorire l’aumento di massa muscolare (a beneficio principalmente degli uomini).
Senza indicare qui di seguito un elenco dettagliato di alimenti da assumere quotidianamente, per non tediare troppo il Lettore, chi vi scrive propone un piccolo suggerimento per ottenere il fine preposto.
Dunque per favorire un aumento sensibile della massa muscolare è consigliato alimentarsi costantemente, ma non esclusivamente, con cibi proteici. In particolare nelle colazione non dovrà mancare il latte (preferibilmente scremato) oltre a dosi di yogurt da assumere come spuntino a metà mattinata.
In tale dieta non dovranno mancare le proteine derivanti dalla carne, sebbene non è consigliato eccedere (specialmente se rossa) e, di conseguenza, si suggerisce qui di surrogarla tranquillamente con il pesce, utilissimo nei vari processi metabolici.
Indispensabile poi è l’abbinare sempre un contorno di verdura (cruda o cotta) al piatto proteico, al fine così di veicolare meglio gli elementi minerali contenuti nel piatto principale.
Questo mio piccolo contributo lo suggerisco a chi voglia aumentare sì la massa muscolare, senza dimenticare ovviamente il costante impegno nell’attività fisica.
Ricordiamo infine che le diete dimagranti non si devono mai intendere troppo rigide come dice la cultura orientale la verità sta nel mezzo anche  nel caso delle diete penso che possiamo condividere

No Comments
Comunicati

Mare o Montagna? Basta scegliere tra le tante offerte vacanze

L’Estate 2011 è finalmente arrivata e con essa spopolano le offerte per le vacanze a cui tutti volgiamo lo sguardo durante le lunghe giornate di lavoro. Si sa, con l’arrivo del caldo e la fine delle scuole si inizia a respirare aria di vacanze, vengono presi d’assalto dunque siti internet ed agenzie di viaggio per cercare le offerte vacanze più convenienti.

Tra le mete più ricercate, ovviamente, il mare. Sia in Italia che all’estero le vacanze al mare d’estate sono le più gettonate, le offerte disponibili offrono i pacchetti vacanza tra i più vari, dagli hotel all inclusive, agli appartamenti in affitto. Ce n’è per tutti i gusti insomma (e per tutte le tasche).

L’Italia, con le sue coste, offre alcune stupende destinazioni per le vacanze estive. Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Anche qui, ce n’è per tutti i gusti: dalla località marittima mondana in cui di giorno ci si incontra in spiaggia e la sera in locali e discoteche alla moda, a quella più tranquilla, adatta alle famiglie, in cui di giorno ci si rilassa in spiaggia curando la tintarella e la sera si passeggia per il lungo mare gustando le primizie gastronomiche che tutte le località vacanziere italiane offrono.

Non resta che scegliere la propria vacanza preferita; che sia al mare o un tour culturale nelle più belle capitali europee o ancora un viaggio alla scoperta di culture lontane e differenti dalla nostra. Sono molti i siti che offrono pacchetti ed offerte vacanze, basta armarsi di pazienza e cercare, tra le tantissime opportunità, la propria vacanza ideale.

No Comments
Comunicati

Firenze: festa del patrono al centro commerciale?

Oggi, 24 giugno, è il giorno del Santo Patrono di Firenze. Una festa molto sentita dalla cittadinanza, il giorno di San Giovanni, oltre ad essere ricordato da Dante nella Divina Commedia è un giorno, tradizionalmente da dedicare alle tradizioni.

Tuttavia siamo in un’era moderna ed a Firenze i Centri Commerciali restano aperti anche il giorno della festa del patrono. Alcuni grideranno allo scandalo o al fatto se sia giusto o meno tenere aperto un centro commerciale in un giorno di festa; il dato di fatto rimane comunque che la maggior parte delle persone nei giorni lavorativi non ha tempo di andare al centro commerciale a fare shopping, potrebbe essere dunque un’alternativa agli altri passatempi abituali della festa del patrono.

La bella giornata potrebbe far optare per una soluzione a metà tra una passeggiata per le splendide vie del centro storico, magari provando a vedere la finale del torneo del calcio storico fiorentino, che si disputa il giorno di San Giovanni, assistere alle commemorazioni religiose e nelle ore più calde, rifugiarsi al centro commerciale ed approfittarne per fare un po’ di spesa o concedersi una passeggiata per lo shopping.

Il centro commerciale a Firenze, come in moltissime altre città italiane, resta normalmente aperto nei giorni di festa, a giudicare dalla frequentazione sembra che l’iniziativa sia apprezzata, anche perché, molto spesso, vengono organizzati eventi particolari che attirano la curiosità, che siano di taglio enogastronomico o culturali, normalmente gli eventi organizzati all’interno dei centri commerciali sono molto partecipati, anche da chi non ci si reca abitualmente.

No Comments
Comunicati

SKYTRAX assegna la valutazione di 4 stelle ad Air China

SKYTRAX assegna la valutazione di 4 stelle ad Air China

SKYTRAX assegna la valutazione di 4 stelle ad Air China

 
[2011-06-24]
 

PECHINO, June 24, 2011 /PRNewswire/ —

Nel corso del recente salone dell’aeronautica a Parigi, SKYTRAX ha assegnato ad Air China la valutazione di 4 stelle il 22 giugno dopo aver verificato 635 punti in 17 categorie del servizio di Air China. Attualmente Air China gestisce una flotta di 400 aerei su 280 rotte, più di 31 Paesi e regioni con oltre 1.400 voli al giorno.

(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20110623/CN25703 )
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )

Kong Dong, Presidente di CNAH Holding GM e di Air China, ha ricevuto il premio per conto di Air China.

Air China:

Air China è l’unica compagnia di bandiera cinese e fa parte di Star Alliance. Oltre alle operazioni commerciali, fornisce anche servizi speciali di volo per i leader di Stato del Paese in visita ufficiale ad altri Paesi. Con una flotta di 280 aerei Airbus e Boeing (tra cui 266 aerei passeggeri e 9 cargo), 1 aereo per addestramento e 4 jet business, copriamo 280 rotte: 69 internazionali, 13 regionali e 184 nazionali, servendo un totale di 137 città, tra cui 42 internazionali, 3 regionali e 92 nazionali, in 29 Paesi e regioni. Offriamo oltre 6.900 voli con oltre 1.000.000 di posti ogni settimana.

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito Internet di Air China all’indirizzo http://www.airchina.com

No Comments
Comunicati

LESSINIA BIKE TRA UN MESE A SEGA DI ALA (TN). MTB DI SPESSORE SUI LESSINI TRENTINI

Il Parco regionale dei Lessini torna in sella con la 14.a edizione dell’evento in off road

Due percorsi di 43 km e 24 km per una gara pedalabile per tutti

La prova trentina è quarta tappa di Trentino MTB

Domani anche la 5.a Lessinia Hill su strada

La mtb in Trentino passa per il Parco regionale dei Lessini. Tra un mese esatto la “Lessinia Bike” di Sega di Ala (TN) sarà nuovamente al via e i bikers saranno chiamati a soffiare su 14 luminescenti candeline. L’evento di mtb è fiore all’occhiello della Società Ciclistica Ala, che diede alla luce la “sua” creatura sportiva nel lontano 1989, e che anche in questo 2011 si prepara ad accogliere a braccia aperte l’esercito di campioni ed amanti delle ruote grasse.

La Lessinia Bike è indubbiamente una gara dai numeri e nomi importanti. La media dei partecipanti alle ultime edizioni viaggia a tre zeri e l’albo d’oro legge nomi di spessore come Martino Fruet, Mirko Pirazzoli, Walter Costa, Leonardo Paez, Elena Giacomuzzi, e i trionfatori della passata edizione, Marzio Deho ed Anna Ferrari. Il bergamasco e la vicentina, recenti protagonisti anche alla “100 km dei Forti” di Lavarone dove si sono piazzati secondo e sesta rispettivamente, sono due tra le teste di serie azzurre convocati per i Mondiali Marathon di scena nel nostro paese domenica prossima. Questo per ribadire quanto la prova sui Monti Lessini sia da sempre amata dai “big” della disciplina, ma, in verità, è anche molto gettonata dai cosiddetti “escursionisti”, ovvero da coloro che vivono la mountain bike come una splendida occasione per fare sport all’aria aperta, godersi paesaggi mozzafiato e divertirsi in compagnia di amici e, in definitiva, centinaia di altri appassionati come loro.

Nella gara del prossimo 24 luglio il team organizzatore capitanato da “patron” Luigi Zendri proporrà due tipologie di percorso, vale a dire il “Classico” di 43 km e 1.400 metri di dislivello, e il “Corto” di 24 km e un dislivello di 650 metri, a cui potranno prendere parte solamente gli escursionisti. La zona partenza/arrivo sarà allestita come di consueto nel pratone antistante Malga Fratte, e da lì si cavalcheranno sterrati, prati e pascoli verso Passo Fittanze e il Monte Cornetto (1.499 mt), il Monte Corno (1.340 mt) e il Monte Castelberto (1.760 mt). Questo per coloro che correranno la variante “lunga”, mentre agli escursionisti sarà risparmiata la scalata al Monte Castelberto.

La Lessinia Bike 2011 è inserita nei circuiti Prestigio e Garda Challenge, ed è anche la prossima tappa di Trentino MTB, il challenge in provincia di Trento che conta sette gare tra maggio e ottobre in altrettante località votate da tempo all’off road. Dopo tre prove già disputate (ValdiNon Bike, Rampinada e 100 km dei Forti), i leader nelle varie categorie sono l’altoatesino Gunter Egger e la lombarda Stefania Zanasca nella Open, mentre i trentini Andrea Zamboni, Maurizio Anzelini e Silvano Janes dominano rispettivamente la Elite Sport, Master 1 e Master 6. Le altre maglie di primi di categoria sono indossate da Dimitri Modesti (M2), Viktor Paris (M3), Gilberto Perini (M4), Rolando Inama (M5) e Lorenzo Zanghellini (Junior).

Una delle novità di Trentino MTB 2011 è la speciale Classifica dello Scalatore riservata agli abbonati del circuito. Vengono cronometrati i tratti di salita più significativi delle varie competizioni e viene stilata una classifica, alla cui testa siedono attualmente il trentino Zamboni e la veronese Lorena Zocca. La “cronoscalata” della Lessinia Bike corrisponde al tratto dal km 24 al km 27, ovvero dall’imbocco del “vaio delle cisterne” (bivio vaio cisterne / malga Lavacchione) fino all’incrocio della strada di malga Campo Retratto con la strada per malga Lessinia. Gli amanti delle sfide all’insù sono avvisati.

Le iscrizioni alla Lessinia Bike del 24 luglio sono aperte e la quota da versare è di 25 € sia per agonisti che per escursionisti.

In attesa della Lessinia Bike numero 14, la SC Ala è pronta a mettere in strada la “Lessinia Hill – Memorial Claudio Tomasoni”, quest’anno alla sua 5.a edizione. Domani, 25 giugno, gli specialisti delle ruote “magre” scatteranno da Località Sdruzzinà alle 17,00 per attaccare gli 11 km di gara in salita, con ben 1.000 metri di dislivello, che portano a Sega di Ala. La “Lessinia Hill”, quest’anno 4° Trofeo Albergo Monti Lessini, è aperta a tesserati FCI o ad altro Ente di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, con tessera valida per il 2011. La quota di iscrizione è di 10 € e ci si può registrare telefonicamente al 348.4113242 o al 347.7210110, inviando un fax allo 0464.244540 o via e-mail: [email protected].

Info: www.lessiniabike.it

No Comments
Comunicati

Lo studio Terrazzini & Partners rende note le nuove procedure di certificazione di malattia online

Lo studio specializzato nella consulenza del lavoro comunica la nuova normativa che sarà attiva a partire dal 13 settembre 2011

24 giugno 2011 –Terrazzini & Partners, studio di consulenti del lavoro con sedi a Milano, Lodi e Vigevano e con oltre 30 anni di attività nel campo della consulenza del lavoro, comunica che a partire dal 13 settembre 2011 sarà operativa la certificazione di malattia online, che mira a semplificare l’interazione tra aziende e dipendenti per ciò che attiene alle assenze per malattia.

In conformità alla legge 183 / 2010, i lavoratori non saranno più tenuti a consegnare fisicamente al proprio datore di lavoro una copia cartacea che attesti la malattia, in quanto spetterà al medico curante inviare per via telematica il certificato all’INPS riportante la diagnosi. In ogni caso, i dipendenti dovranno comunque comunicare obbligatoriamente al proprio datore di lavoro l’assenza, in conformità alle procedure aziendali interne e /o al CCNL applicato. Lo studio di consulenti del lavoro a Milano informa tuttavia che, qualora il datore di lavoro lo richiedesse, il dipendente dovrà comunque fornirgli il numero di protocollo identificativo del certificato di malattia che il medico gli avrà comunicato.

Lo studio di consulenza del lavoro a Milano, inoltre, informa che la nuova normativa prevede che i datori di lavoro potranno prendere visione dei certificati di malattia esclusivamente via web attraverso due differenti modalità: li potranno ricevere direttamente dall’INPS sulla casella di posta elettronica certificata, oppure collegandosi al sito dell’INPS nell’area “servizi online” attraverso un apposito codice PIN. In particolare, per avere il PIN occorrerà presentare un modulo di richiesta compilato e sottoscritto da un legale rappresentante, completo dell’elenco dei dipendenti che potranno accedere agli attestati di malattia del personale (si richiede fotocopia della carta d’identità di chi fa la richiesta); in aggiunta è richiesto un modulo compilato e firmato da ciascun dipendente.

E’ in ogni caso riconosciuta ai datori di lavoro privati la possibilità di prendere visione dell’attestato di malattia, collegandosi al sito web dell’INPS e digitando codice fiscale e il numero di protocollo del certificato medico.
Sul sito web di Terrazzini & Partners, online all’indirizzo www.terrazzini.it, è possibile trovare altre informazioni su tutti gli aspetti che regolamentano il diritto del lavoro; si ricorda infine che tutte le aziende che desiderano rivolgersi a consulenti del lavoro a Milano potranno trovare nello Studio Terrazzini un partner serio e affidabile. 

TERRAZZINI & PARTNERS
02 677336.1

No Comments
Comunicati

ARCO AL LAVORO PER IL CAMPIONATO MONDIALE. PRESENTATO OGGI LO STAFF DEI VOLONTARI

Nell’Istituto comprensivo Gardascuola incontro con i volontari di Arco 2011

Presentato oggi alla stampa lo staff dell’IFSC Climbing World Championship

Ragazzi e ragazze di tre complessi scolastici saranno coinvolti nell’evento iridato

Al lavoro anche le associazioni locali e le forze dell’ordine

L’IFSC Climbing World Championship, il Campionato del Mondo di arrampicata al via il 15 luglio ad Arco (TN), si sta confermando un grande evento sotto tutti i punti di vista. Parola del presidente di Arco 2011, Albino Marchi, che insieme al comitato organizzatore ha presentato oggi lo staff di forze, i volontari insomma, che collaborano attivamente alla realizzazione dell’appuntamento iridato.

“Ero convinto che succedesse e ora Arco si è mossa”, ha detto Albino Marchi, “vedo la gente di Arco e di tutto il Basso Sarca interessata a questo Campionato del Mondo, è stata compresa la portata positiva che avrà la manifestazione, in termini economici, turistici e sociali, un evento sportivo che lascerà alla nostra città un’eredità importante per gli anni a venire”.

Le forze in gioco per l’IFSC Climbing World Championship, presentate stamattina alla stampa nell’Aula Magna dell’Istituto Gardascuola di Arco, sono davvero corpose. In totale si stima che dal 15 al 24 luglio prossimi saranno attive oltre 200 persone, ed è stata pronta ed immediata la proposta di collaborazione volontaria venuta da tanti gruppi locali. Insieme ad Arco 2011 saranno attivi la SAT di Riva e di Arco, il Gruppo Alpini e svariate associazioni sportive locali come Arco Climbing, oltre al Soccorso Alpino della Guardia di Finanza e della Polizia, ma tutte le forze dell’ordine sono coinvolte affinchè “Arco 2011” sia un successo:  Carabinieri, Polizia e Polizia municipale.

Una sinergia encomiabile quella dei 200 volontari, che dimostra come un numero sempre maggiore di persone abbia a cuore la buona riuscita dell’evento “di casa”, a cui si uniscono anche tanti volontari da fuori provincia, ma in prima fila ci sono i giovani delle scuole e non solo arcensi.

“Nei dieci giorni di Campionato del Mondo”, ha spiegato Albino Marchi, “saranno impegnati i ragazzi di tre complessi scolastici, ovvero dell’Istituto Gardascuola, dell’Istituto di istruzione Lorenzo Guetti – Liceo Scientifico di Montagna di Tione e dell’Istituto Comprensivo di Arco. Si tratta di studenti di diverse età, con specializzazioni e mansioni differenti, che andranno dall’attività di hostess ad altri compiti legati agli aspetti più tecnici e sportivi. Ci saranno anche numerosi bambini delle elementari impegnati nella cerimonia di apertura, soprattutto a “scortare” le 56 nazioni. Senza dubbio il loro coinvolgimento è un fattore più che positivo, anche perché saranno proprio loro, i giovani, i primi a beneficiare degli effetti del post-Mondiale, e in generale è bello riscontrare dedizione e interesse verso qualcosa che coinvolge direttamente il territorio”.

A mettersi in moto non sono state solo Arco e le città circostanti, perché oltre alle forze del Trentino si sono mobilitate anche associazioni sportive altoatesine, piemontesi, lombarde etc., tutte pronte ad assicurare la propria collaborazione per il primo Campionato del Mondo di arrampicata ospitato in Italia, altro dato che rende conto dell’interesse crescente verso la manifestazione.

Tra le eredità che l’IFSC Climbing World Championship lascerà alla comunità c’è innanzitutto la grande visibilità mediatica e turistica, garantita dalla copertura Rai (con dirette e differite) e da quella di altre emittenti straniere, e anche un’eredità più materiale, quella del nuovo Climbing Stadium. “Ad Arco si può finalmente parlare di stadio per il climbing e non più di semplice parete, ora abbiamo una struttura all’avanguardia dotata dei servizi necessari. Nel 2012, quando cesserà l’attività di Arco 2011 e riprenderà normalmente quella del Comitato Rock Master con i due appuntamenti Rock Master e Rock Junior, ci sarà un effetto di trascinamento positivo dovuto al Campionato del Mondo, con un surplus tecnico garantito anche dal nuovo Climbing Stadium, una ricchezza per la comunità, visto che sarà anche a disposizione dei ragazzi delle scuole e dei giovani”.

Il Climbing Stadium, che verrà presentato nella sua nuova veste qualche giorno prima dell’inizio del Campionato del Mondo, sarà anche un importante biglietto da visita per l’arrampicata sportiva in generale, visto che durante l’evento iridato i delegati del CIO (Comitato Olimpico Internazionale) saranno presenti ad Arco. “L’arrampicata potrebbe essere tra le discipline sportive scelte dal CIO per far parte delle Olimpiadi di Londra 2012, e l’evento di Arco ha la possibilità di imprimere una grande spinta in questo senso”, ha spiegato Angelo Seneci, direttore tecnico di Arco 2011. Un ennesimo dettaglio che conferisce lustro al Mondiale arcense, che coinvolgerà anche altre autorità sportive, ad esempio all’inaugurazione ufficiale presenzieranno un membro della giunta esecutiva del CONI e uno del CIP, il Comitato Italiano Paralimpico che appoggerà da vicino il 1° Campionato del Mondo di paraclimbing della storia.

Un evento dai tanti e molteplici risvolti, quello dell’IFSC Climbing World Championship di Arco, per il quale il conto alla rovescia è sceso a -20. Info: www.arco2011.it

No Comments
Comunicati

STEFANIA ZANASCA SEMPRE PIÙ SOLA IN VETTA A TRENTINO MTB. GUNTER EGGER GUADAGNA LA TESTA AL MASCHILE

Zanasca insuperabile – e un po’ fortunata – alla “100 km dei Forti” di Lavarone (TN)

Egger balza in testa alla provvisoria Open davanti a Debertolis e Piazza

Anzelini scavalca Degasperi nella M1 e Inama fa lo stesso su Koehl nella M5

Prossima tappa il 24 luglio a Sega di Ala con la “Lessinia Bike”

Il terzo capitolo di Trentino MTB 2011 si è corso domenica a Lavarone, sugli Altipiani trentini di Folgaria, Lavarone e Luserna. Una splendida giornata finalmente estiva ha accolto gli oltre 1000 bikers della 100 km dei Forti, tutti pronti ad infiammare i due percorsi Marathon (80,2 km) e Classic (54,4 km), su e giù per gli Altipiani.

Stefania Zanasca si era già portata a casa la ValdiNon Bike a metà maggio e la Rampinada – Memorial Dario Corradi di inizio mese, e a Lavarone ha allungato il passo in classifica inanellando la terza vittoria consecutiva, ai danni della bergamasca Simona Mazzucotelli e di una sfortunata Elena Giacomuzzi, che dopo aver fatto la lepre per oltre tre quarti di gara è incappata in una doppia foratura, vedendo così sfumare la possibilità di salire sul primo gradino del podio. Nella generale, la Zanasca ha aumentato il vantaggio su Lorena Zocca, appena fuori dal podio di domenica scorsa.

Nella gara maschile, vinta dal campione italiano marathon Mirko Celestino davanti a Marzio Deho e Massimo Debertolis, l’altoatesino Gunter Egger del team Profi Bike di Bressanone ha chiuso in 17.a posizione (percorso marathon) e ha guadagnato i punti necessari per scalzare il corregionale Piazza dalla vetta della classifica Open di Trentino MTB. Egger ora conduce con 460 punti di vantaggio su Massimo Debertolis e oltre 600 su Piazza.

La bella gara di Lavarone ha portato altre due novità per quanto riguarda le parziali nelle categorie M1 ed M5. Nella prima, il nuovo leader è ora il trentino Maurizio Anzelini, riuscito a guadagnare i punti necessari al sorpasso su uno sfortunato Ivan Degasperi, vittima anche lui di una foratura verso la fine della gara di domenica scorsa.

Nella M5, il bolzanino Rolando Inama è tornato a guidare la provvisoria di categoria, scalzando quel Joseph Koehl che lo aveva superato dopo la Rampinada di Daone. I punti di distacco fra i due (a Lavarone finiti rispettivamente 24° e 30° nella Classic) sono solamente 15, inutile dire che saranno scintille al prossimo appuntamento del circuito.

Per quanto riguarda le restanti categorie di Trentino MTB 2011, le maglie di leader sono rimaste indosso ad Andrea Zamboni (Elite Sport), Dimitri Modesti (M2), Viktor Paris (M3), Gilberto Perini (M4), Silvano Janes (M6) e Lorenzo Zanghellini (Junior). La squadra del GS Surfing Shop Sport Promotion continua a condurre la classifica a squadre davanti alla MTB Lodrone e alla GS Penne Sprint.

Per la Classifica dello Scalatore, dove vengono valutate le prestazioni sulle salite più significative di tutte le sette gare del circuito, Andrea Zamboni guida la maschile davanti a Michele Bazzanella, mentre tra le donne Lorena Zocca è rimasta la leader, avendo “bruciato” tutte le avversarie anche sulla bella salita di malga Campo, sugli Altipiani di Folgaria, Lavarone e Luserna. Questa speciale classifica è una novità del challenge 2011 ed è riservata solamente agli abbonati a Trentino MTB.

Trentino MTB ora si prenderà una pausa fino al 24 luglio, quando da Sega di Ala scatterà la “Lessinia Bike”. Si tratta di una gara storica per il Trentino, inserita nel challenge Trentino MTB sin dalla prima edizione del 2009, che anche quest’anno propone due divertenti tracciati attraverso i pascoli e le tante malghe della zona, ovvero il “lungo” di 43 km e 1.400 metri di dislivello, e il “breve” di 24 km e un dislivello pari a 650 metri, riservato ai soli escursionisti. Per la classifica del circuito sarà valida solamente la variante lunga, e, per gli abbonati, la salita per la Classifica dello Scalatore sarà quella dal km 24 al km 27, nei pressi di malga Campo Retratto.

Con la “Lessinia Bike” di luglio si entra nella seconda parte di Trentino MTB e le classifiche sapranno indicare con maggior “affidabilità” i candidati alla vittoria finale, anche se poi rimarranno da correre la “Vecia Ferovia dela Val de Fiemme” del 7 agosto, la sempre spettacolare “Val di Fassa Bike” di Moena e dell’Alpe Lusia (11 settembre) e la nuova entrata di casa Trentino MTB, ovvero la “3T Bike” di Telve Valsugana del 2 ottobre.

Info: www.trentinomtb.com

CLASSIFICHE TRENTINO MTB dopo 3 tappe:

FEMMINILE: 1) Stefania Zanasca (Trek Stihl Torrevilla Mtb) 6.500,00; 2) Lorena Zocca (L’ Arcobaleno Carraro Team) 5.887,50; 3) Claudia Paolazzi (Mtb Lodrone) 5.250,00;

OPEN: 1) Gunter Egger (Profi Bike Team) 4.722,50; 2) Massimo De Bertolis (Autopolar Volvo Cannondale) 4.262,50; 3) Georg Piazza (Sunshine Racers) 4.110,00;

MASTER1: 1) Maurizio Anzelini (Team Bsr) 4.197,50; 2) Ivan Degasperi (Team Todesco) 3.950,00; 3) Carmine Del Riccio (Asd Gruppo Sportivo Esercito) 2.375,00;

MASTER2: 1) Dimitri Modesti (Team Todesco) 4.455,00; 2) Mauro Giovanetti (A.Cic.Dil.Euroscaf Bikbike) 4.133,75; 3) Carlo Parini (Gs Surfing Shop Sport Promotion) 4.041,25;

MASTER3: 1) Viktor Paris (Sunshine Racers) 4.735,00; 2) Stefan Ludwig (Bren Team Trento) 4.135,00; .3) Stefano Campi (Asd Petrolvilla – Bergner Brau) 4.105,00;

MASTER4: 1) Gilberto Perini (Gs Surfing Shop Sport Promotion) 3.750,00; 2) Michele Di Geronimo (Asd Petrolvilla – Bergner Brau) 2.920,00; 3) Augusto Sarcletti (Emporio Del Ciclo Val Di Non) 2.430,00;

MASTER5: 1) Rolando Inama (Paduano Martina Racing) 2.410,00; 2) Joseph Koehl (Bren Team Trento) 2.395,00; 3) Stefano Salvatori (Gs Surfing Shop Sport Promotion) 1.844,00;

MASTER6: 1) Silvano Janes (Asd Petrolvilla – Bergner Brau) 3.430,00; 2) Adriano Zanasca (Trek Stihl Torrevilla Mtb) 1.287,50; 3) Agostino Oss (Gsa Penne Sprint) 878,00;

JUNIOR: 1) Lorenzo Zanghellini (Team Sella Bike) 1.030,00; 2) Fabio Aldrighetti (Mtb Lodrone) 724,00; 3) Thomas Targhettini (Gs Zaina Club) 328,00;

ELITE SPORT: 1) Andrea Zamboni (Asd Petrolvilla – Bergner Brau) 4.890,00; 2) Francesco Vaia (Racing Team Fiemme Fassa) 4.315,00; 3) Nicola Risatti (Mtb Lodrone) 3.530,00;

SQUADRE: 1) Gs Surfing Shop Sport Promotion, 250; 2) Mtb Lodrone, 191; 3) Gsa Penne Sprint, 173

SCALATORE UOMINI: 1) Andrea Zamboni (Asd Petrolvilla – Bergner Brau) 895; 2) Michele Bazzanella (Team Bsr) 885; 3) Francesco Vaia (Racing Team Fiemme Fassa) 845;

SCALATORE DONNE: 1) Lorena Zocca (L’ Arcobaleno Carraro Team) 900; 2) Claudia Paolazzi (Mtb Lodrone) 880; 3) Manuela Cattoni (Team Energy Bike) 875;

No Comments
Comunicati

“Canta che ti passa”

La Compagnia densa presnta

“Canta che ti passa”

8 agosto 2011

Ore 22

PIAZZA CELIMONTANA

Via della Navicella

ROMA 

scritto e diretto da Fabrizio Romagnoli
con
Ilaria Antoniani

Manuela Montanaro

Emilia Tafaro

e

Fabrizio Romagnoli

Organizzazione generale La Compagnia densa

Costumi Adriana e M.Pia Bartolucci

“Canta che ti passa!” è un’esilarante commedia sul mondo degli artisti.
Non sempre il talento premia. Non sempre la fortuna è generosa.
Non sempre i contatti aiutano. Non sempre si arriva all’obiettivo.
Che fare? Tentare? Seguire la propria passione? Crederci, sempre e comunque?
Lara, Mara e Sara sono tre debuttanti, illuse che il mondo dello spettacolo sia un ambiente semplice, aperto a tutti e facile da scalare: basta comparire e farsi notare. Può essere fondamentale trovarsi al posto giusto e nel momento giusto ma… Qual è il posto? Qual è il momento?

INFO: 06/58335781 329/7826420 [email protected]

www.musicclub.it/festival/18407/villa-celimontana-jazz

www.lacompagniadensa.org

www.ilariantoniani.com

Fabrizio Romagnoli: La sua carriera come attore inizia nel 1989, anno in cui inizia a recitare con le più importanti Compagnie di giro italiane. Possiamo ricordare spettacoli come: “A Chorus Line”, “West Side Story” e “Arlecchino servitore di due padroni”. Nel 1997 si trasferisce in Germania, dove ha avuto modo di collaborare con artisti internazionali in cast come “Cats” e “Buddy Das Musical”. Dal 2003 rientra in Italia e prosegue la sua attività includendo nel suo percorso cinema e televisione. Fra i tanti cast a cui prende parte: “Il Generale Dalla Chiesa” regia di Giorgio Capitani, “Homo Homini Lupus” regia di Matteo Rovere e “Giorgione da Castelfranco. Sulle tracce del genio” regia di Antonello Belluco. Nel 2005 in parallelo con la sua confermata carriera d’attore inizia quella d’autore e regista teatrale.
“Una lunga attesa”, “Fino alla fine”, “Lei… Lui… Loro…”, “Solo”, “Aggiungimi” e “L’angelo della morte” sono i suoi testi di drammaturgia contemporanea. “Una lunga attesa” ha debuttato nel 2005 al teatro Colosseo di Roma. “Fino alla fine” ha debuttato nel 2006 al teatro Belli di Roma, entrambi per la regia dello stesso autore. “Aggiungimi” ha debuttato il 2 Novembre 2010al Teatro dei Contrari di Roma. “L’angelo della morte” ha debuttato il 27 Novembre 2010 al Teatro Rosmini di Medolago (BG). “Lei… Lui… Loro…” e “Fino alla fine” hanno debuttato a Roma tra il 2010 ed il 2011.

No Comments
Comunicati

Nuova Audi A6: Una berlina che affascina !!

Nuova Audi A6 Avanti: Un’eccitante berlina capace di attirare lo sguardo grazie alle sue eleganti proporzioni ed alle sue linee dinamiche. Tutto ciò è stato reso possibile grazie a progettisti e designer che hanno lavorato con entusiasmo, per creare delle forme davvero inconfondibili.

Uno stile intenso ed un look inconfondibilie a partire sotto ai finestrini laterali, con una linea della fiancata che va dai fari anteriori fino al posteriore, donandole così un aspetto leggero ed orgoglioso, impressione che viene rafforzata dai cerchi in lega di alluminio a 10 razze, con design a V.
Questa vettura sembra quasi essere proiettata verso la strada  grazie alla forma della calandra Audi Single Frame, uno dei tanti piccoli dettagli rielaborati per questa nuova versione.

Le linee della nuova Audi A6 si uniscono in un progetto di design ampio e definito, che dà a questa berlina il potere di rapire l’attenzione da qualunque punto la si ammiri. Le luci posteriori a LED sono luci dei freni e di posizione innovative che impiegano LED a lunga durata, integrandosi allo stesso tempo nelle sue forme ed identificando la superiorità del suo carattere.

A bordo della nuova Audi A6 lo spazio disponibile e la progettazione dell’abitacolo appagano il conducente ed il passeggero, inoltre la tecnologia di Audi A6 soddisfa appieno le esigenze del conducente ed il comfort è garantito anche grazie alla presenza di dettagli come il sedile dotato di numerose opzioni di regolazione, di ventilazione della seduta e con la funzione massaggiante, oppure gli inserti opzionali in frassino naturale di colore marrone, particolari che delineano l’esclusività di Audi A6. Inoltre, il vano posteriore così ampio rende l’aspetto di questa vettura ancor più sofisticato.
Nella nuova Audi A6 lo spazio è stato utilizzato in maniera intelligente, dando importanza anche al più piccolo degli elementi. La guida è resa ancor più rilassante grazie all’intelligenza con cui sono stati progettati tutti i vani e gli scompartimenti.
Massima ergonomia
La tecnologia della nuova Audi A6 soddisfa alla perfezione le esigenze del conducente. Per un comfort ancora maggiore, ed una sicurezza da primato. Ad esempio, il sistema opzionale MMI (Multi Media Interface) combina il funzionamento di tutti i componenti dell’infotainment in un unico schermo e sistema operativo che consente di controllare il sistema di navigazione ed effettuare chiamate utilizzando semplicemente un dito, senza distogliere mai lo sguardo dalla strada.

Le numerose innovazioni Audi che si sono succedute nel tempo, imponendosi nel settore dell’ingegneria automobilistica, rafforzano ancor più la teoria dell’efficienza Audi secondo cui si deve cercare di trarre il massimo da ogni goccia di carburante.
Minori consumi sono garantiti anche da un’innovativa tecnologia di costruzione leggera: la costruzione ibrida in alluminio come quella delle auto sportive, anzichè l’utilizzo del solo acciao.
Per ridurre il consumo di carburante, il sistema informativo per il conducente include il programma di efficienza che offre una panoramica dei dati sul consumo di carburante, visualizza lo stato dei consumi addizionali e presenta consigli per una guida particolarmente economica.
Il sistema start-stop invece riduce il consumo di carburante e le emissioni di CO2 spegnendo il motore quando la vettura non è in movimento. Ad esempio, se il conducente è fermo al semaforo, sposta la leva del cambio in folle e toglie il piede dal pedale della frizione, il sistema spegne automaticamente il motore.

Il sistema di recupero converte l’energia cinetica in energia elettrica durante le fasi di rallentamento o frenata della vettura. Quando il veicolo accelera nuovamente, la batteria convoglia nuovamente l’energia immagazzinata alla vettura, supportando l’alternatore e risparmiando carburante.

La nuova Audi A6 è disponibile nella versione Ambiente ed Advanced, a partire da €41,900. Auto nuove Audi, Fiat, Opel e di tanti altri marchi presenti con imperdibili offerte presso tutte le concessionarie d’Italia, auto usate Ancona e nelle altre province della regione Marche, trova il mezzo che fa per te.

No Comments
Comunicati

Sofitel nove volte protagonista nella selezione di Expedia

Roma, 24 giugno, 2011 La famosa agenzia on-line di viaggi, Expedia, ha svelato la Selezione degli Esperti 2011, classificando i migliori alberghi del mondo, sulla base della qualità del loro servizio, delle loro particolarità e dei valori che testimoniano.

Dei 130.000 alberghi valutati dagli esperti di Expedia, e da milioni di clienti, 500 fanno parte della lista finale. Nove di questi, appartengono alla catena Sofitel:

Sofitel New York, negli Stati Uniti
Sofitel Brussells Le Louise, in Belgio
Sofitel Amsterdam the Grand, in Olanda
Sofitel Dubai Jumeirah Beach, negli Emirati Arabi Uniti
Sofitel Gold Coast Broadbeach, in Australia
Sofitel Lisbon Liberdade, in Portogallo
Sofitel Mauritius Imperial Resort & Spa, alle Mauritius
Sofitel Munich Bayerpost, in Germania
Sofitel Wroclaw Old Town in Polonia

Nei Sofitel Luxury Hotels, la nostra priorità è offrire un servizio impeccabile ai nostri ospiti. Ragion per cui siamo onorati che il nostro impegno sia stato riconosciuto dagli stessi viaggiatori di Expedia” dichiara Robert Gaymer-Jones, Amministratore Delegato di Sofitel World Wide.

La Selezione degli Esperti di Expedia è stata stilata con l’aiuto di più di 500.000 opinioni di ospiti e attraverso l’analisi di centinaia di addetti ai lavori di Expedia nel mondo. Si afferma quindi, come uno strumento perfetto per i viaggiatori, che possono usarlo semplicemente indicando la propria destinazione per trovare l’albergo con i migliori servizi e particolarità.

* * * * *

Sofitel: l’eleganza francese nel mondo
Sofitel è l’unico marchio di lusso presente in cinque continenti, in circa 40 paesi con 120 alberghi e più di 30.000 camere. Sofitel propone alberghi e resort contemporanei che si adeguano alle aspettative di bellezza, qualità ed eccellenza ricercate dai clienti versatili ed esigenti di oggi. Sia che siano situati nel cuore delle città più importanti come Parigi, Londra, New York o Beijing, o che siano nascosti in meravigliosi territori panoramici in Marocco, Egitto, Isole Fiji o Tailandia, ogni albergo Sofitel offre una reale esperienza dell’”art de vivre”.

Scoprite il mondo Sofitel su www.sofitel.com

Scoprite A|Club il nuovo programma di fedeltà mondiale di Accor su www.a-club.com

* * * * *

Press Relations Sofitel Worldwide

Rodolphe Moulin-Chabrot

[email protected]

IMAGINE Communication

Tel. (+39) 06 39750290

[email protected]

www.imaginecommunication.eu

italianconnections.net

Per ulteriori informazioni e/o immagini:

http://italianconnections.net/sofitelromevillaborghese/download/

No Comments
Comunicati

Libri in festival con Prospettivaeditrice!

Promuovere libri è un’arte. Per questo nascono i Festival letterari patrocinati da Prospektiva Rivista letteraria diretta da Andrea Giannasi. Per parlare di libri attraverso tutte le espressioni e le forme artistiche.
Creare poi presidi di tutela della parola e del confronto è oggi elemento vivo, più che mai necessario, che trova dunque forma proprio nei Festival letterari.
Tanti gli ospiti per le edizioni 2011 che vedranno impegnata Prospektiva per 22 giorni di eventi letterari.
Tra gli invitati ai festival in arrivo: Paolo Guzzanti (Aliberti), Nadia Francalacci (Chiarelettere) e Aurelio Picca (Rizzoli) al Tra le righe di Barga (LU);
Vincenzo Pardini (Fandango), Alvaro Ranzoni (giornalista di Panorama e BBC di Londra), Claudio Beghelli (Prospettiva) e Normanna Albertini (Garfagnana editrice) al Leggere Gustando (Castelnuovo Garfagnana -LU-);
David Riondino e Andrea Chimenti al Festival letteratura di Calabria (CZ);
Luca Lupi, Enrico Ciancarini, Damiano Celestini a “Un mare di lettere” a Civitavecchia (RM), dove si terrà anche la premiazione del prestigioso “Premio Carver”: il contropremio dell’editoria italiana.
Durante tutti gli eventi sarà presente una grande bibliolibreria con i libri di alcune case editrici italiane (tra queste Minimum Fax, Prospettiva, BFS edizioni, Fefè, Garfagnana editrice, Il Ciliegio, Penne e Papiri, Edizioni lavoro, Pontegobbo).

Ecco le date:
“Tra le righe di Barga” Barga, Lucca (Toscana) – dal 14 al 17 luglio
“Leggere gustando” a Castelnuovo di Garfagnana, Lucca (Toscana) – dal 21 al 24 luglio
“Festival letteratura di Calabria” Cropani Superiore, Catanzaro – dal 28 al 31 luglio
“Un mare di lettere” a Civitavecchia, Roma (Lazio) – dal 23 al 25 settembre
“Terracina Book Festival” a Terracina, Latina (Lazio) – 30 settembre e 1 e 2 ottobre
“Garfagnana in Giallo” a Castelnuovo di Garfagnana – dal 18 al 20 novembre

Tutti i programmi completi si possono consultare al sito http://www.prospektiva.it/festivaletterari.htm
Informazioni a [email protected]

No Comments
Comunicati

Investimenti immobiliari dalla rendita certa e garantita con Europa RE

Gli investimenti immobiliari sono tra i modi più vantaggiosi per incrementare le proprie rendite finanziarie in modo sicuro e con un capitale rivalutato nel tempo.

Le proposte del Gruppo Europa Real Estate, attraverso l’acquisto di immobili sulle spiagge di Bibione e Lignano Sabbiadoro, consentono di ottenere una rendita certa e garantita pari al 3% annuo sull’investimento effettuato.

All’interno del sito www.europare.com sono presenti diverse offerte di immobili: occasioni di alto interesse nel mercato dell’usato – con ampia disponibilità per chi cerca monolocali, bilocali e trilocali – e numerose proposte relativamente al mercato del nuovo o ristrutturato in pronta consegna, con villette singole e porzioni di villette a schiera situate in contesti residenziali di recente costruzione.

Qui di seguito sono elencati alcuni buoni motivi che rendono l’acquisto di immobili a Bibione e Lignano maggiormente vantaggioso rispetto ad altre forme di investimento:

  • la certezza di un capitale in grado di rivalutarsi nel tempo grazie alla posizione strategica degli immobili, vicini alle due spiagge con il numero più alto di presenze turistiche italiane e straniere dell’intera costa adriatica

  • il possibile ottenimento di una rendita certa grazie alla possibilità di locazione dell’immobile durante la stagione estiva (nel periodo da maggio a settembre)

  • i prezzi di acquisto più bassi a Bibione e Lignano rispetto alle altre principali località turistiche della costa adriatica (Jesolo, Caorle, Grado, Rimini, Riccione)

  • la maggior sicurezza rispetto agli investimenti in prodotti finanziari che attualmente sono più rischiosi

  • la minor esposizione al rischio di inflazione del capitale immobiliare rispetto al capitale monetario

  • il possibile accesso al credito bancario grazie alla garanzia reale rappresentata dall’investimento immobiliare

Maggiori informazioni e chiarimenti sulle offerte di investimento immobiliare a Bibione e Lignano sono disponibili nel sito di Europa Group Real Estate..

Europa-RE

Agenzia d’Affari Europa S.r.l.

Via delle Comete, 2

30028 – San Michele Al Tag.to (Ve) località Bibione

www.europare.com

No Comments
Comunicati

Disponibile in libreria I Segreti di Pitagora

Finalmente disponibile in libreria “I Segreti di Pitagora“, l’ultimo libro pubblicato dalla Lepre Edizioni. La giovane casa editrice ripete a due anni di distanza l’operazione fatta con “Ipazia, vita e sogni di una scienziata del IV secolo” che ha ottenuto un grande successo di pubblico con più di quarantamila copie vendute solo nel 2010, raccogliendo nello stesso volume due opere che trattano, con sensibilità e approcci diversi, lo stesso tema. In questa breve recensione ci soffermiamo sul primo romanzo, “La diagonale di Pitagora” di Andrea Guidi, rimandando a un articolo successivo l’approfondimento del secondo lavoro contenuto nel volume, “Oltre il cielo dei giusti” di Simone Sutra, che narra il viaggio di conoscenza intrapreso dal giovane Clito e altri discepoli che accompagnano il maestro negli ultimi giorni della sua vita.

“La diagonale di Pitagora” è un romanzo ambientato fra Crotone e Caulonia in Magna Grecia alla fine del VI secolo a.C., nel luogo e nel tempo i cui Pitagora e la sua scuola si occupavano di musica e matematica. Gli adepti della scuola, da una parte convinti o costretti a osservare silenzio-memoria-segreto su ciò che studiavano e scoprivano, dall’altra prendevano parte attiva a una cruenta lotta politica per il potere. Il romanzo racconta la storia di Aradeo, un uomo che non apparteneva alla scuola, ma era curioso del mondo. La sua curiosità tanto utile in molti frangenti lo portò in una situazione difficile, tragica, si ritrovò suo malgrado coinvolto in un assassinio e fu accusato di esserne l’artefice. Ogni evidenza lo accusava, tutti pensavano che fosse il colpevole, non potevano pensare altrimenti: “E’ lui, l’omicida!”. D’improvviso la sua vita cambiò completamente, da uomo libero, che poteva dedicare la sua vita alle sue passioni, vivere con gioia e amore nel seno della sua famiglia, si ritrovò braccato, come preda. Doveva fuggire e mentre fuggiva doveva cercare le prove della sua innocenza. Aradeo fugge disperatamente, cerca nel mondo, si arrampica sulle tele della memoria per trovare una via d’uscita e mentre fugge incontra Teano, una donna il cui volto gli appare quello di una dea.

La storia di Aradeo, l’intrigo, la rete in cui si è trovato impigliato, ha un’impronta storico filosofica, è importante il luogo e il tempo in cui si svolge: un momento della storia in cui religione, filosofia e scienza erano ancora fortemente connesse, più precisamente non-separate. La soluzione del giallo si intreccia con una mistero che le menti pitagoriche, sgomente nello scorgere per la prima volta i frammenti dell’infinito, non vogliono svelare. “La diagonale di Pitagora” è il primo romanzo della thriller-trilogia di Andrea Guidi che ruota intorno alle figure di grandi matematici che hanno segnato passi fondamentali nello sviluppo del pensiero scientifico e filosofico. Le pubblicazioni delle due opere successive, dedicate a Cantor e Gödel, sono programmate rispettivamente per la metà del 2012 e del 2013.

Concludendo ecco un passo della prefazione del libro di Simone Siliani: “Tutto, in questi Segreti di Pitagora, è dunque possibile, verosimile, fondato, plausibile, anzi, vero. Il racconto, impreziosito da riflessioni matematiche e filosofiche, è coinvolgente e avvolgente; ti trasporta in un altro tempo e in un’altra dimensione; ha il ritmo di certi thriller ben riusciti; ne sei rapito e ti apre la porta a un mondo parallelo in cui l’universo respira e tutto è insieme misterioso e improvvisamente chiaro.”

No Comments
Comunicati

Mamey Senzaglutine cresce

  • By
  • 24 Giugno 2011

Mamey senza glutine, la giovane insegna di negozi in franchising dedicati alla celiachia e altre intolleranze alimentari, inizia a raccogliere i primi importanti frutti.

Dopo avere preparato per oltre tre anni il terreno, selezionando con attenzione i fornitori ( specializzati nella produzione di prodotti secchi, freschi e surgelati senza glutine, senza zucchero e per diabetici, aproteici ma anche di kamut, di farro e biologici in genere ) , organizzando l’area di vendita secondo logiche mutuate dalle grandi superfici, gestendo gli acquisti e le giacenze in modo da minimizzare gli scaduti e soddisfare al meglio le esigenze dei clienti e sopratutto coltivando il rapporto umano con tutti gli ‘amici’ clienti, dopo avere seminato per oltre un anno elaborando un innovativo ma circostanziato progetto di sviluppo rete in franchising, stanno arrivando i risultati.

Nel mese di Maggio hanno infatti aperto i battenti i primi due “centri esclusivi” ( così definiti per lo studio attento del layout e per le peculiarità più uniche che rare) : Pontedera e Belluno. In questa seconda metà di giugno ci saranno i due eventi inaugurali con degustazione, campioni e un utile omaggio. A inizio luglio apre il terzo centro esclusivo a Cecina. Tutti i punti vendita sono progettati intorno ai clienti: un ambiente accogliente e confortevole dotati di spazi relax mai visti prima.

Informazioni dettagliate le trovate sul sito mamey.it e sulla pagina di facebook Mamey senzaglutine.

Visitare un centro esclusivo Mamey e’ un’esperienza unica da dedicare ai celiaci, alla Celiachia e alle intolleranze.

No Comments
Comunicati

Esse Animazione prosegue le selezioni di animatori turistici per l’estate 2011

L’agenzia di animazione è in cerca di diverse figure professionali da inserire nei villaggi turistici di tutta Italia.

24 giugno 2011Esse Animazione, agenzia di animazione che fa parte di Esse Group s.r.l, informa che sono ancora aperte le offerte di lavoro per animatori turistici in tutta Italia. Con l’arrivo dell’estate, infatti, l’agenzia di animazione turistica è interessata ad ampliare il proprio organico reclutando animatori turistici per i villaggi vacanze di tutte le regioni.

Sul sito web dell’agenzia di animazione, online all’indirizzo www.esseanimazione.com, sono disponibili tutte le informazioni sulle selezioni per l’estate 2011. In particolare, le figure professionali richieste sono: animatrici per i mini club, istruttori di windsurf, hostess che abbiano conoscenza della lingua tedesca, assistenti bagnanti, ballerini e musicisti di piano bar. La selezione di animatori è aperta a tutti e consente di inviare la propria candidatura utilizzando l’apposito form di contatti sul sito di Esse Animazione. In alternativa, è possibile contattare telefonicamente l’agenzia al numero 0645439344.

Tutte le offerte di lavoro per animatori si riferiscono non solo ai villaggi vacanze che si trovano nelle principali località costiere, ma anche alle strutture turistiche che sorgono in montagna, allo scopo di fornire un servizio di animazione ampio e completo, fruibile non solo dagli amanti del mare.

Esse Animazione, da questo punto di vista, offre dunque l’opportunità di entrare a far parte di uno staff con anni di esperienza nel campo dell’animazione turistica, nel quale tutti i candidati che sono interessati al lavoro di animatori potranno approfittare di importanti e stimolanti opportunità di crescita professionale. L’agenzia di animazione, infatti, è presente su tutto il territorio nazionale ed offre i propri servizi ai migliori villaggi vacanze in Italia. Per visionare le ultime offerte di lavoro e per avere maggiori informazioni sulle attività promosse da Esse Animazione, visitare il sito web dell’agenzia.

No Comments
Comunicati

Cose si intende per ” peso ideale calcolo”.

Peso ideale calcolo.
No, non ho sbagliato a scrivere l’ordine delle parole. Con questo articolo volglio solo sottolineare che in realtà è importante prima il nostro peso reale, poi il peso ideale adatto al nostro corpo ed infine il calcolo di quanto dovremmo pesare.
Quindi, forse dovremmo dire non calcolo del peso ideale ma peso ideale calcolo.
Il problema è che molti di noi hanno un’idea falsata sia sul loro peso reale che su quello ideale.
Mi spiego meglio: Ognuno di noi quando si guarda allo specchio non vede la sua immagine reale e non riesce a fare un’auto-valutazione di quanto dovrebbe pesare in realtà.
In realtà  al di là delle varie tecniche esistenti per calcolare il proprio peso ideale, capire quanto dovremmo effettivamente pesare per stare bene è veramente difficile.
Anche perché magari se vediamo due persone dello stesso sesso, della stessa altezza e dello stesso peso, nel 90% dei casi noteremo che forse una delle due ha qualche chilo di troppo o dovrebbe mettere qualche chilo in più.
Quello che voglio dire è che al di là del IMC (che è un ottimo metodo per valutare il proprio peso forma) tutti noi dovremmo cercare di essere più oggettivi e più clementi quando ci guardiamo allo specchio.
Se volete calcolare il vostro perso ideale andate qui: http://www.dietabellezzaebenessere.com/peso-ideale-calcolo/peso-ideale-calcolo/

No Comments
Comunicati

Preventivo Seo: Seositiweb.com espone i propri risultati di posizionamento sui motori di ricerca

Seositiweb.com espone alcuni dei risultati ottenuti nell’attività di posizionamento sui motori di ricerca, in base al principio di massima trasparenza col cliente.

Preventivo Seo: Seositiweb.com, sito della seo agency VWB, ha deciso di esporre, laddove i clienti hanno dato il consenso, i risultati ottenuti tramite l’attività di indicizzazione, ottimizzazione e posizionamento sui motori di ricerca, in modo da garantire la massima trasparenza dei risultati, ai futuri clienti e agli utenti del sito.
Per ogni sito web posizionato, sono state selezionate quattro parole chiave posizionate sulla prima pagina di Google. L’utente può così valutare l’operato della seo agency nel posizionamento su Google, in diversi settori. La filosofia di VWB è quella di far valutare in modo democratico i risultati, senza il necessario bisogno di nascondersi dietro marchi e grandi firme, che magari hanno usufruito di un altro servizio (web design) da parte delle web agency che li espongono, ma non di servizi di posizionamento sui motori di ricerca.

Essere presenti sulla prima pagina di Google è, al giorno d’oggi, fondamentale per tutte le aziende che operano sia a livello locale che nazionale. Affidarsi ad una web agency che può dimostrare i suoi risultati è importante, perchè da prova di competenza e capacità.

No Comments
Comunicati

Personalizza il tuo blog con i temi per wordpress

  • By
  • 24 Giugno 2011

La maggior parte delle persone che decidono di aprirsi uno spazio sul Web, vuoi per lavoro o per puro svago, si rivolgono nella maggior parte dei casi ad uno dei CMS più diffusi e facilmente utilizzabili sul Web: WordPress. La grande diffusione di WordPress si deve, infatti, altre al fatto di essere completamente opensource, anche alla semplicità di utilizzo e all’alta possibilità di personalizzazione che consente, anche a chi ha poca dimestichezza con il Web, di creare in pochi passi un sito funzionale, professionale e di qualità.

Installare e procedere alla configurazione di WordPress è un’operazione alquanto semplice e rapida, permettendo così di ottenere in pochi click quello che sarà lo scheletro del nostro sito. A questo punto, però, bisogna passare alla personalizzazione. Si perhcè non si deve dimenticare che la creazione di un sito o di un blog parte anche dalla scelta del tema più indicato, visto che l’aspetto grafico è la prima cosa che risalta quando si visita il sito.

Se infatti il tema scelto per il vostro blog è poco attraente, anche se scriverete contenuti di qualità e curati, difficilmente riuscirete a conquistare i vostri visitatori, soprattutto alla prima navigazione.

Come fare quindi? Semplice dare sfogo alla propria fantasia e utilizzare le tante risorse disponibili in rete, dove potrete facilmente trovare e scaricare temi per wordpress originali, professionali e molto accattivanti. La Rete è, infatti, una risorsa vastissima sulla quale potrete trovare moltissimi temi per wordpress capaci di adattarsi a qualsiasi esigenza. Vuoi creare un sito indirizzato ad un target professionale? Niente paura esistono tantissimi temi orientati al business. Vuoi un blog simpatico e spiritoso? Naviga tra i tanti temi wordpress dove il colore la fa da padrone!

Insomma qualunque siano le vostre esigenze la rete vi viene incontro e in un lampo il vostro sito è online!

No Comments
Comunicati

Una delle feste più belle dell’estate Romagnola: San Leo Giullari in Festival

Giullari, menestrelli, saltimbanchi, cantastorie, buffoni di corte sono i protagonisti di un fine settimana goliardico e esilarante presso il Borgo di San Leo creando uno degli eventi Romagna più belli dell’estate!

Sabato 25 e domenica 26 giugno 2011 torna la rassegna a loro dedicata, il “San Leo Giullari in Festival-San leo incontra Francesco” giunta alla sesta edizione, dove i migliori professionisti del settore si esibiranno in divertenti e affascinanti performance.

Nell’incantevole Centro storico di San Leo, perla preziosa di fattura medievale della Provincia di Rimini, tra deliziose viuzze, chiese romaniche e vedute panoramiche da togliere il fiato, si articolano due giorni di festa tra artisti di strada, esibizioni, musica, danze mercatini artigianali in un’atmosfera storico-rievocativa, tutta medievale.

In programma per la giornata di Sabato 25 giugno la Prova di Campionato Italiano della Lega Arcieri Medievali ( L.A.M.) “Mons Feretrius ” dove esperti arcieri daranno prova di abilità in sfide all’ultima scoccata.

Prevista per la serata la grande notte del bivacco contraddistinta da balli, musica e divertimento in compagnia di temibili guerrieri.

Ancora un’emozione dalle ore 22:00 di sabato e domenica offerta dalla compagnia Cardinali con la presentazione in prima nazionale di “Pyroteque” danze con il fuoco, fuochi d’artificio e pirotecnici sincronizzati d’ispirazione barocca Regia di Riccardo Ricci/ Skené Lab, coreografie di Francesca Manfrini, pirotecnica di Giuliano Sardella.

La grande festa sarà poi accompagnata dai prodotti tipici locali, nonchè da squisite prelibatezze della cucina romagnola proposte dalle taverne e osterie del Borgo.

A pochi chilometri dalla costa, San Leo è facilmente raggiungibile dalla località balneare di Rimini e costituisce una località particolarmente amata da turisti alloggiati negli hotel di Rimini.

Partecipare dunque a questo particolare e caratteristico evento è dunque semplice e piacevole.

Basta pensare all’affluenza turistica che ogni anno conquista con migliaia di visitatori attirati dalla bellezza di questo borgo perfettamente recuperato e gestito.

Numerose sono le escursioni e i viaggi organizzati in partenza durante l’estate da Rimini e dalle altre località limitrofe costiere.

Informazioni:
Ingresso alla festa dal pomeriggio biglietto di ingresso 5 euro con inclusa entrata alla Fortezza.
Ingresso gratuito sotto i 10 anni.
In serata servizio di bus – navetta gratuito dai parcheggi.

Ufficio Turistico IAT
Tel. 0541-926967

No Comments
Comunicati

Mobili da giardino di Interior Cafè

I mobili da giardino di Interior Cafè permettono di creare un arredamento esterni atipico, estroso e del tutto originale.

Lo showroom di Chiusi seleziona solo i complementi d’arredo dei migliori brand a livello internazionale sia per quanto riguarda l’interior design che l’outdoor, dove è specializzato nella scelta di tavoli e sedie da giardino.

Con Interior Cafè il gusto del moderno si mescola con la contemporaneità tanto che la concezioni dello showroom è chiara: ricreare atmosfere di comfort e relax in un ambiente che deve essere accogliente e ricercato.

Ad esempio, i tavoli da giardino di Interior Cafè sono selezionati a seconda di precisi canoni qualitativi ed estetici in cui particolare attenzione viene posta ai materiali ed alle forme per avere una perfetta sintonia con gli esterni.

Per quanto riguarda i materiali, lo showroom propone diverse soluzioni disponibili come legno, metallo, resina e fibra sintetica, ideali per adattarsi ai a diversi tipologie di ambienti esterni e giardini.

Lo stesso discorso è rivolto alle sedie da giardino che possono essere personalizzate per poter soddisfare il cliente nelle sue scelte sia estetiche che spaziali.

Per ulteriori informazioni e scoprire tutti i dettagli dei mobili da giardino di Interior Cafè, visita il sito www.interiorcafe.it o contatta direttamente l’azienda su facebook.

No Comments
Comunicati

Forni Valoriani annuncia la partecipazione a HOST 2011

La fiera biennale Host 2011 si terrà dal 21 al 25 ottobre 2011 a FieraMilano: una superficie già prenotata di 70.000 m2 che vedrà confrontarsi gli operatori più qualificati a livello internazionale del mercato dell’ospitalità. Refrattari Valoriani esporrà nel settore Pane/Pizza/Pasta offrendo la sua consulenza professionale e qualificata in tema di forni a legna prefabbricati in cotto refrattario.

Più di 1220 gli espositori già accreditati che prenderanno parte a Host 2011, l’appuntamento dell’eccellenza, a livello mondiale, per il sistema b2b dell’ospitalità. Molteplici i settori coinvolti, differenti tra loro ma che si integrano l’un l’altro: Ristorazione Professionale, Pane/Pizza/Pasta, Bar/Macchine caffè, Gelateria/Pasticceria, Caffè, Hotel&Spa Emotion. Questa suddivisione consente alle aziende di esporre i propri marchi e prodotti nel giusto contesto e di sviluppare eventi paralleli a tema in grado di valorizzarne le potenzialità.

Forni Valoriani ha annunciato proprio in questi giorni che prenderà parte a questo importante evento con uno stand dedicato ai suoi rinomati forni a legna, ospite d’eccezione la novità dell’anno Valoriani Verace, l’esclusivo ed unico forno, che può essere utilizzato anche a gas, riconosciuto dall’Associazione Verace Pizza Napoletana.

“Partecipare a Host è un’occasione unica ed irripetibile, che consente di rafforzare ulteriormente il nostro brand, di definire in modo sempre più netto il nostro ruolo sul mercato mondiale, di instaurare un dialogo aperto fra addetti del settore, accogliendo e condividendo nuove idee” così si esprime l’azienda toscana in merito alla sua partecipazione. Per il momento non sono trapelati altri dettagli, Valoriani vuole mantenere ancora un po’ di riserbo sia sul layout dello stand sia sulle molte novità previste. Appuntamento dunque a Milano il prossimo ottobre con il meglio dell’Ospitalità mondiale.

No Comments
Comunicati

XXII edizione della Sfilata dell’ Istituto di Moda Burgo

Il 28 Giugno 2011 l’ Istituto di Moda Burgo presenta la tradizionale sfilata che celebra la fine dell’anno scolastico 2010/2011 presso il “Crazy Jungle”, locale milanese dalla tipica atmosfera sauvage.

L’attesissima sfilata si terrà alle 20.30 e sarà preceduta da un ricco buffet per accogliere un pubblico internazionale.

Gli spettatori potranno ammirare i capi realizzati degli studenti e ispirati a temi particolarmente audaci e di attualità che seguono le tendenze delle passerelle mondiali:

NO OIL PLANET
rimanda ad un’utopistica visione del mondo non più invaso dalla plastica, ma libero da tutte quelle sostanze tossiche che lo stanno avvelenando; quindi si propongono materiali naturali, quali il lino o il cotone, e colori legati alla nostra terra.

E=MC2
ci ricorda che tutto è relativo e che siamo noi a dare la nostra personale interpretazione al mondo che ci circonda. I materiali sono quindi sintetici e futuristici, i tagli dei capi improbabili, i colori neutri.

ARMAGEDDON
la battaglia finale tra bene e male e la sua domanda implicita – chi vincerà ? – dominano questo tema che si esprime attraverso materiali ricercati dai colori accesi come il rosso, per ricordarci il sangue e il fuoco. Il nero connota il negativo, quindi il male, mentre l’oro ci trasporta verso luoghi ultraterreni. Questo scontro è universale in quanto unisce tutte le culture del pianeta.
Molti scienziati e filosofi parlano della fine del mondo come una catastrofe naturale: sarà veramente questo L’ARMAGEDDON???

Istituto di Moda Burgo
Ufficio Stampa: 02/783753
[email protected]
Piazza San Babila, 5 – 20122, Milano

No Comments
Comunicati

Milanello: il gelato rossonero di PreGel realizzato in partnership con A.C. Milan e Adidas

Da PreGel arriva un nuovo gusto di gelato, frutto della prestigiosa partnership fra l’azienda emiliana, A.C. Milan e Adidas, ed ispirato a Milanello, la simpatica mascotte della squadra rossonera. Da non perdere l’annesso concorso “Gioca&Vinci con Milanello”.

Mette d’accordo tifosi e golosi: è Milanello, il nuovo gusto di gelato presentato da PreGel e frutto della collaborazione con A.C. Milan e Adidas. Ispirato alla simpatica mascotte rossonera Milanello, questo nuovo gusto riunisce il sapore deciso del cioccolato nero alla moderata dolcezza dei frutti rossi. Un gusto particolare e originale che si può trovare sia in vaschetta, per gustarlo in maniera tradizionale, sia in versione gelato soft.

Grazie al suo sapore grintoso e vincente, Milanello è andato subito a segno, riscuotendo un grande successo al suo esordio allo stadio di San Siro, in occasione del partita del campionato di serie A Milan-Bologna: nell’arco di tre ore, infatti, sono state distribuite ben duemilacinquecento coppette e tutti i vip invitati nella zona Hospitality hanno potuto fare un goloso break a base di Milanello e “addolcire” così la tensione per la sfida in corso fra le due squadre in campo.

Dopo l’eclatante vittoria dello scudetto da parte del Milan, lo slogan pensato da PreGel per promuovere il gusto rossonero è ancora più calzante: “Milanello, il gusto della vittoria”. Migliaia di tifosi rossoneri potranno infatti continuare a celebrare la propria squadra di calcio per tutta l’estate e oltre, richiedendo in gelateria il gusto nato da questa collaborazione ufficiale con la squadra.

Tutti i gelatieri che proporranno Milanello ai propri clienti riceveranno da PreGel un kit dedicato, completo di materiale di comunicazione per il punto vendita e le esclusive card da distribuire ai propri clienti, per permettere loro di partecipare al concorso “Gioca & Vinci con Milanello”.
In palio ci sono tanti fantastici premi, come i soggiorni presso i Milan Junior Camp e i Milan Day Camp, i biliardini e le mountain bike Milanello, gli story book dei campioni del Milan.
Ma non è tutto: per i gelatieri che acquisteranno il kit c’è la possibilità di ricevere in omaggio i biglietti per assistere a una delle partite della squadra di Allegri durante la prossima stagione.

Per maggiori informazioni su PreGel e i suoi prodotti per gelateria, pasticceria, ristorazione e coffee-shop, vi invitiamo a visitare il sito www.pregel.com oppure la pagina Facebook www.facebook.com/pregelspa

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
[email protected]
www.layoutweb.it

No Comments
Comunicati

Niteworks: prosegue il successo degli integratori Herbalife

Prosegue il successo di Integratori Dietetici, il noto e-commerce del marchio Herbalife, che distribuisce in tutto il mondo prodotti naturali per la cura del corpo, il controllo del peso, l’integrazione alimentare per gli sportivi ed anche il dimagrimento mirato.
All’interno dell’e-commerce Herbalife è possibile visualizzare le numerose offerte che propone la multinazionale, analizzando per ogni singolo prodotto le caratteristiche e le funzionalità; sulla base delle proprie esigenze dal punto di vista fisico, si può certamente trovare il prodotto più indicato alle proprie finalità.
Tra i prodotti Herbalife più richiesi in tutto il mondo vi è Niteworks, uno speciale integratore per il sistema cardiovascolare che grazie ad una particolare composizione riesce a stimolare nell’organismo la produzione di una sostanza molto importante: l’ossido nitrico.
L’ossido nitrico è infatti una sostanza che è prodotta naturalmente nel nostro corpo dall’endotelio, un tessuto cellulare che ricopre le pareti interne dei vasi sanguigni; si può bene immaginare, dunque, che tipo di benefici si possano avere dall’assunzione di Niteworks, il quale è in grado di stimolare per un effetto naturale la produzione.
Gli effetti positivi di Niteworks sul sistema cardiovascolare sono stati ampiamente testati da migliaia di clienti in tutto il mondo, di conseguenza Niteworks rappresenta certamente uno dei punti di forza del marchio Herbalife.
L’assunzione di Niteworks è semplice e veloce: basta aggiungere ad un bicchiere d’acqua, precisamente 250 grammi di acqua fredda, un misurino di questo prodotto e mescolare per alcuni secondi; Niteworks, oltre a svolgere un’importantissima funzione per l’organismo, è anche una bevanda fresca molto gustosa.

No Comments
Comunicati

Essere felici: come si può trovare il senso di felicità?

Come essere felici: come possiamo trovare la felicità? A tale proposito forse vivi pensando che ogni giornata è uguale? Le stesse abitudini vengono portate avanti quotidianamente? La realtà è che alcune persone vivono senza avere un traguardo. Tutto quanto è così noioso. Lavorano duramente per soddisfare le loro voglie e dopo che hanno raggiunto l’esaltazione temporanea tutto ritorna come era in precedenza.

Per alcune persone la vita è poi talmente malinconica al punto da arrivare a domandare in prestito soldi alla famiglia solamente per soddisfare i loro vizi. Ma questo crea solamente dipendenza e malcontento. Essi cercano esaltazione in esperienze ingannevoli e in questa maniera perdono il loro tempo e denaro invece di usarli per manifestare gli obiettivi.

Troppe persone hanno a tale proposito voglie che non conducono a raggiungere la felicità. Presupponiamo che se li soddisfiamo raggiungeremo la felicità ma questa è solo un’illusione. Tali desideri conducono infatti solo piaceri provvisori. Tali piaceri non permettono di creare un futuro positivo per se stessi e per le persone importanti e quindi non permettono di manifestare la felicità.

Coloro che si sentono a loro agio costantemente possiedono invece una peculiarità che li accomuna. Essi vivono con un sogno e sanno cosa desiderano realizzare nella loro esistenza. Questo fornisce loro energie e senso compiuto alle loro esistenze. Stanno ascoltando il loro cuore e stanno vivendo nel miglior modo possibile seguendo le loro conoscenze. Tutto ciò è molto diverso da chi vive ogni giornata aspettando che arrivi sera. Questo difatti non significa vivere ma bensì morire piano piano.

Se vuoi trovare il significato vero e essere entusiasmasta nella vita, dovrai quindi comprendere qual’è lo scopo della tua vita. Tutti noi abbiamo un destino unico, un cammino disegnato in maniera specifica nella vita. Seguilo e troverai la felicità. Trascuralo e continuerai a perdere risorse e a rendere peggiore la tua esistenza.

Fino a questo momento hai compreso tutto ciò che non devi fare per essere felice e cosa hai bisogno di fare. Ma come fare quindi con precisione ad essere felici? Ecco a tale proposito un piano d’azione utile e facile:

* Comprendi quali sono i tuoi punti di forza
* Crea una immagine del tuo futuro e visualizza quell’obiettivo dentro di te
* Concepisci un piano d’azione che descriva i tuoi scopi e scegli quali azioni dovresti praticare per raggiungerli
* Racconta ai tuoi amici del tuo programma e impegnati a praticare 5 azioni ogni giorno per manifestare il tuo sogno

Nel momento in cui noterai che le tue azioni staranno portando risultati, questo diverrà una fonte naturale di entusiasmo. Invece di sprecare risorse e soldi con i vizi, investirai nella tua vita creando una spirale appagante di felicità. Rinunciando a soddisfare le voglie che portano un piacere temporaneo, sarai capace di liberarti dalle cattive abitudini. Scegliendo di vivere in base ai tuoi obiettivi e ascoltando il tuo cuore, ti libererai dalle catene della monotonia e troverai il reale senso e la felicità nella vita. Se vuoi raggiungere gli obiettivi in tutti i settori della tua esistenza, dai rapporti, all’attività lavorativa, alla salute, fa parte dei tuoi interessi visita: Essere felice

No Comments