Daily Archives

29 Maggio 2011

Comunicati

Creazione siti web Verona, è online il nuovo sito web di dmstudioweb

DMStudioWeb, web agency di Verona, rinnova la grafica del proprio sito web; solo da qualche giorno in fatti è online la nuova versione del sito web aziendale.

DMStudioWeb si occupa di tutto ciò che riguarda la promozione online di aziende e privati, dalla creazione siti web Verona in XHTML/HTML al posizionamento siti internet, non trascurando altre possibili e importanti soluzioni quali campagne pay per click Adwords e le nuove strategie di Social Media Marketing.

No Comments
Comunicati

Eventi in Sardegna: Aquabike – Gran Premio di Sardegna Ogliastra

Francia – Italia 3 a 1 . Ai transalpini la vittoria nel Runabout F1 con Francois Medori, nel Ski Division F1 con Jeremy Poret e nel Freestyle con Romain Stampers. Tra le Donne vittoria per la bergamasca Stefania Balzer. Valerio Calderoni mantiene lil comando nel Campionato del Mondo di freestyle

Un sole cocente ha accompagnato le gare del secondo giorno del  Campionato del Mondo di Aquabike che ancora una volta si è corso davanti alla banchina di Ponente del Porto di Arbatax per il Gran Premio di Sardegna Ogliastra-Città di Tortolì Arbatax . CLicca qui se cerchi un affitto case vacanze Sardegna.

Come da programma La Ski Ladies F1 è stata la prima a scendere in acqua davanti al numeroso pubblico accorso per ammirare le giovani atlete lottare sul filo dei secondi. Gara Due è stata dominata dalla Slovena Pija Sumer. La giovane di Maribor per tutta la gara ha tenuto a debita distanza la bergamasca, residente in Portogallo, Stefania Balzer che con la sua Fx 950 motorizzata Rotax, grazie alla seconda piazza di oggi ha portato a casa la vittoria assoluta del Gran Premio di Sardegna Ogliastra. Terza la cagliaritana Marta Sorrentino, tradita da un forte mal di schiena che ne ha limitato le prestazioni .

Nella categoria Ski Division F1, dominio dei piloti d’oltralpe con il Campione Europeo in carica il ventitreenne Jeremy Poret che con una gara intelligente e di attesa ha ottenuto il risultato pieno. Poret ha seguito da vicino Jean Baptiste Botti, vincitore di gara uno, ma oggi fermato dalla rottura del motore Hsr della sua moto.

Alle spalle di Poret ha così concluso Christofer Courtois che ha regolato l’altro Poret Mickael . I tre classificati di Gara Due hanno anche occupato il podio del Gran Premio di Sardegna Ogliastra.

Applausi a scena aperta per i quattro piloti iscritti nella categoria Freestyle dove la miglior esibizione è stata  ancora una volta offerta dal francese Romain Stampers che ha fatto bottino pieno grazie ad una serie di figure altamente spettacolari eseguite alla perfezione. Poco ha potuto l’italiano Valerio Calderoni che nonostante la sconfitta nella gara di casa mantiene la Leadership nel UIM Aquabike Championship 2011. Terzo l’altro francese Sebastien Tchernia davanti al secondo azzurro in gara Roberto Mariani alle prese con una prestazione al di sotto delle aspettative.

Salutati dalla bandiera verde di Paolino Scattu centodue anni di vitalità a conferma della qualità della vita in Ogliastra hanno chiuso la giornata i ventisei piloti delle potenti Runabout F1. Podio inverttito in questa categoria con il vicentino Mattia Fracasso che, dopo la vittoria di ieri ha dovuto cedere il passo al francese Francois Medori : nonostante i due abbiano finito a pari punti il Gran Premio di Sardegna Ogliastro il portacolori del Team Jet revolution, è salito sul secondo gradino del podio alle spalle del francese e davanti all’altro transalpino Cyrille Lemoine voglioso di rivincita dopo il ritiro a pochi giri dal termine di ieri.

Poca fortuna per gli altri azzurri Lorenzo Benaglia e Giuseppe Greco ritirati nella prima frazione di gara così come il francese  Francky Zapata che torna dalla trasferta in Sardegna senza aver mosso la classifica del Campionato del Mondo.

“Pensiamo di aver offerto un evento all’altezza – afferma un raggiante Marino Catte Presidente dell ASD Grandi Eventi Sardinia- . La promozione dell’Ogliastra e del nostro territorio passa attraverso eventi sportivi di alto livello. Le bellezze della natura sono noti a tutti ma aver avuto come testimonial al via di oggi il centoduenne Paolino Scattu è uno spot  sulla qualità della vita delle nostre zone. Un uomo di grande simpatia  e vitalità che ci ha regalato frasi di grande saggezza”

Paolino Scattu  è uno dei centenari sardi. Nato a Gairo il 16 ottobre 1909, ad Arzana dal 1941, sta per compiere 102 anni. Sposato con la signora Giuseppina Zeberu nel 1940, ha avuto sette figli. I nipoti e i pronipoti non si contano. Una delle coppie più longeve della Sardegna e quindi d’Italia.

Vedi gli altri eventi in Sardegna.

No Comments
Comunicati

Quattro settimane per una pelle perfetta

Quattro settimane e quattro fasi per riscoprire unapelle perfetta.
Con Outer peace di Aveda ci si può liberare da acne ed imperfezioni che possono insorgere in qualsiasi momento e a qualsiasi età.

Dopo un solo mese di trattamento il 92% dei consumatori ha ritrovato un’epidermide libera da impurità e imperfezioni, meno grassa, meno arrossata e meno lucida.

Quattro i prodotti offerti da Aveda:

  • Outer peace foaming cleanser, per detergere mattina e sera la pelle ed eliminare il sebo in eccesso
  • Outer peace blemish relief pads, per detergere, esfoliare e liberare i pori. Aiuta ad eliminare i punti neri e ne previene la formazione
  • Outer peace blemish spot relief, da applicare direttamente sulle imperfezioni e sul rossore quando necessario
  • Outer peace blemish relief lotion, completa il trattamento, riequilibra l’idratazione della pelle ed impedisce che diventi troppo secca o troppo grassa.

E come trattamento settimanale: Outer peace cooling masque, maschera che lenisce la pelle e riduce il rossore.

Da Kaiamy Parrucchieri potrai trovare il trattamento e preziosi consigli.

Per ulteriori informazioni:
Kaiamy Parrucchieri
Viale Somalia, 225 – 00199 Roma (RM)
tel: +39 0686391173
E-mail [email protected]

acne, detergente pelle, esfoliante pelle,idratante pelle, imperfezioni pelle, impurità pelle, maschera viso, Outer peace blemish relief lotion, Outer peace blemish relief pads, Outer peace blemish spot relief, Outer peace cooling masque, Outer peace di Aveda, Outer peace foaming cleanser, pelle perfetta, trattamento pelle

No Comments
Comunicati

L’ Acido ialuronico rimane in testa

L’acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali del tessuto connettivo, ed è prodotto autonomamente dal nostro organismo. Ha l’importante funzione di proteggere e idratare i tessuti, ed è presente in molte specie di animali e di batteri.

Tuttavia, con l’avanzare dell’età, la produzione dell’acido ialuronico si riduce sensibilmente e progressivamente, e questo causa un deterioramento dell’aspetto della pelle e l’inevitabile formazione delle rughe che tanti grattacapi danni in particolar modo alle donne.

In passato, l’acido ialuronico veniva estratto soltanto dagli animali, ma oggi, con il progredire delle conoscenze scientifiche e con l’affinarsi delle tecniche, è possibile estrarlo anche da particolari batteri o sintetizzarlo con particolari tecniche.

La principale applicazione dell’acido ialuronico è in ambito estetico e, grazie alla sua peculiare capacità di

di legare l’acqua ad altre sostanze, vi è la possibilità di realizzare particolari gel per la cute e le articolazioni.

L’acido ialuronico ha spiccate capacità cicatrizzanti e antinfiammatorie ed è quindi in grado di proteggere la pelle e le articolazioni , con il grande vantaggio, inoltre, di non dare mai effetti collaterali indesiderati.

Il suo principale campo d’impiego e quello estetico, e in particolare viene usato per eliminare le rughe e dare elasticità alla pelle e questo è possibile grazie a delle iniezioni a base di acido ialuronico e collagene, i fillers, da effettuarsi ad opera di un medico e a mezzo di un sottilissimo ago, immediatamente al di sotto delle rughe. Queste verranno, di fatto riempite e spariranno per un certo periodo. Va detto infatti che gli effetti sono transitori e dopo un certo periodo è necessario ripetere l’operazione che comunque non crea problemi di sorta.

Altra importante applicazione dell’acido ialuronico è in ambito ortopedico e, in particolare, nella cura delle artrosi in quanto è un componente fondamentale del liquido sinoviale. Questo liquido si trova  all’interno delle articolazioni e svolge una funzione protettiva della cartilagine contro l’usura e i carichi di lavoro eccessivi.

Per ulteriori  informazioni su   Acido  ialuronico e Acido  ialuronico  crema . Prega di visitare http://www.acido-ialuronico.org

No Comments
Comunicati

Innaugurato a Londra il primo albergo low cost

  • By
  • 29 Maggio 2011

Tutti i viaggiatori hanno imparato a conoscere la filosofia del low cost (vedi ischia), che è stata innaugurata dalle tariffe aeree per poi allargarsi all’intero settore del turismo.

londra big ben
Tante sono infatti oggi le compagnie aeree che propongono tariffe convenienti e che grazie a questa filosofia sono riuscite a fare propria una fetta sempre piùconsistente del mercato delle vacanze . Ma una delle novità assolute di questo ultimo anno, riguarda gli alberghi chepare si stiano per lanciare nel settore del low cost. L’idea ha preseo il via dal gruppo di hotel Malesiano che, ben cosciente degli consistenti vantaggi chedal low cosat possono derivare, soprattutto nel mercato europeo, ha deciso di inaugurare questa nuova idea low cost, partendo dagli alberghi di Londra, una sceltanon a casaccio ma fatta in concomitanza del forte afflussodi viaggiatori previsto per i Giochi Olimpici del 2012.
Il progetto, chiamato Tune Hotel, partirà a fine agosto in una delle zone più centrali di Londra, Westmister Bridge, e prevederà l’applicazione diprezzi molto davvero bassi per la prenotazione di una stanza, il cui costo pare non supererà le 35 sterline. Una tariffa contenuta se paragonata agli standard degli alberghi del centro città. Ma attenzione, perché gli extra non sono compresi in questa tariffa, quindi tutto il resto deve essere pagato a parte. E i costi degli extra?Per avere gli asciugamani dovrete pagare circa 1,20 euro, la pulizia della stanza si aggira sui 9 euro, il deposito bagagli vi costerà 2,40 euro, l’asciugacapelli 2 euro e così via. Insomma una filosofia che ricalca molto lo stile di Rayner, ma che sembra porterà molti vantaggi. Nel frattempo Tune hotel prevede di aprire altri 15 alberghi nei prossimi 7 anni per un totale di 1500 stanze, dando così ai viaggiatori di pianificare in base alle proprie tasche il proprio soggiorno.

alberghi

No Comments
Comunicati

E se i nostri attrezzi si devono spostare con noi? Scegliamo delle buone borse porta attrezzi

  • By
  • 29 Maggio 2011

Se abbiamo necessità di spostarci per il nostro lavoro, e di avere con noi le nostre attrezzature, possiamo scegliere delle borse portautensili: pratiche, comode, organizzate in tasche adatte a contenere diversi tipi di attrezzi, forti… Esistono differenti modelli di borse studiate per portare utensili, in relazione al genere di attrezzi che dovranno portare, in base ai materiali di cui sono costruite, al fatto che siano rigide o morbide, o addirittura sono disponibili dotate di ruote, per agevolarci nel trasporto anche degli attrezzi pesanti: dei veri e propri trolley.
Nel sito della Betafer, rivenditore autorizzato degli utensili della gamma Beta, è possibile trovare una sezione riservata in modo particolare a valige e borse porta attrezzi, disponibili in svariati modelli, anche già corredate con una selezione di attrezzi, pensate in modo particolare a elettricisti, idraulici, elettrotecnici… ed ancora valigette porta attrezzi e porta minuteria, cinture dotate di tasche per avere sotto mano i propri utensili. Vai con fiducia sul sito, troverai anche un ampio assortimento di armadietti, cassettiere, banchi da lavoro, carrelli portautensili, pensati per mantenere in modo ordinato e funzionale i propri attrezzi e la propria officina, in aggiunta, naturalmente, al catalogo intero degli utensili della gamma Beta, e ad un assortimento di articoli pensati per la sicurezza sul lavoro… non manca infine una sezione riservata ai capi di abbigliamento da lavoro e alle calzature di protezione.

No Comments