Daily Archives

19 Dicembre 2008

Comunicati

Eventi prenatalizi ad Otranto

Otranto,è la sua “Alba dei Popoli” la manifestazione già partita il 6 dicembre,con “Sapori d’autunno” è avrà termine il giorno dell’epifania.
Otranto, forse un caso,che sia la città più orientale d’Italia, e ha quindi il vantaggio di vedere per prima l’alba del nuovo anno. Ormai alla sua decima edizione, la manifestazione di Arte,Cultura, Ambiente, Musica e Spettacolo è un vero e proprio festival delle tradizioni e manifestazioni artistiche dei popoli del Mediterraneo.
La manifestazione vede ogni anno importanti personaggi del mondo artistico e culturale, alcuni di fama internazionale. Amplio sarà il programma degli eventi tra l’altro visti da tanti che sono in vacanza nel salento. Principalmente tra gli eventi vedremo: il Concerto di Natale del 20 dicembre nella stupenda Cattedrale di Otranto, dedicato ai più piccoli, il 25 dicembre ci sarà il Christmas Party, il 26 dicembre il Fire Show cioè la rievocazione della Natività nel Borgo Antico, e la Grande Festa del 31 dicembre con un interessante concerto. Il 3 gennaio sul Lungomare degli Eroi ci sarà invece una serata dedicata alla musica popolare salentina e il 6 gennaio la Festa della Befana il Natale. Questo, vuol dire organizzare un viaggio nel salento, scegliere la meta giusta, alloggiare in qualche caratteristico agriturismo salento, per completare l’opera di degustazione di prodotti tipici, organizzare dei soggiorni nel salento, con varie tappe, scegliendo i tantissimi hotel nel salento, situati in tantissimi comuni caratteristici, per poi ritornare nelle proprie case con un buon ricordo, di un’esemplare vacanza invernale.

No Comments
Comunicati

I regali speciali del Grand Hotel Terme Astro

Notte della Vigilia gratis e sconti sui trattamenti della beauty farm: tutti i dettagli di un’offerta imperdibile per un Natale fra wellness, buona tavola e tanto divertimento.
E’ caduta la prima neve, si accendono le luminarie e le feste sono alle porte. La corsa ai regali è già iniziata: mercatini, negozi, grandi centri commerciali vengono presi d’assalto. Sembra tutto come vuole la tradizione, ma quest’anno c’è qualcosa di diverso. Stop alla caccia forsennata dell’idea originale, stop al pellegrinaggio di vetrina in vetrina: ci pensa il Grand Hotel Terme Astro a mettere sotto l’albero qualcosa di davvero speciale. Per regalare e regalarsi wellness, relax, buona cucina e molto altro ancora l’albergo e centro benessere di Parma ha pensato a un’offerta imperdibile che conquista in un colpo solo famiglie, coppie e single. Sì, è proprio così. Con un soggiorno minimo di tre notti quella della Vigilia è gratis. In più, uno sconto del 5% sui trattamenti di bellezza superiori ai 250.00 Euro della Beauty Farm Alhambra. Dal 19 dicembre fino al 7 gennaio 2009 sulle colline di Tabiano i sogni diventano realtà grazie a tre pacchetti da scartare subito.
Speciale Famiglia
Confortevoli camere matrimoniali dotate di letti e lettini aggiuntivi attendono le famiglie che passeranno le festività nel resort a quattro stelle.  Con il servizio di animazione dell’hotel il divertimento dei più piccoli è assicurato, mentre mamma e papà possono gustare in tutta tranquillità i piaceri dei “Bagni di Instabul”, il rilassante bagno di vapore secondo l’antico rituale marocchino. Da provare tutti insieme la seduta nella “Vasca dei Suoni Sommersi”: alla luce delle candele, cullati dalle melodie della natura grandi e piccini possono abbandonarsi al tiepido abbraccio dell’acqua, in un’atmosfera incantata che contribuisce ad eliminare lo stress dei genitori e a stimolare la fantasia dei bambini.
Speciale coppie
Dove trascorrere un dolce, dolcissimo Natale per due? La cornice giusta è un luogo tranquillo, immerso in un parco secolare, come il Grand Hotel Terme Astro. In questo romantico rifugio vicino alle splendide città d’arte dell’Emilia Romagna nessun dettaglio è lasciato al caso, a cominciare dal benvenuto con spumante e golose leccornie. Quando le sale profumate dell’hammam si spalancano, si schiude una nuova dimensione dello stare insieme. I vapori profumati e la musica accarezzano il corpo, il tocco gentile delle mani del partner purifica la pelle e allenta le tensioni con scrub e massaggi. Ancora indecisi su dove passare il Natale?
Speciale single
Dedicare le ferie natalizie a coccolarsi e a prendersi cura di sé, per staccare dal ritmo frenetico della vita di tutti i giorni. Un programma semplicissimo da realizzare al Grand Hotel Terme Astro che ha in serbo piacevoli soste nel bagno turco e una seduta tonificante nella doccia polinesiana oppure nella doccia solare. Oltre a un ricco calendario di iniziative ed eventi a cui aderire, il ristorante dell’hotel riserva a coloro che lo desiderano un posto al “Tavolo dell’Amicizia”.
Le sorprese continuano…
Soggiornare gratis nell’hotel di Miss Italia la notte del 24 dicembre e provare piacevoli trattamenti benessere in una beauty farm da “mille e una notte” non è l’unica sorpresa che attende gli ospiti. E’ stato preparato un ricco calendario di eventi per animare ogni giorno dal 19 dicembre all’Epifania. Balli latino-americani, pilates, danza del ventre, latin jump e difesa personale sono solo alcune delle attività in programma. Dedicato ai buongustai c’è “L’angolo del gusto”, dove assaporare il meglio dei prodotti tipici nostrani. E poi giochi per grandi e piccini, intrattenimenti musicali, cinema e il 25 Dicembre Babbo Natale in persona verrà a consegnare i regali. Ancora top secret il programma di Capodanno, ma tra pochi giorni il mistero sarà svelato.
I bambini che passeranno le vacanze a Tabiano ne vedranno delle belle: scrivere in anticipo ai folletti aiutanti di Babbo Natale la letterina per farsi recapitare il proprio regalo in camera, costruire Astrocity e il pupazzo di Nonno Gelo con materiali riciclati e molto altro ancora. Il Grand Hotel Terme Astro dedica un’attenzione particolare alle vacanze dei bambini, per questo ha studiato una serie di proposte da hoc per divertirsi e conoscere tanti nuovi amici insieme agli educatori.
Tutti i pacchetti comprendono trattamento di pensione completa e servizi ALL INCLUSIVE ASTRO
Per maggiori informazioni sulle offerte e sui programmi, consultate il sito http://www.grandhoteltermeastro.it
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb
http://www.layoutweb.it

No Comments
Comunicati

A “Red, Fancy, Crazy Christmas” da parte di Bormioli Rocco

Per la tavola delle feste la Divisione Casa propone i nuovi piatti in vetro e sottopiatti della serie Metallic

Il Natale si avvicina a grandi passi e già nell’aria si respira un’atmosfera diversa, quella dolce e incantata del periodo più magico dell’anno. Si inizia a pensare ai regali, agli addobbi per la casa e naturalmente alla mise en table.
Bormioli Rocco ha giocato d’anticipo e tra i prodotti per l’autunno 2008 ha lanciato i piatti in vetro Fancy e Crazy Christmas che vanno ad arricchire la serie Metallic.
Una raffinata lavorazione artigianale li rende ancora più preziosi e accende di riflessi metallici i pupazzi di neve, le stelle, i palloncini e i doni incisi sulla superficie. Realizzati in rosso, oro, bronzo e blu, Fancy e Crazy Christmas reinterpretano i colori delle feste secondo lo stile inconfondibile di un’azienda che, dal 1825 ad oggi, ha sempre risposto ai trend del momento con prodotti all’avanguardia di una qualità senza tempo.
Perfetti per concludere in bellezza pranzi e cenoni, i nuovi arrivati valorizzano la presentazione dei dolci tradizionali e delle creazioni di pasticceria più estrose con un tocco di luce scintillante. La cura dei materiali e l’attenzione per il design rendono la serie Metallic Christmas ideale per impreziosire l’apparecchiatura.
Ma le sorprese della Divisione Casa non finiscono qui. Presentati in una elegante confezione da sei pezzi, i sottopiatti Red della serie Metallic sono l’idea regalo giusta da mettere sotto l’albero per stupire e conquistare amici e familiari. Morbidi intrecci si fondono con un colore rosso intenso, creando raffinati contrasti cromatici. Sulla scenografia disegnata da questi accessori per la tavola, costruire una mise en table di classe per momenti speciali è un gioco. Per maggiori informazioni su questi e gli altri prodotti della Divisione Casa, fra cui una vasta scelta di piatti e bicchieri in vetro, visitate subito il sito http://www.bormioliroccocasa.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: [email protected]
http://www.layoutweb.it

METALLIC CHRISTMAS

Sfavillanti riflessi si fondono con le note dell’inverno, i colori della festa si arricchiscono di nuove interpretazioni.
Tutto è pronto, magicamente perfetto: luci, suoni e sapori festosi.
La serie Metallic si completa con i piatti Fancy e Crazy Christmas, impreziositi da una lavorazione artigianale che conferisce loro preziosi colori e riflessi metallizzati.
Magiche scenografie che scaldano l’atmosfera, per rendere unico il  Natale.

SOTTOPIATTO RED METALLIC – scatola regalo da 6pz
Morbidi intrecci si fondono con il colore, creando contrasti d’effetto.
Magici riflessi, ora tenui ora accesi, svelano calde atmosfere ed eleganti scenografie. I sottopiatti della serie Metallic, nella versione Red Metallic, vengono proposti in elegante confezione da 6 pz.: una preziosa idea regalo.

No Comments
Comunicati

Finger Food firmato Bormioli Rocco con la collezione di bicchieri e calici Amuse Bouche

Tra le novità 2008 anche California, una coppa dal design esclusivo per servire dolci e macedonie

Con il finger food nasce un nuovo modo di stare a tavola e di vivere la convivialità. Da semplice spuntino, l’arte dell’appetizer si è evoluta fino a diventare una valida alternativa alla cucina tradizionale. Quello che molte mamme non avrebbero mai immaginato si è avverato e piluccare improvvisamente è di moda. Si mangia di tutto, dai crostini alla pasta, dalle verdure alle tartine, dal riso al dolce ma in porzioni mignon. E’ un trend che conquista ogni giorno nuovi adepti, compresi grandi chef che cucinano irresistibili ghiottonerie da gustare rigorosamente senza posate. Libri di ricette, locali, nuovi utensili fanno il resto. E il mondo del design? Non è certo rimasto ad attendere alla finestra. La Divisione Casa di Bormioli Rocco ha presentato tra le novità dell’autunno 2008 Amuse Bouche, una collezione di bicchieri in vetro e calici di diverse forme e dimensioni, per servire menù irresistibili durante un party o l’happy hour. Nove modelli di piccolo formato esaltano il sapore di tapas, sandwich, sushi e altri bocconi con linee essenziali e forme originali. Per questa nuova “tribù gastronomica”, la passione per il piccolo va di pari passo con quella per la perfezione nel presentare i cibi, capolavori in miniatura che deliziano gli occhi e il palato. E la collezione Amuse Bouche risponde in pieno a questa esigenza. Ancora una volta Bormioli Rocco interpreta con uno stile inconfondibile la tendenza del momento creando prodotti di una qualità senza tempo. Curati nei minimi dettagli, questi bicchieri da cocktail sono disponibili in una graziosa confezione regalo che contiene una sorpresa: un ricettario tutto da sfogliare con tante idee sfiziose suggerite dai maestri della cucina internazionale.
Le proposte della Divisione Casa spaziano dal variegato panorama del finger food al mondo dei dessert. Ideale per la casa e per gli operatori professionali del settore – bar, ristoranti, forniture alberghiere – la nuova coppa da gelato California ha un design esclusivo e forme innovative. Il profilo dolcemente assimetrico, linee mordide e tondeggianti rendono questo modello unico, senza rinunciare alla praticità e alla funzionalità d’uso. Realizzate in vetro trasparente, le coppe California danno un tocco di originalità al servizio di
dolci al cucchaio e macedonie. Ci sono due versioni di pack: cestello da due pezzi per la Grande Distribuzione e un cartone da sei pezzi per la vendita in open stock.
Per maggiori informazioni venite a visitare il sito http://www.bormioliroccoprofessional.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertisimg Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: [email protected]
http://www.layoutweb.it

No Comments
Comunicati

Barack Obama ha usato l’ipnosi in campagna elettorale?

In discussione l’esito delle elezioni? Tutti i retroscena in un ebook edito da Bruno Editore

Roma, 19 Dicembre 2008 – Digitare le chiavi di ricerca “Obama” e “hypnosis” su Google riserva sorprese. I risultati mostrano infatti una serie di documenti, che rivelerebbero una stupefacente verità sul 44° presidente degli Stati Uniti: Barack Obama avrebbe utilizzato l’ipnosi nella sua lunga e vincente campagna elettorale. Ne hanno già parlato le principali testate americane e adesso la voce si è diffusa come un tam tam inarrestabile anche su Internet.

A parlare del caso sarà per la prima volta in Italia un ebook di Bruno Editore in uscita in questi giorni, dal titolo Ma Obama ha usato l’Ipnosi?.

Si tratta di un saggio curato da Charlie Fantechi. Psicologo e Psicoterapeuta di fama mondiale, Fantechi è specializzato in Ipnosi e Psicoterapia Ericksoniana, è Trainer di Programmazione Neuro Linguistica, certificato presso la NLP University di Robert Dilts a Santa Cruz (USA). “Nel mio ebook – ha dichiarato Fantechi – i lettori troveranno un’analisi approfondita delle tecniche del linguaggio ipnotico, con tanto di video reali delle campagne elettorali di Obama. E potranno farsi autonomamente un’idea sulle questioni chiave da cui sono partito: Obama ha usato l’ipnosi? Lo ha fatto volontariamente?”.

E’ da tener presente che le leggi americane vietano espressamente l’uso dell’ipnosi nelle campagne elettorali e di conseguenza, secondo alcuni analisti, potrebbe addirittura essere messo in discussione l’esito delle elezioni. Per questo motivo l’ebook su Obama si preannuncia come una di quelle pubblicazioni destinate a introdurre un salto nelle normali chiavi di interpretazione socio-politiche, spesso viziate da conformismo.

"La nostra casa editrice – ha sottolineato Giacomo Bruno, presidente di Bruno Editore – si occupa di formazione da molti anni e il nuovo ebook svela le tecniche di comunicazione ipnotica di uno dei migliori comunicatori al mondo. Quindi i nostri clienti e tutti gli appassionati di formazione potranno trovare una serie di spunti di grande interesse per la propria crescita personale. Ma da qui a pensare che l’ebook possa avere conseguenze politiche naturalmente ce ne corre. Certamente l’ipnosi e la persuasione sono strumenti che tutti i grandi comunicatori utilizzano quotidianamente, che ne siano consapevoli o meno. E’ parte integrante della nostra comunicazione."

Le previsioni di diffusione dell’ebook Ma Obama ha usato l’iponosi? parlano di 20.000 copie già nei primi 7 giorni di lancio.

Bruno Editore è la casa editrice leader nel settore degli ebook, di cui detiene il 90% nel mercato italiano e il 3% nel mercato mondiale. Il modello "Bruno Editore" si fonda sul portale della casa editrice, tra i primi 100 siti italiani, con oltre 275.000 utenti registrati e più di 8 milioni di visitatori all’anno. Per essere aggiornati sulle ultime novità dal mondo degli ebook clicca sul sito www.BrunoEditore.it.

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

No Comments
Comunicati

Il Futuro dei Portali Web

  • By
  • 19 Dicembre 2008

E’ nato a Sorrento un portale turistico di nuova generazione: www.resortsinitaly.com  Al momento sul mercato i protagonisti assoluti della vendita on-line di strutture ricettive sono i grandi portali di livello europeo quali Venere.com, Booking.com, Hrs.com, Itwg.com ed altri ancora. Il merito indiscusso dei portali suindicati è quello di aver dato uniformità, “soluzione di continuità” ad una selva di piccoli siti web, alcuni dei quali realizzati anche in modo poco professionale. Prima che questi portali nascessero, il potenziale cliente doveva districarsi fra i diversi siti web, ognuno dei quali dedicato ad una struttura ricettiva. E molto spesso era difficile capire immediatamente l’ubicazione, le caratteristiche ed i prezzi di un certo albergo.  Ed ecco la novità dirompente di questi grandi portali: aver catalogato le diverse strutture ricettive in modo chiaro, inequivocabile, con dei prezzi bene in evidenza. Altro grosso vantaggio è che il cliente può visualizzare le diverse strutture su un’unica mappa e scegliere la migliore ubicazione. Ultimo vantaggio ma non meno importante, offerto da questi grandi portali, è anche la possibilità di effettuare le prenotazioni on-line accedendo a pagine sicure.   Queste sono sostanzialmente le ragioni principali che hanno fatto la fortuna di questi siti.  Ma il valore di una camera d’albergo, per esempio, è dovuto alla cura dell’arredamento, dei comfort, dell’efficienza del personale, ma anche e soprattutto al suo “sistema-paese”.  Una camera d’albergo a Siena, in “Piazza del Campo”, ha un gran valore prima di tutto per la ricchezza storica del territorio in cui si trova, aldilà della bellezza strutturale della camera stessa.E quella stessa camera diventa ancora più “preziosa” nei giorni in cui si svolge il celebre “Palio”, per esempio.La stessa vacanza, quindi, ha maggior valore in un luogo più che in un altro, ed in un periodo anziché in un altro. Con www.resortsinitaly.com  nasce il desiderio non solo di offrire vacanze in appartamenti o camere d’albergo, ma anche informazioni sui monumenti più importanti di quel determinato territorio, della sua cucina, degli eventi più importanti che si svolgono nel periodo dell’anno prenotato.Nasce l’esigenza di dare “valore aggiunto” al soggiorno del cliente, in qualsiasi luogo di destinazione, in ogni periodo dell’anno.

No Comments
Comunicati

Direct Marketing – Video corso pratico di Direct Marketing

Tecniche di Direct Marketing, strategie di Comunicazione efficace per fidelizzare i tuoi Clienti

Vuoi aumentare le vendite dei tuoi prodotti e fidelizzare i tuoi clienti?

Da pochi giorni e’ online “Direct Marketing – La Comunicazione che aiuta a vendere”, il nuovo video-corso di Direct Marketing che insegna quali sono gli strumenti e le leve giuste “da azionare” per aumentare le vendite, instaurando un rapporto duraturo con i propri Clienti.

In questo video-corso professionale di “Direct Marketing” imparerai quali sono le tecniche che il Direct Marketing ti offre per fidelizzare i tuoi Clienti e come si misura il ritorno economico in una campagna di Direct Marketing. Apprenderai anche come poter aumentare le vendite recuperando quei clienti che nel tempo avevi perso e acquisendone di nuovi e… molto altro ancora. Il tutto arricchito da Esempi, Case History e molti Consigli utili.

Maggiori informazioni sul programma del corso di Direct Marketing sono disponibili in www.madri.com oppure chiamando il Numero Verde 800.090.546.

Questo corso e’ realizzato da Madri Internet Marketing, azienda leader nella formazione di Web Marketing e attiva nella realizzazione di video-corsi di Marketing, Telemarketing, Tecniche di Vendita, Public Speaking, Business Plan e Comunicazione Non Verbale.

Pubblicazione comunicati stampa via internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

No Comments