Daily Archives

2 Dicembre 2008

Comunicati

On line il blog dell’olio biologico Casalino

L’Antica Tenuta Il Casalino, azienda umbra produttrice di olio extravergine di oliva da agricoltura biologica, ha attivato on line un proprio blog per contribuire attivamente a diffondere la cultura della qualità e dell’olio per uso alimentare.
All’interno del blog OlioBiologicoCasalino, aggiornato periodicamente a cura dell’ufficio stampa dell’Antica Tenuta Il Casalino, i lettori possono già trovare informazioni sulle proprietà e sulle caratteristiche del prodotto, consigli utili per il suo miglior utilizzo in cucina, interessanti notizie sul settore e altri contenuti che non mancheranno di suscitare interesse.
Il blog si affianca al nostro sito aziendale“, dichiara Mirco Ragni, responsabile commerciale dell’Antica Tenuta Il Casalino, “ma non allo scopo di esserne un clone: infatti, tramite il blog stesso, intendiamo sia impegnarci sul versante della promozione culturale dell’olio extravergine di oliva che andare incontro ai consumatori/navigatori avvalendoci di una modalità on line semplice e informale, ma, allo stesso tempo, ricca di informazioni di immediata utilità“.
L’indirizzo del blog, realizzato su piattaforma WordPress dall’ufficio stampa dell’Antica Tenuta Il Casalino, è www.oliobiologicocasalino.wordpress.com.

Per informazioni:

www.tenutailcasalino.com
www.oliobiologicocasalino.wordpress.com

[email protected]

Marco Mancinelli

Antica Tenuta Il Casalino press office

338-855.20.88

[email protected]

No Comments
Comunicati

Firenze visitala divertendoti con whaiwhai

  • By
  • 2 Dicembre 2008

Adesso anche a Firenze si potrà giocare con whaiwhai. Dal 10 dicembre infatti, grazie alla guida “2054 – Firenze”, disponibile online, si potranno percorrere degli itinerari inediti all’interno della città, seguendo una vicenda “fantascientifica” di Luciano Artusi, autore fiorentino molto conosciuto per la sua profonda conoscenza di Firenze.
Per iniziare a giocare e iniziare la tua caccia al tesoro, basterà inviare un sms al numero di telefono indicato all’interno della guida.

Per tutte le informazioni:
http://www.whaiwhai.com/regole.php

No Comments
Comunicati

Capodanno Roma 2009 a Villa Miani

Festeggia il capodanno in una delle ville più lussuose della capitale.

Roma 2 Dicembre 2008. Online il programma dell’evento di Capodanno 2009 di Villa Miani, completo di riferimenti per la prenotazione.

Villa Miani, splendida villa sulle colline di Monte Mario, organizza anche quest’anno una festa di Capodanno che si preannuncia spettacolare.

La location, tra le più e famose della capitale e frequentata da Vip, dopo il successo della festa di Capodanno dello scorso anno, ripropone un programma di grande effetto, e per tutte le tasche.

Sono previste, infatti, diverse soluzioni per l’accesso all’evento di Capodanno: dal cenone con menu servito al tavolo, al buffet, alla sola entrata in pista dopocena per festeggiare fino all’alba l’arrivo del nuovo anno al ritmo della musica commerciale, house e revival ‘70,’80,’90

Villa Miani è una delle ville storiche di Roma: costruita agli inizi del 1900 in classico stile umbertino, è diventata ben presto una delle location più famose nella “dolce vita” romana. Circondati da ampi giardini, i suoi spettacolari saloni ospitano spesso meeting e congressi di alto livello.

Per maggiori informazioni sul programma della serata di Capodanno 2009 e contatti per la prenotazione si può visitare la pagina dedicata al Capodanno a Villa Miani su Capodanno su  Roma Visibile.

Ufficio stampa
RomaVisibile.it
Fonte
e-mail: ufficiostampa [at] romavisibile.it

Redazione e distribuzione a cura di Francesco Iamurri
E-mail: francesco.iamurri [at] romavisibile.it

No Comments
Comunicati

L’automazione dei processi finanziari porta slancio al settore pubblico

  • By
  • 2 Dicembre 2008

L’Agenzia per la gestione finanziaria del governo norvegese ha scelto le soluzioni  Purchase-to-Pay di Basware

 

Basware, il provider leader nelle soluzioni di Purchase to Pay, automatizzerà i processi  manuali per l’approvvigionamento e  la fatturazione per conto dell’Agenzia  per la gestione finanziaria del Governo norvegese. L’Agenzia, che segue circa 300 organizzazioni sotto i vari ministeri norvegesi, sarà quindi in grado di controllare e automatizzare l’intero processo dalla creazione dei requisiti d’acquisto alla gestione della fattura fino all’effettivo pagamento.

Con l’implementazione delle piattaforme di Basware, i numerosi ministeri e le organizzazioni che da loro dipendono possono centralizzare il processo di approvvigionamento e la gestione delle relative fatturazioni garantendosi una maggiore efficienza e un elevato risparmio sui costi. Tale soluzione elimina la necessità di un  controllo manuale, di una  distribuzione delle fatture d’acquisto e di altri documenti relativi all’approvvigionamento. La scelta operata dall’Agenzia di governo norvegese per il Financial Mnagement mira a rafforzare la gestione finanziaria  all’interno del settore pubblico norvegese migliorando l’efficienza delle risorse.

“Grazie a questa soluzione, siamo in grado di realizzare significativi risparmi sui costi attraverso l’ ottimizzazione dei processi e la riduzione dei tempi di gestione. Abbiamo scelto Basware per le sue applicazioni facili e intuitive, per la ricca funzionalità dei programmi e per le competenze frutto di una seria professionalità”, spiega Petter Tuft, project manager dell’Agenzia per la gestione finanziaria del governo norvegese.

“Siamo lieti di essere in grado di aiutare il settore pubblico norvegese a migliorare l’efficienza dei loro processi dall’ordine di acquisto al pagamento della fattura” spiega Odd Roar Trapnes, amministratore delegato di Basware Scandinavia. “Sono ormai sempre più numerose le organizzazioni del settore pubblico che stanno accorgendosi dei vantaggi delle soluzioni automatizzate che offrono migliori controlli dell’intero processo con una decisa riduzione dei costi.”

La soluzione completa Enterprise Purchase to Pay di Basware include servizi per l’approvvigionamento, l’automatizzazione degli ordini e delle fatture, i pagamenti e la gestone dei contratti. In questo modo, le aziende possono ridurre i ripetitivi lavori manuali e i relativi costi, nonché ottenere il controllo dei processi migliorandone trasparenza e conformità.

 

 

Basware

Basware è leader globale per le soluzioni purchase-to-pay con 1.200 clienti e 650.000 utilizzatori finali in più di 50 Paesi in tutto il mondo. Le soluzioni Basware automatizzano i processi finanziari business-critical e offrono valore aggiunto grazie al controllo e alla compliance, consentendo inoltre un rapido ritorno degli investimenti. I prodotti Basware sono distribuiti e implementati in Europa, Stati Uniti e nei Paesi dell’Asia Pacifico grazie a un’estesa rete di uffici commerciali Basware e di partner locali.

Nel 2007, il fatturato netto ha raggiunto i 73 milioni di euro. Il target di crescita per il 2008 è previsto tra il 15 e il 25 %. Fondata nel 1985, la Basware Corporation è una società per azioni quotata al NASDAQ OMX Helsinki Ltd. Con sede in Finlandia, Basware ha sette filiali in Europa e una negli Stati Uniti. www.basware.com

No Comments
Comunicati

Mondoesa;Lazio affida il proprio help desk a Livecare di Icona

L’azienda partecipata di ESA Software grazie alla soluzione sviluppata dalla software house milanese ottiene ottimi risultati in termini di efficienza e professionalità del servizio di assistenza clienti

Milano, 02 Dicembre 2008 – Mondoesa;Lazio, azienda partecipata di ESA Software S.p.A., società italiana leader nella fornitura di soluzioni e servizi per l’organizzazione e l’ottimizzazione dei processi aziendali, annuncia di aver scelto Livecare Contact di Icona S.p.A., leader nella realizzazione di progetti e soluzioni di Call e Contact Center multicanale e di Instant Messaging & Chat, per migliorare l’attività del proprio help desk, al fine di mettere a disposizione degli operatori uno strumento automatizzato, in grado di fornire servizi di assistenza in maniera più efficiente.

Massima attenzione alle esigenze del cliente, competenze progettuali, flessibilità e fornitura di soluzioni complete sia dal punto di vista funzionale che della complessità sono le caratteristiche che meglio contraddistinguono l’attività di Mondoesa;Lazio, rivolta a supportare le aziende nelle dinamiche d’integrazione e di cambiamento dei sistemi informativi e gestionali, fornendo assistenza su un’ampia gamma di soluzioni in vari contesti applicativi, dal settore dell’industria a quello del commercio e del terziario.

Grazie all’implementazione di Livecare Contact, una piattaforma che integra in un’unica soluzione il centralino software aziendale ad un efficace applicativo di CRM (Contact Manager) in grado di gestire l’anagrafica e la relazione con il cliente attraverso una logica operativa basata sui processi di trouble ticketing, Mondoesa;Lazio ha potuto riscontrare i seguenti vantaggi:
– Integrazione del centralino con il sistema gestionale dell’azienda e automazione del processo di gestione delle informazioni per velocizzare le procedure di riconoscimento di circa 100 chiamate al giorno. In particolare, Livecare Contact Manager identifica in maniera automatica il numero di telefono e consente di visualizzare all’operatore un ticket, una scheda anagrafica in cui sono riportati tutti i dati necessari per gestire al meglio la chiamata, quali, per esempio, la posizione amministrativa del cliente o il tipo di contratto attivo, inerente il servizio di supporto fornito dai tecnici di Mondoesa;Lazio al sistema gestionale ESA Software installato.
– Alto livello di professionalità del servizio di assistenza clienti erogato: il sistema, infatti, consente non soltanto di avvisare puntualmente i clienti via email in merito all’apertura/chiusura della propria scheda anagrafica (ticket) e del suo contenuto, ma offre anche la possibilità di lasciare un messaggio vocale sulla segreteria telefonica, nel caso in cui nessun operatore sia disponibile. Una volta memorizzato il messaggio, il sistema, riconoscendo il numero di telefono del cliente, visualizza il relativo ticket, consentendo all’operatore di conoscere da subito il motivo della chiamata e quindi di avere a disposizione tutte le informazioni necessarie per fornire un adeguato servizio di assistenza.
– Disponibilità di dati, quali la misurazione dei tempi di attesa al telefono dei propri clienti e dei tempi necessari per la risoluzione di una determinato problematica, a disposizione dei responsabili della direzione di Mondoesa;Lazio per monitorare e analizzare in maniera dettagliata l’andamento dell’attività di help desk, ottenendo in questo modo informazioni utili per apportare eventuali migliorie al servizio.

Inoltre, grazie a Livecare, i membri dello staff tecnico di Mondoesa;Lazio hanno constatato un maggiore livello di facilità di comunicazione tra loro o con l’operatore dell’help desk, quando si trovano in trasferta presso un cliente, senza utilizzare il telefono cellulare, ma attraverso una semplice connessione Internet, comportando una drastica diminuzione dei costi e una maggiore efficienza e tempestività nell’erogazione del servizio di assistenza.

“Tenendo conto dei risultati ottenuti a seguito dell’implementazione della soluzione fornitaci da Icona, non posso che esprimere grande soddisfazione e spronerei senz’altro altre aziende a intraprendere il nostro stesso percorso. Livecare, infatti, rappresenta per noi ormai uno strumento imprescindibile, grazie a cui siamo stati in grado di elevare il livello di efficienza del nostro servizio di help desk, dando un’immagine di alta professionalità”, ha dichiarato Nando Alfonso, Amministratore Delegato di Mondoesa;Lazio.

“La scelta di Mondoesa;Lazio di adottare Livecare è il risultato di un rapporto di collaborazione iniziato da tempo, a testimonianza della fiducia dimostrata nei confronti delle nostre soluzioni”, ha dichiarato Giorgio Nepa, Amministratore Delegato di Icona S.p.A.

Icona SpA
Fondata nel giugno del 1996, Icona è una società italiana indipendente e leader nella realizzazione di progetti e soluzioni di Call e Contact Center multicanale e di Instant Messaging & Chat.
Icona progetta e realizza soluzioni software per il mercato business, quali CTI, CRM e di assistenza remota, e per il mercato consumer, quali Instant Messenger e Chat. Livecare (www.livecare.it), prodotto di punta dell’Azienda, è la suite di Call e Contact Center multicanale che offre alle aziende che sviluppano il proprio business attraverso l’assistenza ai propri clienti, la possibilità di attivare i contatti attraverso i canali voce, chat, email, fax ed SMS e gestire in logica distribuita l’evoluzione di un problema attraverso il Contact Manager, un efficiente applicativo Web di CRM orientato al trouble ticketing. In ambito Internet Icona offre la più completa e avanzata piattaforma applicativa italiana progettata per la realizzazione di soluzioni di Instant Messaging & Web Chat, personalizzate per tutti i portali interessati a creare una community di utenti. Icona è dunque oggi un importante riferimento per il mercato italiano per la realizzazione di soluzioni che si basano sul concetto “far comunicare” gli utenti, sia in ambito consumer, come confermano le collaborazioni con Telecomitalia, Wind, Fastweb e Kataweb o in ambito enterprise, come confermano le collaborazioni con NextiraOne, Esa Software, Dylog, ed altre.

No Comments
Comunicati

I fiori d’inverno della beauty farm Alhambra

Quattro esclusivi pacchetti benessere per regalarsi una pausa di relax. “Iris”, “Jasmin”, “Lotus” e “Honey” sono la proposta giusta per passare il ponte dell’Immacolata e di Sant’Ambrogio

L’Immacolata e Sant’Ambrogio aprono ufficialmente il periodo natalizio. E’ il momento giusto per fare e farsi un regalo con un poco di anticipo e arrivare in forma perfetta a feste e cenoni. Per questo la beauty farm Alhambra offre un bouquet di pacchetti benessere tutti da provare. “Iris”, “Jasmin”, “Lotus” e “Honey” sono dei “fiori” molto speciali che si colgono solo alla spa adagiata sulle colline di Tabiano. I petali sono esclusivi trattamenti di bellezza che liberano dallo stress e donano al corpo e alla mente tranquillità e armonia.
Per depurarsi dalle tossine e allentare le tensioni provocate dalla vita di tutti i giorni, “Iris” è la scelta ideale, perché abbina un peeling rigenerante, un massaggio antistress e una seduta di riflessologia plantare. Inoltre, per il viso è prevista una maschera idratante seguita da un massaggio specifico.
“Jasmin”, il personalissimo gelsomino del centro benessere vicino a Parma, riunisce i benefici dell’hammam e l’antichissima sapienza ayurvedica. C’è il bagno di vapore, secondo la tradizione marocchina, che prevede il passaggio attraverso sale con temperature diverse, dal calidarium fino al frigidarium per finire con tisane e pasticcini. Dall’Africa si passa all’India con un peeling ayurvedico per viso e corpo e un massaggio secondo i principi “della scienza della lunga vita”.
Con “Lotus” è facile dimenticare la stanchezza e distendere i nervi. Dopo aver sperimentato l’hammam dell’Alhambra con la preziosa oleazione a base di estratto di Argan, si possono provare i benefici della maschera rigenerante per il viso ai profumi esotici. L’effetto combinato del tocco di mani esperte e delicate fragranze tornano a deliziare il corpo con l’aroma massaggio. Nella Vasca dei Suoni Sommersi, cullati dall’abbraccio dell’acqua tiepida e dalle dolci note della natura, si conclude il percorso.
Già dal nome dell’ultimo fiore dell’Alhambra, “Honey”, se ne intuisce tutta la dolcezza: un percorso hammam Vapori d’Oriente, un massaggio ayurvedico Abyanga, con oli profumati per una pelle morbida e vellutata, 55 minuti di Aroma Stone Therapy con pietre laviche calde e fredde, un massaggio shiatsu per sciogliere le tensioni e un trattamento di riflessologia plantare.
Tutti i pacchetti prevedono l’ingresso libero al percorso hammam “Bagni di Instabul”.
Ospitalità ed eventi
Le offerte comprendono il soggiorno al Grand Hotel Terme Astro con pernottamento dalle 2 alle 4 notti, trattamento di pensione completa, servizio All Inclusive Astro e animazione per i bambini con gli educatori professionisti del mini club Asterland. Se l’Alhambra con le sue sale orientaleggianti è una reggia del benessere, il resort a quattro stelle circondato da un parco secolare dal 5 all’8 dicembre si trasforma nel tempio del divertimento per grandi e piccoli. Lo staff, infatti, ha studiato un ricco programma di eventi per allietare le serate di grandi e piccini. Venerdì c’è il Music Show, divertenti giochi musicali per ballare e cantare. Sabato, dopo il goloso “buffet dell’Immacolata”, tutti in pista con i grandi successi degli anni ’70 e ’80. Ma c’è anche una seconda possibilità: sedere al tavolo verde per il roulette show. Buona cucina protagonista di domenica con la cena dedicata al Re Maialino e dopo la favola animata per i bimbi del club Asterland si giocherà a tombola. A rendere più piacevole il ritorno a casa di lunedì le note del pianoforte.

Per maggiori informazioni:
Beauty farm Alhambra
Via Castello, 2 – 43039 Tabiano Bagni (Parma)
Tel. 0524.565523
Fax 0524.565497
Sito web http://www.beautyfarmalhambra.it

Contatti:
Layoutweb, Layout advertising group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: [email protected]
http://www.layoutweb.it

No Comments
Comunicati

I suggerimenti tecnici di sailorado per la scelta dell’antivegetativa


La scelta più corretta dell’antivegetativa dipende da diversi fattori che vanno sempre considerati:

  • dall’imbarcazione
  • dalla sua velocità
  • dalle caratteristiche dell’acqua
  • dal porto di attracco
  • dalla frequenza di navigazione…

Le antivegetative si compongono di due elementi: la matrice ed il biocida.

La matrice ha la funzione di incorporare i pigmenti, le cariche ed il biocida e deve permettere il rilascio graduale di quest’ultimo nell’acqua.
Secondo il tipo di matrice utilizzata, cambia la diffusione nell’acqua.
E’ infatti questo processo che caratterizza le diverse tipologie di antivegetativa.

Sulla base di quanto sopra abbiamo 3 tipi di antivegetative:

Antifouling a matrice dura

Il legante di questo tipo di antivegetativa è un polimero (in generale di natura vinilica o acrilica).

Il biocida contenuto è presente in quantità elevata per permettere un contatto diretto della superficie dell’imbarcazione con l’acqua di mare, esercitando così l’azione antivegetativa.

Queste antivegetative hanno una buona resistenza meccanica al film e possono essere applicate in spessore.

Sono particolarmente indicate per le imbarcazioni veloci (30-35 nodi) o dalla navigazione costante, ed allo stesso tempo per delle imbarcazioni che si fermano in acque caratterizzate da forti correnti.

L’ALTURA 619 offre la possibilità di mantenere una carena pulita per tutto un anno. Il prodotto è molto poco sensibile alle variazioni dell’acqua (temperature, salinità, inquinamento) e conserva la sua efficacia in tutti i porti (Atlantico o Mediterraneo).

In questi anni la costanza dei suoi risultati ha permesso all’antivegetativa ALTURA 619 di posizionarsi come il miglior prodotto del mercato.

La SCIROCO 622 è stata elaborata per le acque lagunari, i laghi ed i canali.

Antifouling idrofila (matrice mista)

La CORSA 642 è un’antivegetativa di nuova generazione, idrofila semicorrosiva studiata per le imbarcazioni veloci in alluminio, legno, acciaio e vetroresina.

Questo prodotto è sicuramente molto apprezzato dai professionisti, regatanti e velocisti per il suo punto di bianco, la resistenza ai raggi UV e per il suo elevato potere antivegetativo e soprattutto per una eccellente qualità di scorrimento.

Ed aumentando l’additivo REGAFLON si ottiene ancora un sensibile aumento del potere di scivolamento.

Antifouling autopulente

Antivegetativa la cui matrice ha una diffusione controllata dei suoi elementi.

Il prodotto assorbe l’acqua che provoca una dissoluzione graduale della matrice.

L’azione chimica dell’acqua, collegata all’azione meccanica data dal movimento della barca, rigenera ogni mano di antivegetativa (azione ablativa).

In questo modo la diffusione di biocidi è più regolare ed assicura un ottimo funzionamento all’ antivegetativa.

MISTRAL 633 è un’antivegetativa autopulente, con un’azione sinergica molto forte.

La sua azione antivegetativa si svolge in modo graduale e resta efficace fino all’ultima mano.

E’ indicata per le imbarcazioni veloci.

No Comments
Comunicati

VENITEM VINCE IL SECURITY & SAFETY AWARD 2008

Venezia, 1 dicembre 2008 – Murano, la nuova sirena firmata Venitem, riceve il premio “Security & Safety Award” per la categoria Design alla XIV edizione di “Sicurezza 2008”.
L’azienda italiana Venitem, produttrice di sirene d’allarme, antifurto e antincendio dall’elevato contenuto tecnologico e dallo stile inconfondibile, si distingue per il prestigioso riconoscimento nel corso di “Sicurezza 2008”, la rassegna internazionale di antintrusione, antincendio, difese passive e home&building automation, che si è tenuta a Milano Rho dal 25 al 28 novembre.
Giunto alla seconda edizione, il Security & Safety Award è promosso dalla Fiera Milano Tech con l’obiettivo di selezionare e promuovere prodotti che si distinguono per aspetti qualitativi specifici nell’ambito della Security e Safety. Tra i circa 90 partecipanti alla selezione, sono stati scelti 35 prodotti finalisti da una giuria di esperti del settore, presieduta dal professor Oliviero Tronconi del Politecnico di Milano.
La sirena Murano si è aggiudicata il Premio nella sezione Design, secondo le motivazioni espresse dalla giuria, “per il design innovativo, la cura nel dettaglio dell’assemblaggio delle parti, l’attenzione ai colori e alle finiture, che la rendono un prodotto pulito ed essenziale in tutte le sue parti che lo compongono”.

Per vedere le foto dello stand Venitem in fiera:
http://www.venitem.com/fiere.php
http://www.flickr.com/photos/30979340@N05/

No Comments
Comunicati

Disiu.it vi propone un Natale con Gusto

Selezioni enogastronomiche di Sicilia per i tuoi regali di Natale.

Anche quest’anno l’azienda Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani è pronta a promuovere le festività Natalizie con i propri prestigiosi e genuini prodotti enogastronomici, provenienti dalla regione d’Italia più calorosa, solare ed accogliente che ci possa essere: la Sicilia.
Da questa splendida terra, infatti, giungono le gustose prelibatezze, scelte con cura all’interno delle migliori aziende produttrici siciliane e presentate da Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani, per soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela, puntando tutto su due fattori di estrema importanza: qualità e bontà.
Da qui nascono dunque le accattivanti promozioni di prodotti ottimi, invitanti e che si possono ricondurre a carinissimi formati per idee regalo, quali deliziosi cesti di Natale, estrose valigette alimentari e offerte di pregiati vini siciliani all’interno della classica cassetta di legno.
Per avere una visione più chiara dell’offerta: i cesti natalizi sono quattro, ossia l’Adagio, l’Allegro, il Notturno e il Valzer, tutti in vimini, eccetto il primo di stoffa;
mentre le valigette sono due, di cui una Accademia Menu Mare, l’altra Accademia Menu Terra e infine vi è la cassa di legno contenente i vini.

Per quanto concerne i cesti, essi contengono prodotti di alta qualità e per la maggior parte artigianali, come panettone, pasta, pasticcini, torrone, ma anche tradizionali, come il cotechino, il formaggio siciliano, i funghi secchi, il noto sugo alla norma, il classico vino Nero d’Avola, lo spumante, il marsala, ma altrettanti prodotti sfiziosi e ricercati, quali il patè di pomodoro secco o di tonno, il cioccolato al peperoncino o agli agrumi, la caponata di melanzane e tonno, il sugo al nero di seppie, il tutto in eleganti confezioni.
I vini selezionati per la promozione, inoltre, sono di estremo pregio;
basti pensare, infatti, al Chiaromonte Rosso e Bianco – offerti nella cassa di legno – provenienti da vitigni al 100% di Nero d’Avola.
Le valigette infine costituiscono un’altra particolare idea regalo, sia per lo sfizioso formato che per la qualità dei prodotti offerti, i quali variano da un menu di pesce tipico ad un menu di specialità siciliane non di mare,
in grado di soddisfare i palati più raffinati.
Insomma, quando qualità e bontà si uniscono non può che nascere un prodotto unico e prestigioso, che diventa ancora più allettante di fronte a prezzi a dir poco convenienti e vantaggiosi.
Se volete fare un elegante e delizioso regalo natalizio allora è giunto il momento di affrettarvi, perchè gli ordini potranno pervenire entro il 18 dicembre 2008 per poter garantire la consegna entro la Vigilia di Natale
E’ possibile, inoltre, far recapitare i vostri regali a diversi destinatari nel territorio italiano.

Non esitate, dunque, a contattare la Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani: per qualsiasi tipo d’informazione potrete interagire tramite il sito internet: http://www.disiu.it o chiamando il numero verde: 800-911301 (dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17; la chiamata è gratuita), oppure per e-mail: [email protected]

Disiu.it Prodotti Tipici: i veri sapori della Sicilia alla comodità di un click!

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

No Comments