Comunicati

wellness e salute in casa con l’idromassaggio

Castiglione delle stiviere sul lago di garda, in provincia di Brescia è diventato negli anni sempre più un punto fermo nella produzione mondiale di piscine e vasche idromassaggio, complice anche un netto incremento negli ultimi anni del mercato di quest’ultimi che dagli anni ’70 sono passati da simbolo di lusso e possibili solo per pochissimi eletti a simbolo di benessere e disponibili per un numero assai più ampio di persone.

L’idromassaggio negli anni ha ampliato i suoi utilizzi e sempre più spesso vengono montati all’esterno o negli angoli delle piscine. Utili per chi ha problemi di circolazione e per tutti gli stressati e particolarmente divertenti per tutti gli altri, l’idromassaggio è diventato un oggetto di culto per tutte le feste con piscina e nei momenti intimi più piccanti. Oggi con una spesa non eccessivamente alta si può ottenere tutto questo.

Tramite l’uso di idromassaggi si può costruire una vera e propria SPA in casa e sfruttare tutti i vari benefici di terapie quali l’acquaterapia, l’aromaterapia e la cromoterapia grazie a tecnologie che permettono all’acqua di cambiare colore, inoltre aiuta a decongestionare le fasce muscolari ed ad eliminare l’acido lattico in eccesso.

Un vero e proprio boom nella storia degli idromassaggi c’è stato negli anni ’80, complici il clima di benessere ritrovato dopo le crisi degli anni 70 e i vari telefilm marcati USA dove l’idromassaggio era sempre presente nella maggior parte delle puntate. Ora grazie a nuove tecnologie sia nei materiali che nella progettazione queste attrezzature hanno raggiunto una competitività di prezzo tale da renderli disponibili per qualsiasi persona abbia la possibilità di installarlo in casa.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma