Comunicati

Vital Dent: ecco come si fa per avere denti bianchi e allineati

Il sorriso delle star é, nella maggior parte dei casi, il risultato di numerosi trattamenti specializzati volti a far diventare i denti un’arma di attrazione. Nella maggior parte dei casi, un bel sorriso ringiovanisce piú che un lifting, ma allo stesso tempo deve essere naturale e in armonia con il viso.

Le Cliniche Vitaldent presentano trattamenti innovativi che restituiscono vitalità e giovinezza al tuo sorriso.

– Sbiancamento dentale, rapido e innocuo. Quando il nostro colore naturale dei denti  ingiallisce, il sorriso perde la sua luminosità. Grazie alle ultime tecniche di sbiancamento dentale a luce fredda che offre Vital Dent, possiamo riportare al bianco naturale il colore dei denti, in un’ora soltanto, fino a 4 tonalitá. Inoltre,  visto che non emette calore come i tradizionali metodi laser, non presenta effetti secondari e non danneggia i denti. Peró bisogna tenere presente che né le corone né le otturazioni si possono sbiancare, quindi devono essere sostituite.

– Faccette di porcellana. Un buon metodo per rendere uniforme il tono dei nostri denti o per dissimulare differenze di dimensione tra gli elementi è l’applicazione di faccette di porcellana. La faccetta è un trattamento semplice ed indolore attraverso delle fine lamine di porcellana che si collocano sopra il dente con un adesivo speciale che garantisce un sorriso armonico.

– Corone di porcellana (Conosciute anche come “capsule”). Questo trattamento consiste nella sostituzione della parte visibile del dente con una capsula che permette una perfetta funzionalitá e un’estetica simili ai denti naturali. Le corone si utilizzano sia nell’implantologia sia nei trattamenti estetici, adattandosi al sorriso, alla dimensione della bocca e al colore dei denti naturali.

– Modificare la forma e il contorno dei denti. Permette di correggere piccoli difetti della forma e della posizione di qualche dente leggermente rotto, restituendo l’aspetto di un dente giovane. E’ una tecnica indolore e sará l’odontoiatra a decidere in quante sessioni potrà  realizzare la levigatura. Una nuova forma eviterà che i denti diventino sensibili.

– Ortodonzia invisibile. Questo trattamento innovativo permette di allineare i denti e correggere la malocclusione per sfoggiare un bel sorriso. Siccome è praticamente impercettibile, assicura il successo del trattamento senza danneggiare l’immagine del paziente.

Per ottenere un sorriso perfetto, gli specialisti delle Cliniche Vital Dent esaminano nel dettaglio tutte le peculiarità della bocca e dell’immagine di ogni paziente per offrirgli un trattamento personalizzato.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma