Con il passare degli anni possono presentarsi acciacchi vari che comportano oggettive difficoltà nel riuscire ad entrare nella vasca da bagno senza l’aiuto di nessuno. La difficoltà di movimento può essere tale da portare determinate persone, gli anziani in particolar modo, a rinunciare direttamente a fare utilizzo della vasca.
La vasca con sportello proposta da Docciatime rappresenta la soluzione più sicura ed efficace a questo tipo di problema: perché infatti, rinunciare a concedersi un bagno riposante in autonomia, e lasciarsi cullare piacevolmente dall’acqua tutto il tempo che si desidera, senza l’assillo di dover necessariamente chiedere aiuto a qualcuno per poter entrare o uscire dalla vasca? Con le vasche con sportello Docciatime avrai una meravigliosa vasca il cui accesso è veramente agevole, dato che è possibile sedersi sull’apposita seduta integrata, tenendo le gambe al di fuori della vasca e portandole all’interno solo in un secondo momento, così da non dover temere alcuna caduta o sforzo eccessivo, ed evitare di scivolare.
Un prodotto realizzato con materiali di grande qualità destinato quindi a durare nel tempo, ma anche grande convenienza, sicurezza e comodità a tua disposizione, per poterti muovere in completa e totale autonomia e senza alcun pericolo.
Migliora la qualità della tua vita grazie a questo prodotto così ricercato, evita dolore fisico e apprensione ogni qualvolta decidi di fare il bagno nella vasca. Rivolgiti a Docciatime con fiducia e richiedi l’installazione di una di queste modernissime vasche, la soluzione più adatta per anziani, disabili e tutti coloro i quali hanno problemi a muoversi in completa autonomia.
Avrai inoltre l’opportunità di aggiungere un ottimo sistema di idromassaggio per un relax ancora più intenso, ed un dispositivo che consente lo svuotamento rapido dell’acqua, così da poter uscire rapidamente dalla vasca subito dopo aver finito il bagno.
Scopri quanto è semplice utilizzare una vasca con sportello ed il piacere di poter fare il bagno autonomamente ogni volta che vuoi.
No Comments Found