Senza categoria

Now Parking | Convenienza e Comodità

  • By
  • 11 Dicembre 2019

Una delle comodità delle quali in assoluto i viaggiatori preferiscono usufruire è quella di partire raggiungendo l’aeroporto con il mezzo privato e parcheggiare comodamente nei pressi del terminal, così da poter tornare velocemente a casa al rientro.

Questo desiderio purtroppo si scontra spesso con la realtà delle tariffe dei parcheggi aeroportuali, le quali non di rado superano anche le €20 al giorno e per questo motivo inducono gli utenti a rinunciare. E ovviamente raggiungere l’aeroporto con i mezzi pubblici non è molto comodo, trattandosi di mezzi condivisi sui quali gli spazi sono limitati.

In realtà questo non è un problema per tutti quelli che viaggiano con partenza dall’aeroporto Orio al Serio di Bergamo, grazie all’eccellente servizio offerto da Now Parking. Qui infatti è possibile parcheggiare la propria auto in uno spazio privato e sorvegliato H24 che dista solo 900 metri dall’aeroporto. Prenotando in anticipo il proprio parcheggio a scelta tra parcheggio coperto e parcheggio scoperto è possibile usufruire di questo eccellente servizio che mette a disposizione degli utenti anche una navetta gratuita, che in soli 3 minuti copre l’intera distanza che c’è tra il parcheggio ed il terminal. La navetta parte ogni 10 minuti e dunque fa continuamente la spola per garantire a tutti di raggiungere velocemente il terminal una volta lasciata l’auto. A proposito, è bbne ene ricordare che vi sono anche alcuni servizi accessori tra i quali il valet ed il lavaggio dell’auto per il quale è possibile trovare l’auto ben pulita al proprio rientro

Le tariffe praticate sono particolarmente convenienti e offrono per questo agli utenti la possibilità di lasciare l’auto anche per più giorni, e risparmiare veramente tanto su quelle che sono le tariffe al momento proposte dai parcheggi interni all’aeroporto. Per informazioni o per prenotare un posto è possibile contattare il recapito telefonico 035534010 oppure effettuare l’operazione di prenotazione direttamente sul sito internet.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma