Comunicati

Una nuova soluzione per la nostra carrozzeria

La cera auto è il successo su cui si basa la durata della  carrozzeria esterna contro l’avanzare del tempo e delle intemperie. Tale prodotto, siccome è formato da elementi naturali uno su tutti la carnauba, può essere usato senza creare nessun danno alla vettura, in funzione delle proprie necessità e partendo da un minimo di due applicazioni l’anno dopo ogni lavaggio.

 

L’operazione di ceratura dell’auto andrà fatta quindi seguendo delle opportune indicazioni che ci permetteranno di avere eccellente risultato con un colore splendente e una speciale brillantezza.

La messa del prodotto potrà avvenire o con lucidatrice o a mano: nella prima situazione si userà appunto una lucidatrice che verrà dotato di tampone idoneo e quindi, applicandola a velocità moderata, la cera si spalmerà per tutta l’auto uniformemente senza creare eccessive complicazioni.
Oppure si può procedere a mano con un panno preferibilmente in microfibra si distribuirà la cera in maniera circolare ed uniformemente.
Bisogna ricordarsi di togliere con uno strofinaccio nuovo la cera una volta che ha completato la sua azione.
Come si individua tale momento? Il rimedio è veloce e facile: si passa un dito su una specifica parte che se ancora umida sarà lasciata stare ancora un po di tempo mentre nel caso contrario procederemo a togliere il prodotto con un panno.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma