Le vacanze sono a rischio? Il caro benzina costringerà le famiglie a scegliere di restare a casa piuttosto che fare una bella vacanza? La soluzione c’è.
A Cesenatico, infatti, si è deciso di promuovere la stagione balneare in modo alternativo, ideando promozioni che vadano ad arginare proprio le spese di trasporto. Al Cesenatico Camping Village, in particolare, hanno studiato un’ottima offerta per tutti coloro che vorranno trascorrere anche quest’anno una bella vacanza in riviera. Chi prenoterà la vacanza presso il villaggio turistico per un periodo di almeno una settimana nei mesi di giugno e luglio 2012 potrà raggiungere la struttura pagando il carburante solo 1€ al litro. Il Cesenatico Camping Village si assumerà tutto il costo oltre l’euro, indifferentemente dal tipo di veicolo posseduto e dal tipo di carburante utilizzato dal mezzo. E non è tutto. Infatti il rimborso copre anche il tragitto di ritorno. Di fatto, le spese di viaggio vengono dunque a costare all’incirca la metà.
Per approfittare della soluzione proposta, bisogna prenotare la vacanza entro il 31 Maggio 2012. Sul sito del villaggio, raggiungibile all’indirizzo CampingCesenatico.com, è possibile verificare la disponibilità e richiedere informazioni aggiuntive.
No Comments Found