Comunicati

Tutti i segreti del vetro in mostra Roma

A partire dal mese di Settembre Roma, già fantastica d’estate e ricca di intrattenimenti di ogni tipo, si conferma, e senza rivali, capitale della musica. Come ogni anno da un po’ di tempo a questa parte, la città ha in progetto per il mese prossimo un evento senza pari per gli appassionati della musica Rock mondiale. Dal 18 Settembre 2011 arriva per i rockettari Rock in Rome, un evento di proporzioni enormi che durerà molti giorni e che darà la possibilità di seguire i concerti dei propri artisti preferiti. Dunque tocca organizzarsi per tempo dal momento che Roma non è la città in cui viviamo, e approfittare delle convenzioni e degli sconti online sugli Alberghi Economici Roma.

 

 

 

 

Necessitate|Avete voglia|Bisogno] di staccare un po’ la spina? Di calarvii fuori stagione in un fiume di risate e colori? Sappiamo benissimo che il Carnevale è ancora lontano ma se per il mese prossimo riuscite a prenotare uno degli Hotel vicino all’Aeroporto Fiumicino, potrete potere assistere ad una valida alternativa nella bellissima Roma.
Per buona parte di Giugno di quest’anno infatti la nostra capitale si riempirà di gruppi di ragazzi che arriveranno da ogni Paese del’Europa per festeggiare e manifestare assieme la gioia di vivere un momento di visibilità ad ampio spettro di gay, lesbiche, transessuali e bisessuali. Per chi è già stato ad un evento simile, che negli anni passati si è tenuta in diverse altre parti d’Europa, come Varsavia, Parigi Stoccolma, Madrid,Madrid, Stoccolma e tante altre.
Nonostante il Pride sia sempre chiacchierato, ovunque esso si svolga, non poter presenziare all’appuntamento, che abbiate o meno da far valere i propri diritti, è comunqe una occasione di intrattenimento e, anche, di osservazione di un fenomeno sociale sempre più attuale oggi.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma