Sempre piú leader nel mercato degli appartamenti in affitto per brevi soggiorni, WayToStay è ora la prima agenzia di prenotazioni online a mostrare i commenti dei clienti sul proprio sito internet.
Coerente con il tentativo di mantenere una politica di completa trasparenza per i clienti e migliorare i servizi offerti ai proprietari degli appartamenti , il sito Internet vengono ora pubblicati i giudizi dei clienti. Commenti positivi cosí come aspetti non soddisfacenti o che possono essere migliorati vengono inviati direttamente e pubblicati online senza filtri.
Barcellona, 25 Gennaio 2010: WayToStay, pionere della “ Trasparenza Totale” con le valutazioni dei clienti pubblicate online.
Dopo anni di indagini e test, WayToStay lancia un sistema di valutazioni indirizzato ai suoi clienti in merito ai suoi appartamenti per soggiorni nelle maggiori città europee.
Con l’obiettivo di migliorare lo standard qualitativo degli appartamenti pubblicati nel sito Web ed il servizio offerto a i proprietari stessi, il formulario di valutazione online viene inviato ai clienti dopo il loro soggiorno.
Queste valutazioni riflettono il rendimento di WayTostay come agenzia di prenotazioni online e del proprietario che riceve gli ospiti e si prende cura delle sue eventuali necessità durante il soggiorno.
Ai clienti viene chiesto di valutare la sistemazione in termini di qualità, pulizia, confort, procedure del check-in e check-out. L’area riservata agli eventuali commenti è concepita come un libro degli ospiti in cui il cliente puó dare voce a ogni sua opinione e giudizio sia in positivo che in negativo.
Fino ad oggi, tutte queste informazioni sono state utilizzate e trasmesse ai proprietari per miglioramenti del caso o per eventuali modifiche nel sito Internet.
Tuttavia l’aspetto piú significativo di questo processo di valutazione di WayToStay è la capacità di fornire ai possibli clienti valutazioni utili per compiere una scelta saggia e consapevole per il loro alloggio in vacanza.
Michael Salverda, direttore Marketing di WayToStay fornisce ulteriori delucidazioni: “ I clienti non vogliono sapere da noi quanto sia fantastico un apartamento. Vogliono avere qualche notizia in piú direttamente dai precedenti ospiti. Quindi senza interferire con le informazioni standard, ogni appartamento possiede in piú commenti e giudizi autentici e non solo positivi. Vogliamo clienti che scelgano l’appartamento giusto a seconda dei loro bisogni.
In questo senso questa novità proposta da WayToStay assicura di fornire testimonianze autentiche e non testimonial , che vengono pubblicate dopo ogni valutazione inviata.
Le valutazioni vengono rimosse solo in casi eccezionali, qual’ora vi sia un linguaggio offensivo o informazioni personali che rendano un particolare commento inappropriato per il sito Web.
Il co-fondatore di WayToStay, Ronald van der Bijl è soddisfatto del riscontro ottenuto fino ad ora, quasi il 60% di risposte ricevute dai formulari di valutazione inviati. “ La soddisifazione dei clienti è la nostra priorietà e sono fiducioso che che questo servizio sarà piú che utile a tutti coloro che prenotano con noi ed ai proprietari per mantenere lo standard di qualità che ci si aspetta dal nostro marchio.
WayToStay invita il pubblico a visionare questa sezione prima di prenotare.
WayToStay.com
WayToStay.com è un’agenzia di prenotazione di appartamenti selezionati per brevi soggiorni nelle principali destinazioni.
Con un’accento particolare sulla qualità, valore e con prenotazione diretta, ogni appartamento offre cucine interamente equipaggiate, tutti i confort di casa, spesso balconi o vista panoramica sulla cittá. Appartamenti selezionati nella maggiori cittá Europee.
Per maggiori informazione, contattare:
Andrea Vian
PR & Comunicazione
http://www.waytostay.com/Barcellona-appartamenti-it-52.html
+39 0699 268 344
No Comments Found