I giocatori sul green e, sulla splendida terrazza protesa sul percorso, tanti appassionati a seguire “evoluzioni” da campione. Sì, perché il Golf Club Margara, oltre ad essere spettacolare, è famoso per il percorso giallo definito proprio “da campionato”, ultimato da poco e completamente diverso da quello esistente.
Un tempo Margara era una tenuta agricola di proprietà della famiglia Lolli Ghetti. Glauco Ghetti, ebbe l’idea di realizzare un paio di buche a uso personale e, si sa, sarebbe il caso di dire “una buca tira l’altra” finchè la passione per questo sport lo portò a realizzare un Club tra i più belli d’Italia.
Al torneo Rigoni di Asiago Invideogolf di domenica 18 maggio c’è stato veramente un en plein. Ben 104 gli iscritti, molto determinati e grintosi fino alla fine della gara.
Alla fine, finalmente, spazio al relax alla tenda allestita ad hoc da Rigoni di Asiago dove giocatori e pubblico hanno trovato le delizie dell’azienda veneta: i prodotti biologici Fiordifrutta, Mielbio e Nocciolata per un pieno di stuzzicante energia.
Vincitori della giornata : Lucia Bagnato, Giancarlo Franco De Michelis, Matteo Pecci, Gianluca Barberis, Karla Camilla Vigliotta, Guglielmo Minola. Parteciperanno alla Semifinale NO al Golf Sant’Anna.
Prossima tappa: 24 maggio Grado
ELLEVI PR di Lucia Villa
P.za Mapoli 24, 20146 Milano
Tel 02 45496051
Lucia Villa cell 349 0856770
Marina Pillinini cell 335 5234457
No Comments Found