Comunicati

SHANGHAI EXPO 2010 ACCOGLIE LA MODA ITALIANA : S2F È PRESENTE

S2F sbarca a Shangai. La società modenese specializzata nello sviluppo e nella gestione di punti vendita i e nei progetti di apertura di negozi in franchising  che da anni lavora affiancando importanti case di moda e prestigiosi brand tra i quali Tonino Lamborghini, Annarita N, Codì per Sweet Years, Parah,  RomeoGigli, Sequoià Paris, Du pareil au meme, Fruscio e molti altri, sarà protagonista in oriente.

Infatti è di pochi giorni fa la notizia che il famoso brand italiano della calzatura giovane e di moda, Les Lolitas si affiderà a S2F per preparare lo sbarco dei propri negozi di scarpe in franchising in Cina.
Le 2 aziende, già partner nello sviluppo monomarca e nella gestione italiana dei 10 punti vendita, ormai termine di riferimento di moltissimi clienti nelle principali città Italiane, saranno presenti insieme allo Shangai Fashion Mode all’interno dell’Expo 2010 nel padiglione del nostro paese.

La manifestazione, nel contesto Expo, si svolgerà dal 17 al 21 maggio prossimi e vedrà impegnate con stand e prodotti numerosi marchi del made in italy pronti a sbarcare nella frontiera che più di ogni altra oggi ti permette di misurare la forza del proprio brand e dei propri prodotti: la Cina.

Da queste premesse, è divenuta intenzione di Les Lolitas affidarsi al gruppo fondato da Stefano Tisi, S2F, per implementare la forza della propria marca e del proprio prodotto tramite partner cinesi specializzati nelle attività di master franchisee, per l’apertura di nuovi negozi in franchising anche in Oriente.

S2F ha curato per il proprio cliente grazie, all’aiuto di società internazionali specializzate, tutto il progetto di approdo in Cina: dalla presentazione di una brochure franchsing in lingua, al manuale operativo studiato per il mercato internazionale,  dagli appuntamenti pre fissati durante la kermesse alle pratiche di approccio agli investitori.

Sonia D per www.s2f.it

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma