Ventuno precetti per tracciare il percorso dell’amicizia
Distribuzione della guida morale di buon senso redatta da L. Ron Hubbard per ispirare iniziative di pace e per tendere ponti tra le comunità
Roma 26 luglio 2011 – Settimana di attività per i volontari della sezione romana della Via della Felicità Internazionale. Il 30 luglio è la data che le Nazioni Unite hanno proclamato come Giornata Internazionale dell’Amicizia , giornata dove i 21 precetti laici scritti dall’umanitario L. Ron Hubbard trovano una piena collocazione. I volontari si attiveranno per tre distribuzioni della versione opuscolo del libro “La via della Felicità” in varie zone della capitale e della provincia.
La giornata Internazionale dell’amicizia è voluta dalle Nazioni Unite con il proposito d’ispirare iniziative di pace e per tendere ponti tra le comunità. La decisione è stata presa con una risoluzione approvata da più di 50 paesi, tra i quali Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Costa Rica, Cuba, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Guyana, Haiti Honduras, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Uruguay e Venezuela, per l’America Latina e i Caraibi, riporta Prensa Latina.
“La via della felicità” delinea 21 precetti di buon senso fondati sul rispetto di sé stessi, del proprio coniuge e dei figli, dei propri genitori, del prossimo, dell’ambiente, nonché un invito alla competenza e all’intraprendere attività di valore, fiorendo e prosperando, per ripristinare fiducia, onestà e pace nel mondo.
Stampato dalla Fondazione della Via della Felicità Internazionale in oltre 70 milioni di copie in 90 lingue e 130 nazioni del mondo, si tratta di un codice morale non religioso e obiettivo per il 21° secolo.
Per ulteriori informazioni:
www.twth.org
[email protected]
No Comments Found