Comunicati

Oggetti strani per la casa: una vasca da bagno in salotto

Siete alla costante ricerca di arredi e oggetti strani per la casa? Dovreste proprio vedere le creazioni di Poligoni Design!

 

Anche voi avete la sindrome del mercatino dell’usato e del negozio di arredamento? Siete dei ricercatori seriali delle ultime novità in materia di design d’interni e trascinate sempre il vostro partner in estenuanti maratone alla ricerca del pezzo d’eccezione, dell’oggetto strano che renda la vostra casa unica? Le creazioni di Poligoni Design sono allora quello che fa al caso vostro!

Poligoni Design è un’azienda artigiana con sede a Fidenza (Pr) che progetta e realizza arredamenti per bar, ristoranti, case e uffici. Si distingue per uno spiccato gusto estetico e l’originalità dei suoi prodotti, che possono adattarsi ad ogni tipo di arredo preesistente. Poligoni Design è rappresentante dell’interior design made in Italy nel mondo, grazie alle sue creazioni fuori dal comune e per l’utilizzo di materiali ricavati da oggetti provenienti dal passato.

 

Oggetti strani per la casa: un esempio di arredo Poligoni Design

Il salotto White 4 Lounge di Poligoni Design è sicuramente un arredo molto eccentrico ed originale, da annoverare tra gli oggetti strani per la casa: è il primo salotto creato utilizzando due vecchie vasche da bagno!

 

Oggetti strani per la casa Poligoni

 

 

Il tema dell’acqua e del white design è ciò che ha ispirato i creatori di questo salotto audace e divertente, dedicato agli amanti della liquidità. L’acqua è alla base di tutto in questa creazione: non solo per le vasche da bagno utilizzate per le sedute, ma anche per le basi di sostegno che sembrano liquidi appena fuoriusciti da bottiglie!

Per maggiori informazioni sul prodotto e sulle linee di Poligoni Design: www.poligoni.eu.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma