Comunicati

NUOVO AUTOLAVAGGIO A BISCEGLIE CON LA FIRMA DI WASH ITALIA

Per le festività di Pasqua 2010 Wash Italia ha inaugurato in Puglia un nuovo impianto di autolavaggio self service.
 In Puglia nel comune di Bisceglie è stato messo in funzione un nuovo impianto Wash Italia con 8 box di lavaggio + locale tecnico, e una macchina della serie Maxi con struttura da 7 piste coperte + 1 scoperta, con finitura inox per le colonne.
 Per alimentare un impianto di questo tipo si sono rese necessarie cisterne di alimentazione acqua molto importanti, cosi come e’ stato necessario  dimensionare anche la alimentazione elettrica.
 Il piazzale e’ stato disposto in modo ottimo per quanto riguarda la viabilità, ed e’ servito inoltre da aspiratori self, strizza pelli, erogatori di prodotto chimico, e due casse cambia banconote/gettoni.
 I programmi dell’ impianto di autolavaggio sono quelli classici, detergente in bassa pressione, acqua calda in alta pressione, cera  brillantante in bassa pressione.
E per ultimo acqua osmotica in alta pressione.
 Tutto il piazzale viene utilizzato con gettoni, che si acquistano presso le casse self.
 Da subito l’autolavaggio self service e’ stato visitato e utilizzato intensamente, creando una grossa soddisfazione per le persone che hanno investito per la sua realizzazione, e soddisfazione anche per gli utenti finali.
Wash Italia si rivela ancora una volta la scelta vincente per aprire un autolavaggio !

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma