Comunicati

Nuova partnership italiana per PDF sharepoint: gprogetti diventa VAR

gprogetti annuncia la partnership con PDFsharepoint, società americana che estende le funzionalità della tecnologia PDF per SharePoint 2010.

Utilizzabile con tutte le versioni di SharePoint 2010 (Foundation, Standard e Enterprise), questa nuova soluzione permette di estendere la progettazione dei form PDF (rispettando lo standard PDF / XFA) tramite dei layout dinamici.

In tal modo gli utenti aziendali e i professionisti IT potranno integrare i form PDF compilabili in maniera rapida ed efficace, da una semplice richiesta HR a form complessi che possono reperire dati da origini esterne (integrazione con CRM, SAP, BCS ) nelle loro farm SharePoint.

“Questa partnership rientra nella strategia di gprogetti di posizionarsi sul mercato italiano come Distributore a Valore Aggiunto sulla piattaforma SharePoint” afferma Massimo Pasquale – Direttore commerciale di gprogetti.

“Con PDFSharePoint siamo in grado di soddisfare un’esigenza molto sentita dalle aziende di poter riutilizzare i form creati precedentemente con prodotti Adobe o con altri software nelle farm SharePoint di tipo collaborativo, e con un ROI estremamente rapido dovuto al costo non eccessivo della soluzione”.

gprogetti è partner Microsoft e ha nel proprio portfolio le soluzioni di: balesio AG, AvePoint inc, ArxCosign, Titus, Cryptzone, Colligo Networks, Pentalogic.

Per maggiori informazioni www.gprogetti.com oppure potete contattare direttamente Massimo Pasquale al n. +39 366 42 13 766

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma