gprogetti annuncia la partnership con PDFsharepoint, società americana che estende le funzionalità della tecnologia PDF per SharePoint 2010.
Utilizzabile con tutte le versioni di SharePoint 2010 (Foundation, Standard e Enterprise), questa nuova soluzione permette di estendere la progettazione dei form PDF (rispettando lo standard PDF / XFA) tramite dei layout dinamici.
In tal modo gli utenti aziendali e i professionisti IT potranno integrare i form PDF compilabili in maniera rapida ed efficace, da una semplice richiesta HR a form complessi che possono reperire dati da origini esterne (integrazione con CRM, SAP, BCS ) nelle loro farm SharePoint.
“Questa partnership rientra nella strategia di gprogetti di posizionarsi sul mercato italiano come Distributore a Valore Aggiunto sulla piattaforma SharePoint” afferma Massimo Pasquale – Direttore commerciale di gprogetti.
“Con PDFSharePoint siamo in grado di soddisfare un’esigenza molto sentita dalle aziende di poter riutilizzare i form creati precedentemente con prodotti Adobe o con altri software nelle farm SharePoint di tipo collaborativo, e con un ROI estremamente rapido dovuto al costo non eccessivo della soluzione”.
gprogetti è partner Microsoft e ha nel proprio portfolio le soluzioni di: balesio AG, AvePoint inc, ArxCosign, Titus, Cryptzone, Colligo Networks, Pentalogic.
Per maggiori informazioni www.gprogetti.com oppure potete contattare direttamente Massimo Pasquale al n. +39 366 42 13 766
No Comments Found