NUOVA FUNZIONE DUAL PLAY DI LG
PER UN’ESPERIENZA DI GIOCO SUPERIORE
La funzione Dual Play dei nuovi CINEMA 3D Smart TV porta l’esperienza di gioco ad un nuovo livello, offrendo un maggiore coinvolgimento nelle sfide tra più giocatori
San Donato Milanese, 10 luglio 2012 – Per venire incontro a tutti gli amanti dei videogame e delle sfide con gli amici, LG Electronics ha incluso nei propri CINEMA 3D Smart TV top di gamma la nuova funzione Dual Play, la migliore soluzione per un’esperienza di gioco senza precedenti.
Con la funzione Dual Play di LG e gli speciali occhiali Dual Play, leggeri e confortevoli, le sfide a videogame con gli amici sono ancora più emozionanti: con la semplice attivazione della funzione, infatti, i giocatori vedono due immagini bidimensionali completamente distinte e a tutto schermo e viene così a mancare la tradizionale partizione del display in cui ogni giocatore deve concentrarsi su metà schermo.
Questa funzione garantisce così un’elevata giocabilità, in particolare per tutti quei videogame che, oltre a mettere in competizione due giocatori, necessitano di due visuali distinte per sfidarsi, come succede ad esempio nei videogiochi sportivi, dedicati alle corse automobilistiche e al motociclismo.
I nuovi CINEMA 3D Smart TV di LG dispongono di questa incredibile funzione e vengono forniti già con 2 paia di occhiali Dual Play inclusi nella confezione (solo nelle serie LM9, LM8, LM7. Per gli altri modelli compatibili, il costo della coppia di occhiali è di 9,90 Euro). Il gamer più incallito sarà dunque pronto a sfidare fin da subito i propri amici in tante appassionanti avventure e gare.
Michele Bon
LG-One
t. 02.319141
No Comments Found