Comunicati

Mondo Sangiovese e Gran Bere: le confezioni regalo per gli amanti del buon vino romagnolo

Agli amanti della terra di Romagna e dell’ottimo vino delle sue colline, Luvirie propone due confezioni ideali per un regalo graditissimo: Mondo Sangiovese e Gran Bere.

Sono due dei quindici cesti regalo, cresciuti di Natale in Natale, proposti per il piacere di portare in tavola prodotti tipici romagnoli, sani e genuini come da tradizione naturale e artigianale.
Quest’anno Luvirie, azienda alimentare che dal 2005 produce e distribuisce prodotti assolutamente naturali riprendendo ricette e metodi della tradizione romagnola, ha pensato a due confezioni regalo che valorizzano il vino romagnolo, assieme agli altri frutti di questa terra generosa e sincera.

MONDO SANGIOVESE è una confezione regalo con tre bottiglie di ottimo vino Sangiovese romagnolo (il biologico Sprugnolo, il pregiato Beato Enrico e il prestigioso Riserva Amen), assieme ai dolci che si intonano al Natale (biscotti e cioccolato) ma in una veste originale (entrambi aromatizzati al Sangiovese: prodotti in modo naturale da La Corte di Raffaello Rossi e da L’Artigiano di Gardini).

GRAN BERE è un’apoteosi di piaceri da versare. Nella stessa confezione regalo c’è spazio per il vino (aggiungendo ai precedenti anche l’Albana Passito e il noto Aulente di San Patrignano), per la birra (artigianale di Romagna), per l’olio extravergine dop (sempre da queste colline), per la Saba (dal mosto, come nella tradizione romagnola) e per il frullatino di pera IGP (di qualità certificata).

Le 15 confezioni regalo proposte da Luvirie sono comunque personalizzabili secondo il proprio piacere, anche con i prodotti natalizi classici, come panettone o torrone, acquisiti presso produttori di propria fiducia.
Per contatti e ordini, Luvirie è lieta di rendere ogni informazione utile, sia attraverso il sito (www.luvirie.com) che direttamente al telefono (Angelo Giannini, 335-6383777).

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma