Comunicati

Milano e Londra in un weekend, le gioie del low cost

Negli ultimi due decenni del XX° secolo il trasporto via aria ha attraversato una clamorosa rivoluzione: costi di benzina a parte il prezzo di una tratta dentro l’Unione Europea ha ormai raggiunto quello di un corto percorso in treno sul suolo nazionale. Uno dei viaggi più sovente acquistati dai viaggiatori italiani è certamente quello che unisce Milano e Londra, mettendo in comunicazione due dei principalipiù importanti centri turistici del vecchio continente con una velocità ed un’efficienza inimmaginabile fino a pochi anni fa.
Grazie alla disponibilità di numerosi Hotel Aeroporto vicino all’Aeroporto Linate sarà possibile godere di una comodissima soluzione sia per utilizzare lo scalo milanese, sia per ammirare le attrattive turistiche del centro di Milano, raggiungibile in pochi minuti con la linea Autobus n° 73 con direzione Piazza San Babila, a due passi dallo splendido Duomo del capoluogo lombardo.
Lì avrete modo di salire sulla terrazza dell’incantevole cattedrale gotica per apprezzare da vicino la Madonnina dorata che è uno degli emblemi di Milano nel mondo e avere un punto di vista diverso sul movimentato cuore di tutti i percorsi turistici milanesi. Potrete poi sedervi a consumare la vostra prima colazione in uno tra gli eleganti bar della galleria Vittorio Emanuele II°, ma non fatevi prendere troppo dalle gioie della bella vacanza lombarda: grazie ai numerosi voli aerei avrete infatti la possibilità nel medesimo giorno, di prendere comodamente alloggio in uno degli Hotel Economici londra, regalarvi una bella cena con pinta e fish and chips e concludere la giornata con una passeggiata sulle sponde del Tamigi.
Quando il giorno successivo vi sveglierete e vi troverete nel centro della capitale inglese avrete la possibilità di decidere se fare un bis di cappuccino e brioche scegliendo uno dei numerosi caffè oppure gettarvi del tutto nella cultura anglosassone concedendovi una generosa english breakfast…che scelta fareste voi?

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma