Quando d’estate si soffre di caldo e si vorrebbe a tutti i costi gettarsi nell’acqua fresca, si pensa sempre a una piscina o al mare. Tuttavia, non sempre è possibile raggiungere una piscina vicina, e il mare potrebbe distare svariate centinaia di chilometri da casa propria. Cosa, allora, potrebbe fare una persona interessata a trascorrere qualche pomeriggio estivo nell’acqua di una piscina, lontano dallo stress quotidiano e con delle bibite fresche sottomano?
Innanzitutto potrebbe prendere in considerazione l’idea di acquistare una delle piscine fuori terra Bestway o Intex. In paragone alle piscine fisse (o interrate), le piscine fuori terra sono molto economiche e rappresentano una valida soluzione al problema. Possono essere montate in poco tempo, riempite d’acqua e pronte per essere utilizzate. Il loro costo varia in relazione a numerosi fattori, come la dimensione, la forma, il materiale di costruzione e le tecniche di montaggio. In genere, però, si spazia dai 30 euro delle piscine più piccole per gli adulti, fino a 1500 euro delle piscine fuori terra di dimensioni più grandi.
Sfogliando il catalogo delle piscine fuori terra Intex è possibile scegliere tra piscine circolari, quadrate o rettangolari, con una lunghezza che varia da soli 70 centimetri fino a più di 9 metri di lunghezza. Così ognuno può trovare qui la piscina adatta alle proprie esigenze, da sistemare nel proprio giardino. Le piscine gonfiabili sono, in genere, più facili da montare. Mentre quelle col telaio metallico richiedono più tempo, ma sono comunque molto facili da montare. E qualora le piscine non servissero più, a differenza delle piscine interrate, quelle fuori terra Bestway o Intex potrebbero essere semplicemente rivendute a un altro acquirente.
Tutto in pochi passi, con la comodità di una vera piscina in casa propria. Grazie alla vasta gamma di modelli disponibili, è possibile scegliere anche tra numerose piscine adatte ai soli bambini. Queste sono meno alte e richiedono meno acqua. Vengono montate in pochi attimi e sono spesso decorate con vari eroi di cartoni animati, come Winnie The Pooh, permettendo ai piccoli un relax dedito al gioco. Inoltre, per ogni piscina fuori terra è possibile acquistare una serie di accessori aggiuntivi. Per esempio il legno antiscivolo, adatto sopratutto alle piscine fuori terra realizzate in metallo o il drenante a incastro.
Servendosi degli accessori è possibile ottimizzare l’intera esperienza di permanenza in piscina facendone un qualcosa di assolutamente indimenticabile Perché, allora, non provarci?
No Comments Found