Rampe di carico, baie di carico e altre chiusure tecniche industriali sono impianti piuttosto complessi dal punto di vista tecnologico: per questo motivo è bene che a metterci mano siano, ove possibile, i tecnici dell’azienda che li ha prodotti in quanto questi esperti manutentori conoscono gli impianti nel dettaglio e sono in grado offrire un servizio specializzato e affidabile.
Non sempre, però, è possibile affidare la manutenzione delle baie di carico alla stessa ditta produttrice.
Potrebbe infatti darsi che l’azienda in questione sia ubicata in un luogo geografico distante e che quindi le tempistiche di intervento (per non dire i costi) siano eccessivi; inoltre, in caso di malaugurati guasti, la stessa distanza non favorisce certo la prontezza delle riparazioni.
Che fare, allora? Un’ottima alternativa è rivolgersi ad aziende situate nel proprio territorio di appartenenza che siano Centri autorizzati dal produttore stesso. È questo il caso di Farma Chiusure Tecniche, azienda con sede a Parma che è stata designata dal rinomato marchio tedesco Hörmann come centro di assistenza tecnica ufficiale per interventi di riparazione e manutenzione dei suoi prodotti.
Per maggiori informazioni sugli impianti di cui si occupa Farma Chiusure Tecniche ma anche sui prodotti che l’azienda vende e installa si può visitare il website farmachiusuretecniche.it oppure chiamare il n. 0521.99.42.24.
No Comments Found