Comunicati

IVECO TRAKKER IN CILE PER LA DAKAR 2012

Sono quattro i veicoli Iveco nelle prime sette posizioni dopo nove tappe della Dakar 2012 in svolgimento in Sud America. Questi sono gli ottimi risultati per il Team Petronas De Rooy Iveco. A contendersi il titolo sono due piloti che viaggiano su un prototipo Iveco Strator con cabina derivata dal Powerstar e driveline Iveco e su un Trakker Evolution II.

Superate le insidie della terra argentina, la carovana della Dakar si è spostata in Cile e le ottime prestazioni del mezzo Iveco Trakker e dei motori FPT Industrial Cursor 13 hanno permesso a Miki Biasion Ivecodi vincere la prima tappa in terra cilena. Una vittoria utile per il pilota italiano nella rimonta di posizioni in classifica e che potrebbe significare un record per Iveco: l’avere cinque mezzi nelle prime dieci posizioni della classifica finale.

L’opportunità rappresentata dalla Iveco Dakar 2012 si sta dimostrando un’ottima verifica del comportamento dei mezzi della casa torinese: i veicoli Iveco, infatti, stanno superando tutti i test in situazioni estreme e in tutte le condizioni climatiche e su tutti i tipi di terreno. I successi fin qui ottenuti confermano sempre di più le ottime caratteristiche di affidabilità, robustezza e sicurezza del Trakker Iveco, già considerato sul mercato il “Best in Class” per il suo impiego quotidiano e per le prove più impegnative.

Luther Blissett

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma