Comunicati

IN OLANDA IL MOTOGP PARLA ITALIANO

Il gran premio di MotoGP d’Olanda, giunto alla sua 81 esima edizione, avra’ un nuovo Title Sponsor, che sara’ Iveco, leader nell’allestimento camion. Questa decisione è stata presa in seguito al boom di telespettatori italiani durante il gran premio di Portogallo, con più di 5 milioni di unita’. Iveco, quindi, dopo aver presidiato il circuito australiano di Phillip Island, diventa padrino anche del gran premio olandese con il nome di IVECO TT Assen 2011.

In tutti i gran premi, così come ad Assen, saranno ben visibili tutti i marchi IVECO. Particolarmente, i loghi dei furgoni da lavoro ECODaily, verranno messi in punti cruciali della pista, quali alcune curve, nelle vicinanze della partenza e su un ponte vicino alla griglia dello starter. Oltre ad un’area espositiva dedicata alla gamma dei veicoli IVECO ci saranno marchi e loghi in occasione di premiazioni e interviste e nel dopo gara.

La nuova fantastica iniziativa conferma la volontà di Iveco di utilizzare questa disciplina sportiva come principale veicolo per la propria strategia di promozione del marchio e di voler diventare sempre di più un punto di riferimento all’interno del circus del MotoGp, così come si vuole rispettare l’ambiente con veicoli ecologici tipo furgoni a metano.

Luther Blissett

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma