Comunicati

Il Natale a Innsbruck, vivilo con Informagiovani-Italia.com

A ridosso di Natale, Informagiovani-Italia.com pubblica uno special sul Natale a Innsbruck.
Una rassegna di curiosità e consigli utili per visitare virtualmente la città in questo periodo di festa: i mercatini di Natale, i più attraenti di tutta la regione del Tirolo austriaco, con i personaggi del presepe, gli addobbi artigianali natalizi, i prodotti tipici, come le calde pantofole di pura lana, le piazze illuminate a festa con gli alberi di Natale, i canti natalizi che allietano i visitatori, i caldi profumi della tradizione culinaria natalizia. E poi i personaggi caratteristici: oltre a Babbo Natale (che si identifica nella figura di San Nicola), in Austria appare Krampus, un animale vestito di pelliccia con tanto di maschera con le corna, che se ne va in giro suonando un campanaccio, mettendo in guardia i genitori dei bambini monelli.
La città poi si anima di tante iniziative: concerti, mostre, mercati, giostre, zoo e altre attrazioni che fanno brillare gli occhi ai più piccini. I presepi vengono accompagnati anche dalle melodie dei canti di Natale e da molte altre tradizionali manifestazioni invernali. Al Centro congressi avrete modo di assistere ai concerti di Natale tirolesi dal 12 al 19 dicembre.
Natale a Innsbruck, ricco di suggestione… e su Informagiovani-Italia.com è possibile anche prenotare il volo low cost, ostelli e alberghi per trascorrere qua qualche giorno di vacanza!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma