Il portale per i viaggi e le vacanze HolidayCheck offre agli albergatori un nuovo servizio totalmente gratuito: la possibilità di inserire sulla pagina del proprio hotel il link al sito ufficiale dell’albergo, che sarà visibile in tutti i 13 portali di HolidayCheck nel mondo.
Con questa novità il più grande portale europeo per le recensioni di hotel incrementa i servizi offerti agli albergatori: oltre alle informazioni sul proprio albergo, le news, la possibilità di caricare fotografie e di commentare le recensioni degli utenti, da oggi gli albergatori potranno essere contattati direttamente, grazie al link alla hompage dell’hotel.
„Sappiamo che l’inserimento del link al sito ufficiale di un hotel è un importante servizio per gli albergatori e che altri siti di recensioni lo offrono a pagamento ma HolidayCheck è un portale di opinioni indipendente: l’importante per noi è garantire la massima trasparenza possibile, sia nei confronti degli utenti che degli albergatori“, afferma George Ziegler, Senior Marketing Manager di HolidayCheck.
Inserire il link è semplice: basta registrarsi gratuitamente all’Area Albergatori di HolidayCheck e scrivere tra i dati il sito web dell’hotel, terminata la registrazione il link alla homepage compare in automatico sulla pagina del profilo dell’hotel, insieme all’indirizzo della struttura, alle notizie, alle recensioni, alle fotografie e ai video.
I dieci anni di esperienza di HolidayCheck nel settore turistico ci hanno insegnato che questo link svolge una doppia funzione: da un lato è la risposta alle esigenze informative degli utenti e, dall’altro, rappresenta per gli albergatori la possibilità di contatto diretto con i potenziali clienti.
Contatto stampa
Rossana Seghezzi
HolidayCheck AG
+41 (0) 71 686 53 67
[email protected]
No Comments Found