Una Band come i Take That torna per i suoi fan dopo anni di silenzio più o meno totale, in cui ha avrebbe avuto la possibilità di entrare nel dimenticatoio. E tra le tappe della prossima tournèe i ragazzi inglesi hanno optato anche per Amburgo per fare felici di nuovo i loro fan di un tempo e di oggi. Con questa occasione possiamo, se non lo abbiamo ancora fatto, approfittare dell’evento e andare ad Amburgo, magari dormendo, semplicemente, in uno qualsiasi dei hotelhamburgcity.de.
Sembra che si parli della più interessante reunion di un gruppo musicale degli ultimi decenni per il concerto dei Take That, il cui tour si chiama Progress Live 2011 e offrirà nuovi sviluppi della band con contaminazioni di ambiti musicali e sperimentazioni artistiche.
L’intera esperienza prevede ben 14 date negli stadi della Gran bretagna e 6 date in tutta l’Europa. Del resto le dimensioni del tour sembrano essere nuove anche per la band. I Take That si esibiranno con vecchi successi e nuovi lavori . Robbie Williams dal canto suo, forte della sua carriera interplanetaria, prevede anche di cantare alcuni dei più grandi successi della sua carriera solista.
Quindi è previsto, per il concerto del 22 Luglio 2011 ad Amburgo, così come per tutte le altre tappe del tour, il sold out, perché i Take That come gruppo hanno venduto la bellezza di 80 milioni di album.
Il concerto dei Take that si terrà, come già abbiamo riportato il 22 Luglio 2011 alla Hamburg Imtech Arena, un bellissimo stadio posto nel centro di Amburgo, e che può ospitare fino a 57 mila persone. Dunque questo è sicuramente il momento ideale per pianificare un viaggio, èanche solo un week end|anche solo di qualche giorno|anche breve], ad Amburgo, magari favorendola questa volta ad altre città della Germania|tedesche|mitteleuropee] più battute come Monaco o Berlino. Amburgo infatti è definita dai più “la Venezia del Nord”, perché con i suoi 2496 ponti sui canali ricorda sempre ai turisti la nostra bella città lagunare. Anche il centro della città di Amburgo è davvero molto interessante ed indicato per essere visitato, soprattutto il municipio e la slendida galleria Jungfernstieg, che propone i negozi per chi ama le ultime tendenze moda. Anche poco lontano dal centro poi c’è l’imbarazzo della scelta per visitare monumenti e siti di interesse turistico.
Come città poi Amburgo non è molto grande, per cui è una mossa furba trovarsi un albergo in un punto centrale e ben collegato scegliendo tra gli hotel stadtzentrum hamburg, così da riuscire a spostare tranquillamente senza perdere tempo per lunghi tragitti.
No Comments Found