La Fed Cup 2010 quest’anno avrà luongo a San Diego a partire dal 3 Novembre fino all’8 Novembre e la finale tratterà proprio lo scontro tra Italia e Stati Uniti tutta al femminile. Ed è per questo che Tre Emme Viaggi vi dona l’opportunità di seguire l’intera vicenda dagli spalti americani con il loro nuovo pacchetto esclusivo per l’occasione di 6 giorni e 5 notti da trascorrere all’insegna dello Sport.
Partecipano alla competizione 8 nazionali, cinque in più rispetto all’edizione precedente. La Finale della Federation Cup 2010 è Italia – Stati Uniti che si giocherà il prosimo 6-7 Novembre 2010 . L’italia ha sconfitto, nell’incontro di semifinale giocato a Roma, la Repubblica Ceca con la doppia Vittoria di Flavia Pennetta. Per fortuna delle azzurre ma non dello spettacolo, la finale vedrà l’assenza di Venus Williams, che ha dovuto finire in anticipo il 2010, a causa di un ginocchio malconcio. Sarà presente invece Serena Williams, nonostante un problema al piede che le sta impedendo di allenarsi a dovere.
Le quattro squadre sconfitte nel primo turno del World Group (Ucraina, Germania, Serbia, Francia) e le quattro squadre vincitrici del World Group II (Australia, Belgio, Estonia, Slovacchia) partecipano ai World Group Play-offs, e chi tra queste vincerà, potrà partecipare allo scontro con le quattro squadre vincitrici del primo turno del World Group (Italia, Repubblica Ceca, Russia, Stati Uniti).
Maggiori informazioni su http://www.treemmeviaggi.com/it/tennis/fed-cup-2010_A128.html
No Comments Found