Il caffè è una bevanda popolare in tutto il mondo. Le statistiche mostrano che una media di 1,5 miliardi di tazze di caffè si consuma quotidianamente. I benefici di bere il caffè sono numerosi. Tuttavia, l’estratto dei chichi di caffè verde è un integratore particolarmente noto per aiutare le persone a perdere peso. È molto efficace e 100% sicuro per l’uso.
L’estratto di chicci di caffè verde viene venduto nei negozi di alimenti naturali, farmacie e supermercati locali. Questo estratto di chicci di caffè unico va al di là dall’ essere usato come integratore alimentare. Può anche essere usato come un integratore energetico, un farmaco anti-ipertensivo e un tonico per la circolazione del sangue. In un recente studio clinico, le persone che hanno preso l’integratore in un lasso di tempo 22 giorni hanno registrato una perdita del 10% del loro peso corporeo totale. In altre parole, hanno perso almeno 17 libbre (7 kg) di tutto il loro peso corporeo.
Le particolari proprietà di perdita di peso che si trovano in questo estratto di chichi sono collegate a un antiossidante noto come acido clorogenico o CGA. Gli studi dimostrano che il CGA aspira il glucosio dall’intestino tenue e lo espelle nel fegato per la circolazione. Questa procedura riduce il livello di glucosio nel sangue, permettendo al corpo di fare affidamento sulle cellule di grasso per l’energia invece dei carboidrati e questo a sua volta porta alla perdita di peso.
L’estratto di caffè verde non può essere prodotto come il caffè normale. È per questo che contiene delle proprietà per la perdita di peso, come CGA e polifenoli. Questi ingredienti vengono persi durante il processo di tostatura del caffè in grani normale. L’estratto di caffè verde contiene tra 34,43-41,64 mg per grammo di CGA. D’altra parte, il CGA o acido clorogenico per la maggior parte del caffè torrefatto è 2,05-7,07 mg. Questa è la ragione per cui bere una tazza di caffè non garantisce gli stessi risultati come l’assunzione di integratori di caffè verde.
Gli estratti di caffè verde sono a buon mercato e facilmente accessibili a tutti coloro che li richiedono. Una fornitura di un mese vi costerà meno di $ 50 (€45), una cifra che difficlemnte incide sul conto in banca. Un altro aspetto positivo è che, poiché si tratta di un integratore alimentare, non richiede l’approvazione. Inoltre, è possibile acquistarlo al banco senza prescrizione di un medico o di qualsiasi altro professionista medico.
Gli estratti di caffè verde sono fondamentalmente chicchi di caffè torrefatto e sono disponibili in compresse e capsule. Alcuni estratti di chichi di caffè verde contengono caffeina che di solito si trova in una normale tazza di caffè. E’ importante stare lontano da queste combinazioni di caffè perché la caffeina non aiuta esattamente a perdere peso. Questo estratto di chicci di caffè è un buon integratore alimentare per chi vuole eliminare quei chili o perdere peso a lungo termine.
No Comments Found