Usabilità, semplicità ed attenzione all’utente: sono queste le tre key fondamentali del nuovo sito della tipografia online 4Graph: la vetrina aziendale è appena stata pubblicata ed il suo restyling ha portato ad un sito sensibilmente rinnovato rispetto alla versione precedente. L’immediatezza e la facilità d’uso si sono aggiunte alla qualità e ad alle ottime performance già presenti in passato. La nuova interfaccia – www.4graph.it – è molto più lineare e sono subito individuabili i servizi offerti da 4Graph – tra cui la realizzazione e la stampa di volantini, manifesti, cataloghi, manifesti, depliant, brochure, cataloghi, biglietti da visita, buste, cartoline. Inoltre appaiono chiaramente i riferimenti ed il numero di assistenza con il quale entrare in contatto con lo staff aziendale.
La rivisitazione del sito ha interessato sia la home page che le pagine interne. La pagina di apertura, con colori più vivi ed layout più arioso, presenta anche le offerte e le promozioni che periodicamente 4Graph mette a disposizione dei propri clienti. Si è lavorato pure all’area aziendale che è stata semplificata: dalla registrazione fino al termine dell’operazione di acquisto, l’utente viene guidato ed agevolmente porta a termine la procedura. Cliccando su ogni singolo servizio si accede alla pagina di riferimento: qui si visualizzano i formati disponibili, le loro caratteristiche e la quantità; alla fine del percorso c’è il costo totale e si può procedere con l’ordine. L’area riservata consente inoltre di monitorare i tempi di lavorazione e di consegna del materiale. Modifiche “client oriented” che garantiscono maggiore fruibilità del sito www.4graph.it.
No Comments Found