Desideriamo presentare oggi ai nostri lettori due eventi che si terranno nel mese di maggio e che valgono una visita nel capoluogo della Catalogna e nella capitale francese, aumentando in maniera evidente la valenza della permanenza in città.
Barcellona vedrà svolgersi negli edifici del DHUB dal 17 al 19 di maggio la dodicesima edizione di OFFF, nato come festival della neo-cultura digitale e ad oggi punto di riferimento per l’arte valutata nel senso più moderno del termine, dove designers, creativi e sviluppatori di nuove forme di espressione espongono in modo rigorosamente interattivo le loro ultime realizzazioni. In OFFF c’è spazio per tutti, dagli artisti consacrati ai giovani geni che ritengono di aver prodotto qualcosa che abbia la possibilità di stravolgere il domani del pianeta, sottotitolo della manifestazione è infatti “Feed the future” (Nutri il futuro) ed un speciale area, detta Mercadillo, è destinata proprio a quelli che vogliono dare visibilità al loro metodo di innovazione.
Vista l’enorme afflusso di pubblico, consigliamo a tutti coloro che desiderassero presenziare all’evento, di prenotare adesso presso uno degli Hotel barcellona Centro per offrirsi la possibilità di vivere 3 giorni proiettati in quella che sarà la comunicazione del futuro!
Per i più rivolti alla tradizione vogliamo invece consigliare una vacanza nella capitale transalpina, in cui dal ventisette aprile all’otto maggio si terrà, presso il centro fieristico di Porte de Versailles, l’edizione numero 108 della Foire de Paris, con più di duemila espositori ospitati in 3 macro settori. Il settore Casa mostra ai visitatori le ultime novità in campo di design da interni,
decorazioni per appartamenti e nuove tecnologie, il settore Culture del Mondo presenta invece un itinerario di scoperta del globo attraverso i prodotti di artigianato e culinari dalle provenienze più svariate. Si termina infine con il settore Benessere e Tempo Libero in cui verranno esposti prodotti di elevata qualità, curiosi e estrosi per dare una svolta in avanti alla vostra esistenza. Anche in questo caso l’incredibile affluenza di pubblico (più di 1000000 di visitatori ad ogni edizione) impone la prenotazione con congruo anticipo di uno tra gli Hotel Parigi Centro di OneClick per poter approfittare al meglio di tale meravigliosa esposizione.
No Comments Found