Partirà tra poche settimane la prima edizione del Trofeo di golf a squadre“Amateur” Open”,riservato ad Aziende (o gruppi di Professionisti), che per ben 14 appuntamenti delizierà la sete di Golf di tanti appassionati che aderiranno alla competizione “difendendo” il prestigio del loro “brand”. Si partirà venerdì 6 Aprile, dal Parco di Roma Golf Club, per un percorso di qualificazioni che toccherà i maggiori circoli italiani: Arco di Costantino, Conero, Perugia, Castelgandolfo, Poggio dei Medici, Ca della Nave, Marco Simone, Colli Iberici, Cervia, Asolo, e Rimini. Le gare, 18 buche stb si giocheranno con formula pro-am, 2 risultati su 4. Le prime due squadre che riporteranno il miglior risultato netto e la prima squadra con il miglior risultato lordo, parteciperanno alla semifinale nazionale presso il Circolo Borgo la Bagnaia. Le prime quattro squadre classificate con il risultato netto e la prima squadra con il miglior lordo, si sfideranno nell’incantevole cornice dell’Agadir Golf Club, in Marocco, per la finalissima che concluderà il Trofeo.
La quota di partecipazione al Trofeo permetterà alle squadre di acquisire diritto a 4 GreenFees di qualifica durante il circuito, validi per giocare in quattro dei dodici campi selezionati. La Finale nazionale ed estera è di diritto gratuita per le squadre che si qualificheranno.
Più che soddisfatto il Presidente della Associazione “Amateur golf” Augusto Di Tommaso, promotore dell’evento e coordinatore dell’efficiente macchina organizzativa messa a disposizione da Open Event: “Siamo ormai tutti in trepida attesa: il 6 Aprile è alle porte e sempre più squadre continuano a confermare la propria adesione al Torneo. Open Event – la società organizzatrice – se pur giovane, risulta ben addentrata nel panorama golfistico nazionale, grazie anche all’Annuaridelgolf.it, testata web del settore appartenente al Gruppo.
L’Amateur Open Cup è in grado di abbracciare un diverso pubblico (quello delle aziende italiane, appunto) e di coinvolgere un numero maggiore di Golf Club di tutta Italia”.
Per maggiori informazioni e richiesta di adesione ,visitate il sito internet dedicato: www.amateurgolf.it
No Comments Found