Comunicati

Arredo Barlozzini, garanzia di qualità per i mobili per casa

Organizzare i propri spazi abitativi, è senz’altro una di quelle cose che fanno sentire a proprio agio le persone che abitano un certo spazio abitativo: dunque, per sentirsi in piena sintonia con la propria casa bisogna sicuramente scegliere dei mobili e dei divani che soddisfano le proprie esigenze e soprattutto il proprio gusto. Da Arredo Barlozzi si possono senz’altro soddisfare tutte le proprie necessità personali in fatto di arredamenti, scegliendo tra i tantissimi marchi presenti, ciò che fa al caso proprio: Arredo Barlozzini, infatti, mette a disposizione dei suoi clienti un grande catalogo di proposte con tanti differenti mobili per la casa. Arredo Barlozzini nasce negli anni ’50, sotto il nome di Mobili Barlozzini e, sin da subito, ha offerto alla sua clientela mobili di un certo pregio e di grande qualità, alle famiglie italiane dell’epoca che iniziavano una nuova vita, dopo i duri anni della Seconda Guerra Mondiale. Grazie al capostipite Natale Barlozzini ed al figlio
Giuseppe, nel 1975, inizia la costruzione del nuovo stabile in cui vengono adibiti ben 1.000 metri quadrati per lo spazio espositivo e i restanti 600 metri quadrati per il magazzino. Nel 1982, quindi, viene realizzato anche il secondo piano, che porta a 3.000 metri quadrati lo spazio dedicato all’esposizione e a 900 i metri quadri dedicati al magazzino.
Nel 1985, sotto la guida di Andrea Barlozzini – figlio di Giuseppe – sorge la sede di Arredo Barlozzini a Perugia, città dove in seguito viene inaugurato un nuovo showroom la cui superficie è pari a ben 400 metri quadrati. Negli anni ’90, invece, nasce anche la falegnameria di Montegabbione, località della provincia di Terni, che diventa un vero punto di forza di Arredo Barlozzini: a questo speciale servizio, infatti, i clienti che sono alla ricerca di soluzioni personalizzate, possono rivolgere le loro richieste, anche le più particolari, per ottenere un servizio accurato e su misura. Nel 2003, poi, sorge un altro showroom nella città di Orvieto, in posizione strategica dove, oltre ai mobili per la casa, vi si trovano anche oggetti per gli arredamenti delle camere e una oggettistica interessante per arricchire la propria casa. Con l’evoluzione delle tecnologie informatiche, Arredo Barlozzini approda sul web, con il suo sito barlozzini.com, offrendo così un interessante servizio online di liste nozze, attivo già in negozio da ben 20 anni: inutile dire che, anche questa innovazione, sia stata particolarmente gradita da tutti i clienti. Sempre sul sito, è a disposizione degli utenti una speciale area interamente dedicata alle migliori offerte, con vendite di arredamenti scontati tra il 30% ed il 60%: questo servizio, è sicuramente di grande interesse per tutte quelle giovani coppie che vogliono arredare la casa con mobili di qualità, con soluzioni d’illuminazione moderne ed interessanti, spendendo i propri soldi con un’attenzione particolare nei confronti della qualità. L’arte e l’amore per i mobili per la casa, in Arredo Barlozzini, è una vera e propria ragione di vita che sta alla base dell’attività, un patrimonio tramandato di generazione in generazione, fatto crescere in sintonia con le soluzioni all’avanguardia del presente.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma