Tutti possono diventare dj con Djay ed un iPad.
L’iPad sta diventando, per il grandissimo numero di applicazioni, un mezzo indispensabile per tutti coloro che amano l’attività di dj.
In questo contesto spicca per le sue doti tecniche è Djay. Questa eccezionale applicazione, scelta per altro da Apple come software della settimana, ha la grande caratteristica di trasformare il proprio iPad in un vero e proprio sistema professionale per DJ. La caratteristica principale che spicca subito per la sua enorme libreria musicale riuscendo in questo modo ad offrire un’esperienza professionale di mixaggio. In questo modo la Algoriddim, la casa produttrice che ha creato quest’ottimo software, ha immesso un ottimo prodotto sul mercato.
Nello specifico questa applicazione oltre a possedere la possibilità di accedere ad un enorme libreria musicale Djay ha tempi di risposta identici a quelli di un vero e proprio giradischi analogico. Dà la possibilità dell’Automix . L’automix è una funzione che controlla in automatico le transizioni. Si possono registrare dal vivo le proprie creazioni. Inoltre è possibile trasmettere in modalità senza fili le proprie creazioni a AppleTv grazie a Air Play oppure in alternativa una base mediante AirPort Express. Infine è possibile avere il Pre ascolto, l’analisi dei BPM e lo scratching con una precisione estremamente elevata.
Comunicati
No Comments Found