Comunicati

Cucine Lube: come mai è considerata un vanto per il Made in Italy?

Il marchio Lube Cucine è considerato uno dei brand più importanti d’Italia per quanto riguarda la produzione di cucine e di mobili di altro tipo, ma per quale ragione a tale azienda è riconosciuto un simile prestigio?
Anzitutto, c’è da sottolineare che questa azienda produce rigorosamente in Italia, pur vantando un notevole prestigio a livello internazionale.
Lube Cucine, infatti, produce le proprie creazioni esclusivamente nel grande stabilimento di Treia, in provincia di Macerata, un’area produttiva di oltre 100.000 metri quadri la quale vede impegnati oltre 500 operai.
L’impatto occupazionale che l’azienda riesce a garantire, dunque, è notevole, senza dimenticare ovviamente i posti di lavoro che è riuscita a produrre per quanto riguarda i suoi numerosi punti vendita.
Se questa azienda è considerata a tal punto importante, infatti, è anche per il fatto di esser riuscita a costruire una rete commerciale davvero molto importante, in tutto il mondo.
In Italia, il brand conta circa 1.600 punti vendita equamente distribuiti su tutto il territorio nazionale, ed anche all’estero la presenza di questo marchio si rivela straordinariamente capillare.
In Europa, infatti, Cucine Lube è presente pressoché in tutti i paesi, peraltro quasi esclusivamente attraverso punti vendita monomarca, allo stesso tempo i negozi Cucine classiche e moderne padova Lube sono numerosi anche in paesi appartenenti ad altri continenti, basti ricordare ad esempio i negozi degli Emirati Arabi, dell’Arabia Saudita, della Giordania, dell’Oman, della Cina, dell’Australia, degli Stati Uniti, del Libano.
Pur trattandosi, come visto, di un’azienda che opera assolutamente a livello internazionale, Cucine Lube ha sempre mantenuto in Italia la propria produzione, senza cedere alle lusinghe di localizzazioni speculative, come molti altri brand hanno scelto di fare.
Se Cucine Lube ha saputo divenire uno dei più importanti brand del settore per quanto riguarda il Made in Italy è anche, ovviamente, grazie alla spiccata qualità dei suoi prodotti, i quali si contraddistinguono per una cura progettuale davvero spiccata.
Tutte le cucine del brand sono realizzate in modo impeccabilmente ergonomico e sfoggiano una funzionalità assolutamente pregevole; per quanto riguarda il gusto stilistico, inoltre, tale marchio riesce a soddisfare in modo ottimale qualsiasi tipo di preferenza estetica, proponendo articoli in stile moderno o classico.
Insomma, le ragioni per cui Cucine Lube ha saputo meritarsi l’importante appellativo di “vanto del Made in Italy” sono numerose; a prescindere dalla qualità delle sue realizzazioni, certamente fuori discussione, questa azienda ha il grande merito di aver costituito un’importantissima realtà produttiva in Italia rivolgendo con successo le sue realizzazioni in tutto il mondo.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma