Comunicati

Crociere nel Mediterraneo nel 2014

Per il 2014 sono in arrivo diverse novità per quanto riguarda il mondo delle offerte per le crociere nel mediterraneo. Prenotando in anticipo è possibile acquistare la crociera a prezzi vantaggiosi, molto più economici rispetto al prezzo di catalogo. I bambini sotto i 18 anni che viaggiano con i loro genitori nella stessa cabina non pagano se non le tasse portuali.

Per coloro che non possono prenotare con anticipo è possibile trovare all’ultimo momento ottime offerte last minute o last second. Tra le varie compagnie crocieristiche Royal Caribbean vi offre la possibilità di scalare una montagna nel mare, andare a pattinare sul ghiaccio sulla linea dell’equatore, o prendere il sole e ammirare i ghiacciai. E’ possibile inoltre scegliere tra più di 290 destinazioni, escursioni mozzafiato e sorprendenti, e cabine dotate di qualunque comfort.

Inoltre dal 2014 Royal Caribbean utilizzerà una nuova nave da crociera, la più grande del Mediterraneo: si tratta di Oasis of the Seas, con i suoi 2.394 membri dell’equipaggio e la sua capacità di 5400 passeggeri che potranno salirvi a bordo per una crociera indimenticabile a partire da settembre 2014 per offrire un’esperienza assolutamente unica. In effetti, una crociera su una nave di queste dimensioni è già un viaggio di per sé.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma